GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quale cartella?
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: quale cartella?
Ah .. non ho comprato l'eastpack, gli ho dato quello che avevo io, comprato nel 2002 e ancora perfettamente integro. Ci si è molto affezionato e gli piace più di quello di Ben Ten perché è da ragazzi grandi e ogni volta che incontra un ragazzo con il suo stesso zaino glielo dice 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®
Guarda con tutti i problemi che ho ho fatto prima a non discutere su questo problema. Inizialmente ho pensato come te poi le maestre lo facevano uscire col diario in mano e allora gli ho dato quello che avevo già e ho fatto prima. Di zainetti, anche omaggio delle ditte fornitrici, ne avevo più di uno se vogliamo ... ho fatto prima così ma la penso come te .. solo che non posso sempre fare polemicaR2D2 ha scritto:non ci credo lalat, perché due zaini? Se ne porti uno grande con solo il diario dentro mica si rovina niente. Richiesta assurda, soprattutto di questi tempi che siamo tutti più poveri.

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- clizia
- Silver~GolGirl®
ci sta che vada bene ehh, indico solo le cose da tener presenti. Una ancora è che se hano la zip e la cima stondata e sono di pochissimo più alti dei quadernoni quando poi sono pieni la zip aggancia i quaderni. Mente con la patta e chiusura a scatto
che ricopre non succede.

Streghettasaetta
- ba1976
- Master~GolGirl®
co quelli di cars son bellissimi, anche quello di spank... ma gaia so già che sceglierà winx
o barbie
già ritirato il 15% di sconto e oggi pome andiamo a prender zaino , astuccio e bustina
ovviamente piangerò.

già ritirato il 15% di sconto e oggi pome andiamo a prender zaino , astuccio e bustina

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- nottok
- Original~GolGirl®
Pensavo di darle lo zaino di pimpa che abbiamo già in casa. E' grande quanto un Invicta, l'interno è diviso in due comparti dite che è troppo?
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- clizia
- Silver~GolGirl®
Le dimemnsioni degli zaini scuola che vedete nei super o cartolibrerie sono uguali, sono quelle, non cambiano di grandezza se sono per elementari, medie o superiori
gli zaini asilo sono invece più piccoli. Infatti alle elementari di solito li portano i genitori e i bambini solo all'entrata
perchè con una media di tre libri e tre quadernoni, astuccione, merenda, bottiglietta d'acqua e altro.. un pò pesa. Per noi è stato così e vedo che non è diverso dai bimbi di tutte le scuole della mia città.

Streghettasaetta
- co73
- Bronze~GolGirl®
ba1976 ha scritto:già ritirato il 15% di sconto e oggi pome andiamo a prender zaino , astuccio e bustinaovviamente piangerò.

ma serve anche la bustina? In effetti mi chiedevo: ma dove la tengono la colla? ah son problemi lo so :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- marta73
- Original~GolGirl®
La storia dei 2 zaini da noi non si usa, ci macherebbe!
Le mie hanno scelto quello delle winx solo perchè ci son le cuffie in regalo
.
Spero di fargli cambiare idea... Cmq ho gia detto loro di scegliere bene che finchè non si rompe si terranno quello! Su qualche depliant ho visto quello fuxia dellinvicta ma loro ovviamente non ne vogliono sapere
Le mie hanno scelto quello delle winx solo perchè ci son le cuffie in regalo

Spero di fargli cambiare idea... Cmq ho gia detto loro di scegliere bene che finchè non si rompe si terranno quello! Su qualche depliant ho visto quello fuxia dellinvicta ma loro ovviamente non ne vogliono sapere

mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- MammaVale
- New~GolGirl®
Anche noi alla primaria settembre...
Eravamo partiti con BEN10, poi l'ho guardato bene e non mi ha per nulla convinto. All'ipercoop qui da noi viene 19,90€ l'ho provato e guardato, tutto plasticoso e per mia personale opinione per nulla resistente. Allora con un pò di astuzia sono riuscita a convincerlo a prendere quello della seven, è carino resistente e robusto. Ha un sacco di tasche che potrebbero far comodo, il prezzo era di 55,90€ ma con lo sconto che qui da noi è 20% sugli zaini e 15% sugli astucci l'ho pagato poco più di 46€. Secondo me è valido. L'astuccio l'ho preso sempre della seven, non all'ipercoop, il pen pad che trovo più azzeccato che il solito astuccio con gli elastici.

Eravamo partiti con BEN10, poi l'ho guardato bene e non mi ha per nulla convinto. All'ipercoop qui da noi viene 19,90€ l'ho provato e guardato, tutto plasticoso e per mia personale opinione per nulla resistente. Allora con un pò di astuzia sono riuscita a convincerlo a prendere quello della seven, è carino resistente e robusto. Ha un sacco di tasche che potrebbero far comodo, il prezzo era di 55,90€ ma con lo sconto che qui da noi è 20% sugli zaini e 15% sugli astucci l'ho pagato poco più di 46€. Secondo me è valido. L'astuccio l'ho preso sempre della seven, non all'ipercoop, il pen pad che trovo più azzeccato che il solito astuccio con gli elastici.
Valentina mamma di Tommaso 9 Luglio 2006 e Isabella 4 Febbraio 2009
Vivo la mia famiglia insieme a Olmo il gatto, Rosso il pesce e Alvin il criceto che voleva evadere....
Vivo la mia famiglia insieme a Olmo il gatto, Rosso il pesce e Alvin il criceto che voleva evadere....
- co73
- Bronze~GolGirl®
oddio cos'è in pen pad? 

