GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I suoi primi libri

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I suoi primi libri

Messaggio da clizia » 10 mag 2012, 16:11

Se lo legge lei forse si, prova..
il mio per ora è scansafatiche. A scuola hanno vari libri da prendere in prestito e l'ultimo che ha scelto è per i due anni. In pratica ci sono le paginette con didascalia e basta tipo: coniglietto mangia la carota... :ahah Altro che mago di Oz! :fischia

Streghettasaetta

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 10 mag 2012, 18:21

clizia, guarda.. lei non mi ha mai detto niente... è che mi piacerebbe prenderglielo perchè è un libro che a me da piccola è piaciuto moltissimo... ero alle elementari ma non ricordo in che classe... mi ricordo solo del compagno che l'ha portato :spiteful:
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 mag 2012, 18:38

massì vedrai che qualche pezzo lo legge. dipenderà dai momenti. Il mio risente un pò, è stanco però altre volte ha preso in prestito libri + impegnativi, pure un'enciclopedia degli insetti che proprio non è una lettura facile facile e certo non l'ha letto tutto. :fischia Prova dai, se magari non lo leggerà ttuto d'un fiato sarà per il prossimo anno. :hi hi hi hi

Streghettasaetta

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 11 mag 2012, 9:08

belissa ha scritto: vi anticipo che gli piace molto il calcio e anche gli animali, in particolare i dinosauri quindi andrebbero bene anche libri documentario ma non so se ce ne sono adatti alla sua età :fischia
dinodino avventure nel giurassico :ok
http://www.libreriauniversitaria.it/cin ... 8860793409" onclick="window.open(this.href);return false;
mia figlia ce li ha tutti e 4, sono carini ! come età consigliata scrivono dai 6 anni.

altrimenti se fai un salto per es nelle librerie mondadori junior, sono davvero pienissime di libri sui dinosauri
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”