GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Bloccato
Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da lillipink » 29 nov 2007, 12:51

Panzottine eccomi qua per un salutino rapido, qui ormai il nipotino non consente di stare più di 5 minuti al computer perchè poi vorrebbe toccare tutti i tasti.
Si Saretta conosco la Ciittà del Sole, qui non mi risulta che ci sia ma quando Franc abitava a Milano viveva nella zona di Piazza Venezia e il negozio era vicino
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da lillipink » 29 nov 2007, 12:53

oniria ha scritto:roccietta mi hai preceduta sei veggente :hi hi hi hi
ho chiamato il mio medico di base e gli ho letto i risultati alterati delle urine e mi ha detto di stare tranquilla perchè sono alti e i reni funzionano alla grande peggio sarebbe stato se erano bassi :ok
meglio così adesso sono + tranquilla :sorrisoo

ragazze è impressionante non posso stare in piedi e neppure mettere le scarpe perchè i piedi diventano enormiiiiii si gonfiano e mi fanno maleeeeeeeeeeee :buuu
non ce la faccio più, adesso me ne vado sul letto :x:
Hai fatto bene a chiamare, così ti ha rassicurata. Anche a me le caviglie si sono gonfiate un pò da circa 1 settimana
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da scarlet » 29 nov 2007, 12:58

bene Gessi, sono contenta che sia tutto ok! :ok per i piedi se hai una pallina di qualasiasi tipo e ti massaggi i piedi come dire...giocandoci appoggiando il piede magari ti aiuti un po'....

ora vado a preparare un sughetto nuovo per la pasta...almeno per me; crema di porri con pezzi di pancetta e forse una puntina di robiola per legare...vediamo...oggi viene la suocera così iovorrei pulire un po' se lei mi porta fuori pietro che c'è un bel sole e poi ste vuole fare i biscotti :urka colle formine a stella...va be'...vediamo come va il pome...se poi mi sento vado a teatro se no ci spedisco marito e mamma e io mi stendo sul divanol...tra pipì ogni 5 minuti e qualche indurimento...ci sta...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da lillipink » 29 nov 2007, 12:58

Chicca prima mi ha risposto subito al messaggino dicendomi che stava bene ed era in giro a fare shopping, il suo computer stamattina non ne voleva sapere di accendersi... :urka
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da lillipink » 29 nov 2007, 13:00

Ale giusto in tempo per salutarti in diretta :bacio .... mi disconnetto il diavoletto è tornato!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da lillipink » 29 nov 2007, 13:01

scarlet ha scritto:...va be'...vediamo come va il pome...se poi mi sento vado a teatro se no ci spedisco marito e mamma e io mi stendo sul divanol...tra pipì ogni 5 minuti e qualche indurimento...ci sta...
:incrocini
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da scarlet » 29 nov 2007, 13:02

è vero, SARA, ic apelli....io poi che li ho lisci lisci e informi..in gravidanza li trovo belli corposi per non parlare dei peli delle gambe che non crescono e le unghie alla Pamela Anderson...e le tette...insomma..bello bello...ma mo' voglio vedere la mia piccola....spero solo non si prenda paura quando mi vede....lei... :ahaha

LILLi cosa hai preso al nipotino? A me LA CITTA' DEL SOLE piace tanto, ma trovo tanti giochi in giro molto belli, spesso in quelle giocattolerie piccole che hanno cose particolari; per un anno e mezzo oltre alle costruzioni di tanti tipi (quelle della Playschool sono le più fantasiose) ci sono cmq sempre giochi da impilare; io a Pietro ho preso della QUercetti, marca che non conoscevo, dei tubi colorati che possono fare diverse figure, comprese piste per le biglie che poi si fanno scenfere e passano per gallerie e mulinelli...mi sa che ci divertiremo più noi...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da chiccagiambi » 29 nov 2007, 13:08

IO IO IO IO IO IO IO....ECCOMI!!!!!
stamattina il pc ,cioe' l'adsl non ne voleva sapere..quindi visto che robby era a casa SIOPPINNNN ok ormai ho finito i regali e sto piu' serena!! vi leggo!!

