GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Avanti tutta!!!

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Avatar utente
boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:27

Re: Avanti tutta!!!

Messaggio da boxerina » 24 giu 2014, 9:16

pisola, il punto centrale, secondo me, è che ciascuna di noi si trova a fronteggiare degli esseri umani diversi: i nostri figli. Anch'io col secondogenito mi rapporto in modo diverso, vuoi per l'età, vuoi perché ha un altro carattere.
In casa nostra vige il concetto di fare al meglio ciò che si è scelto di fare: consapevoli che, a meno di un miracolo, anche così non arriveremo a 8 dottorati, a essere direttore dei Berliner, ne' vincitori dell'oro olimpico, ma saremo sempre entusiasti per aver affrontato nuove sfide.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Avatar utente
svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4969
Iscritto il: 10 dic 2007, 20:46

Re: Avanti tutta!!!

Messaggio da svevazoe » 24 giu 2014, 9:16

Pisola finalmente leggo qualcosa di "normale".
Leggevo in un altro Topic qualcuno che si dispiaceva per i 9....cioè ma come si fa?
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5181
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:19

Re: Avanti tutta!!!

Messaggio da ottyx » 24 giu 2014, 15:21

boxerina ha scritto:pisola, il punto centrale, secondo me, è che ciascuna di noi si trova a fronteggiare degli esseri umani diversi: i nostri figli. Anch'io col secondogenito mi rapporto in modo diverso, vuoi per l'età, vuoi perché ha un altro carattere.
In casa nostra vige il concetto di fare al meglio ciò che si è scelto di fare: consapevoli che, a meno di un miracolo, anche così non arriveremo a 8 dottorati, a essere direttore dei Berliner, ne' vincitori dell'oro olimpico, ma saremo sempre entusiasti per aver affrontato nuove sfide.
:quoto_1:
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”