GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giustificazione assenza e sciopero
- Ari
- Platinum~GolGirl®
Re: Giustificazione assenza e sciopero
pisola, secondo me ti sfugge una cosa fondamentale: lo sciopero si fa in una giornata lavorativa.
se il sabato la scuola è chiusa, che senso ha fare lo sciopero? non puoi parlare di sciopero se di fatto non perdi ore di lavoro.
per il discorso prendersi malattia quando c'è sciopero posso garantirti che nella scuola di mia figlia non lo fa nessuno e lo so per certo perchè frequento anche fuori dalla scuola alcune delle maestre e oso sperare che non sia il nostro plesso scolastico la mosca bianca.
se il sabato la scuola è chiusa, che senso ha fare lo sciopero? non puoi parlare di sciopero se di fatto non perdi ore di lavoro.
per il discorso prendersi malattia quando c'è sciopero posso garantirti che nella scuola di mia figlia non lo fa nessuno e lo so per certo perchè frequento anche fuori dalla scuola alcune delle maestre e oso sperare che non sia il nostro plesso scolastico la mosca bianca.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- pisola
- Master~GolGirl®
ARI di per certo quando avrai la possibilità di controllora
Io per certo , se non vedo, non metto la mano sul fuoco su niente, nemmeno su quello che fa mio marito...figurati se credo che tutta sta gente butta via 100 euro così......
chiedi, chiedi a chi sta in segreteria e scopriari!!!
Le persone che si ammalano di più in italia sono i dipendenti pubblici, te lo dice una dipendente pubblica!!!!
Io per certo , se non vedo, non metto la mano sul fuoco su niente, nemmeno su quello che fa mio marito...figurati se credo che tutta sta gente butta via 100 euro così......
chiedi, chiedi a chi sta in segreteria e scopriari!!!
Le persone che si ammalano di più in italia sono i dipendenti pubblici, te lo dice una dipendente pubblica!!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ma che c'entra il numero di giorni di malattia dei dipendenti pubblici con il fatto di farsi segnare malattia quando si fa sciopero???
pisola, ma che cosa stai dicendo????
a parte il fatto che le maestre di mia figlia in 2 anni hanno fatto forse 4 giorni di malattia quella di matematica e credo nessun giorno quella di italiano, quindi tutte 'ste maestre malate io non so dove siano.
la stessa cosa dicasi per le maestre dell'asilo: in 3 anni di asilo (comunale) hanno fatto forse un'influenza all'anno entrambe le maestre e nulla più.
pisola, ma che cosa stai dicendo????
a parte il fatto che le maestre di mia figlia in 2 anni hanno fatto forse 4 giorni di malattia quella di matematica e credo nessun giorno quella di italiano, quindi tutte 'ste maestre malate io non so dove siano.
la stessa cosa dicasi per le maestre dell'asilo: in 3 anni di asilo (comunale) hanno fatto forse un'influenza all'anno entrambe le maestre e nulla più.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Infatti. La scuola ha chiuso, preciso per mancanza delle bidelle e non per le insegnanti senza un minimo di perosnale non può aprire. Poi il corteo è passato qui sotto casa mia e di certo non c'era personale della scuola a far valere i diritti dei lavoratori ... erano 4 gatti. Chi ha scioperato ha fatto la spesa al supermercato. E io abito in una città rossa!!! Ma per piacere. Vabbe che il 40% dei lavoratori sono precari e atipici ... quindi non hanno diritti da difendere perché non hanno diritti. Ma chi ha scioperato (cavoli si ferma tutto, treni bus, scuole) perché se ne sta spaparanzato sul divano invece di protestare? Se non altro per rispetto di chi non può nemmeno scioperare ... perché appunto non è un dipendente fisso e tutelato (me compresa tra l'altro).
Posso guardare almeno con aria di sufficienza quei dipendenti che scioperano, poi si mettono in malattia e nemmeno partecipano al corteo il giorno dello sciopero? Cioè tutti visto che sfilavano si e no 20 persone? Puà che vergogna.
Ma non sono mica arrabbiata eh! Sono solo disillusa. A 18 anni scioperavo, andavo al corteo e ho pure dormito a scuola occupandola per protestare contro cose che ritenevo sbagliate. Il minimo che uno che sciopera può fare è almeno sfilare per ciò in cui crede altro che malattia o ferie.
