GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Diario gattino silvestrino
- clizia
- Silver~GolGirl®
Diario gattino silvestrino
Che voi sappiate, esiste un diario scolastico col figlio di gatto silvestro? :ahah
Streghettasaetta
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: Diario gattino silvestrino
si esiste:
http://www.subito.it/hobby-collezionism ... 829742.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
l'ho scoperto proprio ora.
ma non è il figlio, è lui piccino. Mai visti i baby looney toones?
http://www.subito.it/hobby-collezionism ... 829742.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
l'ho scoperto proprio ora.

ma non è il figlio, è lui piccino. Mai visti i baby looney toones?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- clizia
- Silver~GolGirl®
si! Però chissà se si trovano in giro in cartoleria, non riesco a trovare nulla se non i soliti spiderman o dragon ball.chiedeva questo o spongebob ma nei super non li ho visti.
Grazie per averlo trovato, ma non penso di comprarlo online o da annunci privati, poi se non andasse bene ci rimetterei pure le spese di spedizione, per un diario non mi pare il caso.
Mbò toccherà girare o altrimenti il signorino si accontenta ehh!
Grazie per averlo trovato, ma non penso di comprarlo online o da annunci privati, poi se non andasse bene ci rimetterei pure le spese di spedizione, per un diario non mi pare il caso.

Mbò toccherà girare o altrimenti il signorino si accontenta ehh!

Streghettasaetta
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
io ho visto tutta la serie dei looney toones da car't 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- clizia
- Silver~GolGirl®
Mi sa che da me no ho mai visto questo negozio, lo cerco. Grazie!
comunque tra qualche giorno mi riporto il pupo in giro , sono sicura che potrebbe pure cambiare idea per quanto riguarda il diario, non è particolarmente fissato o testardo( e se lo fosse non mi piacerebbe molto su queste cretinate) quindi se lo troviamo senza fatica ok sennò si cambia.

comunque tra qualche giorno mi riporto il pupo in giro , sono sicura che potrebbe pure cambiare idea per quanto riguarda il diario, non è particolarmente fissato o testardo( e se lo fosse non mi piacerebbe molto su queste cretinate) quindi se lo troviamo senza fatica ok sennò si cambia.
Streghettasaetta