verissimohamilton ha scritto:Comunque, scusate l'OT, ma sono felicissima di aver superato lo scoglio scelta-della-scuola perche' per me e' stata una bella fonte di stress....

cmq la scuola mi è piaciuta, a pelle e guardando le cose che mi avete consigliato voi.
putroppo NON è la mia come bacino d'utenza, qundi non è detto che nel caso ci prendano.
mi pare che lingue straneier siano ben affrontate, non è religiosa, non è snob, non è lontana da casa.STEFI@VALERIO ha scritto:er esempio per me SI allo studio serio delle lingue straniere, altrimenti si rischiano figuracce (come quella che ho fatto io, vero Pisola?), SI all'informatica, SI alla presenza di spazi verdi ove poter fare ricreazione e sfogarsi, NO ad una forte impostazione religiosa, NO ad atteggiamenti eccessicamente snob e puzzoneschi (divise ed altri ammenicoli), NO ad eccessiva distanza da casa. Hai riflettuto su quali sono le priorità per te?
ma non ha spazi verdi (solo 2 tristi cortili) e non è quella in cui andrebbero i suoi amichetti e le mie amichette mamme...che cmq so che non deve essere criterio di sclta.
grasssie