GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Bloccato
Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: R: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime pan

Messaggio da Scoccetta » 25 nov 2013, 23:16

Suvvia...nn fare cosi'....cmq meglio la Roma che la Rubentus
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da thinkpositive » 26 nov 2013, 0:13

sveva :congratulations: benvenuta nel nono meseeeeeeeee
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Actinidia » 26 nov 2013, 0:41

Asroma che tenera con la canzone per te, Vabel ed Ester :cuore

Scocci :congratulations: bello paffuto anche il tuo Antonio!

Riku e Yele si, forse il "brutto" della mutua è che l'avete visto poco. Io alla fine ho video e foto (anche 3d) fatte ogni mese ma non lo so se ne vale la pena e poi ci sono state tutte le milioni di analisi assurde... :che_dici Non saprei!
Forse nel mio caso l'unico motivo per cui sono stata felice di aver un gine privato (appartenente tra l'altro alla struttura ospedaliera) è stato per la possibilità di aver, senza problemi, l'interdizione a lavoro dal 3° mese. Come vi raccontai non abbiamo il bagno in quel punto vendita e vi assicuro che i tre mesi che ho resistito sono stati terribili. Se mi fossi dovuta rivolgere ad una struttura pubblica avrebbero dovuto mandare l'ufficio del lavoro e non so come sarebbe finita tra me e i titolari... alla fine tutte sapete che già la semplice maternità di fa "guardare in modo diverso". :che_dici
Non so davvero!

:incrocini per chi ha le visite domani!

Notte belle Panze! :byeee
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da thinkpositive » 26 nov 2013, 6:55

Giorno. ..ok non ridete ma ho appena chiesto al socio di partorire al posto mio... :thank_you: lui ha accettato (sicuramente perché sa che tanto il cambio non potrà mai avvenire) devo trovare un modo :pensieroso non voglio partorireeeeeee :nonegiusto e se nascesse a 38 settimane come chri???? Oddio sarebbe tra una sola settimana! Non avrei neanche il tampone pronto forse!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da sveva25 » 26 nov 2013, 7:15

thinkpositive ha scritto:sveva :congratulations: benvenuta nel nono meseeeeeeeee
Oh oh ..anche io nel nono!!!! Non ci posso credere!!!!! :yeee grazie think

Think io è da quando è cominciata questa gravidanza dico al socio di fare tutto lui per nove mesi e mi ha sempre risposto che per lui non ci sarebbe alcun problema... :urka se rinasco uomo e lui donna è fregato :risatina:


Ieri giornata no...senza fare nulla ...schiena emicrania e sanguinamento gengive ...non ci facciamo mancare nulla!!! Qui è proprio inverno!!! :freddo per fortuna che in casa si sta bene!!!

Volevo dire un miliardo di cose ma nn ne ricordo mezza!!! :pensieroso
Faccio colazione che è meglio!!!
Immagine

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Yele82 » 26 nov 2013, 8:11

Buon giorno donzelle...

sta mattina non cè proprio verso di dormire...... :argh
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: R: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime pan

Messaggio da Scoccetta » 26 nov 2013, 8:56

Io in piedi dalle sette..il marito si sveglia presto x andare in palestra..LUI!
Ora vado dall estetista, poi supermarket, e questo pomeriggio faccio un po di lasagne da congelare...
Vorrei sapere quando iniziera' l ozio...bha
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Rosellina86 » 26 nov 2013, 9:19

Ciao ragazze!!

io non ho paura di non riconoscere le contrazioni... ma... mi sto imparanoiando per i lfatto di non riconoscere una rottura del sacco alto!!! mi hanno detto che le perdite sono differenti, cc. ma io ho paura lo stesso di non capirlo!!! :(

