GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
App "educative" per bambini in etá scolare
- mariangelac
- Collaboratore
Re: App "educative" per bambini in etá scolare
ely il primo link che hai lasciato qui è fantastico, i miei figli sono impazziti con quel gioco, ora il problema è che mi hanno fregato il MIO pc e che ne vogliono ognuno a testa 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

però ora sai cosa regalare a natale, risolto un problema

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chiarasole
- Master~GolGirl®
allora, abbiamo giocato con baby flash e si sono divertiti tanto. l'unica cosa e' che il gioco delle lettere si ripete, nel senso che se lo ripeti sono sempre le stesse parole. pero' ci si sono divertiti parecchio
poi ho scaricato anche pudding monsters e cut the rope e dopo un fine settimana entusiasti oggi pomerigigo un paio di mamme mi hanno telefonato per chiedermi come si chiamavano quelle app che anche i loro bambini le volevano

poi ho scaricato anche pudding monsters e cut the rope e dopo un fine settimana entusiasti oggi pomerigigo un paio di mamme mi hanno telefonato per chiedermi come si chiamavano quelle app che anche i loro bambini le volevano

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®
bisogna farlo passare. questa è l'h.p. http://www.baby-flash.com/home.html ci sono anche storie, si possono disegnare i mandala e altro ancora. mia figlia ci giocava ora...
però di app simpatiche in italiano non ne ho trovate.

però di app simpatiche in italiano non ne ho trovate.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- annate
- Master~GolGirl®
Ecco, passavo da qui perche' ero interessata alle aps e....proprio l'altro giorno stavo sfogliando il volantino della auchan: hanno la villa di malibu di barbie ad 89,90 euro.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- Maris
- Master~GolGirl®
Spettacolari!laura s ha scritto:Andando invece decisamente sul versante ludico, ma nell'ambito di giochi intelligenti e ben fatti, mi sento di consigliare caldamente
- pudding monsters: dei budini da riunire senza farli schiantare. La cosa carina del gioco è che ogni livello va rifatto varie volte con obiettivi differenti, e quindi sviluppa moltissimo il pensiero laterale.
- cut the rope: delle corde da tagliare per far arrivare una pizza (o una ciambella) in bocca a un draghetto. Detto così sembra banale, in realtà è veramente ben fatto e sviluppa pensiero astratto, tempismo e manualità fine!

OT, avete altre applicazioni divertenti da consigliare?
Ad Alberto piace Granny Smith, una nonnina che fa a gara con un ladro! (Ha una bella grafica

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)