GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Bloccato
Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Actinidia » 23 nov 2013, 11:54

:ahah secondo me appena Riku scrive che ha chiuso la valigia tutte sappiamo che è già in travaglio e sta andando in ospedale :ahah
Però, potrebbe essere un modo per distrarsi mentre si attende il momento adatto di raggiungere le strutture :perplesso

Riku si si. Mi ero proposta come genitore affidatario (non adottivo). Sono le famiglie che accolgono i bimbi in attesa o di rientrare nelle loro case o di trovare le famiglie adottive, insomma, stanno nelle famiglie affidatarie invece che negli orfanotrofi. Perché? perché conosco quelle realtà e fanno schifo!
Non sei un vero genitore. Non ti chiamano mamma ma al massimo zia e anzi li devi educare ad essere pronti a trovare i loro genitori (naturali o adottivi). Sei un vero e proprio educatore.
Nel frattempo collabori con staff di psicologi, ass. sociali e poi le famiglie naturali (se il giudice dice che possono avvicinarsi) e quelle adottive durante l'inserimento.
E' durissima perché ovviamente ti affezioni e poi stai in pensiero quando va via di casa. E' pesante perché arrivano bimbi ai quali è successo di tutto però anche un solo sorriso ripaga.
Io non volevo essere mamma. Ho sempre avuto paura di esserlo. Ho sempre detto di non avere l'istinto materno ma quello "zierno" e per questo volevo essere genitore affidatario. E' anche vero che prima di ActinidiO non avevo mai pensato di avere un "futuro padre" al mio fianco.
Poi un po' crescendo e un po' grazie ad ActinidiO ho deciso di essere mamma ed eccomi qui.
Però, come ho scritto... io lo vorrei portare a termine questo sogno e mi piacerebbe anche educare mio figlio a questo tipo di "sensibilità". Mi piacerebbe davvero, un giorno, prendere una casa più grande, con una bella campagna. Proprio un casolare e creare la "casa famiglia" e occuparmi di loro e del terreno (sempre un agronomo sono). Chissà! :sorrisoo
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da asroma » 23 nov 2013, 14:17

Ciao a tutte!!!
Il mio Accendino è un lanciafiamme di 3050 g :emozionee sto cicciottone, sta benissimo, flussimetria ok e spinge tanto con quella testolina tant'è che dati i valori di glucosio nelle urine, la eco, il collo dell'utero appiattito e la sua posizione la gine mi ha dato delle pasticchette omeopatiche che aiutano a dilatare ancora di più l'utero. Mi ha detto che probabilmente le contrazioni che sentirò questi giorni saranno un po' più dolorose, ma lo stiamo facendo apposta. IL fatto del glucosio nelle urine potrebbe comportare una diminuzione del liquido ed è per questo che se deve sbrigà a uscì...se arrivo a superare 39 devo farmi un'altra eco...magari la chiedo quando faccio i monitoraggi! Ma spero che tra le pastiglie, passeggiate (Acti hai fatto benissimo a fare la corsetta!!), le scale e il sesso (ieri io e socio ci siamo dati alle acrbazie sul divano :clap ) riusciamo a sfornà prima...lei mi ha anche detto di stare attenta a carboidrati, dolci, pizza e legumi ( :domanda ) ma io le ho detto (con applausone del socio) " aoho io so arrivata a 37 + 1 ho fatto la fame...sto attenta da domani stasera me magno la pizza!!!"...non mi ha detto niente se non "infatti sei stata pure troppo brava..." :ahah

Qui piove senza smettere un'attimo uffa! IO mi riposo un po' stasera vengono una coppia di amici e andiamo di pizza a domicilio, domani pranzone dai suoceri...li rinuncerò al primo e al dolce purtroppo ma manca troppo poco per rovinare tutto! Dai dai dai!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da estersofia » 23 nov 2013, 17:59

Asroma wow!!!!!! 3050 g!!!!! Bello Accendino cicciottino!!! Ma che invidia sei già con collo appiattito e pastigliette che bello!!!!!! :congratulations:
Anche io anche io!!! Cmq secondo me Sofia prenderà dal papino e uscirà precisa il 13 :emozionee Però se volesseo uscire prima siamo prontissimissimissimi!

