clizia ha scritto:maestra ok, scuola per ora ok, ma certi genitori sono da neuro...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Comportamento a scuola
- Woland
- Original~GolGirl®

Re: Comportamento a scuola
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- lalat
- Silver~GolGirl®

Guarda ... io frequento poco i genitori ma quel poco mi bastaclizia ha scritto:E mi tocca sorbirmi genitori che strillano: elisa no ti arrampicare, non giocare coi maschi.![]()
Mazza ohh mica sono delinquenti. Una volta gliel'ho deto a una perchè questa si lagnava che la figlia era delicata e giocare ad acchiappino coi maschietti non andava bene perchè" ma lei non resiste". guarda che non sono energumeni, l'hanno solo raggiunta e presa per un braccio e si diverte pure. un altro papà rivolto ad un bambino: che suo figlio no si permetta di picchiare la mia! scenata pazzesca, solo perchè sto bimbo aveva dato una spintarella alla bambina in questione. Sua mamma lo aveva pure sgridato quindi si stava davvero esagerando e la madre lo fa notare a questo pap che strilla: io con le donne non ci discuto !!! e l'altra. cosa?!! tu ora stai qui e mi senti eccome, ma che cazz dici!!
maestra ok, scuola per ora ok, ma certi genitori sono da neuro...
Qualche settimana fa eravamo andati al parco dopo la scuola e Fabio si scontra mentre sta correndo con una'altra bimba che sta correndo anche lei ... si scontrano faccia contro faccia con una certa violenza. Piangono e Fabio mi corre incontro con un bel bernaccolone sulla fronte. Pazienza, lo sciacquo un po' alla fontana con l'acqua fredda e si riprende. Io ho seguito mio figlio, che piangeva e non mi sono preoccupata dell'altra perché ci sarà ben stata sua madre .... e infatti c'era. Al momento di andare via la mamma in questione mi ferma e mi dice "scusi signora suo figlio ha dato una testata a mia figlia", io la guardo un po' stupita e non so proprio cosa dirle ... poi mi riprendo e le dico "si sono scontrati mentre correvano non ha visto?" e lei "no, non ho visto ma mia figlia dice che suo figlio le ha dato una testata" ... e io "senta io li ho visti, si sono scontrati e si sono fatti male ... mi dispiace ma non capisco cosa me lo venga a dire a fare" ... lei "perché così spiega a suo figlio che non si fa"
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- clizia
- Silver~GolGirl®

Non è la sindrome da casalinga, ma quella da defi... eppure le avevi detto che si erano scontrati
Streghettasaetta
-
ROB68
- Master~GolGirl®

quoto Clizia...sono veramente defi. Io, poi, Lalat, le avrei detto che invece era colpa della figlia. mi sarei messa sullo stesso piano però con il mio carattere polemico non avrei sempre resistito a rimbeccarla. Tu sei stata più signora.
Clizia, anche da te sono veramente folli....comunque mio figlio quando esce da scuola corre ad arrampicarsi su un muretto bello altino e da lì si butta giù mentre gli altri genitori mi guardano come se fossi matta perchè lo lascio fare. Piccolo particolare che, mentre lui è già salito,io sto arrancando per corrergli dietro. Ed è vero che escono, anche in pieno inverno, col giubbotto aperto, senza...come capita.
Clizia, anche da te sono veramente folli....comunque mio figlio quando esce da scuola corre ad arrampicarsi su un muretto bello altino e da lì si butta giù mentre gli altri genitori mi guardano come se fossi matta perchè lo lascio fare. Piccolo particolare che, mentre lui è già salito,io sto arrancando per corrergli dietro. Ed è vero che escono, anche in pieno inverno, col giubbotto aperto, senza...come capita.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.