GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Bloccato
Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da rocciajubba » 18 dic 2007, 16:59

ALL I WANT X XMAS
Mariah Carey


I don't want a lot for Christmas
There's just one thing I need
I don't care about the presents
Underneath the Christmas tree
I just want you for my own
More than you could ever know
Make my wish come true...
All i want for christmas
is you... :baby_f: :baby_m:

I don't want a lot for christmas
There is just one thing i need
I don't care about the presents
Underneath the Christmas tree
I don't need to hang my stockings
There upon the fireplace
Santa Clause won't keep me happy
With a toy on christmas day
I just want you for my own
More than you could ever know
Make my wish come true
All I want for Christmas is you...
You baby :baby_f: :baby_m:

I won't ask for much this Christmas
I won't even ask for snow
I'm just gonna keep on waiting
Underneath the mistletoe
I won't make a list and send it
To the north pole for Saint nick
I won't even stay awake to
hear those magic reindeer click
'Cause i just you here tonight
Holding on to me so tight
What more can I do
Baby all I want for christmas is you
You... :baby_f: :baby_m:

All the lights are shining
So brightly everywhere
And the sound of children's
Laughter fills the air
And everyone is singing
I hear those sleigh bells ringing
Santa won't you bring me the one I really need-
won't you please bring my baby to me...

Oh i don't want a lot for christmas
This is all I'm asking for
I just want to see my baby
Standing right outside my door
Oh I just want him for my own
More than you could ever know
Make my wish come true
Baby all I want for christmas is
you :baby_f: :baby_m:


E siamo sempre qui con il nostro 28° post! :yeee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21 apr 2007, 14:49

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da Bu » 18 dic 2007, 17:25

:yeee :yeee il nuovo post!!!!!!!!!!!
Bellissimi sia il titolo che la canzone :ok :ok

No, Saretta, non sei sola!
Anche Ele ha capito molto bene che in braccio si sta comodi...
poi è un momento di assestamento in cui loro (e noi...) trovano difficile cadenzare pappa, cacca, sonno... a giorni fila tutto liscio, altri giorni invece tutti gli incastri sballano e si va di pianti, irrequietezza, sonno di giorno e veglia di notte...
ma è tutto più che normale... aspettati anche nei prossimi mesi di vedere cambiamenti analoghi.. pensi di aver raggiunto dei traguardi (tipo di notte sonno filato per 5 ore) chr vengono contraddetti il mese dopo (magari ricominciano a farne 3 :che_dici) poi però passa :ok
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da rocciajubba » 18 dic 2007, 17:53

Bu ha scritto:No, Saretta, non sei sola!
Anche Ele ha capito molto bene che in braccio si sta comodi...
poi è un momento di assestamento in cui loro (e noi...) trovano difficile cadenzare pappa, cacca, sonno... a giorni fila tutto liscio, altri giorni invece tutti gli incastri sballano e si va di pianti, irrequietezza, sonno di giorno e veglia di notte...
ma è tutto più che normale... aspettati anche nei prossimi mesi di vedere cambiamenti analoghi.. pensi di aver raggiunto dei traguardi (tipo di notte sonno filato per 5 ore) chr vengono contraddetti il mese dopo (magari ricominciano a farne 3) poi però passa
Lo so, me lo dicono tutti, ma oggi è davvero dura anche perchè sono sempre preoccupata del fatto che Al non dorma abbastanza visto che deve andare a lavorare.
Lui è d'oro e di notte vuole alzarsi al posto mio, ma io mi sento in colpa e questo accresce il senso di inadeguatezza che mi prende in questi momenti. So che è normale e anche che è stupido ma con tutti 'sti ormoni in giro non riesco a farne a meno.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5420
Iscritto il: 3 feb 2006, 13:04

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da Tizjana » 18 dic 2007, 18:00