Cmq ciao a tutte! Sono viva! La schiena...va...riesco a camminare almeno...ma dopo pochi minuti mi devo sedere, borsa dell'acqua calda e pomata...andiamo avanti così...
Ieri visita dall'anestesista che vista la mia schiena con la spina tutta incriccata (scogliosi lordosi ecc) mi ha detto che rischio di più rispetto alla norma per l'epidurale quindi lei farebbe una prova ma io rinuncio volentieri a farmi punzecchiare per niente e se necessario andrò di spinale...

In casa non ci funzionano i caloriferi :freddo e stiamo cercando di capire come fare...

Uffi ma io devo aspettare il 6 per la prossima visita (ieri ho visto il gine e mi ha detto speriamo che non ci vediamo e io siiii speriamo di no!!!) cmq il 6 sarò alla 39 :che_dici vorrei sapere anche io adesso se il mio collo è appiattito ecc...uff!!! Cmq ho deciso che quando riuscirò andrò a prendermi alla decathlon la palla quella grande e farò un pò di esercizi sia prima che dopo il parto...mi sembra una cosa poco costosa e fattibile a casa...mi sto dicendo che dopo che nascerà Sofia andrò in piscina o in palestra ma conoscendomi...meglio fare una cosa semplice 10 euro di palla e proviamo così! Tra l'altro magari mi aiuta durante le contrazioni a casa visto che anche in H ce l'hanno...

La mia sopportazione al pc è già finita la schiena chiede aiuto...scusate vi leggo sempre ma non mi ricordo nulla! A parte la neve di Rosellina che bello!!!!
Dal cell su gol purtroppo non riesco a scrivervi non mi trovo!!!
A proposito Dicembrine!!!!! Come si fa per quando arriviamo alla 50esima pagina?!?!?

Intanto vi butto qualche rima:

SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBRINO!
I PRIMI DICEMBRINI SONO ARRIVATI! FORZA MAMME I GIORNI SON CONTATI!
AL NONO MESE SIAMO ARRIVATE! LE DICEMBRINE SONO EMOZIONATE!
PAPA' E' ORA DI DARVI DA FARE, LE DICEMBRINE DEVONO SFORNARE!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Rosellina86 » 23 nov 2013, 18:37

Natalizia come sono...Ester voglio la prima rimaaaaaa!!! : proprio bella!!! :)

Acti...complimenti accidenti!!! veramente, c'é bisogno di gente come te in giro!!! spero che tu possa realizzare il tuo desiderio...te lo auguro tanto tanto!!!

Riku! te ed io a fame stiamo uguali... :) io continuerei a mangiare!!!! inffatti anche ora ho gi di nuovo fame!!!

Io oggi giornata in giro per i negozi.. ho pure comprato un paio di guantini per l'uscita dall'ospedale della bimba :) eheheeh... e un carillon trooooppoooo carino!!! poi in quel negozio sono tutti così gentili...ci andrei ogni giorno!! :)

Ilenia intanto oggi é una piccola peste, continua a muoversi, tirare pugnetti, calcetti, culate... :) ditutto e di più!!!

Ah bello accendino di 3 kg e passa!!! tutti cicciotti sti bimbi!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 625
Iscritto il: 9 apr 2012, 16:54

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Miele74 » 23 nov 2013, 19:09

Ciao future mammine ..girovagavo per il forum e la curiosità di leggere come stavate mi ha portato a scrivere qualcosina..come non rivivere quei bei momenti ..l'attesa ( un po' lunga visto che ho sforato di 11 gg.., cioè 41+3..) .. La panciona enorme ...è poi il mio tesoro tra le braccia... In bocca al lupo a tutte e godete di ogni piccolo attimo..
Dicembrina 2012
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Actinidia » 23 nov 2013, 20:05

