alti e bassi....ma è andato...
in estate ci godremo il tempo ma cercherò di farlo allenare per non perdere l'allenamento...
cmq aspetto ancora il 20/6 per ritirare i pagellini

Messaggio da cinny78 » 10 giu 2013, 13:07

Messaggio da hamilton » 10 giu 2013, 13:30

Messaggio da Ari » 10 giu 2013, 13:31

Messaggio da hamilton » 10 giu 2013, 13:40

Messaggio da STEFI@VALERIO » 10 giu 2013, 13:46
Allora non sono l'unica: il mio venerdì era tutto "dispiaciuto perché la scuola è finita" e sabato mattina voleva fare i compiti (al che mi sono rifiutata). Ma chi ho generato?hamilton ha scritto:Finitaaa anche qui!
E ieri sera Gio prima di addormentarsi mi ha detto che gli manca la maestra!![]()
Di gia'???-ho detto io-aspetta Gio, c'e' tempo per farsi mancare la maestra!

Messaggio da floddi » 10 giu 2013, 13:48
io non lo sapevo, ecco perchè li ha portati nell'anello di sopra!ottyx ha scritto:Lo sa vero che c'è il luna parkfloddi ha scritto:anche qui ultimo giorno!!!!!!!
le maestre portano i bambini a mangiare un gelato in Cittadella!

Messaggio da Ari » 10 giu 2013, 13:49
si vede che a ferrara sono indietro.hamilton ha scritto:Credo che se stamattina avessi svegliato Gio alla solita ora per mandarlo al campo estivo, mi avrebbe fatto una cosa che sembra aver imparato in seconda elementare insieme alle divisioni e alla sintassi:
Il terzo dito!:ahah :ahah

Messaggio da floddi » 10 giu 2013, 13:50

Messaggio da cinny78 » 10 giu 2013, 13:52
a mio figlio l'ha insegnato un bimbo al mare..ma fortuna che lui ha capito il mignolofloddi ha scritto:mio filgio invece non sa cosa è il terzo dito.
E mi sembra giusto, ed educato, così.

Messaggio da Ari » 10 giu 2013, 13:53
come non lo sa?floddi ha scritto:mio filgio invece non sa cosa è il terzo dito.

Messaggio da Ari » 10 giu 2013, 13:55
cinny, quando ero ragazzina io era più brutto il mignolo del medio come significato, ma spero che quel gesto abbia perso il senso che gli era stato attribuito.cinny78 ha scritto:a mio figlio l'ha insegnato un bimbo al mare..ma fortuna che lui ha capito il mignolofloddi ha scritto:mio filgio invece non sa cosa è il terzo dito.
E mi sembra giusto, ed educato, così.![]()

Messaggio da hamilton » 10 giu 2013, 13:55

Messaggio da Ari » 10 giu 2013, 13:56
ci vuole poco per fargli perdere le staffe e l'educazione...hamilton ha scritto:Mio figlio e' educatissimoe il terzo dito non lo fa mai.
A meno che non venga svegliato alle 7:30 il primo giorno di vacanza.

Messaggio da hamilton » 10 giu 2013, 13:59
Oh si, non hai idea di quanto poco gli ci voglia.Ari ha scritto:ci vuole poco per fargli perdere le staffe e l'educazione...hamilton ha scritto:Mio figlio e' educatissimoe il terzo dito non lo fa mai.

Messaggio da Ari » 10 giu 2013, 14:00
tutto sua madre insomma!hamilton ha scritto:Oh si, non hai idea di quanto poco gli ci voglia.Ari ha scritto:ci vuole poco per fargli perdere le staffe e l'educazione...hamilton ha scritto:Mio figlio e' educatissimoe il terzo dito non lo fa mai.
Dopodiche' avrebbe sputato per terra e sarebbe uscito di casa sbattendo la porta.

Messaggio da floddi » 10 giu 2013, 14:00
immagino.hamilton ha scritto:Oh si, non hai idea di quanto poco gli ci voglia.Ari ha scritto:ci vuole poco per fargli perdere le staffe e l'educazione...hamilton ha scritto:Mio figlio e' educatissimoe il terzo dito non lo fa mai.
Dopodiche' avrebbe sputato per terra e sarebbe uscito di casa sbattendo la porta.

Messaggio da floddi » 10 giu 2013, 14:01
come si dice, lui imita i grandi che gli stanno intorno...Ari ha scritto:come non lo sa?floddi ha scritto:mio filgio invece non sa cosa è il terzo dito.
ma c'hai il figlio talpone!!![]()
![]()
![]()
e d'altra parte cosa ci si può aspettare da uno che dice sempre "per favore" "grazie" "prego" e sta pure seduto composto a tavola!

Messaggio da hamilton » 10 giu 2013, 14:02
Direi di no.Ari ha scritto:tutto sua madre insomma!hamilton ha scritto:Oh si, non hai idea di quanto poco gli ci voglia.Ari ha scritto:ci vuole poco per fargli perdere le staffe e l'educazione...hamilton ha scritto:Mio figlio e' educatissimoe il terzo dito non lo fa mai.

Messaggio da Ari » 10 giu 2013, 14:04
è per questo che noi vi frequentiamo spesso, ma abbiamo preferito interrompere certe altre frequentazioni.floddi ha scritto:come si dice, lui imita i grandi che gli stanno intorno...Ari ha scritto:come non lo sa?floddi ha scritto:mio filgio invece non sa cosa è il terzo dito.
ma c'hai il figlio talpone!!![]()
![]()
![]()
e d'altra parte cosa ci si può aspettare da uno che dice sempre "per favore" "grazie" "prego" e sta pure seduto composto a tavola!

Messaggio da hamilton » 10 giu 2013, 14:09
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”