Messaggio da Paola67 » 15 feb 2012, 17:09
Messaggio da clizia » 15 feb 2012, 18:16
ecco la risposta di mio figlio: ma mamma, che storia sc**a per bimbi piccoli, dimmi la vera ragione..Pipa ha scritto:clizianon hanno fatto la bellissima storiella delle sorelle vocali, tra cui la U è la più monella e siccome scappava sempre, mamma Q un giorno decise che le avrebbe sempre dato la mano per prima e poi una delle sue sorelle.
Vabbè non me la ricordo proprio alla perfezione, s'è capita?
Messaggio da Cicci1 » 15 feb 2012, 19:38
Messaggio da neobe » 15 feb 2012, 19:52
:ahah ben ti sta! :ahahclizia ha scritto:ecco la risposta di mio figlio: ma mamma, che storia sc**a per bimbi piccoli, dimmi la vera ragione..Pipa ha scritto:clizianon hanno fatto la bellissima storiella delle sorelle vocali, tra cui la U è la più monella e siccome scappava sempre, mamma Q un giorno decise che le avrebbe sempre dato la mano per prima e poi una delle sue sorelle.
Vabbè non me la ricordo proprio alla perfezione, s'è capita?mi sono sentita cretinetti.
Messaggio da Pipa » 16 feb 2012, 9:29
clizia ha scritto: ecco la risposta di mio figlio: ma mamma, che storia sc**a per bimbi piccoli, dimmi la vera ragione..mi sono sentita cretinetti.
Messaggio da Timandra » 16 feb 2012, 10:23
Messaggio da giorgy » 16 feb 2012, 10:29
non l'ho ancora ritirata (E' OGGI IL GRANDE GIORNO) ma so che fanno così anche da noi! bello!!!!!!!clizia ha scritto:a noi hanno dato la copia da tenere. l'originale a fine anno.
Messaggio da giorgy » 16 feb 2012, 10:31
Pipa ha scritto:giorgy![]()
![]()
anche a voi!
Messaggio da avemamma » 16 feb 2012, 10:35
Messaggio da clizia » 16 feb 2012, 10:36
Messaggio da Tesla » 16 feb 2012, 11:11
Se è l'originale dovete riconsegnarlo, dovranno scrivere i voti del secondo quadrimestre alla fine dell'annoavemamma ha scritto:A noi le hanno consegnate martedì 14 febbraio..il problema è che siamo alla prima pagella dellla prima elementare e nessuno ha capito se le dobbiamo tenere noi o le dobbiamo riconsegnare alla scuola..io penso che siano da riconsegnare ma ci dobbiamo informare..da voi come funzione?
Messaggio da helzbeth » 16 feb 2012, 11:13
a noi hanno dato l'originale che andava firmato e riconsegnato.clizia ha scritto:a noi hanno dato la copia da tenere. l'originale a fine anno.
Messaggio da clizia » 16 feb 2012, 11:19
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”