Ely, mi ha fatto morire Gaia.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E ora cosa le metto ?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: E ora cosa le metto ?
Ragazze, ma io ne ho viste di tute molto belle non quelle classiche un po bruttarelle. Io ci provo ohh!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

grazie timandra,
se se sagoma... vedrete vedrete cosa v'aspetta. una lingua luuuuuunga un km e una voglia di fare da sola che fa .. piangere il mio portafoglio
se se sagoma... vedrete vedrete cosa v'aspetta. una lingua luuuuuunga un km e una voglia di fare da sola che fa .. piangere il mio portafoglio
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Confermoely66 ha scritto:grazie timandra,![]()
Però dai è pure giusto che abbiano i loro gusti! Io se posso le accontento (se la spesa non è eccessiva e se piace anche a me e loro) e devo dire che hanno gusti molto differenti.
Giorgia niente magliette con bottoni, però ama le gonne, tutto ciò che è di Hello Kitty (mutande comprese
Nicole ama essere più "sportiva" per cui è lei che chiede spesso la tuta (ce ne sono comunque di molto carine e femminili) o i jeans e ogni tanto la gonna o l'abitino con i leggins.
E...ecco, lei pur essendo più grande non ha ancora ben chiaro l'abbinamento di colori...l'altro giorno fosse stato per lei usciva di casa con pinocchietto a pallini rosa e arancione con una canotta a righe orizzontali bianca e azzurra
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- ely66
- Platinum~GolGirl®

per carità, sono contenta se impara ad acquistare, ehmmm a scegliere, da sola. ma è il modo con cui l'ha detto stamattina, decisa e convinta.
poi che abbia voluto infilarsi i leggins viola, la maglia lunga viola e gli STIVALI, beh.. lascia il modo di capire che ne ha ancora un bel po' di strada davanti
poi che abbia voluto infilarsi i leggins viola, la maglia lunga viola e gli STIVALI, beh.. lascia il modo di capire che ne ha ancora un bel po' di strada davanti
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

Timandra ha scritto:effettivamente, forse, sto scaricando sul "problema" vestiti altre preoccupazioni![]()
comunque mi avete dato delle buone idee, leggins e jeans non li avevo presi in considerazione, oltretutto di questi ultimi ne abbiamo una marea nei cassetti per le attività extra scuola. . .
ema1, la nostra ragazza, invece apprezza moltissimo i maschiettiogni 3x2 si dice innamorata
forse anche perché i maschietti conosciuti fino ad ora hanno avuto la capacità di accettarla anche se spilungona e non troppo sfilata. . .mentre sulle femminucce caliamo un velo pietoso
..
noi come ha detto qualcuna usiamo il SANTO GREMBIULINO è stato imposto...x fortuna...sia alla primaria dell'ale che alla materna di nico....però non so come facciano a volte x vedere cosa c'è sotto lo slacciano
O.T. le tabaccheria..sai che presto se tutto andrà bene ne aprirò una pure io?!.....poi ti chiederò dei preziosi consigli
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Confermo quello che ha detto sbilina! Anche col grembiule guardano lo stesso come sono vestite
E va beh, sono femmine...
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

scusate oggi il pc mi mangia le lettere...ti dicevo ho letto nelle scontrinate che hai una tabaccheria...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Anche da noi niente grembiuli, purtroppo!!! è una comodità per noi genitori ma anche per i bambini che non si conciano da buttar via...
E pensare che io l'ho dovuto portare fino in 3° media
Io opterò per pantaloni/jeans comodi con elastico in vita, magliette in cotone, felpa e giacca. Tutto estremamente comodo!
E pensare che io l'ho dovuto portare fino in 3° media
Io opterò per pantaloni/jeans comodi con elastico in vita, magliette in cotone, felpa e giacca. Tutto estremamente comodo!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Timandra
- Master~GolGirl®

Sbillina !!! E vieni tra le scontrinate allora, no ?!?! Per il lavoro basta chiedere, sono a tua disposizioneSbilina ha scritto:scusate oggi il pc mi mangia le lettere...ti dicevo ho letto nelle scontrinate che hai una tabaccheria...
2004 * Scontrinata
- marghe
- Master~GolGirl®

da noi oggi riunione con le maestre, che ci hanno detto di vestirli IN TUTA così stanno più comodi!!!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- frab
- Bronze~GolGirl®

anche da noi niente grembiule, mannaggia. Anche noi opteremo per apntaloni comodi, gonna con leggins (ma lei preferisce la calzamaglia) o tuta da ginnastica quando ci sarà motoria. oggi sono andata a prenderle le tennis da lasciare a scuola....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.