Con H&M ho avuto solo una brutta esperienza con un pigiama in cotone organico che si è bucato dopo pochi gg in più punti. Cotone scadente ho dedotto e non ho mai più preso niente di cotone organico da H&M.Ari ha scritto:floddi, sei tu che non sai lavare!![]()
io compro solo ovs ed h&m e non mi si sforma nulla.
lavo tutto a 30° e tra l'altro uso sempre l'asciugatrice.
Da Oviesse di fregature ne ho prese parecchie e su robina da neonato o al massimo fino ai 36 mesi. Inoltre la vestibilità di oviesse non mi piace perché i pantaloni sono larghissimi e i miei figli sono longilinei, soprattutto Davide che è magrissimo e ha le gambe molto lunghe ... non posso arricciargli l'elastico dei pantaloni fino a farlo sembrare un covone da fieno

E pure io lavo tutto a 30°.
La roba che ho comprato da Du pareil invece mi è durata un sacco di tempo, la roba di cotone non si buca, non si scolorisce, rimane sempre bella in forma. I piumini di du pareil rimangono belli anche dopo diversi lavaggi. Inoltre ci sono sempre i bottoni di ricambio per qualsiasi capo.
E le cose du pareil, fino ad una certa età, sono simpatiche e originali. La vestibilità di du pareil è migliore anche se veste molto piccolo, ma le cuciture sono sempre impeccabili e la roba sta proprio bene addosso.
Io non sono assolutamente una patita delle firme ... ma non posso dire che la roba di oviesse sia né bella (per me e per il fisico dei miei figli) né buona.