beh la maestra dovrebbe seguire dei corsi di aggiornamentola maestra vorrebbe avere un gruppo (uno dei due) da poter seguire senza mettere in stand by l'altro gruppo
per la precisione mia figlia è uno dei soggetti al palo, perchè invece di andare avanti con il programma (come voi hanno fatto le 5 vocali e la prima consonante) la maestra deve fermarsi e tornare indietro
prendere un bambino einstein e affiancarlo a lucignolo. non ci vuole un genio per farlo no?
così i due gruppi si integreranno al meglio. ma no, più comodo avere tutti einstein.
e i bambini che all'asilo non sono andati, come li hanno valutati? scartini?
COLPA. già la colpa è dei bambini lucignoli.A me personalmente darebbe molto fastidio sentire un'insegnante di prima elementare lamentarsi delle differenze tra i bambini della sua classe e del fatto di non poter andare avanti con un "gruppetto" per colpa di altri bambini. Forse una così non ha ben chiaro quale sia il suo ruolo.
Sta alla scuola dell'obbligo insegnare, inculcare la materia, non alle mamme o all'asilo.
e cmq tra 3 anni li voglio vedere tutti sti einstein, si si.. già ne ho visti un paio con mia figlia, bravizzzzzimE le mamme. si a ricopiare paginate di roba per avere i quaderni in ordine..ma i loro figlioli sono perfetti.. si si.