OHOHO SIAMO NE NUOVO POST... :Yuppieeee :Yuppieeee :band :Yuppieeee :band :band
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da scarlet » 29 nov 2007, 13:14

ciao bella chicca...visita?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da chiccagiambi » 29 nov 2007, 13:23

DAL VECCHIO POST:
"di Bu il Mer Nov 28, 2007 10:34 pm
Eccomi...
sono depressissima...
Riccardo ha 39,5 di febbre ed io mi sento una mamma da fare schifo...
saranno gli ormoni ma io ho solo voglia di piangere, non è possibile che un bimbo normale si ammali tutte le settimane... ieri l'ho portato a controllo ed aveva solo un pò di tracheite.. ed ora sta bollendo nel letto! Mi sento cosi incapace....
le persone intorno poi mi dicono 'ma forse era meglio se non lo mandavi a scuola' ..o 'in piscina' o ancora 'sarebbe stato meglio non uscire domenica a fare commissioni'... io non so più nulla... non so più come comportarmi...
...e ora spero solo che Elena non si svegli proprio stanotte... che ho il mio cucciolo che sta male"
micca sentirti in colpa angy...non ne hai proprio...come si fa a tenerli sempre in casa? purtroppo pe alcuni bambini(Aly e' cosi' anche lui) non c''e molto da fare, sono soggetti, so che e' di poca consolazione, ma e' un bel disastro...non e' possibile....capisco pero' il tuo stato d'animo perche' gli ormoni fanno davvero tanto...non sei per nulla una cattiva madre, ma scherziamo!!se lo fossi non ti metteresti questi problemi.. :coccola :coccola per te e per il piccolo "balogino"(balogino e' una castagna appena tolta dalle braci ) :sorrisoo

dany noi ti aspettiamo!!! :incrocini

"di oniria il Gio Nov 29, 2007 8:03 am

chiccagiambi ha scritto:
uffi sono sola.... io ho mangiato il friggione di verdure stanotte si balla!!!

buondì chicca facci sapere com'è andata la nottata col friggione"
pensavo peggio!!! :sorrisoo

"di rocciajubba il Gio Nov 29, 2007 8:41 am

Pure io ho fatto una notte urenda: sono stata sveglia con l'occhio pallato dalle tre e mezza alle sei...e alle sei e mezza è suonata la sveglia
Ieri sera ero tutta perchè per più di un'ora ho avuto contrazioni regolari prima a 20 e poi a 15 minuti di distanza una dall'altra. Ero già carica e avevo lasciato i vestiti in bagno nel caso non riuscissi più a stare a letto e mi ero depilata le gambe pelosissssime e invece come sono andata a letto...nulla, stop, tutto bloccato
Speriamo almeno di aver guadagnato centimetri "
:ahaha :ahaha :ahah :aargh
angy nottata infernale..povero richi...spero nel post nuovo di trovare belle notizie!!
rita cia...ma caspita e' un virus???viva il pupo pero' che cresce!!!
in quanto a tizzi secondo me e' davvero molto presa secondo me....io ogni tanto la messaggio...

vane tua cugina : CHE cu*o!!!!!compliments magari e' di famiglia!!! :-D

tante coccole per le nottatacce passate..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da chiccagiambi » 29 nov 2007, 13:27

di oniria il Gio Nov 29, 2007 12:46 pm
tornata!!!!!

W IL POST NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

analisi ritirate ma ho l'impressione che quelle delle urine delle 24 ore non vadano affatto bene, io non me ne intendo e non voglio guardare su internet altrimenti mi spavento e basta, ma da quelle poche nozioni che ho ci sono due valori alti che possono indicare sofferenza renale e questo non è affatto positivo, domani li porto dal ginecologo e vedremo il da farsi
ma gessi sei sicura, non spaventarti falle vedere al gine prima :incrocini
di oniria il Gio Nov 29, 2007 1:32 pm
roccietta mi hai preceduta sei veggente
ho chiamato il mio medico di base e gli ho letto i risultati alterati delle urine e mi ha detto di stare tranquilla perchè sono alti e i reni funzionano alla grande peggio sarebbe stato se erano bassi
meglio così adesso sono + tranquilla
oohoho bene!!! :yeee
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da chiccagiambi » 29 nov 2007, 13:29

di lillipink il Gio Nov 29, 2007 1:53 pm
oniria ha scritto:
roccietta mi hai preceduta sei veggente
ho chiamato il mio medico di base e gli ho letto i risultati alterati delle urine e mi ha detto di stare tranquilla perchè sono alti e i reni funzionano alla grande peggio sarebbe stato se erano bassi
meglio così adesso sono + tranquilla

ragazze è impressionante non posso stare in piedi e neppure mettere le scarpe perchè i piedi diventano enormiiiiii si gonfiano e mi fanno maleeeeeeeeeeee
non ce la faccio più, adesso me ne vado sul letto

