certamente Melissa che questo rischio esiste, tranquilla che non l'ignoravo, ma io l'ho corso, spinta dal desiderio di porfgeri unaiuto per qundpoo inopportuno, bizzarro, fuori luogo se vuoi, e perchè a torto ho confidato nella tua gentilezza.Melissa ha scritto:Iswara sai qual'è la differenza tra me e te? Che io non mi sognerei MAI di dire ad una mamma di un bambino asperger, down, autistico, ecc. di leggere fantomatiche teorie sui bambini indaco....se lo facessi saprei perfettamente che potrei correre il rischio di essere mandata al diavolo.Iswara ha scritto:Vedi la differenza tra noi due Melissa...Se qualcuno mi parla di qualcosa che non mi interessa o che persino ritengo "stupida" non offendo questa persona Non essendo tal'altro io in caso ti fosse sfiggita la fautrice di questa teoria...) perchè mi fermo un attimo..rifletto..e capisco l'intenzione positiva di quella persona nel volermi cominucare qualcosa che rigurda una MIA realtà, ne tantomeno le attribuisco retropensieri persecutori nei miei confrontiMelissa ha scritto:è vero Isawara ti ho offeso.....ma perchè porca miseria tu mi parli dei "bambini indaco" dopo che io ti ho esposto la sindrome di mio figlio....sinceramente continuo a ribadire di essermi contenuta.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nelle "vostre" classi, ci sono bambini problematici?
-
- Active~GolGirl®
Re: Nelle "vostre" classi, ci sono bambini problematici?
-
- Master~GolGirl®
ecco appunto!!!!!! siamo daccordo! però poi sapendo questo rischio non venirti a lamentare se non sono stata gentile!!!!!!!Iswara ha scritto:certamente Melissa che questo rischio esiste, tranquilla che non l'ignoravo, ma io l'ho corso, spinta dal desiderio di porfgeri unaiuto per qundpoo inopportuno, bizzarro, fuori luogo se vuoi, e perchè a torto ho confidato nella tua gentilezza.Melissa ha scritto:Iswara sai qual'è la differenza tra me e te? Che io non mi sognerei MAI di dire ad una mamma di un bambino asperger, down, autistico, ecc. di leggere fantomatiche teorie sui bambini indaco....se lo facessi saprei perfettamente che potrei correre il rischio di essere mandata al diavolo.Iswara ha scritto:Vedi la differenza tra noi due Melissa...Se qualcuno mi parla di qualcosa che non mi interessa o che persino ritengo "stupida" non offendo questa persona Non essendo tal'altro io in caso ti fosse sfiggita la fautrice di questa teoria...) perchè mi fermo un attimo..rifletto..e capisco l'intenzione positiva di quella persona nel volermi cominucare qualcosa che rigurda una MIA realtà, ne tantomeno le attribuisco retropensieri persecutori nei miei confrontiMelissa ha scritto:è vero Isawara ti ho offeso.....ma perchè porca miseria tu mi parli dei "bambini indaco" dopo che io ti ho esposto la sindrome di mio figlio....sinceramente continuo a ribadire di essermi contenuta.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
- Active~GolGirl®
qui ti sbagli..un pò perchè ti faccio nostare che esite anche una terza via: " ti ringrazio ma sai ma l'argomento non mi interessa ...ecc...ec..." e comunque mi darai atto che la reazione , di una persona, tra le diverse pobssibilità che esistono, di fronte ad un evento ci da un certo numero di informazioni sulla persona stessaMelissa ha scritto:ecco appunto!!!!!! siamo daccordo! però poi sapendo questo rischio non venirti a lamentare se non sono stata gentile!!!!!!!Iswara ha scritto:certamente Melissa che questo rischio esiste, tranquilla che non l'ignoravo, ma io l'ho corso, spinta dal desiderio di porfgeri unaiuto per qundpoo inopportuno, bizzarro, fuori luogo se vuoi, e perchè a torto ho confidato nella tua gentilezza.Melissa ha scritto:Iswara sai qual'è la differenza tra me e te? Che io non mi sognerei MAI di dire ad una mamma di un bambino asperger, down, autistico, ecc. di leggere fantomatiche teorie sui bambini indaco....se lo facessi saprei perfettamente che potrei correre il rischio di essere mandata al diavolo.Iswara ha scritto:Vedi la differenza tra noi due Melissa...Se qualcuno mi parla di qualcosa che non mi interessa o che persino ritengo "stupida" non offendo questa persona Non essendo tal'altro io in caso ti fosse sfiggita la fautrice di questa teoria...) perchè mi fermo un attimo..rifletto..e capisco l'intenzione positiva di quella persona nel volermi cominucare qualcosa che rigurda una MIA realtà, ne tantomeno le attribuisco retropensieri persecutori nei miei confrontiMelissa ha scritto:è vero Isawara ti ho offeso.....ma perchè porca miseria tu mi parli dei "bambini indaco" dopo che io ti ho esposto la sindrome di mio figlio....sinceramente continuo a ribadire di essermi contenuta.