Buona giornata
Posso guardare almeno con aria di sufficienza quei dipendenti che scioperano, poi si mettono in malattia e nemmeno partecipano al corteo il giorno dello sciopero? Cioè tutti visto che sfilavano si e no 20 persone? Puà che vergogna.
Ma non sono mica arrabbiata eh! Sono solo disillusa. A 18 anni scioperavo, andavo al corteo e ho pure dormito a scuola occupandola per protestare contro cose che ritenevo sbagliate. Il minimo che uno che sciopera può fare è almeno sfilare per ciò in cui crede altro che malattia o ferie.
Buona giornata

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ma voi avete le prove di quello che state scrivendo?lalat ha scritto:dipendenti che scioperano, poi si mettono in malattia
personalmente se fossi una bidella della tua scuola e leggessi un'accusa simile su un forum pubblico potrei anche pensare di far partire una querela per diffamazione.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Riporto ciò che scioccamente dicono di fare dipendenti che si sentono al sicuro. Peraltro di situazioni del genere se ne vedono alla luce del sole anche troppe. Strano che on ti sia mai capitato. Mi ricordo che quando ho fatto al tesi ho lavorato circa 6 mesi nell'archivio della soprintendenza della liguria dove, i dipendenti uscivano regolarmente per fare la spesa, per andare al bar, e varie cose dopo aver timbrato il cartellino, senza preoccuparsi del fatto che io li vedessi.Ari ha scritto:ma voi avete le prove di quello che state scrivendo?lalat ha scritto:dipendenti che scioperano, poi si mettono in malattia
personalmente se fossi una bidella della tua scuola e leggessi un'accusa simile su un forum pubblico potrei anche pensare di far partire una querela per diffamazione.
Ti ripeto Ari ... io sono semplicemente disillusa. Ma devo dire onestametne, che tranne rare eccezioni, di tutti gli scioperi indetti dalle varie sigle (che in un anno sono veramente tanti) la maggior parte delle volte non partecipa quasi nessuno ... mi piace pensare che evidentemente questo strumento così male usato è diventato inefficace. Una volta una maestra di Davide ha anche detto, bisogna ammetterlo mi ha rincuorata: "io sono solidale, ma non sciopero perché lo sciopero è di venerdì".
- lalat
- Silver~GolGirl®
E se non sbaglio sono anche quelle che hanno più restrizioni durante la convalescenza a casa (me lo diceva una tata all'asilo) ... forse proprio per cercare di arginare il problema.pisola ha scritto:Le persone che si ammalano di più in italia sono i dipendenti pubblici, te lo dice una dipendente pubblica!!!!
Mah ... ora io dico una cosa. Lo scorso anno la maestra di italiano è stata a casa da ottobre fino a febbraio per depressione dovuta al fatto che si era ammalata sua zia. Con tutto che non voglio assolutamente sottovalutare una patologia depressiva ... anche perché la maestra in questione non era proprio lucida e quindi non sarebbe riuscita a fare il suo lavoro. Mi domando tuttavia quanti lavoratori del privato possono permettersi di assentarsi così tanto tempo e ritrovare il posto al loro ritorno come se nulla fosse successo. Il maestro di sostegno anche lui a metà quadrimestre sen'è andato in malattia e non è più tornato. 2 insengnanti su 3 con gravi problemi che comportano mezzo anno di malattia ... Non so ... io qualche domanda me la faccio.
Poi se vuoi ti parlo delle maestre di Fabio che penso non siano mai state assenti in 2 anni

- Ari
- Platinum~GolGirl®
mi dispiace per la tua disillusione (che poi dalle cose che racconti delle maestre che hai incontrato sul tuo cammino c'è anche da capirlo), però a me le generalizzazioni non piacciono mai.
che ci devo fare? sono ingenua e irrimediabilmente onesta!
che ci devo fare? sono ingenua e irrimediabilmente onesta!

- ely66
- Platinum~GolGirl®
per il poco che posso aiutarti, visto che oramai sai già se lo hanno fatto o meno
"sciopero per non sapere se gli insegnanti o gli ATA sarebbero stati in sede o meno" punto e stop.
ne ho le balle piene di questi scioperi del venerdì.
e da noi di scioperi non ne hanno mai fatti!!! fa te quanto mi girano comunque...
