quindi mi sono girate le balllsss
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Parliamo di zaini?
- orata
- Master~GolGirl®

Re: Parliamo di zaini?
io ho dato un'occhiata ieri sera e all'auchan ho visto che lo stesso zaino ben ten che era in promozione a 19 euro a gennaio ma che non ho preso perchè Ari è femmena (da femmena zero promozioni
) ora è "in offerta" a 34 euro
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Cippi71
- Master~GolGirl®

e te credoorata ha scritto: lo stesso zaino ben ten che era in promozione a 19 euro a gennaio ora è "in offerta" a 34 euro![]()
![]()
![]()
però aspetta, a me proprio stamattina mi hanno passato il deplian della Auchan con uno zaino Ben10 a 19.90 ...mentre da femmina in offerta c'è uno zainetto Hello Kitty a 24.90 (compreso pennarelli +album da colorare) che però non mi piace molto
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Uau meno male che l ozaino lo avevo appunto già preso coi saldi mesi fa. Ma già state a prendere quaderni e carabattole? già hanno messo fuori la roba per la scuola da voi? manco è finita quasi... 
Streghettasaetta
- orata
- Master~GolGirl®

CIPPI sì è quello di ben 10 ma non era a 19 euro... spero abbiano sbagliato a mettere il cartellino perchè sarebbero da fucilare... quello di hello kitty l'ho visto e non è un gran chè ha una tascona davanti trasparente e nel complesso una forma strana..
oggi faccio un giro a scuolaufficio che è un ingrosso di cartoleria e prodotti per l'ufficio. Non voglio aspettare le offerte di agosto perchè in quel periodo siamo via e non mi fa di fare corse qua e là!!!
oggi faccio un giro a scuolaufficio che è un ingrosso di cartoleria e prodotti per l'ufficio. Non voglio aspettare le offerte di agosto perchè in quel periodo siamo via e non mi fa di fare corse qua e là!!!
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Quest'inverno, avvisata da un'amica che lavora da Carrefour, ho preso a Francesco uno zaino Invicta a 29,90! molto bello con dei bei colori, avevano messo fuori le cose rimaste della stagione passata.
Ovviamente non ha i personaggi di moda ma è molto resistente (io ho ancora il mio invicta preso alle superiori che uso x la spiaggia!).
Da Auchan sempre in inverno ho trovato anche l'astuccio tre cerniere dei gormiti a 9,90.
L'ultimo giorno di asilo abbiamo consegnato a Fran zaino e astuccio come regalo per aver finito l'asilo: è stato contentissimo. Gli ho spiegato che lo zaino non ha i personaggi ma è bello forte. Sicuramente vedrà poi i compagni con zaini griffati ben 10 e c., spero che nn faccia più di tante storie ma sinceramente lo zaino ben 10 era di un tessuto decisamente scadente.
Oggi sul volantino Auchan ho visto astuccio con vari personaggi 2 cerniere in offerta a... 19,90
quindi penso di aver fatto un affare quest'inverno 
Ovviamente non ha i personaggi di moda ma è molto resistente (io ho ancora il mio invicta preso alle superiori che uso x la spiaggia!).
Da Auchan sempre in inverno ho trovato anche l'astuccio tre cerniere dei gormiti a 9,90.
L'ultimo giorno di asilo abbiamo consegnato a Fran zaino e astuccio come regalo per aver finito l'asilo: è stato contentissimo. Gli ho spiegato che lo zaino non ha i personaggi ma è bello forte. Sicuramente vedrà poi i compagni con zaini griffati ben 10 e c., spero che nn faccia più di tante storie ma sinceramente lo zaino ben 10 era di un tessuto decisamente scadente.
Oggi sul volantino Auchan ho visto astuccio con vari personaggi 2 cerniere in offerta a... 19,90
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- pato
- Master~GolGirl®

anche noi siamo da zaino.
ho preso quello delle winx completo ti astuccio e diario a 59 euro... tutto sommato non è andata male!
poi ho visto che ha i quadernoni in pacchi da 10 misti, 15 euro 10 quadernoni..che ne dite?
ho preso quello delle winx completo ti astuccio e diario a 59 euro... tutto sommato non è andata male!
poi ho visto che ha i quadernoni in pacchi da 10 misti, 15 euro 10 quadernoni..che ne dite?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Cippi71
- Master~GolGirl®

boh non mi sembra sta gran offertapato ha scritto: quadernoni in pacchi da 10 misti, 15 euro 10 quadernoni..che ne dite?
praticamente ti viene 1,50euro a quadernore ...ma a quella cifra li trovi anche sfusi e li puoi scegliere uno per uno come ti servono/piacciono
inoltre io non ne comprerei 10 perchè ogni maestra ha le sue preferenze: per es in classe di mia nipotina non usano i quadernorni normali, ma solo ed esclusivamente i fogli QUABLOCK con le copertine rigide ad anelli
quindi rischi di comprare ben 10 quadernoni vche poi magari non ti serviranno ...
per ora magari prendine solo 1 a quadrettoni, poi la maestra darà la lista e andrai sul sicuro !
Gollina dal 09/2004 -
- orata
- Master~GolGirl®

anche io winx zaino + astuccio sui 53 euro... anche se poi a casa ho visto che la cartella ha molte parti con i brillantini... e sarà dura il lavaggio...pato ha scritto:anche noi siamo da zaino.
Premesso che spero di arrivare a lavarlo la prima volta almeno a natale...
Ma come li lavate questi zaini così delicati? Sul cartellino c'è scritto sapone neutro e acqua fredda. E' così tassativo o se lo butto il lavatrice in una federa lavaggio delicato combino danni?
- Cippi71
- Master~GolGirl®