Ester sai che ti stavo pensando?
Ero un poco preoccupata! Ora però ti ho letta :sorrisoo si si, prendila la palla è meravigliosa (io ce l'ho) e fai anche i piccoli esercizi che una volta avevo messo su FB. Ragazze, ci vogliono 10 minuti ma la vostra schiena vi ringrazierà per la vita. Perché soffrire? FOOOOOOORZA!!!
Belle le rime!!!
Per il post, poi ci pensiamo. Magari Think riesce a stare un pò più qui (lo spero più che altro per lei perché si sta massacrando tra Chri malato e muratori e non è giusto). Comunque... in caso non ci saranno problemi, una di noi lo aprirà sicuro! :sorrisoo

Asroma :congratulations: Bello lui che ha sforato i 3 Kg :clap
Io ovviamente concordo con la risposta che hai dato alla gine in merito alla dieta :risatina: Al massimo evita proprio i dolci ma non il resto!

Chissà come va la maratona di Vabel :risatina:

Io sono appena rientrata. Mi è venuta la felice idea alle 16 di andare a fare la spesa in un centro commerciale. Non avevo pensato che è sabato pomeriggio :sberla:
Credo che ho preso qualsiasi cosa inutile ed ho lasciato tutto quello che mi serviva :risatina: C'era troppa gente, mi sono confusa... e tra interminabili file, sono appena rientrata.
Però sono passata da H&M ed ho comprato un golfino e un paio di pantaloni in velluto a Octo :yeee
Il PRIMO VERO VESTITO e non quelle tutine da bimbo tonto :risatina:
In tutto questo avevo anche dimenticato il cellulare a casa ed ero sola. Appena lo scopre ActinidiO mi uccide, sono già stata rimproverata da mia madre che mi ha chiamata milioni di volte :risatina:
Io e i cellulari... non c'é storia!

Ok, vado a sistemare la spesa inutile, scoprire che ho dimenticato e farmi venire una idea per cena... anche se mentre tornavo ho letto l'insegna dell'arancineria e ora riesco solo a pensare agli arancini :che_dici

:byeee
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Rosellina86 » 23 nov 2013, 20:07

Grazie miele 74!!!! ogni bene anche a te e alla tua piccola!!! :9
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: R: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime pan

Messaggio da Scoccetta » 23 nov 2013, 20:15

Solo un salutino veloce...il sabato all ikea nn fa piu per me...sono distrutta...in piu appena tornata mi sono mangiata due grisby e ora sto morendo dall acidita'...sob...
Immagine

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Actinidia » 23 nov 2013, 21:32

Rosellina86 ha scritto:Grazie miele 74!!!! ogni bene anche a te e alla tua piccola!!! :9
:quoto_1:
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da thinkpositive » 23 nov 2013, 22:54

:urka 3050gr?! E sei una settimana in più di me e mattia è 550gr in meno.... :perplesso io ed ester in confronto alle altre faremo fagottini....

Bella la neve, rosellina, e pure il carillon!

Ester, io voto x te x il prox post! Mi piacciono le prime due rime! E mi spiace x la schiena ancora a pezzi :coccola

Acti, che bello il tuo cane nella foto! La mia quando è nato Christian bastava che piangesse un secondo e lei scattava a vedere come stesse. Ora scappa perché chri vuole giocare con lei e lei non c'ha voglia :ahah
Complimenti anche x il tuo sogno nel cassetto :clap

Vabel, io adoro le mostre e ti invidio tanto x la tua giornata!

Asroma, ma come fai a scordarti di mangiare??? Io ho messo solo 5kg ma ho saltato solo un pasto in questa gravidanza e non perché l'ho scordato!

Miele, grazie x il saluto.. un abbraccio a te e alla tua Gaia!

Ok qui siamo in presenza di due colli dell'utero accorciati. La gara è tosta tra giovi (eri tu, vero?) e asroma...chi sarà la prossima?

