GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
giochi tipo indovina chi?
-
- New~GolGirl®
giochi tipo indovina chi?
ciao mamme hanno regalato a matte che ha 6 anni indovina chi extra, bello e divertente voi sapete consigliarmi giochi di societa'?grazie ciao 

- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: giochi tipo indovina chi?
il Monopoli! noi abbiamo quello più da piccoli perchè l'avevamo preso a Fabio per i 5 anni, ma lui a casa di amici gioca da tempo con quello classico.
oppure il gioco UNO con le carte, che ha il vantaggio che ti metti le carte in tasca e ci puoi giocare ovunque
Ho anche un paio di giochi lego, uno molto semplice e uno così complicato che io non ho ancora capito le regole
oppure il gioco UNO con le carte, che ha il vantaggio che ti metti le carte in tasca e ci puoi giocare ovunque
Ho anche un paio di giochi lego, uno molto semplice e uno così complicato che io non ho ancora capito le regole

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- laura s
- Gold~GolGirl®
Il labirinto magico, quest'anno in edizione speciale con scatola di latta bellissimo!! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- suomi
- New~GolGirl®
Ciao, monopoli junior e scarabeo! Di questo non ho trovato la versione baby, ma facendolo insieme a mia figlia che è in in prima elementare ed aiutandola ci divertiamo molto! E poi Tactil, un gioco in cui bendati si devono riconoscere forme diverse 

Suomi, patata {9/2006} e gino polpetta {3/2012}.
-
- Master~GolGirl®
L'Allegro Chirurgo
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- abcd
- New~GolGirl®
- stef.p
- Basic~GolGirl®
il classicicissimo Gioco dell'oca, Uno, Master mind, Trivial della Disney (mi batte sempre), L'allegro chirurgo, Non t'arrabbiare, Shangay e non dimentichiamo le care vecchie carte: sono utili anche per esercitarsi a fare velocemente le somme!
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008