Ah! ora capisco un po' meglio tutta la storia della mutua... :) comunque se vi pu?ò far sentire meglio, spesso i medici non esagerano con le ecografie perché é ancora una cosa discussa se facciano poi cosÎ tanto bene. Ovvio che se una gravidanza é a rischio é un'altra storia ... ma ancora non si é sicuri degli effetti che troppe ecografie e ascoltazioni del cuore può avere sul bambino... la mia gine ha sempre detto: si fa il necessario e se c'é bisogno anche qualcosina in più ma senza esagerare. :) Perciò non mi preoccuperei troppo ne se si é fatte 10 ecografie, ne se ne si é fatte 3...semplicemente ancora non se ne sa abbbastanza ed é tutta una teoria. :)

Io sveglia dalle 7!!! basta non riuscivo proprio più a dormire!!! :)

Per quanto riguarda lo scubolino a me é stato regalato..perché mi hanno detto che può essere utile... :)

Asroma quanto ti capisco!!! anch'io la settimana scorsa ho avuto una crisi del genere... del tipo: ora basta... la voglio qui!!! credo che sia tutto normale... :)

Ora invece sono in fase: dobbiamo fare tutte le ultimissime cose perché dopo non ci sarà piùtempo!!! :)

Ah, sai cosa? mi ha fatto sorridere un messaggio di una mia conoscente su FB...a quanto pare anche lei tifosa della Roma! cioé... l'unica svizzera tifosa della Roma é una mia conoscente... ahahahah! :)

Vado a mangiare anch'io qualcosa... :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Actinidia » 26 nov 2013, 9:55

Buondì!

Qui nottata pessima! Non so se avevo mal di pancia o contrazioni :risatina: fatto sta che non ho chiuso occhio. In più c'è vento e quando c'è vento Michele sembra un'anima in pena che vaga per tutta la casa e se non riesci a prendere sonno, sentire le sue unghiette che sbattono sul pavimento è da esaurimento nervoso. :risatina:

Sto facendo il cambio di stagione (che nel mio caso significa ancora aprire scatole reduci dal trasloco alla ricerca di quelle con i vestiti. Ma perché non ho scritto fuori il contenuto? :martello ). Qui siamo passati dal caldo da mare, al freddo da neve... senza mezzi termini :risatina:
Ho anche il problema cappotto. Avevo solo cappottini sagomati che ovviamente non si chiudono però ho anche diverse mantelline quindi vedo di accomodare. Il problema è trovare tutto.
Appena finisco il cambio stagione mi dedico al fiocco nascita che non vedo l'ora di sfornare la creatura perché non ce la faccio più!

Think io farei fare l'intera gravidanza ai soci come dice Sveva. Anche ActinidiO sarebbe disponibile... solo che poi penso che a differenza nostra passerebbero tutto il tempo lamentandosi. E chi li dovrebbe sopportare? noi! Ma se per un raffreddore sembrano morti?

Sveva :congratulations: per il nono mese!

Scocci Mi sa che l'ozio non inizierà mai. Forse quando torneremo a lavoro!!!

Yele come mai non puoi dormire?

Rosellina che è sta storia della rottura alta?
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da estersofia » 26 nov 2013, 10:04

Buongiorno ragazze ma quanto avete scritto ieri!!!! Mi raccomando adesso che apro il nuovo post scrivete poco!!! Un messaggio a testa al giorno ahahahahah :ahah

Io oggi devo aspettare il tizio del riscaldamento perchè non ci funziona e fa freddino :freddo

Anche io nottata no...non trovavo la posizione e mille pipi...in più sul lato non so voi ma mi fa male tipo milza una fitta veramente fastidiosa! Vabbè vorrà dire che mi riposerò oggi...

Baci baci!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da thinkpositive » 26 nov 2013, 10:33

