In effetti metterti il monitoraggio lunedì col termine che scade prima...non piacerebbe manco a me

Messaggio da rocciajubba » 6 dic 2007, 16:10
Messaggio da rocciajubba » 6 dic 2007, 17:05
Messaggio da rita81 » 6 dic 2007, 17:19
Messaggio da rocciajubba » 6 dic 2007, 17:28
Messaggio da Bu » 6 dic 2007, 17:30
Messaggio da rita81 » 6 dic 2007, 17:32
Messaggio da Bu » 6 dic 2007, 17:33
Messaggio da rita81 » 6 dic 2007, 17:36
Messaggio da rocciajubba » 6 dic 2007, 17:37
Messaggio da rocciajubba » 6 dic 2007, 17:37
Messaggio da chiccagiambi » 6 dic 2007, 17:45
Messaggio da rita81 » 6 dic 2007, 17:47
Messaggio da rocciajubba » 6 dic 2007, 17:50
Beh, tanto non tir verrà quindi non stare a preoccuparti!chiccagiambi ha scritto:passo un po' veloce..oggi giornata frenetica...la visita tutto bene...sono un po' agitata...ma....l'unica cosa che un po' mi da da fare e' che sono allergica al'atropina e mi hanno detto che se mi viene un arresto cardiaco me la fanno lo stesso perche' e' un salvavita....poi vedo cosa fare se mi viene la reazione allergica![]()
che cu*o...
Messaggio da lillipink » 6 dic 2007, 17:52
Ciao Ale! Anche a me è successa una cosa simile perchè i gine calcolano la dpp con il regolo e da lì sarebbe 31/12 (cioè farei il botto a capodanno :ahah ). Però il mio calcolo si riferisce alla data dell'ultima mestruazione, cioè sabato 24 marzo, cui ho aggiunto 280 giorni e la data per me è sabato 29/12! Non soscarlet ha scritto:ah, una curiosità..qua mi dicono tutti che la DDP è l'8, ma l'ultima mestruazione è stata il 1/3/07 e quindi anche dalticker risulta che oggi scade il termine...ch eballe,,
cmq la pupa si muove tanto tanto e mi fa ben pensare...contrazioni poche e non dolorose...ma oggi pensavo di chiamare l'h qui di ravenna e chiedere di fare un monitoraggio prima di lunedì a cesena, se ce n'è bisogno se no...aspetto....
Messaggio da lillipink » 6 dic 2007, 17:54
Auguri Ilarietta!Ilarietta ha scritto:Ciao ragazze un salutino veloce mentre Ricky dorme beato! Ho visto che tante pance si son "liberate" ma che tante sono ancora in attesa. Per ora il mio cucciolo è bravo (non parliamo troppo presto però) e sta bene. Ora vado restando in attesa di avere vostre future news sui vostri bimbi
Baci
Ila
Messaggio da lillipink » 6 dic 2007, 17:57
Ciao Ritarita81 ha scritto:Ciao Paoletta
Messaggio da rocciajubba » 6 dic 2007, 17:57
Però a me le due date coincidonolillipink ha scritto:Ciao Ale! Anche a me è successa una cosa simile perchè i gine calcolano la dpp con il regolo e da lì sarebbe 31/12 (cioè farei il botto a capodanno :ahah ). Però il mio calcolo si riferisce alla data dell'ultima mestruazione, cioè sabato 24 marzo, cui ho aggiunto 280 giorni e la data per me è sabato 29/12! Non soscarlet ha scritto:ah, una curiosità..qua mi dicono tutti che la DDP è l'8, ma l'ultima mestruazione è stata il 1/3/07 e quindi anche dalticker risulta che oggi scade il termine...ch eballe,,
cmq la pupa si muove tanto tanto e mi fa ben pensare...contrazioni poche e non dolorose...ma oggi pensavo di chiamare l'h qui di ravenna e chiedere di fare un monitoraggio prima di lunedì a cesena, se ce n'è bisogno se no...aspetto....se mi sono spiegata
![]()
Messaggio da lillipink » 6 dic 2007, 17:59
Ma perchè dovrebbe venirti un arresto cardiacochiccagiambi ha scritto:passo un po' veloce..oggi giornata frenetica...la visita tutto bene...sono un po' agitata...ma....l'unica cosa che un po' mi da da fare e' che sono allergica al'atropina e mi hanno detto che se mi viene un arresto cardiaco me la fanno lo stesso perche' e' un salvavita....poi vedo cosa fare se mi viene la reazione allergica![]()
che cu*o...
ila e' bellissimo sapere che finalmente siete a casa!!!!una bacissimo a richy
angi tesoro ...ippip urra pe elena e un mega bacio a tutti voi...![]()
per richi..povero topo...
![]()
un bacio anche a pavola ale e sara..passo dopo..robby sta rivoluzionando il pc
Messaggio da lillipink » 6 dic 2007, 18:00
Ma perchè dovrebbe venirti un arresto cardiacochiccagiambi ha scritto:passo un po' veloce..oggi giornata frenetica...la visita tutto bene...sono un po' agitata...ma....l'unica cosa che un po' mi da da fare e' che sono allergica al'atropina e mi hanno detto che se mi viene un arresto cardiaco me la fanno lo stesso perche' e' un salvavita....poi vedo cosa fare se mi viene la reazione allergica![]()
che cu*o...
ila e' bellissimo sapere che finalmente siete a casa!!!!una bacissimo a richy
angi tesoro ...ippip urra pe elena e un mega bacio a tutti voi...![]()
per richi..povero topo...
![]()
un bacio anche a pavola ale e sara..passo dopo..robby sta rivoluzionando il pc
Messaggio da lillipink » 6 dic 2007, 18:01
Saretta mi fai mrire dal ridererocciajubba ha scritto:Però a me le due date coincidonolillipink ha scritto:Ciao Ale! Anche a me è successa una cosa simile perchè i gine calcolano la dpp con il regolo e da lì sarebbe 31/12 (cioè farei il botto a capodanno :ahah ). Però il mio calcolo si riferisce alla data dell'ultima mestruazione, cioè sabato 24 marzo, cui ho aggiunto 280 giorni e la data per me è sabato 29/12! Non soscarlet ha scritto:ah, una curiosità..qua mi dicono tutti che la DDP è l'8, ma l'ultima mestruazione è stata il 1/3/07 e quindi anche dalticker risulta che oggi scade il termine...ch eballe,,
cmq la pupa si muove tanto tanto e mi fa ben pensare...contrazioni poche e non dolorose...ma oggi pensavo di chiamare l'h qui di ravenna e chiedere di fare un monitoraggio prima di lunedì a cesena, se ce n'è bisogno se no...aspetto....se mi sono spiegata
![]()
![]()
Si vede che il mio usa i regoli in colore di quando facevamo le elementariVe li ricordate?
http://www.iltriangolonline.it/estore/f ... colore.jpg