GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E chi invece frequenta coi moduli?

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E chi invece frequenta coi moduli?

Messaggio da Lunette » 3 feb 2011, 9:51

Non te lo so dire, io conosco 2 scuole tra Prato e Molassana ed entrambe fanno tutte e due le sezioni, anzi quella dove vado io ne ha 3 di sezioni: 24, 28 (non 27 scusa) e TP, cosa molto positiva direi perché vuol dire che la scelta è varia
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: E chi invece frequenta coi moduli?

Messaggio da lalat » 4 feb 2011, 10:31

Lunette ha scritto:Non te lo so dire, io conosco 2 scuole tra Prato e Molassana ed entrambe fanno tutte e due le sezioni, anzi quella dove vado io ne ha 3 di sezioni: 24, 28 (non 27 scusa) e TP, cosa molto positiva direi perché vuol dire che la scelta è varia
La mia collega la manda vicino a Staglieno, è un po' prima di Molassana mi sa ... anche se è sempre Bisagno ... ma anche da lei fanno solo 8,00-16,00 ... ecco perché pensavo che fosse così in tutta la città, io ne ho viste ben 3 di scuole tutte del mio circolo: san Martino, piazza Palermo e Montezovetto ... solo tempo pieno. :sorrisoo
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”