GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Starà fermo sulla sedia?

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Starà fermo sulla sedia?

Messaggio da lalat » 16 lug 2010, 10:53

Io continuo a dire "l'anno prossimo andrai a scuola Davide, stai seduto, impara a non alzarti da tavola una buona volta" ... ma in realtà a scuola ci andrà fra 2 mesi ... non l'anno prossimo ... Lui è così vivace, elettrico, ... una molla ... si alza sempre, corre ... non sta a sentire nessuno ... Come farà la maestra? :-D
Sarà in grado di riuscire a farlo stare seduto e zitto? :perplesso
Le mamme di bambini iperattivi mi raccontano come è andato il primo anno? Mi suggeriscono qualche malizia?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Starà fermo sulla sedia?

Messaggio da Pipa » 16 lug 2010, 16:57

Nicole è sempre stata una bambina mooolto vivace per cui anch'io avevo mille perplessità prima che iniziasse la scuola, ma devo dire che in questo senso a scuola non ha mai dato problemi. Il problema era farla stare seduta una volta arrivata a casa quando doveva fare i compiti! :impiccata: Ma forse perchè comunque temono sempre un po' di più le maestre, che in ogni caso, vedrai, non pretenderanno che stiano fermi seduti per 8 ore filate dal primo giorno!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”