E per tornare al tema del td. . .è caduto il secondo dentino !!!

Peccato che di domenica fatina e topino non lavorino ( mamma stordita, ma con molta fantasia

Messaggio da Timandra » 28 set 2009, 15:29
Messaggio da ely66 » 28 set 2009, 18:20
:ahah :ahah :ahahTimandra ha scritto:ema1 io ci penso assai![]()
E per tornare al tema del td. . .è caduto il secondo dentino !!!![]()
Peccato che di domenica fatina e topino non lavorino ( mamma stordita, ma con molta fantasia) . . .ma oggi la consegna è stata fatta
Messaggio da maskat » 29 set 2009, 9:47
Timandra ha scritto:ema1 io ci penso assai![]()
E per tornare al tema del td. . .è caduto il secondo dentino !!!![]()
Peccato che di domenica fatina e topino non lavorino ( mamma stordita, ma con molta fantasia) . . .ma oggi la consegna è stata fatta
Messaggio da Timandra » 29 set 2009, 10:08
Messaggio da maskat » 29 set 2009, 10:37
Magari prima di interpellare un dentista potresti farla vedere dalla pediatra.Timandra ha scritto:![]()
![]()
In compenso ieri le guardavo il nuovo dentino . . .e non sta venendo su bello dritto come il fratellino a lato, ma in diagonale![]()
E ora che si fa? La porto dal dentista o aspetto e vedo se si sistema da solo ?
Messaggio da naico » 12 ott 2009, 18:17
Messaggio da Timandra » 13 ott 2009, 9:49
Chiedo scusa, ma ho parlato con il dentista solo ieri. . . prima di tutto bisogna aspettare che il dentino esca del tutto perchè di solito si raddrizza da solo. . .in ogni caso solo quando tutti i 4 incisivi sono stati sostituiti dai definitivi si può decidere di mettere un micro apparecchio per raddrizzare il/i dentino/i (micro riguarda le dimensioni, non il costoTimandra ha scritto: E ora che si fa? La porto dal dentista o aspetto e vedo se si sistema da solo ?
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”