A me invece piace perché non so mai cosa fare nei we.ottyx ha scritto:Comunque anche a me "spaventa" l'impegno nel weekend.
Finora ci è capitata qualche gara di judo il sabato, ma è successo giusto un paio di volte l'anno.
Se dovessi avere tutti i sabati o le domeniche con gare varie non se se ce la farei
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Attività extrascolastiche: abbiamo fatto il botto!!!
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: Attività extrascolastiche: abbiamo fatto il botto!!!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Timandra
- Master~GolGirl®
Anche a me non dispiace avere we e feste impegnate dietro a lei, anche perchè con l'allenatrice e con la maggior parte dei genitori ci troviamo molto bene . . .
Ad esempio la ragazzina e il papà la prossima settimana partono (da giovedì sera a domenica sera) le maestre sono state avvisate e l'hanno (e ci hanno) appoggiata completamente.
L'unica fregatura e che qui continua a piovere e domani sera l'allenamento si sposta fuori casa . . .dalle 19 a 00. . . ecco questo imprevisto può fare danni, speriamo in bene xxx
Ad esempio la ragazzina e il papà la prossima settimana partono (da giovedì sera a domenica sera) le maestre sono state avvisate e l'hanno (e ci hanno) appoggiata completamente.
L'unica fregatura e che qui continua a piovere e domani sera l'allenamento si sposta fuori casa . . .dalle 19 a 00. . . ecco questo imprevisto può fare danni, speriamo in bene xxx
2004 * Scontrinata
- giorgy
- Gold~GolGirl®
gloria fa due volte a settimana ginnastica ritmica e una volta catechismo. Abbiamo già eliminato il nuoto che aveva al sabato perchè non le piaceva e oltretutto la stancava.
mi piacerebbe farle fare altro oltre lo sport (tipo pianoforte che tra l'altro abbiamo in casa) ma non voglio caricarla quindi finchè lei non chiede niente... lascio stare
Secondo me hai fatto benissimo a fargli eliminare qualcosa, non si può caricarli troppo!
mi piacerebbe farle fare altro oltre lo sport (tipo pianoforte che tra l'altro abbiamo in casa) ma non voglio caricarla quindi finchè lei non chiede niente... lascio stare
Secondo me hai fatto benissimo a fargli eliminare qualcosa, non si può caricarli troppo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- ba1976
- Master~GolGirl®
basket una volta a settimana.
aggiungici tempo pien. è cotta.
anno prossimo si aggiungerà catechismo il sabato pome. direi basket forse due volte a settimana ma non ne sono convinta
aggiungici tempo pien. è cotta.
anno prossimo si aggiungerà catechismo il sabato pome. direi basket forse due volte a settimana ma non ne sono convinta
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Lidia
- Original~GolGirl®
io mi escludo sennó mi prendete a bastonate... ma Ilaria non fa testo lei si é giá iscritta ad 8 settimane di campo estivo.... (ha 9 settimane di ferie scolastiche)....... e ha pure sollecitato il corso di cinese per il pomeriggio.......
lei la fatica non la sente
lei la fatica non la sente
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- Lidia
- Original~GolGirl®
questo il calendario di Ilaria
LUNEDÌ: MUSICA 1,5 ore
MARTEDÌ: GINNASTICA RITMICA 1,5 ore
MERCOLEDÌ: RIPOSO
GIOVEDÌ: GINNASTICA RITMICA 1,5 ore
VENERDÌ:CATECHISMO, NUOTO 50 min, GINNASTICA RITMICA 1,5 ore
SABATO: MUSICA 1 ora, GOLF 2 ore
questo invece quello di Giorgia
MARTEDÌ: RIPOSO
MERCOLEDÌ: JUDO 1 ora
GIOVEDÌ: JUDO 1 ora e MUSICA 1,5 ore
VENERDÌ: NUOTO 50 min
SABATO: RIPOSO
Ilaria é in seconda, tempo pieno fino alle 16:30 compiti inclusi e tre compiti in classe a settimana.......
Giorgia il prox anno secondo me terrá solo la musica che lei invece si stanca........
MARTEDÌ: GINNASTICA RITMICA 1,5 ore
MERCOLEDÌ: RIPOSO
GIOVEDÌ: GINNASTICA RITMICA 1,5 ore
VENERDÌ:CATECHISMO, NUOTO 50 min, GINNASTICA RITMICA 1,5 ore
SABATO: MUSICA 1 ora, GOLF 2 ore
questo invece quello di Giorgia
MARTEDÌ: RIPOSO
MERCOLEDÌ: JUDO 1 ora
GIOVEDÌ: JUDO 1 ora e MUSICA 1,5 ore
VENERDÌ: NUOTO 50 min
SABATO: RIPOSO
Ilaria é in seconda, tempo pieno fino alle 16:30 compiti inclusi e tre compiti in classe a settimana.......
Giorgia il prox anno secondo me terrá solo la musica che lei invece si stanca........
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
- ba1976
- Master~GolGirl®
lidia anche gaia mi ha supplicato di iscriverla al campo solare (io volevo tenerla a casa perchè la vedo stanca... ma ieri sera mi ha letteralmente supplicato).
La manderò sicuramente a questo punto, casomai andandola a prendere alle 2 poi vediamo come va.
però in estate non ha scuola, campo solare è solo sport gite e stare insieme. mi preoccupa più l'impegno durante l'anno OLTRE la scuola. mia figlia avrebbe tutti i pomeriggi impegnati a ascoltare lei... non ha il senso della stanchezza (salvo poi che alla fine della scuola il 39 di febbre c'è sempre un giorno o due, da quando andava al nido).
La manderò sicuramente a questo punto, casomai andandola a prendere alle 2 poi vediamo come va.
però in estate non ha scuola, campo solare è solo sport gite e stare insieme. mi preoccupa più l'impegno durante l'anno OLTRE la scuola. mia figlia avrebbe tutti i pomeriggi impegnati a ascoltare lei... non ha il senso della stanchezza (salvo poi che alla fine della scuola il 39 di febbre c'è sempre un giorno o due, da quando andava al nido).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io ci tengo tanto alle attivita' che fa Gio extra scuola e fosse per me sarebbe impegnato TUTTI i giorni della settimana.
Pero' capisco anche il suo bisogno di liberta', e soprattutto non voglio stressarlo con cose che non gli interessano.
Per cui noi si siamo orientati cosi'.
LUNEDI E GIOVEDI karate'
VENERDI chitarra
SABATO catechismo.
C'e' da dire che chitarra comunque lo impegna mezz'ora-un'ora tutti i pomeriggi perche' DEVE essere trattata anche meglio di una materia scolastica e l'applicazione costante e' fondamentale.
Quindi direi che per quest'anno possiamo fermarci su questo standard.
Pero' capisco anche il suo bisogno di liberta', e soprattutto non voglio stressarlo con cose che non gli interessano.
Per cui noi si siamo orientati cosi'.
LUNEDI E GIOVEDI karate'
VENERDI chitarra
SABATO catechismo.
C'e' da dire che chitarra comunque lo impegna mezz'ora-un'ora tutti i pomeriggi perche' DEVE essere trattata anche meglio di una materia scolastica e l'applicazione costante e' fondamentale.
Quindi direi che per quest'anno possiamo fermarci su questo standard.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Jessica ha lezione di equitazione una volta alla settimana (1h) con l'insegnante, ma avendo un cavallo tutto suo quando vuole montare la portiamo al maneggio. D'inverno capitava solo nel fine settimana, ora che inizia la bella stazione e fra un mese finisce la scuola sicuramente sarà molto di frequente.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet