Martedì sera mentre è già a dormire mi dice: "mamma ti sei dimenticata di prepararmi i vestiti per domani!!!! Guarda che domani ho atletica, vedi di prepararmi la tuta" ...Sono rimasta così

Messaggio da lalat » 11 mar 2011, 10:08
Messaggio da italyx » 11 mar 2011, 10:19
Messaggio da Paola67 » 11 mar 2011, 10:49
lalat ha scritto:Lunedì scorso mi sono dimenticata che Davide aveva l'incontro del minivolley e l'ho mandato a scuola senza tuta; la sera lui me lo ha fatto notare ... e vabbe ... lo avevo anche scritto sul diario. Martedì grasso gli concedo di andare a scuola con la maschera di spiderman e però mi dimentico di ricordargli quelle 5 o 6 volte di prendersi lo zaino prima di uscire di casa al mattino ... e così va a scuola senza zaino
La mamma perde colpi
Martedì sera mentre è già a dormire mi dice: "mamma ti sei dimenticata di prepararmi i vestiti per domani!!!! Guarda che domani ho atletica, vedi di prepararmi la tuta" ...Sono rimasta cosìso che penserete che questo dovrebbe essere normale ...
ma per mio figlio, che è sempre perennemente con la testa nella luna, è un miracolo ... infatti l'ho guardato stupita ... e li per li non ci credevo.
Messaggio da ely66 » 11 mar 2011, 11:30
perchè mamma pensa sempre a tutto? ne conoscono un'altra così.. finchè non fingo di dimenticare le cose. e allora toh, diventa responsabileAllora bisogna capire il perchè
Messaggio da zuzzu » 22 mar 2011, 15:47
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”