certo PIPA che mettere l'immagine del proprio marito in un forum, devi essere sicura al 1000 per 1000 di lui, eh????

Messaggio da genesi1995 » 30 giu 2010, 9:38
Messaggio da Pipa » 30 giu 2010, 9:53
Messaggio da robipokernonna » 30 giu 2010, 10:13
Messaggio da Pipa » 30 giu 2010, 10:19
E chi sono le sixtiesrobibg ha scritto:PIPA: parecchie fra le sixties........
Messaggio da robipokernonna » 30 giu 2010, 10:27
PIPA ha scritto:E chi sono le sixtiesrobibg ha scritto:PIPA: parecchie fra le sixties........![]()
In ogni modo...Elyyyyyyy non è che puoi aprire uno spazio per la scuola secondaria? Titolo " Non più elementare mamma"...poi al limite mi rispondo da sola :ahah
Messaggio da robipokernonna » 30 giu 2010, 10:29
PIPA ha scritto:robibg su questo non mi spaventi perchè le prove invalsi le hanno fatte anche quest'anno e non ricordo bene se in seconda o terza.![]()
A me spaventa la moltitudine di materie che ci sono e io la vedo ancora così piccola!
Messaggio da ely66 » 30 giu 2010, 10:33
ohhhhh piano con le anziane....robibg ha scritto:PIPA ha scritto:E chi sono le sixtiesrobibg ha scritto:PIPA: parecchie fra le sixties........![]()
In ogni modo...Elyyyyyyy non è che puoi aprire uno spazio per la scuola secondaria? Titolo " Non più elementare mamma"...poi al limite mi rispondo da sola :ahah
sono le "anziane" di gol........le mamme nate negli anni sessanta.
quelle che stanno sbeffeggiando nel salottino senza rendersene conto. :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Pipa » 30 giu 2010, 10:50
Ah ecco, non avevo colto questo piccolo particolarerobibg ha scritto:
lo spavento era riferito ai due libri in piu' da ricoprire![]()
![]()
Messaggio da Pipa » 30 giu 2010, 10:55
Più che questiely66 ha scritto:
per la secondaria? uhmm aspettiamo che ce ne siano almeno 6 o 7 no? capisco il tuo dilemma.
e se ti facessi un topic qui dentro? ti fai una domanda, ti dai una risposta e ti mandi...![]()
tutto da sola come hai detto :ahah
Messaggio da robipokernonna » 30 giu 2010, 12:53
PIPA ha scritto:Più che questiely66 ha scritto:
per la secondaria? uhmm aspettiamo che ce ne siano almeno 6 o 7 no? capisco il tuo dilemma.
e se ti facessi un topic qui dentro? ti fai una domanda, ti dai una risposta e ti mandi...![]()
mi manderò
a non finire.
No dai, cerco di godermi ancora quest'estate poi aspetterò qualche mamma nella mia stessa situazione...ma a voi non vi mollo eh! tanto tra un anno ricomincio tutto da capo anch'io! Metto questao questa
?
Messaggio da robipokernonna » 30 giu 2010, 15:11
ely66 ha scritto:ohhhhh piano con le anziane....robibg ha scritto:PIPA ha scritto:E chi sono le sixtiesrobibg ha scritto:PIPA: parecchie fra le sixties........![]()
sono le "anziane" di gol........le mamme nate negli anni sessanta.
quelle che stanno sbeffeggiando nel salottino senza rendersene conto. :ahah :ahah :ahah![]()
Messaggio da maskat » 30 giu 2010, 15:36
Messaggio da ely66 » 30 giu 2010, 21:32
troppo caldo per azionare le sinapsi :ahahrobibg ha scritto:ely66 ha scritto: ohhhhh piano con le anziane....![]()
la faccetta con i dentoni era dedicata espressamente a te in attesa di un tuo commento![]()
credevo peggio......
Messaggio da Pipa » 30 giu 2010, 21:40
Messaggio da ely66 » 30 giu 2010, 22:06
Messaggio da robipokernonna » 1 lug 2010, 13:12
Messaggio da Pipa » 1 lug 2010, 16:41
:ahah Ah, il tuo è il famoso vampir de berghem!robibg ha scritto:ot.......
PIPA: a ognuno il suo vampiro!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da maskat » 1 lug 2010, 16:49
ely66 ha scritto:trovato!! in inglese, ma si capisce, anche se è fatto con una busta di carta riciclata. intanto si può impratichirsi no?
FODERARE I LIBRI
Messaggio da ely66 » 1 lug 2010, 17:41
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”