GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E ora cosa le metto ?

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E ora cosa le metto ?

Messaggio da ema1 » 7 set 2010, 18:19

Ragazze, ma io ne ho viste di tute molto belle non quelle classiche un po bruttarelle. Io ci provo ohh! :ahaha

Ely, mi ha fatto morire Gaia. :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 set 2010, 19:49

grazie timandra, :thank_you:
se se sagoma... vedrete vedrete cosa v'aspetta. una lingua luuuuuunga un km e una voglia di fare da sola che fa .. piangere il mio portafoglio :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 7 set 2010, 21:05

ely66 ha scritto:grazie timandra, :thank_you:
se se sagoma... vedrete vedrete cosa v'aspetta. una lingua luuuuuunga un km e una voglia di fare da sola che fa .. piangere il mio portafoglio :buuu
Confermo :hi hi hi hi
Però dai è pure giusto che abbiano i loro gusti! Io se posso le accontento (se la spesa non è eccessiva e se piace anche a me e loro) e devo dire che hanno gusti molto differenti.
Giorgia niente magliette con bottoni, però ama le gonne, tutto ciò che è di Hello Kitty (mutande comprese :impiccata: ), le paillettes e il rosa/viola. Però ha gusto la ragazza e sa già abbinare le cose molto bene.
Nicole ama essere più "sportiva" per cui è lei che chiede spesso la tuta (ce ne sono comunque di molto carine e femminili) o i jeans e ogni tanto la gonna o l'abitino con i leggins.
E...ecco, lei pur essendo più grande non ha ancora ben chiaro l'abbinamento di colori...l'altro giorno fosse stato per lei usciva di casa con pinocchietto a pallini rosa e arancione con una canotta a righe orizzontali bianca e azzurra :x:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 set 2010, 21:44

per carità, sono contenta se impara ad acquistare, ehmmm a scegliere, da sola. ma è il modo con cui l'ha detto stamattina, decisa e convinta.
poi che abbia voluto infilarsi i leggins viola, la maglia lunga viola e gli STIVALI, beh.. lascia il modo di capire che ne ha ancora un bel po' di strada davanti :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 9 set 2010, 15:36

Timandra ha scritto:effettivamente, forse, sto scaricando sul "problema" vestiti altre preoccupazioni :fischia

comunque mi avete dato delle buone idee, leggins e jeans non li avevo presi in considerazione, oltretutto di questi ultimi ne abbiamo una marea nei cassetti per le attività extra scuola. . .

ema1, la nostra ragazza, invece apprezza moltissimo i maschietti :che_dici ogni 3x2 si dice innamorata :buuu forse anche perché i maschietti conosciuti fino ad ora hanno avuto la capacità di accettarla anche se spilungona e non troppo sfilata. . .mentre sulle femminucce caliamo un velo pietoso :x:..

noi come ha detto qualcuna usiamo il SANTO GREMBIULINO è stato imposto...x fortuna...sia alla primaria dell'ale che alla materna di nico....però non so come facciano a volte x vedere cosa c'è sotto lo slacciano :che_dici e lì al ritorno a casa è una cantilena mamm mi hnno detto che questa maglietta è brutta..mi hanno detto che la gonna fa schifo :urka ecc ecc...cutto le femmine possono essere di una crudeltà assoluta che i maschetti nemmeno sognano..aspettati pure questo :incrocini

O.T. le tabaccheria..sai che presto se tutto andrà bene ne aprirò una pure io?!.....poi ti chiederò dei preziosi consigli :incrocini
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 set 2010, 15:42

Confermo quello che ha detto sbilina! Anche col grembiule guardano lo stesso come sono vestite :che_dici E va beh, sono femmine...

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 9 set 2010, 15:43

scusate oggi il pc mi mangia le lettere...ti dicevo ho letto nelle scontrinate che hai una tabaccheria...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 10 set 2010, 1:08

Anche da noi niente grembiuli, purtroppo!!! è una comodità per noi genitori ma anche per i bambini che non si conciano da buttar via...
E pensare che io l'ho dovuto portare fino in 3° media :impiccata:

Io opterò per pantaloni/jeans comodi con elastico in vita, magliette in cotone, felpa e giacca. Tutto estremamente comodo!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 10 set 2010, 15:39

Sbilina ha scritto:scusate oggi il pc mi mangia le lettere...ti dicevo ho letto nelle scontrinate che hai una tabaccheria...
Sbillina !!! E vieni tra le scontrinate allora, no ?!?! Per il lavoro basta chiedere, sono a tua disposizione :sorrisoo
2004 * Scontrinata

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 10 set 2010, 23:42

da noi oggi riunione con le maestre, che ci hanno detto di vestirli IN TUTA così stanno più comodi!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 set 2010, 22:28

anche da noi niente grembiule, mannaggia. Anche noi opteremo per apntaloni comodi, gonna con leggins (ma lei preferisce la calzamaglia) o tuta da ginnastica quando ci sarà motoria. oggi sono andata a prenderle le tennis da lasciare a scuola....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”