GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
prima elem.zaini pesanti
-
- Active~GolGirl®
Re: prima elem.zaini pesanti
Si ma appunto come BAMBINI non come piccoli dementi o incapaci.
Ely mamma di Denise 01/08/2003 Irene 24/06/2006 Manuel 03/03/2008 e dei miei due angioletti volati in cielo..sarete sempre con me..
- helzbeth
- Master~GolGirl®
mi piacerebbe vedervi....
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- floddi
- Platinum~GolGirl®
prendo atto che hai definito i miei bambini come dementi e incapaci.mammaely ha scritto:Si ma appunto come BAMBINI non come piccoli dementi o incapaci.
Io credo invece che tu sia una scansafatiche repressa.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
seconso me questa qui lìultima volta che ha trombato è stata appunto quando ha concepito l'utimo filgio.
E' acida come uno yogurt scaduto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e anche l'inchino voglio, ma che scherziamo???mammaely ha scritto:E meno male che sei del 66 eh. . Hai ben 11 anni più di me ma fai delle battutine e del sarcasmo che manco Denise s'abbassa a tanto. . Fa ridere qualcuno? Mah. . . . . Piove? Un ombrello no eh? Bisogna tirar fuori la macchina x un pezzo che di solito fa da sola. . Vuoi anche l'applauso o facciam a meno :-)
e ora vado a prenderla, con la bronchite che ha, preferisco evitare che peggiori.
non sai tutto quello che succede in altre case e quindi riesci a fare figure di ....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- freud
- Active~GolGirl®
questa mi sembra offensiva....floddi ha scritto:seconso me questa qui lìultima volta che ha trombato è stata appunto quando ha concepito l'utimo filgio.
di acide ce ne sono tante nel forum....ma non gli viene dato lo stesso trattamento.
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io si.freud ha scritto:questa mi sembra offensiva....floddi ha scritto:seconso me questa qui lìultima volta che ha trombato è stata appunto quando ha concepito l'utimo filgio.
di acide ce ne sono tante nel forum....ma non gli viene dato lo stesso trattamento.
le acide le tratto tutte allo stesso modo.

-
- Active~GolGirl®
Beh non è che mi offendo tranqui :-) anzi mi fanno sorridere perché quando non sanno a cos'attaccarsi comincian ad offendere tipo asilo :-) è uno spasso
Ely mamma di Denise 01/08/2003 Irene 24/06/2006 Manuel 03/03/2008 e dei miei due angioletti volati in cielo..sarete sempre con me..
-
- Active~GolGirl®
vedi è proprio qui che sbagli. . Siete voi che li trattate come tali, quindi forse tali li ritenete, io so bene che non lo sono, altrimenti non staremo qui a parlarne ma forse il concetto è troppo contortofloddi ha scritto:prendo atto che hai definito i miei bambini come dementi e incapaci.mammaely ha scritto:Si ma appunto come BAMBINI non come piccoli dementi o incapaci.
- rossella
- Original~GolGirl®
SI SE DOPO AVER PORTATO A SCUOLA I BIMBI NON HAI UN ... niente da fare piacerebbe tanto anche a me sapessi! adoro camminare e spesso mi sveglio alle 6 per andare a fare una passeggiata prima di svegliare le bimbe ma dopo a sucola le porto in macchina perchè poi corro a 30 km di distanza a timbrare il cartellino come la maggiorn parte delle mamme che portano a scuola i figli!!!Camminare fa bene, è un dato di fatto, quindi se si abita vicino non vedo perché usar l'auto, lo dicono anche i pediatri che i bambini di oggi fanno poco movimento , due passi in più la mattina rinfrescano le idee
ma tu pensa se devo chiedere il permesso a te per dare un bacio a mia figlia prima che entri in classe...mahmi pare c'è proprio un racconto che parla di un bambino che viene messo in imbarazzo dalla mamma che prima di farlo entrare gli da 100 baci, gli fa mille raccomandazioni ecc?
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ma tu hai davvero la pretesa di sapere come floddi tratta i suoi figli per due cose che hai letto qui?mammaely ha scritto:vedi è proprio qui che sbagli. . Siete voi che li trattate come tali, quindi forse tali li ritenete, io so bene che non lo sono, altrimenti non staremo qui a parlarne ma forse il concetto è troppo contortofloddi ha scritto:prendo atto che hai definito i miei bambini come dementi e incapaci.mammaely ha scritto:Si ma appunto come BAMBINI non come piccoli dementi o incapaci.
perché io che la conosco di persona e conosco i suoi figli posso assicurarti che lei non li tratta assolutamente da piccoli dementi incapaci, nè che loro lo sono.
le tue certezze invece da dove derivano?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- gz
- Collaboratore
NOI LO ZAINO LO PORTIAMO A CASA OGNI SERA MA QUADERNI E LIBRI (E SOLO QUELLI PER I COMPITI) NEL WE
ZAINO ERA PESISSIMO I PRIMI GIORNI IN CUI SI PORTAVA TUTTO IL NUOVO MATERIALE LIBRI ECC E UNA VOLTA SOLA E' ARRIVATO A PESARE SUI 12 KG E GIANMARCO ORMAI MI SI RIBALTAVA
MA E' STATO UN CASO
15 KG SONO VERAMENTE TANTI
ALLE ELEMENTARI POI
ZAINO ERA PESISSIMO I PRIMI GIORNI IN CUI SI PORTAVA TUTTO IL NUOVO MATERIALE LIBRI ECC E UNA VOLTA SOLA E' ARRIVATO A PESARE SUI 12 KG E GIANMARCO ORMAI MI SI RIBALTAVA
MA E' STATO UN CASO
15 KG SONO VERAMENTE TANTI
ALLE ELEMENTARI POI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- rossella
- Original~GolGirl®
15 kg secondo me sono i bambini non lo zaino... per mia figlia uno zaiono pesante è uno zaino di 4/5 kg non certo di più 

mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- helzbeth
- Master~GolGirl®
15 a 6 anni? ma no...
- gz
- Collaboratore
IO HO LETTO SOLO I MESSAGGI INIZIALI
NON TUTTO IL MEZZO E LE DISCUSSIONI VARIE
MA MI ERA PARSO DI CAPIRE 15 KG DI ZAINO PER QUESTO DICEVO ESAGERATO
TATO PESA 15 KG LUI FIGURIAMOCI SE PUO' AVERE UNO ZAINO DA 15 KG
TATA E' 21 MA UGUALEMENTE 15 SAREBBERO ESAGERATI
NON TUTTO IL MEZZO E LE DISCUSSIONI VARIE
MA MI ERA PARSO DI CAPIRE 15 KG DI ZAINO PER QUESTO DICEVO ESAGERATO
TATO PESA 15 KG LUI FIGURIAMOCI SE PUO' AVERE UNO ZAINO DA 15 KG

TATA E' 21 MA UGUALEMENTE 15 SAREBBERO ESAGERATI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- Ari
- Platinum~GolGirl®
la mia pesa poco più di 18 kghelzbeth ha scritto:15 a 6 anni? ma no...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Ari mi ha preceduto.... ma come ti permetti?Ari ha scritto:ma tu hai davvero la pretesa di sapere come floddi tratta i suoi figli per due cose che hai letto qui?mammaely ha scritto:vedi è proprio qui che sbagli. . Siete voi che li trattate come tali, quindi forse tali li ritenete, io so bene che non lo sono, altrimenti non staremo qui a parlarne ma forse il concetto è troppo contortofloddi ha scritto:prendo atto che hai definito i miei bambini come dementi e incapaci.mammaely ha scritto:Si ma appunto come BAMBINI non come piccoli dementi o incapaci.
perché io che la conosco di persona e conosco i suoi figli posso assicurarti che lei non li tratta assolutamente da piccoli dementi incapaci, nè che loro lo sono.
le tue certezze invece da dove derivano?
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- helzbeth
- Master~GolGirl®
18 son già più di 15... che magari ci sono pure ma credo siano veramente pochi ad essere così minuti.Ari ha scritto:la mia pesa poco più di 18 kghelzbeth ha scritto:15 a 6 anni? ma no...
In ogni caso venerdì peserò lo zaino, ma dubito che peserà più di 5 kg
- rossella
- Original~GolGirl®
- gloria
- Expert~GolGirl®
eh no ehmammaely ha scritto:Ho scritto male e in velocità intendevo che se piove forte all'asilo vado in macchina, è un pò più distante ma lo faccio veramente di rado, tipo stamattina al primo giorno di ciclo, non riesco a camminare in nessun modo mi sembra mi esca tutto, ma di norma piedi o bici

tampax, antidolorifico e vai di bici o a piedi
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!