Hai fatto bene a chiamare, così ti ha rassicurata. Anche a me le caviglie si sono gonfiate un pò da circa 1 settimana
pure a me.... :che_dici

si sa qualcosa di angy? non vedo notizie!!!
vale sara' collassata dopo la nottataccia..!! :sorrisoo :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da chiccagiambi » 29 nov 2007, 13:30

sara oggi faccio la torta ho preso le nocciole!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :-D
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da chiccagiambi » 29 nov 2007, 13:32

scarlet ha scritto:ciao bella chicca...visita?
ops ale non ti avevo vista...tutto ok niente tutori per ora :-D :hi hi hi hi :hi hi hi hi
avete fatto i biscottii??? :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da chiccagiambi » 29 nov 2007, 13:33

scarlet ha scritto:ciao bella chicca...visita?
ops ale non ti avevo vista...tutto ok niente tutori per ora :-D :hi hi hi hi :hi hi hi hi
avete fatto i biscottii??? :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da rocciajubba » 29 nov 2007, 13:46

lillipink ha scritto:Panzottine eccomi qua per un salutino rapido, qui ormai il nipotino non consente di stare più di 5 minuti al computer perchè poi vorrebbe toccare tutti i tasti.
Si Saretta conosco la Ciittà del Sole, qui non mi risulta che ci sia ma quando Franc abitava a Milano viveva nella zona di Piazza Venezia e il negozio era vicino
Lilly eccoti l'indirizzo

NAPOLI
Via Kerbaker, 46 - NAPOLI
Tel. 081-5781480

:ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da rocciajubba » 29 nov 2007, 13:46

lillipink ha scritto:
oniria ha scritto:roccietta mi hai preceduta sei veggente :hi hi hi hi
ho chiamato il mio medico di base e gli ho letto i risultati alterati delle urine e mi ha detto di stare tranquilla perchè sono alti e i reni funzionano alla grande peggio sarebbe stato se erano bassi :ok
meglio così adesso sono + tranquilla :sorrisoo

ragazze è impressionante non posso stare in piedi e neppure mettere le scarpe perchè i piedi diventano enormiiiiii si gonfiano e mi fanno maleeeeeeeeeeee :buuu
non ce la faccio più, adesso me ne vado sul letto :x:
Hai fatto bene a chiamare, così ti ha rassicurata. Anche a me le caviglie si sono gonfiate un pò da circa 1 settimana
Pure a me :buuu
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Avatar utente
vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 767
Iscritto il: 18 ott 2006, 12:15

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da vanessa » 29 nov 2007, 14:44

valemilla ha scritto:Tanto sei tu l'esecutore materiale, che mi oppongo affà! :prrrr
Qui mi sembra di lottare contro i mulini a vento.
Non dormo, sensa senso.
Non partorisco.
Non mi cagate neanche qui.

La nottata mi ha stroncato :urka
:coccola
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

Avatar utente
vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 767
Iscritto il: 18 ott 2006, 12:15

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da vanessa » 29 nov 2007, 14:51

CHICCA tesoro :coccola POVERO CUCCIOLO CON LA FEBBRE...Non ascoltare tutto qllo che ti dicono...ogni persona ha la sua teoria e casualmente è sempre diversa DALLA TUA...QNDI FREGATENE E CONTINUA A FARE LA MAMMA COME HAI SEMPRE FATTO :coccola

AGGIORNAMENTO SU MIA CUGINA: sono andata a trovarla....dunque mi ha ben raccontato come è successo....l'altro ieri è caduta come una pera sbucciandosi il ginocchio. ieri l'ostetrica le ha detto dai, fai un salto alle 21 che ti do un occhio così ti tranquillizzi. Qndo è arrivata l'ostetrica le fa: oh ma non ti sei acconta che sei già dilatata??? :urka e lei no, sento dei fastidi, ma nulla di che...
bene l'ha spedita a casa a farsi una doccia, e a prendere la borsa dicendole: vai e torna per le 11 che qsta notte partorirai :urka :urka :urka ...così ha fatto ed all'una è nato giacomoooooooooooo
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da chiccagiambi » 29 nov 2007, 14:55

vanessa ha scritto:CHICCA tesoro :coccola POVERO CUCCIOLO CON LA FEBBRE...Non ascoltare tutto qllo che ti dicono...ogni persona ha la sua teoria e casualmente è sempre diversa DALLA TUA...QNDI FREGATENE E CONTINUA A FARE LA MAMMA COME HAI SEMPRE FATTO :coccola

AGGIORNAMENTO SU MIA CUGINA: sono andata a trovarla....dunque mi ha ben raccontato come è successo....l'altro ieri è caduta come una pera sbucciandosi il ginocchio. ieri l'ostetrica le ha detto dai, fai un salto alle 21 che ti do un occhio così ti tranquillizzi. Qndo è arrivata l'ostetrica le fa: oh ma non ti sei acconta che sei già dilatata??? :urka e lei no, sento dei fastidi, ma nulla di che...
bene l'ha spedita a casa a farsi una doccia, e a prendere la borsa dicendole: vai e torna per le 11 che qsta notte partorirai :urka :urka :urka ...così ha fatto ed all'una è nato giacomoooooooooooo
santo iii ccieloooo ..ribadisco che cu*o e aggiungo che se tutti i parti fossero cosi' ne farei almeno altri 3 di bimbi!! :hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bloccato

Torna a “Dicembre”