Hai ragione, infatti ero in dubbio. Allora "signora maestra" perchè solo maestra non mi riescemarghe ha scritto:ah, ma io non sono PROF!!! piano con le parole!!!![]()
io sono MAESTRA!

Messaggio da mafalda2005 » 21 gen 2010, 13:39
Hai ragione, infatti ero in dubbio. Allora "signora maestra" perchè solo maestra non mi riescemarghe ha scritto:ah, ma io non sono PROF!!! piano con le parole!!!![]()
io sono MAESTRA!
Messaggio da scarlet » 1 feb 2010, 16:17
e poi ci metti un sacco di tempo a dirlo che l'altro poi si chiede che domanda ti ha fatto e ti tocca ricominciaremarghe ha scritto:insegnante di scuola primaria fa veramente cagher!
Messaggio da scarlet » 1 feb 2010, 16:18
bello! quindi serve per cosa per imparare la coordinazione?marghe ha scritto:nooooo... vi prego noooo!!!!![]()
sai cosa? attacre deglia adesivi alla perfezione è molto difficile, questo è un esercizio utile! poi tagliare con le forbici seguendo bene i contorni, riuscire ad attaccare un foglio senza far fuori 1 tubetto di colla...
Messaggio da scarlet » 1 feb 2010, 16:20
ioci ho fatto la tesi di laurea e poi ho insegnato proprio a gruppi di spagnoli per questo..e i problemi sono molti...marghe ha scritto: forse quella che fa più errori è una argentina, credo sia perchè lo spagnolo è davvero mooolto simile all'italiano, ma sono poi errori veniali, tipo mette la V al posto della B
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”