"sciopero per non sapere se gli insegnanti o gli ATA sarebbero stati in sede o meno" punto e stop.
ne ho le balle piene di questi scioperi del venerdì.
e da noi di scioperi non ne hanno mai fatti!!! fa te quanto mi girano comunque...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
che poi parlate e parlate, ma sapete chi faceva sciopero?
UBS un coso che se ha 10mila aderenti è tanto e le motivazioni
"leggendo il comunicato stampa rilasciato dal sindacato, apprendiamo che le motivazioni di questo sciopero che bloccherà molte città riguardano in generale le politiche restrittive che l'Europa sta continuando ad imporre all'Italia e che si concretizzano in un taglio lineare e costante alla spesa pubblica."
ma che vadano a bruxelles a loro spese a reclamare caxxo! vieni a rompere a me???
e cmq qui niente sciopero.
gli scioperi si fanno QUANDO VANNO FATTI E CON LA TESTA. scioperare un tanto al kilo con motivazioni se non assurde, perlomeno ridicole, fa male a tutti.
e io sono per debellare la piaga dei sindacati. da ora.
UBS un coso che se ha 10mila aderenti è tanto e le motivazioni
"leggendo il comunicato stampa rilasciato dal sindacato, apprendiamo che le motivazioni di questo sciopero che bloccherà molte città riguardano in generale le politiche restrittive che l'Europa sta continuando ad imporre all'Italia e che si concretizzano in un taglio lineare e costante alla spesa pubblica."
ma che vadano a bruxelles a loro spese a reclamare caxxo! vieni a rompere a me???
e cmq qui niente sciopero.
gli scioperi si fanno QUANDO VANNO FATTI E CON LA TESTA. scioperare un tanto al kilo con motivazioni se non assurde, perlomeno ridicole, fa male a tutti.
e io sono per debellare la piaga dei sindacati. da ora.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- pisola
- Master~GolGirl®
ieri sera avevo scritto un messa...sparito!
Dicevo :
Ely come sei bella rossa!!!!!
E volevo aggiungere per Ari, la piaga delle malattie false c'è e non possiamo nasconderla, Brunetta ci aveva provato, ma non è andata a buon fine.
Le malattie false dei dipendenti non sono un'invenzione, ne una diffamazione, è così, non te ne sei mai accorta , buon per te!
Io ci lavoro in mezzo e come diceva una mia ex- collega "chi ha mai visto una pancia qui dentro" ??????
Ora che io ti dica che ho lavorato fino all'ottavo mese non significa niente non fa statistica, perchè il 90% percento delle colleghe si mette in maternità dal terzo mese circa....quindi vedere una pancia è cosa rara!
Ma Ari non voglio convincerti di niente, ci sarebbe da parlare poi dei medici compiacenti o menefreghisti, ma di sicuro non ne avrai mai sentito parlare, nella tua città non ci saranno, staranno tutti a genova , a roma e un tantino più su!!!!

Dicevo :
Ely come sei bella rossa!!!!!

E volevo aggiungere per Ari, la piaga delle malattie false c'è e non possiamo nasconderla, Brunetta ci aveva provato, ma non è andata a buon fine.
Le malattie false dei dipendenti non sono un'invenzione, ne una diffamazione, è così, non te ne sei mai accorta , buon per te!
Io ci lavoro in mezzo e come diceva una mia ex- collega "chi ha mai visto una pancia qui dentro" ??????
Ora che io ti dica che ho lavorato fino all'ottavo mese non significa niente non fa statistica, perchè il 90% percento delle colleghe si mette in maternità dal terzo mese circa....quindi vedere una pancia è cosa rara!
Ma Ari non voglio convincerti di niente, ci sarebbe da parlare poi dei medici compiacenti o menefreghisti, ma di sicuro non ne avrai mai sentito parlare, nella tua città non ci saranno, staranno tutti a genova , a roma e un tantino più su!!!!

- Deda
- Silver~GolGirl®
Arrivo tardi nell'intervenire...