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- helzbeth
- Master~GolGirl®
56 euro per uno zaino?
io l'ho lasciata scegliere.... fermo restando che alcuni venivano scartati per ragioni che le spiegavo (vedi le cuffie o lo skate che nulla hanno a che fare con un buono zaino)
serviva uno zaino "normale" che fosse trainabile e portabile in spalla.
Ha scelto quello delle winx, astuccio in 3 parti abbinato, devo aver speso sui 25 euro alla Metro, in offerta ad agosto
e quest'anno se lo fa andare bene ancora.
Gli darò una pulita e via.
io l'ho lasciata scegliere.... fermo restando che alcuni venivano scartati per ragioni che le spiegavo (vedi le cuffie o lo skate che nulla hanno a che fare con un buono zaino)
serviva uno zaino "normale" che fosse trainabile e portabile in spalla.
Ha scelto quello delle winx, astuccio in 3 parti abbinato, devo aver speso sui 25 euro alla Metro, in offerta ad agosto
e quest'anno se lo fa andare bene ancora.
Gli darò una pulita e via.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- marta73
- Original~GolGirl®
Infatti anch'io ho detto che se vogliono le cuffie le si può se,pre comprare a parte,poi magari faranno anche schifo e enl giro di 2 giorni si rompono!
. Cmq da Auchan lo zaino dello scorso anno sempre wix senza cuffie costa 19 euro se nn sbaglio. Vedremo per adesso stiamo solo guardando

- MammaVale
- New~GolGirl®
No no lo zaino l'ho pagato poco più di 46€ non 56, 55,90€ era il prezzo non scontato.
Il pen pad è un normale astuccio a tre cerniere ma invece che gli elastici che tengono fermi i colori ha delle pinze per me molto più comode, visto che mio figlio a 6 anni non ha molta pazienza ad infilare i colori nell'elastico, li lo appoggia e lo spinge in giù e in automatico si fermano. Non so se mi sono spiegata.
Comunque, per tornare allo zaino personalmente preferisco spendere un pò di più ma portare lo zaino per qualche anno che spendere 20€ quest'anno e poi probabilmente doverne spendere altre 20 o di più per cambiarlo l'anno prossimo. Purtroppo alcune mamme che conosco, che hanno preso l'anno scorso in prima lo zaino con il personaggio, si sono viste costrette a cambiarlo quest'anno per via della rottura dello stesso. Alla fine spendi di più il primo anno ma poi per un pò sei a posto. Questa rimane comunque una mia opinione.... anche io volevo prendergli quella col personaggio per farlo entusiasmare, ma visto l'andazzo del totale rifiuto della scuola almeno ci guadagno in dineros
Il pen pad è un normale astuccio a tre cerniere ma invece che gli elastici che tengono fermi i colori ha delle pinze per me molto più comode, visto che mio figlio a 6 anni non ha molta pazienza ad infilare i colori nell'elastico, li lo appoggia e lo spinge in giù e in automatico si fermano. Non so se mi sono spiegata.
Comunque, per tornare allo zaino personalmente preferisco spendere un pò di più ma portare lo zaino per qualche anno che spendere 20€ quest'anno e poi probabilmente doverne spendere altre 20 o di più per cambiarlo l'anno prossimo. Purtroppo alcune mamme che conosco, che hanno preso l'anno scorso in prima lo zaino con il personaggio, si sono viste costrette a cambiarlo quest'anno per via della rottura dello stesso. Alla fine spendi di più il primo anno ma poi per un pò sei a posto. Questa rimane comunque una mia opinione.... anche io volevo prendergli quella col personaggio per farlo entusiasmare, ma visto l'andazzo del totale rifiuto della scuola almeno ci guadagno in dineros

Valentina mamma di Tommaso 9 Luglio 2006 e Isabella 4 Febbraio 2009
- ba1976
- Master~GolGirl®
ok preso
quello delle winx con le cuffie
costava 39,90 ma sconto 15.
astuccio dei minipony e bustina delle winx. 50 euro in tutto poteva andare peggio... che impressione vedere la mia piccolina con quello zaino enorme sulle spalle
quello delle winx con le cuffie

astuccio dei minipony e bustina delle winx. 50 euro in tutto poteva andare peggio... che impressione vedere la mia piccolina con quello zaino enorme sulle spalle

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- marta73
- Original~GolGirl®
Anch'io sono per i piú duraturi, vedi invicta o seven e a volte ti costano comequelli con i personaggi che però qualitativamente valgono poco ( ovviamente non tutti, quelli più plasticosi)
- demi
- Expert~GolGirl®
io il seven scontatissimo l'ho comprato proprio in cartoleria 

Samuele, nato il 30/03/2006
- demi
- Expert~GolGirl®
Ah, astuccio a tre piani del genoa
, e diario geronimo stilton

- demi
- Expert~GolGirl®
http://www.google.it/imgres?q=zaino+sev ... 0,s:0,i:72" onclick="window.open(this.href);return false;
- demi
- Expert~GolGirl®
ecco, questo è lo zaino che ho comprato a 35 euro!
è molto resistente ed ergonomico...guardate le spalline che belle
è molto resistente ed ergonomico...guardate le spalline che belle

- marta73
- Original~GolGirl®
Cosa mi dici delle cuffie? Ti sembrano resistenti? Io vorrei convincere le mie a cambiareidea, se vogliono delle cuffie le si compra a parte. Ma poi dove le attacchi? All'ipod? Grazieba1976 ha scritto:ok preso
quello delle winx con le cuffiecostava 39,90 ma sconto 15.