GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da estersofia » 11 nov 2013, 12:33

Donzelle come state??

Think e tutte le siciliane che tempaccio! Pensare che qui c'è il sole!!! Dai noi non si festeggia S.Martino...in realtà da noi di santi si festeggiano solo S.Stefano S.Giuseppe...e stop! Però io non faccio testo perchè sono molto ignorante in materia sicuramente c' è qualche altra festa che riguarda i santi ma non ne sono al corrente...tra l'altro lavoro sempre sabati domeniche feste quindi non me ne ricordo neanche grazie ai ponti!!!!

Ragazze oggi voglio contare le contrazioni non dolorose perchè sono davvero taaantissime...ma tipo 20 al giorno!!! Dite che con tutta questa preparazione partorirò prima??? :-D

Wilba che bello leggerti e che bello che ci aggiorni.... :coccola

Angel ??? ci dai anche te qualche novità?!

Ragazzeeee manca poco!!! CHe bello me ne rendo conto ormai perchè quando ti chiedono quanto manca e tu dici 1 mese tutti fanno così :urka e tu siiiiii dai allora è vero che manca poco...non mi piace fare quella che si lamenta o cmq che dice basta non ne posso più però ragazze sto veramente male di schiena...stamattina mi cede la gamba la sensazione è come se mi si accavallasse un nervo ad altezza coscia/inguine è una sensazione terribile e ho paura di camminare e andare in giro da sola perchè ho paura di cadere! In più vabbè il coccige che mi fa malissimo per sedermi ci metto tipo 1 ora...ma resisto quanto ci vorrà ci vorrà tanto ormai sono gli ultimi sforzi...cmq se non ci sei dentro non lo sai davvero, l'altra sera mia cognata (non incinta e senza figli) che diceva che bella la pancia vorrei avere sempre la pancia...seeeeee anche io dicevo così!!!! :risatina: :tie
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Scoccetta » 11 nov 2013, 12:47

ah ragazze...domandine per quelle che hanno le perdite...io merc ritiro urinocultura..è cmq da ieri che le mie perdite son diverse...ora sono molto gialle..a qualcuno è capitato?
Immagine

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da estersofia » 11 nov 2013, 13:15

Ciao Scocc io non saprei sono più abbondanti quello si ma mi sembrano sempre color panna cioè nè trasparenti o bianche ma neanche gialle...
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da riku85 » 11 nov 2013, 13:35

estersofia ha scritto:Ciao Scocc io non saprei sono più abbondanti quello si ma mi sembrano sempre color panna cioè nè trasparenti o bianche ma neanche gialle...
mm anche io. che non ho troppe perdite..
quando vedo le mutande sporche sono sempre di roba biancastra.

il giallo non saprei che cosa possa essere...Hai provato a guardare su internet? :domanda
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Scoccetta » 11 nov 2013, 13:50

riku85 ha scritto:
estersofia ha scritto:Ciao Scocc io non saprei sono più abbondanti quello si ma mi sembrano sempre color panna cioè nè trasparenti o bianche ma neanche gialle...
mm anche io. che non ho troppe perdite..
quando vedo le mutande sporche sono sempre di roba biancastra.

il giallo non saprei che cosa possa essere...Hai provato a guardare su internet? :domanda
leggendo sembra che le gialle rientrino nella normale leucorrea da gravidanza...cmq mercoledi ritiro esami e vedrò se c'è infezione...se c'è la curo...stop.... :argh
Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Noemi86 » 11 nov 2013, 13:56