Però io posso dire che è da 10 anni che bazzico nidi e materne e ne avrò fino al 2018... di materna..
Da noi le maestre, e me l'hanno detto loro personalmente, scioperano il venerdì per venire incontro alle famiglie e alla loro organizzazione.
Mercoledì e giovedì hanno fatto assemblea.
Da filippo il mercoledì ha aderito solo una classe su 4. Quindi due maestre. e la classe riapriva alle 13. Giovedi regolare. Venerdi chiudeva alle 16 invece che alle 18.
Da chiara mercoledì e giovedì alcune classi hanno aderito altre no.. ma quello che mo ha lasciato basita è che ieri due classi chiuse e nelle altre due hanno fatto "selezione". Su 4 maestre di ogni classe hanno aderito allo sciopero solo due. E hanno messo una lista dei bimbi col permesso di andare al nido fino alle 14. Ora, Chiara era nella lista dei bimbi prescelti per fortuna.. ma gli altri? Non sono riuscita a sapere il criterio... e l'utilità. ..
Ora
Avrebbero dovuto aderire tutte... che impatto ha la presenza di poche persone a uno sciopero? Direi che non serve a nulla..
Però io posso dire che è da 10 anni che bazzico nidi e materne e ne avrò fino al 2018... di materna..
Da noi le maestre, e me l'hanno detto loro personalmente, scioperano il venerdì per venire incontro alle famiglie e alla loro organizzazione.
Mercoledì e giovedì hanno fatto assemblea.
Da filippo il mercoledì ha aderito solo una classe su 4. Quindi due maestre. e la classe riapriva alle 13. Giovedi regolare. Venerdi chiudeva alle 16 invece che alle 18.
Da chiara mercoledì e giovedì alcune classi hanno aderito altre no.. ma quello che mo ha lasciato basita è che ieri due classi chiuse e nelle altre due hanno fatto "selezione". Su 4 maestre di ogni classe hanno aderito allo sciopero solo due. E hanno messo una lista dei bimbi col permesso di andare al nido fino alle 14. Ora, Chiara era nella lista dei bimbi prescelti per fortuna.. ma gli altri? Non sono riuscita a sapere il criterio... e l'utilità. ..
Ora
Avrebbero dovuto aderire tutte... che impatto ha la presenza di poche persone a uno sciopero? Direi che non serve a nulla..
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Ari
- Platinum~GolGirl®
lo so che esistono, ma per me non ha senso scrivere queste cosepisola ha scritto:E volevo aggiungere per Ari, la piaga delle malattie false c'è e non possiamo nasconderla, Brunetta ci aveva provato, ma non è andata a buon fine.
perchè potrà essere certo e provato a roma, città in cui è stata fatta un'apposita inchiesta, ma non nelle città in cui questo tipo di indagine non è stata fatta.pisola ha scritto:Dico che è certo, è provato che la maggior parte degli scioperanti si prende malattia (avete ragione, mica sprecano le ferie)
e siccome nel nostro sistema giuridico vige la presunzione di innocenza, io il processo alle intenzioni non lo faccio.
e ribadisco che se io fossi una dipendente pubblica onesta (e so per certo che ne esistono) e leggessi una simile accusa in un forum pubblico, farei partire una querela.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e a pensar male si fa peccato, ma praticamente sempre ci s'azzeccanostro sistema giuridico vige la presunzione di innocenza
ci sarebbe da ridere mi sa.leggessi una simile accusa in un forum pubblico, farei partire una querela.
secondo me stanno zitti perchè sanno che se facessero una cosa simile, probabilmente si aprirebbe completamente il vaso di pandora e tanti saluti ai "benefit" non scritti e concordati, di cui s'approfittano.
dai su, è palese e assodato, è il segreto di pulcinella che il venerdì scioperano perchè almeno si fa il w.e. lungo!
- Ari
- Platinum~GolGirl®
io continuo a pensare che le persone oneste esistono e mi indigno a leggere tanta sicumera nel ritenere tutti gli altri dei disonesti.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non hai mai avuto a che fare con le istituzioni, parte pubblica vero?
a parte scuola materna e/o scuola primaria intendo. bene, forse se qualcuno scrive che l'inefficienza e anche altro esistono è perchè c'ha sbattuto il muso. e magari proprio di venerdì (in realtà no, ho combattutto 3 anni TRE, per ottenere una cosa che in una settimana poi ho avuto).
a parte scuola materna e/o scuola primaria intendo. bene, forse se qualcuno scrive che l'inefficienza e anche altro esistono è perchè c'ha sbattuto il muso. e magari proprio di venerdì (in realtà no, ho combattutto 3 anni TRE, per ottenere una cosa che in una settimana poi ho avuto).