Quando saremo in menopausa rimpiangeremo queste tempeste :festa.
Pierlo invece....non mi fate parlare va :bomba
Sua madre, presente attualmente in casa :bomba , la prima cosa che mi chiede ogni giorno appena mi vede, toccandosi il suo seno ripetutamente e con impeto:
"LE DAI TUTTO IL TUO?".
:domanda
Oggi le ho mentito.
E sono venuta al pc.
Perchè gli :festa ormoni :festa ci rendono così intolleranti?
Saretta vedrai che giorno dopo giorno la situazione migliorerà...e di cosa dovresti sentirti inadeguata scusa :aargh ???
Zia Gigi :cuore
Evviva il nuovo post :ok .
Fuggo, (forse) poi torno a cercar asilo tra di voi ...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da rocciajubba » 18 dic 2007, 18:31

Tizjana ha scritto:
Saretta vedrai che giorno dopo giorno la situazione migliorerà...e di cosa dovresti sentirti inadeguata scusa :aargh ???
Perchè vorrei che Al non dovesse far nulla in casa per aiutarmi visto che lavora tutto il giorno, perchè non vorrei aver bisogno che mia suocera mi stirasse (tesoro su questo capitolo ti faccio buona compagnia: le voglio bene ma sono di un intollerante e di un competitivo con lei in 'sti giorni che mi faccio paura da sola :urka ), perchè vorrei capire sempre la mia bimba.
Ma passerà... :incrocini
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21 apr 2007, 14:49

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da Bu » 18 dic 2007, 18:32

Tizjana ha scritto:Quando saremo in menopausa rimpiangeremo queste tempeste :festa.
Pierlo invece....non mi fate parlare va

Ciao zia Tizi (ndr, ci riusciremo, vedrai che ci riusciremo!) stanotte Ele ha frignucchiato e parlottato allegramente per un pò di tempo... io una volta tanto visto anche il frrrrrrreeeeeeeedddoooo, invece che spostarmi di stanza e risolvere da sola la situazione (come sempre!) ho deciso di restare a letto con lei vicino... stamani davide era distrutto dal poco sonno... poooovveerroo :coccola e pensare che io faccio sta trafila ogni notte senza lamentarmi:che_dici
Sua madre, presente attualmente in casa , la prima cosa che mi chiede ogni giorno appena mi vede, toccandosi il suo seno ripetutamente e con impeto:
"LE DAI TUTTO IL TUO?".
:domanda
Oggi le ho mentito.
E sono venuta al pc.
Perchè gli :festa ormoni :festa ci rendono così intolleranti?
:ahah :ahah me la immagino!!!
Hai fatto bene a mentirle spudoratamente!!...d'altronde non vedo poi perchè dovremmo essere tolleranti!
Saretta vedrai che giorno dopo giorno la situazione migliorerà...e di cosa dovresti sentirti inadeguata scusa :aargh ???
:quoto:

Scusate, ma oggi la nostra Paoletta dov'è???
Se non compare fra un pò la chiamo! :fischia
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Avatar utente
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21 apr 2007, 14:49

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da Bu » 18 dic 2007, 18:38

rocciajubba ha scritto:
Tizjana ha scritto:
Saretta vedrai che giorno dopo giorno la situazione migliorerà...e di cosa dovresti sentirti inadeguata scusa :aargh ???
Perchè vorrei che Al non dovesse far nulla in casa per aiutarmi visto che lavora tutto il giorno, perchè non vorrei aver bisogno che mia suocera mi stirasse (tesoro su questo capitolo ti faccio buona compagnia: le voglio bene ma sono di un intollerante e di un competitivo con lei in 'sti giorni che mi faccio paura da sola :urka ), perchè vorrei capire sempre la mia bimba.
Ma passerà... :incrocini
Saretta, purtroppo dovrai abituarti all'idea di vedere la tua casa sporca e in disordine, di vedere accumularsi i panni da stirare... insomma di dover chiedere un pò di aiuto intorno a chi ti vuol bene... anche io fatico moltissimo a delegare le cose ad altri ma talvolta non c'è niente di male a chiedere un pò d'appoggio ed a mostrare anche i nostri normalissimi e comprensibilissimi limiti...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da valemilla » 18 dic 2007, 18:47

Uè il nuovo post!
Ciao Angy! Ti sei persa un po'di arretrati? Paola è dalla mamma, si collega più tardi.

