Ma voi genitori potete entrare?
Qui si chiama università per i bambini e lo è di nome e di fatto: loro e solo loro possono entrare alle lezioni. I genitori possono stare tutti fuori dalle @@. D'altronde, già così l'aula magna è gremita (400 bambini), per non parlare dei laboratori, dove, oltre un certo numero, non si riuscirebbe a far nulla.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apprendo e mi diverto (terza elementare)
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Re: Apprendo e mi diverto (terza elementare)
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Assolutamente non possiamo entrare.
La storia dell'applauso me l'ha raccontata la mia amica che ha accompagnato suo figlio e il mio: dice che è' rimasta un minuto per spiare
e questo e' tutto quello che ha potuto vedere e sentire.
Poi le porte si sono chiuse.....AmEn! :ahah
La storia dell'applauso me l'ha raccontata la mia amica che ha accompagnato suo figlio e il mio: dice che è' rimasta un minuto per spiare

Poi le porte si sono chiuse.....AmEn! :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Da noi gli iscritti sono 450, tantissimi!!! 

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mina79
- Expert~GolGirl®
No, i genitori idem, sono fuori.boxerina ha scritto:Ma voi genitori potete entrare?
Qui si chiama università per i bambini e lo è di nome e di fatto: loro e solo loro possono entrare alle lezioni. I genitori possono stare tutti fuori dalle @@. D'altronde, già così l'aula magna è gremita (400 bambini), per non parlare dei laboratori, dove, oltre un certo numero, non si riuscirebbe a far nulla.
Qui da noi non prendono così tanti bambini....credo che in ogni lezione ce ne saranno un 80ina al massimo. Ma si può prenotare solo una lezione al mese, e poi solo il giorno della lezione, se altri bimbi hanno disdetto ed è compatibile con gli orari, si possono frequentare altre lezioni extra.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)