- Ari
- Platinum~GolGirl®
sì che mi è capitato di imbattermi in dipendenti pubblici non efficienti, così come mi è capitato di trovarne di efficienti.
ti devo ricordare il casino che mi è successo in ospedale quando per una frase scritta "non a modo" sul referto ecografico mi hanno ricoverato per praticarmi l'aborto terapeutico e dopo avermi dato la stanza e attaccato alla flebo mi hanno rimandato a casa dicendomi che non potevano farmi niente?
dai su!
l'onestà e la professionalità esistono ancora grazie a dio!
ti devo ricordare il casino che mi è successo in ospedale quando per una frase scritta "non a modo" sul referto ecografico mi hanno ricoverato per praticarmi l'aborto terapeutico e dopo avermi dato la stanza e attaccato alla flebo mi hanno rimandato a casa dicendomi che non potevano farmi niente?
dai su!
l'onestà e la professionalità esistono ancora grazie a dio!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e c'è anche l'onestà intellettuale di ammettere che i sindacati sono la rovina dell'italia. e i dipendenti pubblici menefreghisti superano il 60%. basta saperlo.
il problema grosso è che i dipendenti pubblici onesti e laboriosi, devono supplire le carenze dei lavativi e sindacalizzati schifidi, e poveri cristi, si sorbiscono pure le rogne degli utenti che logicamente dopo mesi di calvario sono leggermente incaxxati.
lo ribadisco, io farei tabula rasa dei sindacati, ma proprio zero. e per azzerarli basterebbe imporre di presentare il bilancio. in meno di 2 settimane spariscono.
il problema grosso è che i dipendenti pubblici onesti e laboriosi, devono supplire le carenze dei lavativi e sindacalizzati schifidi, e poveri cristi, si sorbiscono pure le rogne degli utenti che logicamente dopo mesi di calvario sono leggermente incaxxati.
lo ribadisco, io farei tabula rasa dei sindacati, ma proprio zero. e per azzerarli basterebbe imporre di presentare il bilancio. in meno di 2 settimane spariscono.
- pisola
- Master~GolGirl®
ARI ma tu leggi?
leggi una riga si e una no?
HAI LETTO CHE SONO UNA DIPENDENTE PUBBLICA?????
diffamazione, querele...ma le parole le scrivi così tanto per....
che faccio scrivo che i dipendenti pubblici prendono malattie false per diffamare i miei colleghi, così poi mi querelano?????
Mi verrebbe da dirti scendi dalla nuvoletta, ma poi mi quereli?
Il mondo del pubblico, lasciatelo dire da chi ci vive dentro, è una realtà lavorativa diversa, dove ci sono tante persone oneste (scusa se mi ci metto
), che combatte ogni giorno con persone che non hanno voglia di lavorare, intralciano il lavoro degli altri e sono "na nticchia" disonesti, con l'appoggio dei sindacati ( e mi me querelassero pure i sindacati !
).
Non lo posso negare, non posso negare l'evidenza, posso dire che è così e non si riescono a fare leggi per debellare il problema, perchè il sistema è incancrenito dall'alto e dal basso.
Prova a dire all'ultimo livello, intendo il più basso di fare un altra mansione, che sò, invece di portare la posta in portineria, di portarla all'ultimo piano.....TI SI SCATENANO TUTTI I SINDACATI.....allora vai a lamentarti dal dirigente che però non vede non sente, non parla.....prende lo stipendio e il premio produttività per la gioia dei suoi occhi!!!!!!
Così tanto per parlare, per raccontare, per beccarmi una querela....almeno la metà dei dipendenti (almeno dove lavoro io a Roma) sono imparentati tra di loro, marito e moglie nello stesso reparto, papà e figliolette, mamma e pargola.......
il tutto con concorso pubblico.....+ che ci vuoi fare : disse il buon FRATI (ex rettore dell'università La Sapiena, pluri indagato) il figlio aveva proprio il curriculum giusto, e csoì la moglie e mezzo paese della ciociaria da cui provenivano, praticamente tutti lavoravano alla sua coorte!!!