Avatar utente
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2952
Iscritto il: 10 mar 2007, 19:48

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da valemilla » 18 dic 2007, 18:49

Bu ha scritto::No, Saretta, non sei sola!
Anche Ele ha capito molto bene che in braccio si sta comodi...
poi è un momento di assestamento in cui loro (e noi...) trovano difficile cadenzare pappa, cacca, sonno... a giorni fila tutto liscio, altri giorni invece tutti gli incastri sballano e si va di pianti, irrequietezza, sonno di giorno e veglia di notte...
Ci sono anche io......
Ludo è in braccio a me in questo momento... :che_dici

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da chiccagiambi » 18 dic 2007, 19:10

azzarola..sapete come fa la gente ora...non avverte si presenta acasa... :aargh :aargh oggi in70 metri quadri eravamo in 10..sono a pezzi!! e nera!!!
passo chiaramente velocemente per i miei :incrocini :incrocini :incrocini per PAOLA con tutto il cuore..e aspetto con trepidazione l'sms!! :bacio
tanti baci a tutte quelleche non ho avuto modo ancora d'incrociare tipo vale :bacio a domani spero con un po' piu' di tempo!! ricordatevi che vi voglio bene!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21 apr 2007, 14:49

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da Bu » 18 dic 2007, 19:42

Riprendo con gli arretrati...
ho appena saputo che non sono tra i primi interventi per cui posso ricoverarmi direttamente mercoledì mattina, almeno mi faccio un sonno (forse :hi hi hi hi ) nel mio letto e la mattina una bella doccia!
Questa si che è una bella notizia Paoletta.. più stai a casetta tua meglio è... mmhmmm, avete messo la benzina?

Argomento bisognini al vento...
Anche la mia signorina mi frega sempre... con pipi e/o cacca fuori dal panno mentre la cambio... in più bella pisciolona sulla bilancia della pediatra!!!!
vi scrivo mentre ste e i bimbi sono sotto il tavolo :urka con pietro fanno da qualche giorno dei giochi sotto il tavolo ...e pietro ha voluto coinvolgere la sorella che in braccio a ste li guarda come per dire...ma che volete voi due matti?! e così ha cominciato pure a giocare
Ale, vi immagino proprio... che bella famiglia che siete!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Avatar utente
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21 apr 2007, 14:49

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da Bu » 18 dic 2007, 19:42

sono un po' rimasta cosi'..spero di riprendermi....voi state bene??vi ho pensAto tanto ..mi siete cosi' mancate!!!
Ce la farai Chiccuzza!!!!! Anche tu ci sei mancata tanto!
A Luca proviamo a dire che nella pancia c'è una bimba piccola piccola, ma non so quanto riesca a capirlo, però è tenero perchè guarda in maniera strana la pancia e poi la accarezza...Chissà come prenderà la nascita della cuginetta, lui è molto legato a me, pensa che sabato sera siamo andati da mia sorella e lui non faceva altro che dire zia, prendermi la mano e portarmi a vedere i suoi giochi e quando siamo andati via stava per cacciare le lacrimuccie
Che tenero... vedrai che per lui sarà un bellissimo regalo! Non so che avrei dato perchè Riccardo potesse crescere con qualche cuginetto...
Oggi Lu gli ha comprato la sdraietta, gli piace molto!
E si, la sdraietta è proprio una bella invenzione!
lui sta bene e questa e' l'unica cosa che conta..vorrei solo sentirmi meglio io fisicamente e moralmente per iniziare a vivermelo come dico io!!
Chicca è normale che i primi giorni dopo il parto gli ormoni facciano sti scherzi.. ricordi anche io ve lo avevo scritto... datti ancora qualche giorno e tutto andrà al suo posto!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Avatar utente
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21 apr 2007, 14:49

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da Bu » 18 dic 2007, 19:43

Ma la sai la battuta che ha fatto stamattina...
"Allora come stanno le tue amiche? E i mariti? Allora dov'è l'appuntamento per fuggire insieme a loro?"
Fantastico!! Fra un pò aprono il post dei papà!!
Inizierà il nuovo lavoro (che per mia somma gioia è un ritorno al vecchio lavoro e alla dipendenza) dopo le feste. Per ora deve trovare la maniera più indolore per sganciarsi dalla società che hanno creato e soprattutto deve cercare di evitare pendenze di vario tipo
evvai questa è una notiziona!!! Congratulazioni Paoletta, a te e a Francesco... questo dicembre 2007 vi riserva tantissime belle sorprese per iniziare un 2008 spumeggiante!
Il pupo ha preso 700 gr in 11 giorni!!! Pesa 4,1 kg il mangione!!
ebbravo Ludo di zietta Angi!!!!!!!!!!

Dò ma insomma bisogna portarti in braccio per essere sicuri della tua inclumità???
Dai, tieni duro, che anche per te si intravede la fine della gravidanza!!!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Avatar utente
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21 apr 2007, 14:49

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da Bu » 18 dic 2007, 19:43

valemilla ha scritto:Uè il nuovo post!
Ciao Angy! Ti sei persa un po'di arretrati? Paola è dalla mamma, si collega più tardi.
Si in effetti ero un pò indietro :fischia
Appena riesco vado a leggere del tuo parto :hi hi hi hi
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Avatar utente
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21 apr 2007, 14:49

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da Bu » 18 dic 2007, 19:44

chiccagiambi ha scritto:azzarola..sapete come fa la gente ora...non avverte si presenta acasa... :aargh :aargh oggi in70 metri quadri eravamo in 10..sono a pezzi!! e nera!!!
:pistole :pistole
:bacio :bacio :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Avatar utente
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21 apr 2007, 14:49

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da Bu » 18 dic 2007, 21:24

Paoletta ci sei????
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da lillipink » 18 dic 2007, 21:27

Allora care panzottine e neo-mammine innanzitutto dovete perdonarmi perchè sono scomparsa. Il problema è che, come vi ha anticipato Vale, il computer di mio padre è in tilt, quindi non potevo collegarmi da casa dei miei, poi ho aspettato il passaggio di mia sorella per tornare a casa perchè continuava a piovere e, quando finalmente sono arrivata a casa, ho fatto lo shampoo ed ho preparato le ultime cose.
Ho letto in fretta gli arretrati ma volevo ancora ringraziarvi per l'affetto che mi dimostrate qui sul forum, con le telefonate e con i messaggini. A questo proposito la frase che ha scritto Chicca è bellissima e molto profonda :cuore :cuore :cuore
Vi lascio perchè mi voglio rilassare guardando la TV
Ci sentiamo domani non appena posso.
Un :bacio a tutte
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21 apr 2007, 14:49

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da Bu » 18 dic 2007, 21:28

Come ti senti, stellina? :emozionee
Sono emozionata io per te...
che strana cosa dev'essere sapere che domani nascerà tuo figlio... :sorrisoo
Pensaci insieme a te e vedrai che un'ondata di energia positiva ti accompagnerà :cuore :cuore
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Avatar utente
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21 apr 2007, 14:49

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da Bu » 18 dic 2007, 21:30

Buon riposo tesorina... aspetteremo con ansia tue nuove! :incrocini
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Avatar utente
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1193
Iscritto il: 18 lug 2007, 15:14

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da DM » 18 dic 2007, 23:01

Eccomi qui, giusto in tempo per darvi la buona notte e fare tanti tanti :incrocini :incrocini a Paola per domani!

Ti siamo tutte vicine :cuore ed aspettiamo con ansia la notiziona!!
P.s. E' arrivato il biglietto di auguri... grazie :emozionee sei un tesoro!!!

Sara, Angi, ormai sono rassegnata... passo più tempo sdraiata in terra che sulle mie gambe! Pazienza... devo tenere duro ancora un pò :incrocini


Vi bacio e abbraccio forte tutte! :bacio A domani!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bloccato

Torna a “Dicembre”