Io sempre più in ansia.... non ho la sindrome da nido perfetto ma DEVE ESSERLO! E se partorisco la settimana prossima davvero??? Ho ancora i muratori, oggi c'è pure l'elettricista e aspetto l'idraulico :impiccata:
A mia suocera è venuto un colpo quando le ho detto che domani sono a 37 settimane e chri è nato alla 38esima! Sta ancora facendo il fagottino (diciamo che lo faceva quando poteva visto che ha preso una cucina di seconda mano di amici nostri e il socio gliel'ha montata facendogli di tutto compreso impianto idraulico ed elettrico e lei ha avuto pure il coraggio di lamentarsi perché non potdva sopportare la casa sottosopra....sai quanti soldi il socio le ha fatto evitare!)..
Quindi ora cambio stagione, lavo le mie camicie da notte (mi son decisa visto che il tempo è finalmente cambiato e ora so che dovrò portare quelle invernali!), piumone sul letto e....preparo pure il ragù! E dovrei montare la sdraietta, finire di ordinare, pulire il bagno se elettricista ed idraulico fanno tutto subito....e tante altre coseee....non c'è più posto x l'ozio
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da riku85 » 26 nov 2013, 10:36

Buongiorno!
Ieri sera forse. .. forse. .. ho avuto i miei primi doloretti di tutta la gravidanza :yeee ... :che_dici :risatina:

Io non ho mai avuto dolori da ciclo o simili
E ieri sera avevo male all altezza dei reni...
Cosa può essere stato? !?!

ester ho prenotato finalmente l ultima ecografia
È il 10/12 alle ore 10.00 eco 3d/4d
:emozionee non vedo l ora! !!
Sperando di non aver partorito prima :risatina: Ma non penso penso proprio :prr

A presto.
Ciao e buona giornata :bacio
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da estersofia » 26 nov 2013, 10:49

WOW RIKU SONO FELICE!!!!!!! E RAGAZZE A PROPOSITO DI AGGIORNAMENTI...NON SO SE AVETE VISTO MA HO APERTO GIA' IL NUOVO POST QUINDI TRASFERIAMOCI DI LI!!!!!!!! ADESSO CHIEDO DI CHIUDERE QUESTO! L'HO GIA' FATTO PERCHè ERO QUI A CINCISCHIARE E VISTO CHE IERI SERA VI SIETE DATE DA FARE A SCRIVERE EH!!!! CI VEDIAMO DI LA'! BACI!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Actinidia » 26 nov 2013, 10:49

Think leggere da te "non c'è più posto x l'ozio" è un paradosso. Quando hai oziato?
Ti stai facendo tutta la gravidanza sbattendoti a destra e sinistra... :coccola
E ci credo che hai l'ansia, anche io l'avrei con muratori, elettricisti... dentro casa.
Considerando che tu hai anche un altro piccino a cui badare. Ahu, se vuoi scappare di casa per un pò, io ho letti disponibili :risatina:

Ester ok, poi un post a testa. Quindi ci sfoghiamo ora, ok? :risatina:
riku85 ha scritto:Buongiorno!
Ieri sera forse. .. forse. .. ho avuto i miei primi doloretti di tutta la gravidanza :yeee ... :che_dici :risatina:

Io non ho mai avuto dolori da ciclo o simili
E ieri sera avevo male all altezza dei reni...
Cosa può essere stato? !?!
:yeee :yeee :yeee
(ma vi rendete conto che esultiamo per dei dolori? :che_dici )
Il dolore ai reni può essere causato sia dal peso del pupo che grava proprio lì (sopratutto se sdraiate supine) che direttamente dal pupo che simpaticamente ci da dei colpettini da quelle parti.
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da thinkpositive » 26 nov 2013, 11:43

Ester mi dai il link del nuovo post?
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Yele82 » 26 nov 2013, 11:47

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 mar 2006, 22:56

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da mimola78 » 26 nov 2013, 11:57

a proposito di rottura alta delle membrane.....

5 min. fa mi sono sentita bagnata.... e il pantalone era poco bagnato tipo 10 cm di diametro , stessa cosa gli slip ....
io non credo che sia uscita pipì senza accorgermene ne sono quasi certa..... tra l'altro per il primo parto ho avuto rottura alta delle membrane ed era come un fiottino d'acqua roba da poco che ogni tanto usciva a getto! Io non l'avevo capito la prima volta !

Non sono allarmata , ma mi tengo diciamo in osservazione ....vi faccio sapere se cambia qualcosa!

Bloccato

Torna a “Dicembre”