IO FAREI PROPRIO COSìorata ha scritto: Sul cartellino c'è scritto sapone neutro e acqua fredda. E' così tassativo o se lo butto il lavatrice in una federa lavaggio delicato combino danni?
lavatrice, lavaggio delicato, centrifuga minima ( max 400 giri), inserito dentro una federa/sacchetto apposito per delicati
Gollina dal 09/2004 -
- orata
- Master~GolGirl®

CIPPI OK grazie! faccio già così con le magliettine delicatissime e sembra vada tutto bene! 
- Cippi71
- Master~GolGirl®

si infatti anche io faccio così
con le magliette (mie e della bimba) delicate e/o con gli strass, o con la biancheria particolare con pizzi ecc lavo in lavatrice TUTTO anche quello dove c'è scritto esplicitamente "lavare a mano"
metto in lavatrice, programma delicato, poca centrifuga e sacchettino et voilà, perfette
io a mano non lavo MAI nulla !!!
forever 
con le magliette (mie e della bimba) delicate e/o con gli strass, o con la biancheria particolare con pizzi ecc lavo in lavatrice TUTTO anche quello dove c'è scritto esplicitamente "lavare a mano"
io a mano non lavo MAI nulla !!!
Gollina dal 09/2004 -
- pato
- Master~GolGirl®

chiedevo infatti...anche perchè la lista me la daranno a settembre..Cippi71 ha scritto:boh non mi sembra sta gran offertapato ha scritto: quadernoni in pacchi da 10 misti, 15 euro 10 quadernoni..che ne dite?![]()
praticamente ti viene 1,50euro a quadernore ...ma a quella cifra li trovi anche sfusi e li puoi scegliere uno per uno come ti servono/piacciono
inoltre io non ne comprerei 10 perchè ogni maestra ha le sue preferenze: per es in classe di mia nipotina non usano i quadernorni normali, ma solo ed esclusivamente i fogli QUABLOCK con le copertine rigide ad anelli
quindi rischi di comprare ben 10 quadernoni vche poi magari non ti serviranno ...
per ora magari prendine solo 1 a quadrettoni, poi la maestra darà la lista e andrai sul sicuro !
però mi chiedevo se ne valeva la pena.
ma in effetti 1,50 non è mica poco

- clizia
- Silver~GolGirl®

Alla Coop ho visto i quadernoni Pigna a 1,30. Ancora però non compro niente e non giro nemmeno per cercare. I grembiuli che si trovano nei super reggono o è meglio prenderli in qualche altro negozio?
Streghettasaetta
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Zaino appena ordinato. Speriamo che sia bello, perché qui gli zaini costano una fortuna e quelli molli tipo invicta per i piccoli non sono ammessi, servono tipo questo
http://www.schulranzen-onlineshop.de/Sc ... 4_354.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Almeno ci rifacciamo non dovendo comprare nient'altro di cancelleria: a scuola hanno tutto ciò che serve.
http://www.schulranzen-onlineshop.de/Sc ... 4_354.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Almeno ci rifacciamo non dovendo comprare nient'altro di cancelleria: a scuola hanno tutto ciò che serve.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Boxerina leggendoti (mi riferisco anche all'altro post, quello della lista dei materiali ...con il cuscino per sedersi per terra !!!) e vedendo le differenze mi sembra di stare su due pianeti diversi

Gollina dal 09/2004 -
- pato
- Master~GolGirl®

io per l'asilo li presi all'iper... un tipo era completamente in cotone. ha retto 4 anni, compreso lavaggio in candeggina, però era un disastro a stirarlo. poi ne presi un altro per dare il cambio al primo ed era 70%cotone e 30 nylon..anche lui ha resistito come sopra però era una pacchia stirarlo..o meglio bastava stenderlo su una gruccia e non c'era nemmeno bisogno di stirarlo!!clizia ha scritto:Alla Coop ho visto i quadernoni Pigna a 1,30. Ancora però non compro niente e non giro nemmeno per cercare. I grembiuli che si trovano nei super reggono o è meglio prenderli in qualche altro negozio?
quindi a settembre cercherò il secondo tipo

- maskat
- Bronze~GolGirl®

Sto cercando un carrelo portazaino possibilmente giochi preziosi oppure un modello universale, avete qualche sito da suggerirmi?
Nei supermercati non lo trovo
Nei supermercati non lo trovo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- lalat
- Silver~GolGirl®

urca che caro!boxerina ha scritto:Zaino appena ordinato. Speriamo che sia bello, perché qui gli zaini costano una fortuna e quelli molli tipo invicta per i piccoli non sono ammessi, servono tipo questo
http://www.schulranzen-onlineshop.de/Sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4_354.html
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- boxerina
- Expert~GolGirl®

latat, pensa che quello è il prezzo in Germania; qui va moltiplicato per 2.
Per fortuna ne ho trovato uno "in offerta"
su ebay e me lo andrò a prendere oltreconfine.
E se lo terrà fino alla finché lo passerà al fratello
e si potrà passare a quello che si vuole. Ma per ora devono avere queste robe ergonomiche e impermeabili (chissà perché... non piove e non nevica mai
:ahah ) e non si scappa.
Per fortuna ne ho trovato uno "in offerta"
E se lo terrà fino alla finché lo passerà al fratello
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- clizia
- Silver~GolGirl®

Carino lo zaino, senza dubbio resisterà più del nostro, però per fortuna l'ho pagato 19 euro! uhh grazie cercherò allora i grembiuli all'iper dal mese prossimo.
Streghettasaetta