GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pedofilo
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Re: Pedofilo
Ely forse sanno che in macchina sei un pericolo pubblico 
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sisi, sicuramente è l'ultima

cmq scherzi a parte un controllino o due parole con i vigili li farei davvero.
cmq scherzi a parte un controllino o due parole con i vigili li farei davvero.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io farei una semplice segnalazione, che non è una denuncia insomma.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- natty
- Basic~GolGirl®

Ragazze scusate l'assenza ma ero al mare:)
Allora alla fine mio marito non ha voluto che facessi nulla perchè insisteva che l'esagerata ero io....
Nel dubbio io al parco di sera non sono più andata ....lui , il soggetto strano, mi ha riferito la ragazza mamma dell'altra bimba che era con me quella sera, che si è presentanto da lei per farle conoscere moglie e figli come a dimostrazione che non c'è nulla da parte sua .....insomma le cose riferite non sono mai chiare cmq a me sta storia ha lasciato molto scossa.....lui è sempre venuto al parco, mi dice lei, senza nessun problema quindi forse io ho esagerato e non sarà un pedofilo però strano è.....
Allora alla fine mio marito non ha voluto che facessi nulla perchè insisteva che l'esagerata ero io....
Nel dubbio io al parco di sera non sono più andata ....lui , il soggetto strano, mi ha riferito la ragazza mamma dell'altra bimba che era con me quella sera, che si è presentanto da lei per farle conoscere moglie e figli come a dimostrazione che non c'è nulla da parte sua .....insomma le cose riferite non sono mai chiare cmq a me sta storia ha lasciato molto scossa.....lui è sempre venuto al parco, mi dice lei, senza nessun problema quindi forse io ho esagerato e non sarà un pedofilo però strano è.....
Naty, Luca,il mio bellissimo bimbetto( 06.11.2003),Sofia la tanto cercata bimbetta(15.08.2007).