GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Seconda elementare, maestra con L.104-> figlia in ansia

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Seconda elementare, maestra con L.104-> figlia in ansia

Messaggio da annate » 4 nov 2013, 16:42

Questo lungo fine settimana ci ha aiutato tantissimo e Mariachiara sembra aver capito il motivo dell'assenza della maestra anche se mi ha confessato che comunque la scuola e' piu' bella quando c'e' la sua maestra....bah, speriamo bene!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 4 nov 2013, 20:25

annate ha scritto:Questo lungo fine settimana ci ha aiutato tantissimo e Mariachiara sembra aver capito il motivo dell'assenza della maestra anche se mi ha confessato che comunque la scuola e' piu' bella quando c'e' la sua maestra....bah, speriamo bene!!!!
:ok
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 nov 2013, 6:02

Il punto è solo uno, anche cambiandole classe o scuola non hai alcuna garanzia che tu non possa finire "peggio", a questo punto è il caso di lavorare su tua figlia come hanno detto le altre.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 8 nov 2013, 13:38

mariangelac ha scritto:Il punto è solo uno, anche cambiandole classe o scuola non hai alcuna garanzia che tu non possa finire "peggio", a questo punto è il caso di lavorare su tua figlia come hanno detto le altre.

Giustissimo!!!!
Sembra vada meglio anche se ad oggi non si e' riassentata!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”