GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E il dentino...

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Avatar utente
Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5426
Iscritto il: 10 nov 2006, 17:19

Re: E il dentino...

Messaggio da Timandra » 28 set 2009, 15:29

ema1 io ci penso assai :x:

E per tornare al tema del td. . .è caduto il secondo dentino !!! :-D
Peccato che di domenica fatina e topino non lavorino ( mamma stordita, ma con molta fantasia :martello ) . . .ma oggi la consegna è stata fatta :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: E il dentino...

Messaggio da ely66 » 28 set 2009, 18:20

Timandra ha scritto:ema1 io ci penso assai :x:

E per tornare al tema del td. . .è caduto il secondo dentino !!! :-D
Peccato che di domenica fatina e topino non lavorino ( mamma stordita, ma con molta fantasia :martello ) . . .ma oggi la consegna è stata fatta :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: E il dentino...

Messaggio da maskat » 29 set 2009, 9:47

Timandra ha scritto:ema1 io ci penso assai :x:

E per tornare al tema del td. . .è caduto il secondo dentino !!! :-D
Peccato che di domenica fatina e topino non lavorino ( mamma stordita, ma con molta fantasia :martello ) . . .ma oggi la consegna è stata fatta :hi hi hi hi
:ok :ahaha
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5426
Iscritto il: 10 nov 2006, 17:19

Re: E il dentino...

Messaggio da Timandra » 29 set 2009, 10:08

:hi hi hi hi :thank_you:

In compenso ieri le guardavo il nuovo dentino . . .e non sta venendo su bello dritto come il fratellino a lato, ma in diagonale :urka
E ora che si fa? La porto dal dentista o aspetto e vedo se si sistema da solo ? :domanda
2004 * Scontrinata

Avatar utente
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13176
Iscritto il: 18 ago 2005, 8:51

Re: E il dentino...

Messaggio da maskat » 29 set 2009, 10:37

Timandra ha scritto::hi hi hi hi :thank_you:

In compenso ieri le guardavo il nuovo dentino . . .e non sta venendo su bello dritto come il fratellino a lato, ma in diagonale :urka
E ora che si fa? La porto dal dentista o aspetto e vedo se si sistema da solo ? :domanda
Magari prima di interpellare un dentista potresti farla vedere dalla pediatra.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Avatar utente
Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5426
Iscritto il: 10 nov 2006, 17:19

Re: E il dentino...

Messaggio da Timandra » 29 set 2009, 11:00

maskat andare dal nostro pediatra o portarla dal verduriere è la stessa cosa :x:
Quindi o vado dal dentista o lascio stare :sorrisoo
2004 * Scontrinata

Avatar utente
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3217
Iscritto il: 24 mag 2007, 8:32

Re: E il dentino...

Messaggio da naico » 12 ott 2009, 18:17

Io una volta mi sono dimenticata di metterle i soldini... Mamma mia, volevo morire.. E' arrivata in camera alle 6 e mezza col faccino deluso dicendo "mamma... non è passato il topolino..." :buuu :buuu :buuu Sono riuscita comunque a metterci una pezza, ho seminato dei soldini sul tappeto e le ho detto "guarda Elisa, forse ha sentito dei rumori ed è scappato!!! Vedi, ha seminato i soldini in tutta la casa!!" Lei ci ha creduto e io mi sono sentita ENORMEMENTE sollevata.. ma è stata una delle volte in cui mi sono sentita più mortificata in vita mia!!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Avatar utente
Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5426
Iscritto il: 10 nov 2006, 17:19

Re: E il dentino...

Messaggio da Timandra » 13 ott 2009, 9:49

Timandra ha scritto: E ora che si fa? La porto dal dentista o aspetto e vedo se si sistema da solo ? :domanda
Chiedo scusa, ma ho parlato con il dentista solo ieri. . . prima di tutto bisogna aspettare che il dentino esca del tutto perchè di solito si raddrizza da solo. . .in ogni caso solo quando tutti i 4 incisivi sono stati sostituiti dai definitivi si può decidere di mettere un micro apparecchio per raddrizzare il/i dentino/i (micro riguarda le dimensioni, non il costo :che_dici ). . .io intanto attendo e spero :incrocini

Vedo che non sono l'unica mamma stordita :hi hi hi hi . . .mi consolo :ahaha
2004 * Scontrinata

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”