GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Iscrizione prima elementare: pessima reputazione futura maestra
-
- New~GolGirl®
Re: Iscrizione prima elementare: pessima reputazione futura maestra
Stamattina ho fatto l'iscrizione e ho scelto il tempo pieno, non me la sono sentita di rischiare! Mi dispiace solo di non aver potuto scegliere serenamente l'orario che avrei voluto per mia figlia... Grazie a tutte voi per i vostri consigli, mi avete aiutato a riflettere 

Simo mamma di Camilla il vero senso della mia vita!
07/12/2009 vola piccolino, sarai sempre nel mio cuore
07/12/2009 vola piccolino, sarai sempre nel mio cuore
- maskat
- Bronze~GolGirl®
azaleanera ha scritto:Questa mattina ho incontrato una mamma che ha il figlio con questa insegnante e mi ha detto che l'episodio delle forbici non era vero, che i bambini, interrogati dalla maestra davanti ai genitori, hanno detto che non era vero. però un'altra insegnante ha raccontato a mia suocera che l'episodio è accaduto e che la maestra ha implorato i genitori dell'alunno di non denunciarla! Possibile che uno si inventi le cose così tanto per fare pettegolezzo? Ora poi mi viene un altro dubbio: essendo molte le iscrizioni per il TP, faranno sicuramente una classe con il max di numero di bambini, credo 27 o 28. Come si lavora con 28 bambini per otto ore al giorno?

non ho capito se sia vero o meno

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Ora poi mi viene un altro dubbio: essendo molte le iscrizioni per il TP, faranno sicuramente una classe con il max di numero di bambini, credo 27 o 28. Come si lavora con 28 bambini per otto ore al giorno?
si lavora ma non si riesce a seguire tutti i bambini come se fossero 15.Lo dico da insegnante.....
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)