Christian sta decisamente meglio. I muratori nel fine settimana non lavorano. Il problema è che chri non mi molla neanche x farmi andare in bagno. Sono andata via di nascosto x farmi fare la ceretta all'inguine dall'estetista. Non ce la facciamo più a stare in casa io e chri....uff!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Noemi86 » 23 nov 2013, 23:41

Ciao dolcezze :byeee
sono qui tra dolori e due pesti da guardare :unghiette e Andrea ieri mi ha chiesto un altro bimbo perchè vuole vedere di nuovo la pancia della mamma grande grande :tafazzi:
Non vedo l'ora sforniate anche voi per parlare dei nostri cuccioli :emozionee
Domanda per chi ha fatto il cesareo...quanto ci avete messo prima di camminare in posizione eretta? E il catetere vi ha dato problemi? Ho scritto al gine perchè ogni volta che mi lavo ( con Saugella ovviamente) ho un bruciore fortissimo che ci mette un sacco a passare...ohi ohi

Bacini a tutte voi

p.s. Think meno male che Chri sta meglio...vi pensavo tanto
e... :congratulations: per i colli dell'utero accorciati!!!! Però una mia amica aveva dpp 13 novembre con collo dell'utero completamente accorciato e poi l'hanno indotta al parto ieri e la bimba è nata oggi... :calimero:

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da thinkpositive » 23 nov 2013, 23:55

Grazie noemi.
Mi piace troppo il tuo nuovo ticker!!!!!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Rosellina86 » 24 nov 2013, 12:29

Noemi! :) mi mancherà dire: Noemi...siamo alla sett xx!!! :( ci stavo pensando proprio ieri... che ora sono sola con la dpp al 9 dicembre... :)
Ad ogni modo carino Andrea!!! :) e spero che con Mattia vada tutto bene! :)

Io per il mio naso stavo impazzendo ieri..quindi sono andata in farmacia e mi hanno dato una soluzione salina... una benedizione!!! finalmente sono riuscita a dormire bene e non perché non ce la facevo più a non respirare!!!

Oggi sarà giornatina relax... ci vuole! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da riku85 » 24 nov 2013, 14:01

Buondi panze
Oggi finalmente sole qui e si sta un po meglio sitto il punto di vista freddo. ..

miele che gentile a passare di qui. Grazie! ! Hai avuto anche la mia stessa data parto.. Chissà se la rispetterà il mio cucciolo :cuore

X lw rime del nuovo post tuttw bellissime ester
Ma quella natalizia concordo con rosellina. Troppo Cariiiiina :emozionee

noemi chissà come sei presa con due patati da badare e il tuo corpo che deve riassestarsi. Forza che sei la mejo! :yeee

asroma 3 kg?!?! Waaa ma è un bel cicciotto :risatina:
Che bellooooio

think tu come stai??? ? Passato il male di pancia? !? Ma su che zona era ? :coccola

Ora relax xxxx

A presto. Bacioni :bacio
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Yele82 » 24 nov 2013, 17:30

:ciaociao donzelle!!!

ho letto un po...e ricordo nulla.. come il solito!
va bè..
qui oggi pranzo dai miei..e passeggiata.. risultato sono ko! son tre giorni che ho i bollenti spiriti.. ma le acrobazie non fanno x me... :perplesso
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 mar 2006, 22:56

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da mimola78 » 24 nov 2013, 19:33

Ciao a tutte!

Oggi pranzo dai miei! Di passeggiate nemmeno l'ombra c'è un tempaccio terribile !
e menomale perchè nonostante non abbia fatto chissà cosa sento peso laggiù e sento Enrico ovunque si stira tutto in continuazione! :x:

domani mattina alle 9:30 devo essere a Palermo per il colloquio con l'anestesista :aargh , devo farmi 100 km e poi vedrete che non mi faranno l'epidurale vedrete... si accettano scommesse!

Speriamo che almeno la giornata non sia brutta!

:incrocini

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Actinidia » 24 nov 2013, 19:52

Yele82 ha scritto::ciaociao donzelle!!!

ho letto un po...e ricordo nulla.. come il solito!
va bè..
:quoto_1:

Io mattinata a casa (tranne breve pausa per il "mercato del contadino" rionale dove ho fatto la spesa). Mi sono alzata alle 10 e ho capito che non lo devo fare più. Resto stupida per tutto il tempo!
Ora c'è qui la mia nonna... e stiamo aspettando i miei e la mamma di ActinidiO per cenare tutti insieme.

Octo oggi è assopito. NOn l'ho praticamente sentito tant'è che ad un certo punto ho iniziato a punzecchiarlo perché mi stavo preoccupando. Mi ha assestato un bel calcio sullo sterno e mi sono rassicurata :risatina:
E' arrivato il freddo (ovviamente parlo di freddo Siculo :risatina: ) e ho incredibilmente, FINALMENTE, finito quella cavolo di copertina ad uncinetto che avevo iniziato... quanto? due mesi fa? :risatina:
Pazzesco, e chi ci credeva che c'era tutto questo lavoro dietro una coperta ad uncinetto! :risatina:
Ora però sono soddisfatta, poi magari faccio la foto e ve la mostro.

Ok, sono passata solo per vedere se c'era qualche novità!
:sorrisoo
Vi bacio tutte e vi auguro una buona serata! :byeee
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da asroma » 24 nov 2013, 21:02

Ciao bellissime!
Oggi supergiornata, nonostante abbiamo fatto le 2 passate ieri (non posso cacciare gli amici...ma ad un certo punto volevo dormire) stamattina sveglia alle 10 doccia e siamo andati a pranzo dai suoceri (consideriamo che alle 15 avevamo appena finito il primo !! Primo che ho solo assaggiato...vabbeh! mi sono mangiata due secondi e l'insalata! Poi alle 18 ci siamo presi un thé con due coppie di amici e siamo ritornati ora...ho contrazioni a non finire e sono stanca morta...fa anche tanto freddo, soprattutto al pese dei suoceri!

Think 3050 g risulta sia sul monitpor della gine che in tutte le tabelle in giro nella norma a 37+1 non mi sembra così gigante sto bimbo o no?

Noemi ho riso tantissimo al pensiero di Andrea che ti vuole con la pancia :emozionee che bello!!!!

Ora mangio finocchio crudo e sono stanca morta e la oancia si indurisce taaantooooooo ma il dolore non è forte...magari sono le pastiglie omeopatiche che fanno effetto!

Ciao a tutte!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Rosellina86 » 25 nov 2013, 6:57

buongiorno!!!! :)

Io ieri giornatina relax...non ho fatto praitcamente nulla!!! ma va benissimo così perché oggi ho un sacco da fare invece!!! :) anche Ilenia ieri era bella tranquilla, mentre stamattina si fa già più sentire!!! :)

Acti... continuo ad ammirarti per tutti i lavoretti che fai!!! :) brava!!! :)

E oggi.... 38 settimane per me!!!!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da vabel » 25 nov 2013, 8:33

Buongiorno!

Rosellina :congratulations: e anche ad Asroma visto che non mi ricordo se le ho già fatte per Accendino!!

Noemi, sei una forza!! E che cucciolo Andrea :cuore

Mimola mi :incrocini tutta per te!

Qui la maratona del fine-settimana è andata bene ma è durata due giorni invece di uno e infatti ieri sera ero stravolta (c'è stato pure un compleanno pomeridiano con i compagni di classe di Olivia), anche se meno di quanto potessi aspettarmi. Certo che l'ho pagata stanotte con occhi sbarrati dall'una alle 4.30 e con il rischio di ignorare la sveglia stamattina...rischio che corrono tutti visto che si alzano solo dopo miei ripetuti richiami :che_dici Meno male che mi è venuta a chiamare la gatta!!

La mostra è bellissima, non mi aspettavo che ci fossero proprio tutti i classiconi, dalle serigrafie della Campbell a quelle su Marilyn e Mao, dai fiori al Vesuvio e anche alcune cose del suo astrattismo...devo dire che il personaggio di Warhol mi ha sempre un po' turbato e anche ieri l'effetto è stato abbastanza disturbante ma bella davvero! :ok

Oggi c'è un altro sciopero, Matteo ha appena portato Olivia a scuola e anche se solidarizzo con chi protesta spero che entrino, ho veramente troppo lavoro da fare oggi :impiccata:

Bacini a tutte!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”