-
- Master~GolGirl®
si si Iswara questo lo so....in effetti io per te sarò sempre una persona maleducata. Non ci sono problemi, davvero, non è necessario farti cambiare opinione. Comunque spero che la situazione con questo bimbo si risolva, lo dico soprattutto per lui.Iswara ha scritto:qui ti sbagli..un pò perchè ti faccio nostare che esite anche una terza via: " ti ringrazio ma sai ma l'argomento non mi interessa ...ecc...ec..." e comunque mi darai atto che la reazione , di una persona, tra le diverse pobssibilità che esistono, di fronte ad un evento ci da un certo numero di informazioni sulla persona stessaMelissa ha scritto:ecco appunto!!!!!! siamo daccordo! però poi sapendo questo rischio non venirti a lamentare se non sono stata gentile!!!!!!!Iswara ha scritto:certamente Melissa che questo rischio esiste, tranquilla che non l'ignoravo, ma io l'ho corso, spinta dal desiderio di porfgeri unaiuto per qundpoo inopportuno, bizzarro, fuori luogo se vuoi, e perchè a torto ho confidato nella tua gentilezza.Melissa ha scritto:Iswara sai qual'è la differenza tra me e te? Che io non mi sognerei MAI di dire ad una mamma di un bambino asperger, down, autistico, ecc. di leggere fantomatiche teorie sui bambini indaco....se lo facessi saprei perfettamente che potrei correre il rischio di essere mandata al diavolo.Iswara ha scritto:Vedi la differenza tra noi due Melissa...Se qualcuno mi parla di qualcosa che non mi interessa o che persino ritengo "stupida" non offendo questa persona Non essendo tal'altro io in caso ti fosse sfiggita la fautrice di questa teoria...) perchè mi fermo un attimo..rifletto..e capisco l'intenzione positiva di quella persona nel volermi cominucare qualcosa che rigurda una MIA realtà, ne tantomeno le attribuisco retropensieri persecutori nei miei confrontiMelissa ha scritto:è vero Isawara ti ho offeso.....ma perchè porca miseria tu mi parli dei "bambini indaco" dopo che io ti ho esposto la sindrome di mio figlio....sinceramente continuo a ribadire di essermi contenuta.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Iswara, ti sono state date risposte, a te non gradite.
ora, perchè non la fai finita di attaccarti alle virgole, dato che non ti va a genio quello che ti si dice e che, io lo sapevo, ma loro non ti conoscono, ti portano a fingerti vittima?
adesso basta eh??
che se tu ti stanchi è un conto, se mi stanco io, le cose cambiano e molto. e sono sulla buona strada per essere stanchissima....
chiaro no?
melissa, non farlo, non serve altro. credimi una volta.. una sola.
ora, perchè non la fai finita di attaccarti alle virgole, dato che non ti va a genio quello che ti si dice e che, io lo sapevo, ma loro non ti conoscono, ti portano a fingerti vittima?
adesso basta eh??
che se tu ti stanchi è un conto, se mi stanco io, le cose cambiano e molto. e sono sulla buona strada per essere stanchissima....

melissa, non farlo, non serve altro. credimi una volta.. una sola.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Active~GolGirl®
Per me ely può benissimo finire qui..Solo voglio dire a melissa...che ancora una volta si sbaglia: non nutro affatto giudizi assoluti su di lei...visto quel poco che ci conosciamo e comunque posso assicurare di essere una persona sempre diasposta a cambiare idea sul prossimo
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma se la dovevi finire lì, perchè vai a sfruculiare l'animo altrui, santa pazienza!!!! 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici