ieri sera mi sono ritrovata in mano il depliant del progetto w.e.b..
Ho deciso di non lasciare i miei dati personali perché non voglio essere ricontattata, poi mi sono ricordata di questo post... avevo fiutato la vendita porta a porta della cosa. Ma costicchia quanto? Tipo abbonamento mensile per potervi accedere o una tantum?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
qualcuna di voi, ha aderito al progetto w.e.b?
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: qualcuna di voi, ha aderito al progetto w.e.b?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- ely66
- Platinum~GolGirl®

a me non ha voluto dire il prezzo. ma costa e parecchio.
vero che ti ritrovi tutte le nozioni che ci sono in internet, con siti sicuri e affidabili già pronti. ma era un progetto che sarebbe stato venduto l'anno prossimo, perlomeno a noi. e ad un'amica che pareva più interessata di me, hanno parlato di qualcosa come 1500 euro più un canone annuale al momento non quantificabile ma sui 70/100 euro per accedere al db.
vero che ti ritrovi tutte le nozioni che ci sono in internet, con siti sicuri e affidabili già pronti. ma era un progetto che sarebbe stato venduto l'anno prossimo, perlomeno a noi. e ad un'amica che pareva più interessata di me, hanno parlato di qualcosa come 1500 euro più un canone annuale al momento non quantificabile ma sui 70/100 euro per accedere al db.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Tesla
- Master~GolGirl®

URCA!ely66 ha scritto:a me non ha voluto dire il prezzo. ma costa e parecchio.
Per 1500€ mi trasformo io in filtro-internet vivente, cosa che comunque faccio quotidianamente perché i miei bambini giocano online, ma sotto stretta sorveglianza... abbiamo montato il PC sul TVLED da 46 pollici, vedo cosa fanno o scrivono ad un chilometro di distanza
Grazie per le info, ho fatto più che bene a non mettere i dati personali allora
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Tesla
- Master~GolGirl®

ma se è una cosa promossa dal MINISTERO... possibile che ancora l'abbiano proposta solo in due scuole fra tutte quelle frequentate dalle golline? 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Tra l'altro oggi il bambino è tornato a casa (nella pausa pranzo) un po' mortificato. Mi ha detto che la maestra gli ha detto che visto che non l'avevo compilato tutto non gli avrebbero dato il giochino e la password per accedere online. Ora, ma dico io, SEI FUORI TESTA? Che razza di educazione stai impartendo a mio figlio LA MAMMA CATTIVA SI E' RIFIUTATA DI RITIRARTI IL GIOCHINO
Ho spiegato a mio figlio che non era vero che quel giochino sarebbe stato gratuito, ma le persone che sarebbero venute a casa avrebbero cercato di vendermi delle cose che costavano tanto, e che noi quei soldini non li avevamo e stop! Appena ho detto 1500€ a mio figlio sono cadute le braccia, mi ha detto "hai fatto bene mamma, con 1500€ si possono comprare migliaia di herofactory lego"
Ho spiegato a mio figlio che non era vero che quel giochino sarebbe stato gratuito, ma le persone che sarebbero venute a casa avrebbero cercato di vendermi delle cose che costavano tanto, e che noi quei soldini non li avevamo e stop! Appena ho detto 1500€ a mio figlio sono cadute le braccia, mi ha detto "hai fatto bene mamma, con 1500€ si possono comprare migliaia di herofactory lego"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non è promosso dal ministero. ha avuto il patrocinio gratuito...
i maestri all'inizio erano entusiasti, poi hanno scoperto un po' di cosucce.
li hanno dotati di chiavetta, per accedere al db. beh, non funziona. dopo svariati solleciti, la maestra di mia figlia, l'ha imbustata e ora giace a prender polvere nell'aula lim
ho la vaga impressione che quella vostra maestra stia per prendersi una lavata di capo
mi spiace per il piccolino, ma almeno ha capito subito.
i maestri all'inizio erano entusiasti, poi hanno scoperto un po' di cosucce.
li hanno dotati di chiavetta, per accedere al db. beh, non funziona. dopo svariati solleciti, la maestra di mia figlia, l'ha imbustata e ora giace a prender polvere nell'aula lim
ho la vaga impressione che quella vostra maestra stia per prendersi una lavata di capo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici