GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Seconda elementare, maestra con L.104-> figlia in ansia
- annate
- Master~GolGirl®
Re: Seconda elementare, maestra con L.104-> figlia in ansia
Questo lungo fine settimana ci ha aiutato tantissimo e Mariachiara sembra aver capito il motivo dell'assenza della maestra anche se mi ha confessato che comunque la scuola e' piu' bella quando c'e' la sua maestra....bah, speriamo bene!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
- Master~GolGirl®
annate ha scritto:Questo lungo fine settimana ci ha aiutato tantissimo e Mariachiara sembra aver capito il motivo dell'assenza della maestra anche se mi ha confessato che comunque la scuola e' piu' bella quando c'e' la sua maestra....bah, speriamo bene!!!!

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- mariangelac
- Collaboratore
Il punto è solo uno, anche cambiandole classe o scuola non hai alcuna garanzia che tu non possa finire "peggio", a questo punto è il caso di lavorare su tua figlia come hanno detto le altre.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- annate
- Master~GolGirl®
mariangelac ha scritto:Il punto è solo uno, anche cambiandole classe o scuola non hai alcuna garanzia che tu non possa finire "peggio", a questo punto è il caso di lavorare su tua figlia come hanno detto le altre.
Giustissimo!!!!
Sembra vada meglio anche se ad oggi non si e' riassentata!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza