GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da rocciajubba » 6 dic 2007, 16:10

Fai bene tesoro!
In effetti metterti il monitoraggio lunedì col termine che scade prima...non piacerebbe manco a me :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da rocciajubba » 6 dic 2007, 17:05

Ehi! Qui l'unica in sciopero dovrei essere io!!!! IO sono un metalmeccanico mica VOI!!! :hi hi hi hi
Dove siete? Unica assente giustificata: Chicca che è alla visita. Tesoro vogliamo aggiornamentiiiiiiiiii! :incrocini
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 ott 2007, 7:59

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da rita81 » 6 dic 2007, 17:19

Ciao Saretta come va?
io ho un sonno devastante :triste ma non posso assolutamente cadere tra le braccia di Morfeo altrimenti si brucia la cena...e poi chi lo spiega a grigoris che non si mangia?! :hi hi hi hi
sistemando oggi le ultime cose che ho lavato del pupo mi sono resa conto che il materassino che hanno messo dentro alla cestina in vimini che abbiamo comprato e' troppo stretto rispetto alla base...cosi' mi e' venuta la paranoia che mi puo' scivolare la creatura ai margini e soffocarsi...cosi ho preso le misure per farmi tagliare un'altra base piu' adeguata, spero che domani me la taglino :domanda
oggi pomeriggio e' venuta a trovarmi per un caffe' una ragazza che conobbi sulla nave da Patrasso a Venezia molti anni fa ed e' stato molto bello ritrovarsi dopo tanto tempo.

il pupo/pupa mi da' dei calci tremendi :x:
ImmagineImmagine

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da rocciajubba » 6 dic 2007, 17:28

Rita anche qua a calci non si scherza :x:
Mi raccomando la cena di Grigoris sennò sentiamo gli ululati fin da qui in Italia :ahah
Pensa che invece io la base per la cesta di vimini ce l'ho troppo grande :hi hi hi hi Oddio, avrei anche quella originale tagliata giusta ma è solo gommapiuma (ha 53 anni) e non è antisoffoco quindi non mi fido a usarla.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21 apr 2007, 14:49

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da Bu » 6 dic 2007, 17:30

Ciao bambole, un salutino anche da Cagliari..
Oggi prima visita di Elena dalla pediatra..
Me l'ha rivltata come un calzino ma l'ha trovata in piena forma!
Lei è proprio bravina... mangia e dorme ed e è buffa!

Ieri ho scambiato qualche messaggio con Vale: oggi dovevano dimetterla... qualcuna ha notizie più fresche?

Ciao Ila, che bello sapere che siete a casa e che tutto procede bene!
Dai un baciotto al tuo Richi, che è una bellezza!

Chiccuzza, com'è andata la visita?
Mi chiedevi di Riccardo... ieri sera gli è di nuovo salita la febbre... ora è a fare una lastra toracica di controllo... mi :incrocini da sola!

Vi abbraccio tutte e corro a dar da mangiare alla cucciola :bacio :bacio :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 ott 2007, 7:59

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da rita81 » 6 dic 2007, 17:32

Ciao Angi, ti vedo in linea...

che tenerezza saperti a casa con i tuoi cucciolotti :emozionee


Saretta hai ragione riguardo agli ululati.... :ahah
ImmagineImmagine

Avatar utente
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21 apr 2007, 14:49

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da Bu » 6 dic 2007, 17:33

Grazie Rituzza! :emozionee Vi auguro di gustare presto la gioia di coccolare i vostri cuccioli!

Ciao Saretta bella :bacio :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 ott 2007, 7:59

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da rita81 » 6 dic 2007, 17:36

Angi ti faccio tanti :incrocini :incrocini per il piccolo Ricky!
ImmagineImmagine

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da rocciajubba » 6 dic 2007, 17:37

Angy chissà come è bella Elena :emozionee
Ci dici poii cosa ha deto il dottore per la lastra di Ricky? Povero nipotuzzo nostro ammalato :coccola
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da rocciajubba » 6 dic 2007, 17:37

Chicca ti vedo on line! Aggiornamenti pliiiiiiiiiiiiz :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da chiccagiambi » 6 dic 2007, 17:45

passo un po' veloce..oggi giornata frenetica...la visita tutto bene...sono un po' agitata...ma....l'unica cosa che un po' mi da da fare e' che sono allergica al'atropina e mi hanno detto che se mi viene un arresto cardiaco me la fanno lo stesso perche' e' un salvavita....poi vedo cosa fare se mi viene la reazione allergica :che_dici :che_dici che cu*o...
ila e' bellissimo sapere che finalmente siete a casa!!!!una bacissimo a richy
angi tesoro ...ippip urra pe elena e un mega bacio a tutti voi...:incrocini :incrocini per richi..povero topo... :bacio
un bacio anche a pavola ale e sara..passo dopo..robby sta rivoluzionando il pc :che_dici
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 ott 2007, 7:59

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da rita81 » 6 dic 2007, 17:47

Ciao Paoletta :bacio
ImmagineImmagine

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da rocciajubba » 6 dic 2007, 17:50

chiccagiambi ha scritto:passo un po' veloce..oggi giornata frenetica...la visita tutto bene...sono un po' agitata...ma....l'unica cosa che un po' mi da da fare e' che sono allergica al'atropina e mi hanno detto che se mi viene un arresto cardiaco me la fanno lo stesso perche' e' un salvavita....poi vedo cosa fare se mi viene la reazione allergica :che_dici :che_dici che cu*o...
Beh, tanto non tir verrà quindi non stare a preoccuparti! :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da lillipink » 6 dic 2007, 17:52

scarlet ha scritto:ah, una curiosità..qua mi dicono tutti che la DDP è l'8, ma l'ultima mestruazione è stata il 1/3/07 e quindi anche dalticker risulta che oggi scade il termine...ch eballe,,

cmq la pupa si muove tanto tanto e mi fa ben pensare...contrazioni poche e non dolorose...ma oggi pensavo di chiamare l'h qui di ravenna e chiedere di fare un monitoraggio prima di lunedì a cesena, se ce n'è bisogno se no...aspetto....
Ciao Ale! Anche a me è successa una cosa simile perchè i gine calcolano la dpp con il regolo e da lì sarebbe 31/12 (cioè farei il botto a capodanno :ahah ). Però il mio calcolo si riferisce alla data dell'ultima mestruazione, cioè sabato 24 marzo, cui ho aggiunto 280 giorni e la data per me è sabato 29/12! Non so :domanda se mi sono spiegata :hi hi hi hi
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da lillipink » 6 dic 2007, 17:54

Ilarietta ha scritto:Ciao ragazze un salutino veloce mentre Ricky dorme beato! Ho visto che tante pance si son "liberate" ma che tante sono ancora in attesa. Per ora il mio cucciolo è bravo (non parliamo troppo presto però) e sta bene. Ora vado restando in attesa di avere vostre future news sui vostri bimbi
Baci
Ila
Auguri Ilarietta!
Che bello riaverti tra di noi :yeee
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da lillipink » 6 dic 2007, 17:57

rita81 ha scritto:Ciao Paoletta :bacio
Ciao Rita :bacio !
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da rocciajubba » 6 dic 2007, 17:57

lillipink ha scritto:
scarlet ha scritto:ah, una curiosità..qua mi dicono tutti che la DDP è l'8, ma l'ultima mestruazione è stata il 1/3/07 e quindi anche dalticker risulta che oggi scade il termine...ch eballe,,

cmq la pupa si muove tanto tanto e mi fa ben pensare...contrazioni poche e non dolorose...ma oggi pensavo di chiamare l'h qui di ravenna e chiedere di fare un monitoraggio prima di lunedì a cesena, se ce n'è bisogno se no...aspetto....
Ciao Ale! Anche a me è successa una cosa simile perchè i gine calcolano la dpp con il regolo e da lì sarebbe 31/12 (cioè farei il botto a capodanno :ahah ). Però il mio calcolo si riferisce alla data dell'ultima mestruazione, cioè sabato 24 marzo, cui ho aggiunto 280 giorni e la data per me è sabato 29/12! Non so :domanda se mi sono spiegata :hi hi hi hi
Però a me le due date coincidono :domanda
Si vede che il mio usa i regoli in colore di quando facevamo le elementari :hi hi hi hi Ve li ricordate?
http://www.iltriangolonline.it/estore/f ... colore.jpg
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da lillipink » 6 dic 2007, 17:59

chiccagiambi ha scritto:passo un po' veloce..oggi giornata frenetica...la visita tutto bene...sono un po' agitata...ma....l'unica cosa che un po' mi da da fare e' che sono allergica al'atropina e mi hanno detto che se mi viene un arresto cardiaco me la fanno lo stesso perche' e' un salvavita....poi vedo cosa fare se mi viene la reazione allergica :che_dici :che_dici che cu*o...
ila e' bellissimo sapere che finalmente siete a casa!!!!una bacissimo a richy
angi tesoro ...ippip urra pe elena e un mega bacio a tutti voi...:incrocini :incrocini per richi..povero topo... :bacio
un bacio anche a pavola ale e sara..passo dopo..robby sta rivoluzionando il pc :che_dici
Ma perchè dovrebbe venirti un arresto cardiaco :aargh ? Andrà tutto benissimo!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da lillipink » 6 dic 2007, 18:00

chiccagiambi ha scritto:passo un po' veloce..oggi giornata frenetica...la visita tutto bene...sono un po' agitata...ma....l'unica cosa che un po' mi da da fare e' che sono allergica al'atropina e mi hanno detto che se mi viene un arresto cardiaco me la fanno lo stesso perche' e' un salvavita....poi vedo cosa fare se mi viene la reazione allergica :che_dici :che_dici che cu*o...
ila e' bellissimo sapere che finalmente siete a casa!!!!una bacissimo a richy
angi tesoro ...ippip urra pe elena e un mega bacio a tutti voi...:incrocini :incrocini per richi..povero topo... :bacio
un bacio anche a pavola ale e sara..passo dopo..robby sta rivoluzionando il pc :che_dici
Ma perchè dovrebbe venirti un arresto cardiaco :aargh ? Andrà tutto benissimo!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da lillipink » 6 dic 2007, 18:01

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
scarlet ha scritto:ah, una curiosità..qua mi dicono tutti che la DDP è l'8, ma l'ultima mestruazione è stata il 1/3/07 e quindi anche dalticker risulta che oggi scade il termine...ch eballe,,

cmq la pupa si muove tanto tanto e mi fa ben pensare...contrazioni poche e non dolorose...ma oggi pensavo di chiamare l'h qui di ravenna e chiedere di fare un monitoraggio prima di lunedì a cesena, se ce n'è bisogno se no...aspetto....
Ciao Ale! Anche a me è successa una cosa simile perchè i gine calcolano la dpp con il regolo e da lì sarebbe 31/12 (cioè farei il botto a capodanno :ahah ). Però il mio calcolo si riferisce alla data dell'ultima mestruazione, cioè sabato 24 marzo, cui ho aggiunto 280 giorni e la data per me è sabato 29/12! Non so :domanda se mi sono spiegata :hi hi hi hi
Però a me le due date coincidono :domanda
Si vede che il mio usa i regoli in colore di quando facevamo le elementari :hi hi hi hi Ve li ricordate?
http://www.iltriangolonline.it/estore/f ... colore.jpg
Saretta mi fai mrire dal ridere :ahaha ! Devo mandare il mio a ripetizioni di matematica! :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Bloccato

Torna a “Dicembre”