GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Iscrizione scuola primaria per l'anno 2014-2015
-
- Master~GolGirl®
Re: Iscrizione scuola primaria per l'anno 2014-2015
Anche la mia scuola deve limitare le persone di fuori stradario, ma usa altri criteri: fratelli e sorelle nella stessa scuola, orario e luogo di lavoro dei genitori ecc.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- mariangelac
- Collaboratore
E' appunto quello che dicevo io nel post precedente, ci sono criteri interni alla scuola, la mia come primo requisito accetta gli interni e poi se residentii da stradario, questo non è mensionato dal ministero. Dove sbaglio?ottyx ha scritto:Anche la mia scuola deve limitare le persone di fuori stradario, ma usa altri criteri: fratelli e sorelle nella stessa scuola, orario e luogo di lavoro dei genitori ecc.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lalat
- Silver~GolGirl®
Forse perché le scuole sono autonome.mariangelac ha scritto:E' appunto quello che dicevo io nel post precedente, ci sono criteri interni alla scuola, la mia come primo requisito accetta gli interni e poi se residentii da stradario, questo non è mensionato dal ministero. Dove sbaglio?ottyx ha scritto:Anche la mia scuola deve limitare le persone di fuori stradario, ma usa altri criteri: fratelli e sorelle nella stessa scuola, orario e luogo di lavoro dei genitori ecc.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
- Master~GolGirl®
Da noi si va in segreteria dopo l'iscrizione portando un'autocertificazione riguardo ai vari requisiti, ognuno dei quali porta un punteggio. I requisiti possono variare da istituto ad istituto, ma alla riunione il preside aveva ribadito che in nessun caso può essere usato il criterio dei tempi d'iscrizione, piuttosto c'è l'estrema ratio dell'estrazione http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/a ... M96_12.pdfmariangelac ha scritto:E' appunto quello che dicevo io nel post precedente, ci sono criteri interni alla scuola, la mia come primo requisito accetta gli interni e poi se residentii da stradario, questo non è mensionato dal ministero. Dove sbaglio?ottyx ha scritto:Anche la mia scuola deve limitare le persone di fuori stradario, ma usa altri criteri: fratelli e sorelle nella stessa scuola, orario e luogo di lavoro dei genitori ecc.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO