GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Miracolo ... nella gestione settimana!

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Miracolo ... nella gestione settimana!

Messaggio da lalat » 11 mar 2011, 10:08

Lunedì scorso mi sono dimenticata che Davide aveva l'incontro del minivolley e l'ho mandato a scuola senza tuta; la sera lui me lo ha fatto notare ... e vabbe ... lo avevo anche scritto sul diario :martello . Martedì grasso gli concedo di andare a scuola con la maschera di spiderman e però mi dimentico di ricordargli quelle 5 o 6 volte di prendersi lo zaino prima di uscire di casa al mattino ... e così va a scuola senza zaino :impiccata: La mamma perde colpi :che_dici
Martedì sera mentre è già a dormire mi dice: "mamma ti sei dimenticata di prepararmi i vestiti per domani!!!! Guarda che domani ho atletica, vedi di prepararmi la tuta" ...Sono rimasta così :urka so che penserete che questo dovrebbe essere normale ... :che_dici ma per mio figlio, che è sempre perennemente con la testa nella luna, è un miracolo ... infatti l'ho guardato stupita ... e li per li non ci credevo. :-D
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Miracolo ... nella gestione settimana!

Messaggio da italyx » 11 mar 2011, 10:19

Forse si è reso conto che la mamma sta perdendo colpi ed allora sta cercando di responsabilizzarsi....ricordandosi le sue cose...e ricordandotele :ahaha :ahaha
:congratulations: al piccolo ometto
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 11 mar 2011, 10:49

lalat ha scritto:Lunedì scorso mi sono dimenticata che Davide aveva l'incontro del minivolley e l'ho mandato a scuola senza tuta; la sera lui me lo ha fatto notare ... e vabbe ... lo avevo anche scritto sul diario :martello . Martedì grasso gli concedo di andare a scuola con la maschera di spiderman e però mi dimentico di ricordargli quelle 5 o 6 volte di prendersi lo zaino prima di uscire di casa al mattino ... e così va a scuola senza zaino :impiccata: La mamma perde colpi :che_dici
Martedì sera mentre è già a dormire mi dice: "mamma ti sei dimenticata di prepararmi i vestiti per domani!!!! Guarda che domani ho atletica, vedi di prepararmi la tuta" ...Sono rimasta così :urka so che penserete che questo dovrebbe essere normale ... :che_dici ma per mio figlio, che è sempre perennemente con la testa nella luna, è un miracolo ... infatti l'ho guardato stupita ... e li per li non ci credevo. :-D

bene..
questo mi conferma ancora di più che gli altri suoi (metterei tra virgolette anche il suoi e tu sai perchè) 'problemi' dipendano da una scarsa motivazione. Allora bisogna capire il perchè
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 mar 2011, 11:30

Allora bisogna capire il perchè
perchè mamma pensa sempre a tutto? ne conoscono un'altra così.. finchè non fingo di dimenticare le cose. e allora toh, diventa responsabile

vai lalat, dimenticati le cose anche tu :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

zuzzu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zuzzu » 22 mar 2011, 15:47

io ho cominciato a dimenticarmi di dire a Gabriele di fare i compiti...ora se lo ricorda!
adesso provo a dimenticarmi di vestirlo io (quasi) come un neonato ogni mattina :nonegiusto ...vediamo se dopo essere andato a scuola in pigiama fa tutto da solo!???? :prr
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”