Hai mia sentito parlare dell'atac e di tutta la gente assunta da Alemanno....parenti, amici del partito ......t
ORA se parlassimo di aziende private non avrei nulla da eccepire, uno assume chi vuole, ma nell'università concorsi pubblici nazionali........
e mi querelassero tutti!!!!!!
leggi una riga si e una no?

HAI LETTO CHE SONO UNA DIPENDENTE PUBBLICA?????
diffamazione, querele...ma le parole le scrivi così tanto per....
che faccio scrivo che i dipendenti pubblici prendono malattie false per diffamare i miei colleghi, così poi mi querelano?????
Mi verrebbe da dirti scendi dalla nuvoletta, ma poi mi quereli?
Il mondo del pubblico, lasciatelo dire da chi ci vive dentro, è una realtà lavorativa diversa, dove ci sono tante persone oneste (scusa se mi ci metto

Non lo posso negare, non posso negare l'evidenza, posso dire che è così e non si riescono a fare leggi per debellare il problema, perchè il sistema è incancrenito dall'alto e dal basso.
Prova a dire all'ultimo livello, intendo il più basso di fare un altra mansione, che sò, invece di portare la posta in portineria, di portarla all'ultimo piano.....TI SI SCATENANO TUTTI I SINDACATI.....allora vai a lamentarti dal dirigente che però non vede non sente, non parla.....prende lo stipendio e il premio produttività per la gioia dei suoi occhi!!!!!!
Così tanto per parlare, per raccontare, per beccarmi una querela....almeno la metà dei dipendenti (almeno dove lavoro io a Roma) sono imparentati tra di loro, marito e moglie nello stesso reparto, papà e figliolette, mamma e pargola.......
il tutto con concorso pubblico.....+ che ci vuoi fare : disse il buon FRATI (ex rettore dell'università La Sapiena, pluri indagato) il figlio aveva proprio il curriculum giusto, e csoì la moglie e mezzo paese della ciociaria da cui provenivano, praticamente tutti lavoravano alla sua coorte!!!
Hai mia sentito parlare dell'atac e di tutta la gente assunta da Alemanno....parenti, amici del partito ......t
ORA se parlassimo di aziende private non avrei nulla da eccepire, uno assume chi vuole, ma nell'università concorsi pubblici nazionali........

e mi querelassero tutti!!!!!!

- pisola
- Master~GolGirl®
ELy ha scritto 60% , io direi che nel pubblico la media è 30 % lavora con competenza, il restante 70% potrebbe tranquillamente levare le tende e lasciare lo stipendio!
DEDA ha spiegato bene con l'evidenza, un venerdi scioperano 2 maestre, lo sciopero successivo scioperennao le altre 2, così per avere gli stessi giorni liberi. E si il venerdi lo fanno per andare incontro alle famiglie, così andiamo al mare un giono prima, mica gli viene in mente che noi LAVORIAMO
Non voglio convincervi di niente vi dico solo, se ne avete la possibilità , controllate che le giornate di scioperò così sentite, nella scuola (non certo quando chiudono le fabbriche), siano fatte con giorni di sciopero e non di malattia.
Se mi provate il contraria sarò qui felice di sapere che mi sbagliavo!!!!
Ma informatevi bene!!!!!
DEDA ha spiegato bene con l'evidenza, un venerdi scioperano 2 maestre, lo sciopero successivo scioperennao le altre 2, così per avere gli stessi giorni liberi. E si il venerdi lo fanno per andare incontro alle famiglie, così andiamo al mare un giono prima, mica gli viene in mente che noi LAVORIAMO
Non voglio convincervi di niente vi dico solo, se ne avete la possibilità , controllate che le giornate di scioperò così sentite, nella scuola (non certo quando chiudono le fabbriche), siano fatte con giorni di sciopero e non di malattia.
Se mi provate il contraria sarò qui felice di sapere che mi sbagliavo!!!!
Ma informatevi bene!!!!!