GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vacanze di Carnevale.. quanto tempo dedicate ai compiti
- kappa
- Expert~GolGirl®
Re: Vacanze di Carnevale.. quanto tempo dedicate ai compiti
a casa solo martedi e ai compiti dedichiamo il tempo che ci vuole!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- Cippi71
- Master~GolGirl®
la mia fa il tempo pieno e ovviamente il sabato non ha scuola. Da noi lunedì e martedì sarà vacanza, quindi se ci attacchiamo il week end diventano 4 gg di "vacanza" (mercoledì ci sarà scuola)
compiti per queste vacanze:
di matematica: 1 scheda
di italiano: imparare a memoria 2 poesie
leggere 2 pag dal libro di lettura e rispondere alle domande relative
1 scheda sul libro di grammatica
...e boh così a memoria, mi pare basta
si infatti Clizia, da noi è proprio cosìclizia ha scritto:Può darsi che i dirigenti abbiano giorni a disposizione per giostrarsi giornate di vacanza, questo si.

compiti per queste vacanze:
di matematica: 1 scheda
di italiano: imparare a memoria 2 poesie
leggere 2 pag dal libro di lettura e rispondere alle domande relative
1 scheda sul libro di grammatica
...e boh così a memoria, mi pare basta

come dicevo sopra, la mia fa il tempo pieno e capita rarissimamente che abbia qualcosa da terminare o colorare a casa (ma non compiti) se non ha finito in classe; durante la settimana e invece nel fine settimana ha sempre dei compitiTweety ha scritto:si si, il suo è un tempo pieno normale..
e tutti i giorni compiti: colorare, scrivere, addizzioni etcc.. quello che gli passa x la testa
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
scusate, ho sbagliato e così non si capisce nullaCippi71 ha scritto:come dicevo sopra, la mia fa il tempo pieno e capita rarissimamente che abbia qualcosa da terminare o colorare a casa (ma non compiti) se non ha finito in classe; durante la settimana e invece nel fine settimana ha sempre dei compiti

avrebbe dovuto essere così:
durante la settimana capita rarissimamente che abbia qualcosa da terminare o colorare a casa (ma non compiti) se non ha finito in classe; invece nel fine settimana ha sempre dei compiti

Gollina dal 09/2004 -
- clizia
- Silver~GolGirl®
Oggi hanno la festina di carnevale in classe. ho prestato la macchina digitale alle maestre se volessero fare foto alle stelle filanti.. solo che ho scordato di cancellare le foto private precedenti, spero che non
gli venga in mente di vedere una mamma smorfiosa in pigiama... 

Streghettasaetta