GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Parliamo di zaini?

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Parliamo di zaini?

Messaggio da leilaa » 22 lug 2011, 16:27

sbu ha scritto:io ho comprato tutto l'anno scorso a fine stagione:
zaino di cars a 19 euro e astuccio a 3 piani di spider man a 5 euro :unghiette. E l'anno prima avevo preso anche il trolley di spiderman a 10 euro, Fabio lo usava per la piscina ma è ancora nuovo.
E dopo aver letto qua che gli astucci a 3 piani si rompono facilmente me ne comprerò un altro quando saranno scontati nuovamente
anche io mi ero ripromessa di farlo ma come al solito mi sono ridotta all'ultimo!
invece ora ho il dubbio del diario perchè un bel po' di persone mi hanno detto che in prima non serve :domanda

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 22 lug 2011, 17:03

da noi lo fornisce la scuola e facciamo pure una riunione per imparare a leggere le varie sigle e a riconoscere le varie maestre..... che casotto che sará all'inizio....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 22 lug 2011, 17:23

Anche da noi il diario lo fornisce la scuola; secondo me ti conviene aspettare le indicazioni della maestra.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 22 lug 2011, 17:29

ANCHE DA NOI LO FORNISCE LA SCUOLA
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 22 lug 2011, 21:05

anche da noi niente diario in prima, ma solo un quadernetto. se non ho capito male neanche in seconda. Se proprio proprio mi viene lo sgiribizzo lo compro a fine stagione quando costano 1 euro l'uno :risatina:
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 22 lug 2011, 21:27

sbu ha scritto:anche da noi niente diario in prima, ma solo un quadernetto. se non ho capito male neanche in seconda. Se proprio proprio mi viene lo sgiribizzo lo compro a fine stagione quando costano 1 euro l'uno :risatina:
noo..così ti tocca prendere quelli che devi stare tu a crocettare giorno per giorno..che menata :impiccata:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 lug 2011, 23:12

Presi oggi

- Zaino Ben 10
- Astuccio Cars 2
- Bustina Toy Story
- Diario Pokèmon

della serie non ci facciamo mancare niente noi :risatina:

ho già fatto fatica a farglieli mettere via adesso, se glieli avessi presi mesi fa avrei dovuto ricomprare tutto adesso :che_dici

anche secondo me il diario non serve in prima, però nel dubbio l'ho preso, al massimo lo usiamo l'anno prossimo (ebbene sì, è di quelli che bisogna spuntare i giorni :impiccata: :ahaha ).
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 24 lug 2011, 15:14

Ho appena compato lo zaino dei Pokemon a mio figlio.....cioè LUI ha scelto quello, che è brutto come chissà :x: e costa pure € 59 :caduta_sedia: con le ruotine x il trolley incluse (con lo sconto 15% € 50)....ho tanto insistito perchè comprasse altro, più a buon mercato e più carino o perlomeno che potesse andar bene anche i prox anni quando dei pokemon non gliene fregherà + nulla....ma niente....lo abbiamo a malincuore accontentato così per incentivare questo "passaggio" che mette ansia a tutti :che_dici sono contenta solo del trolley....

Astuccio Bakugan (orrendo pure lui) ma almeno costa € 6.90, con i 3 scomparti riempiti di materiale, più una lista allucinante di roba....insomma non abbiamo ancora acquistato tutto, siamo andati all'ipercoop con il 15% di sconto su varie cose ed abbiamo già speso € 130 :vomitino
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 24 lug 2011, 15:20

Le ns maestre vogliono quadernoni a righe di quinta e a quadretti di 10 mm, vi consiglio di aspettare la lista prima di acquistare.......
M 01/07/2005

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 25 lug 2011, 9:32

da noi le amestre solo quaderni da 5 mm

Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 25 lug 2011, 9:34

ma voi gloi accessori che ci sono in questi astucci a tre cerniere li tenete o li cambiate, nel miop caso nell'astuccio che ho preso ad ilaria di hello kitty ci sono matite della fila e pennarelli della giotto e va bene, possono andare in quello di syria invece che ha voluto l'astuccio di minnie ci sono matite e pennarelli a marca disney e sinceramente non so se cambiarglieli o no

Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 lug 2011, 9:45

scusate chiedo aiuto anche a voi, Miki vorrebbe lo zaibo dei trasformers, quello nuovo con il trasformers dentro in regalo.
ma non lo trovo.
Provato da toys, nei vari ipermercati, persino nella cartoleria vicino a casa.
Qualcuna di voi l'ha visto in giro? e dove?
grassie! :thank_you:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 25 lug 2011, 10:10

syriailaria ha scritto:ma voi gloi accessori che ci sono in questi astucci a tre cerniere li tenete o li cambiate, nel miop caso nell'astuccio che ho preso ad ilaria di hello kitty ci sono matite della fila e pennarelli della giotto e va bene, possono andare in quello di syria invece che ha voluto l'astuccio di minnie ci sono matite e pennarelli a marca disney e sinceramente non so se cambiarglieli o no
IN QUELLO CHE HO PRESO A MIO FIGLIO CI SONO LE STESSE FORNITURE CHE HAI IN QUELLO DI HELLO KITTY SYRIA, ANCHE IO MI SONO FATTA LA TUA STESSA DOMANDA.....MIA SORELLA MI HA CONSIGLIATO DI LASCIARLI ED USARLI ANCHE PERCHE' SOPRATTUTTO I PRIMI TEMPI PERDONO TUTTO I BIMBI....
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 25 lug 2011, 10:11

syriailaria ha scritto:ma voi gloi accessori che ci sono in questi astucci a tre cerniere li tenete o li cambiate, nel miop caso nell'astuccio che ho preso ad ilaria di hello kitty ci sono matite della fila e pennarelli della giotto e va bene, possono andare in quello di syria invece che ha voluto l'astuccio di minnie ci sono matite e pennarelli a marca disney e sinceramente non so se cambiarglieli o no
SYRIA IN QUELLO CHE HO PRESO A MIO FIGLIO C'E' LA STESSA FORNITURA DI QUELLO DI HELLO KITTY....MI SONO FATTA LA TUA STESSA DOMANDA MA MIA SORELLA MI SUGGERIVA DI UTILIZZARE QUELLI, TANTO I PRIMI TEMPI SOPRATTUTTO, I BIMBI PERDONO TUTTO....
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 25 lug 2011, 10:12

floddi ha scritto:scusate chiedo aiuto anche a voi, Miki vorrebbe lo zaibo dei trasformers, quello nuovo con il trasformers dentro in regalo.
ma non lo trovo.
COM'E' FATTO? UNA FOTO?
M 01/07/2005

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 25 lug 2011, 10:19

floddi ha scritto:scusate chiedo aiuto anche a voi, Miki vorrebbe lo zaibo dei trasformers, quello nuovo con il trasformers dentro in regalo.
ma non lo trovo.
in effetti non l'ho mai visto in giro :domanda
ho visto diario e astuccio ma non lo zaino...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 lug 2011, 10:50

ettipareva che mio filgio cercasse uno zainetto qualunque eh? :stuzzica :impiccata:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 lug 2011, 10:55

Anche nell'astuccio di mio figlio ci sono colori marcati Disney, per il momento glieli lascio, inizierà con quelli. Quando avremo la lista e comprerò il materiale prenderò altro :ok
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 25 lug 2011, 11:30

floddi ha scritto:ettipareva che mio filgio cercasse uno zainetto qualunque eh? :stuzzica :impiccata:
:ahaha
poi mi da l'idea do costare parecchio! mio figlio ha la fissa dei transformers, roba che appena vedo gli espositori nei supermercati devo aggirarli con i più infidi trabbocchetti, comunque un veicolo dei più piccoli e cagosi costa almeno 9 euro quindi lo zaino dei transformers 3 no oso immaginare...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 25 lug 2011, 12:16

si leilaa sono costosi ma credo che lo zaino costi come quelli di ben ten o gormiti vari..almeno spero....

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”