Mi sento un'ameba...non riesco a tenere niente nello stomaco e zero forze...mi dite come faccio tra Mattia dentro e Andrea fuori? :argh
thinpositive
Io avrei bisogno della fascia e del baby monitor ma la prima qui non la vendono (hanno solo il marsupio che ho già ma è scomodo) e il secondo va oltre le 100 € e non credo ci sia qualcuno disposto a spenderli.. ci sarebbe pure il rialzo x la sedia per mettersi più comodo a tavola ma serve a chri non a mattia..
Think per il rialzo sedia ti consiglio questo: http://www.camspa.it/prodotti/in-casa/p ... duct_id=44 ce l'ho io e non è per niente caro, mi pare tra i 30 e i 40 euro, sinceramente lo uso da quando Andrea ha sei mesi...prima gli davo la pappa sul dondolo o in braccio e lo sto usando ancora adesso, poi appena Mattia ne avrà bisogno passerò il ragazzo sui cuscini con la sedia :ok
Per la fascia, l'ho comprata su internet grazie ai consigli di moky e poi su facebook c'è proprio un gruppo che ti consiglia e aiuta con queste cose...se ti interessa poi ti do tutti i link :sorrisoo
Scoccetta
c'ha pure ragione..però..deve ricordarsi (ANCHE SE IO NON LO FACCIO PROPRIO PESARE) che sono pur sempre una che sta entrando al nono mese... :prr :prr
Questi mariti danno solo problemi :ahaha non se ne rendono conto che l'ultimo mese è veramente faticoso e noi abbiamo la testa tra le nuvole.
Ieri sera stavo proprio male, ho detto a Fra: ho bisogno che mi coccoli e tieni un pò abbracciata stanotte...e lui sai che ha fatto? Ha detto al figlio: Andrea vuoi fare nanna con noi stasera? ( tutto perchè lui era stanco e non aveva voglia di far addormentare la pulce in camera sua :x: )
estersofia
Ragazzeeee manca poco!!! CHe bello me ne rendo conto ormai perchè quando ti chiedono quanto manca e tu dici 1 mese tutti fanno così :urka e tu siiiiii dai allora è vero che manca poco...non mi piace fare quella che si lamenta o cmq che dice basta non ne posso più però ragazze sto veramente male di schiena...stamattina mi cede la gamba la sensazione è come se mi si accavallasse un nervo ad altezza coscia/inguine è una sensazione terribile e ho paura di camminare e andare in giro da sola perchè ho paura di cadere! In più vabbè il coccige che mi fa malissimo per sedermi ci metto tipo 1 ora...ma resisto quanto ci vorrà ci vorrà tanto ormai sono gli ultimi sforzi...cmq se non ci sei dentro non lo sai davvero, l'altra sera mia cognata (non incinta e senza figli) che diceva che bella la pancia vorrei avere sempre la pancia...seeeeee anche io dicevo così!!!! :risatina: :tie
Macchè fare quella che si lamenta Ester! A quanto leggo, siamo messe tutte così, chi con fastidi diversi, ma tutte con qualcosa. Ormai il fisico nun gliela fà più! ( E manco la testa, per me :risatina: )
riku85
estersofia ha scritto:
Ciao Scocc io non saprei sono più abbondanti quello si ma mi sembrano sempre color panna cioè nè trasparenti o bianche ma neanche gialle...
mm anche io. che non ho troppe perdite..
quando vedo le mutande sporche sono sempre di roba biancastra.

il giallo non saprei che cosa possa essere...Hai provato a guardare su internet? :domanda
:quoto_1:

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Noemi86 » 11 nov 2013, 13:58

vabel sei tu che mi avevi scritto che dovresti capitare a Novara, vero???
Da dove abito io dista 2 ore...però ci si può organizzare! :cuore anche perchè mi piacerebbe sentire qualche bella frasetta di Oli! :risatina:

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da vabel » 11 nov 2013, 13:58

Scocci, le mie invece a volte sono gialline ma l'ultima urinocoltura era negativa (e quando era positiva invece erano normali quindi non so se siano indicative dell'infezione che forse hai in corso). Hai prurito e/o dolore?
Per il marito mi spiace, spero la cosa rientri ma alla fine, dai racconti di quasi tutte mi sembra che siano reazioni più o meno comuni...anche per te Rosellina, tieni duro e per la pancia stai tranquilla, vedrai che è tutto a posto :bacio

Think, grazie per la prima pagina, l'avevo vista e apprezzata ma poi non te l'avevo detto :martello
Brava, riposati!

A Verona si festeggia San Martino con castagne e lambrusco, qui a Pisa non mi pare...ma non amo le castagne quindi me ne faccio una ragione :risatina: Anche qui tempo autunnale comunque, Matte proponeva di accendere un po' il riscaldamento ma mi pare eccessivo (è che è fermo da ore a suonare in camerina, per quello gli prende il freddo), ora gli attacco un po' la stufina elettrica.

Sono giorni che sto meglio per l'acidità ma lo dico piano piano...

Baci a tutte!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Noemi86 » 11 nov 2013, 14:01

vabel
Sono giorni che sto meglio per l'acidità ma lo dico piano piano...
Io dovrei fare un monumento a tutte voi che mi avete messo in testa sto finocchio! Me ne mangio uno tutte le sere prima di andare a nanna e non ho più dovuto svegliarmi per acidità o prendere il maalox :inchino :inchino :inchino :noncipossocredere:

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Scoccetta » 11 nov 2013, 14:02

Scocci, le mie invece a volte sono gialline ma l'ultima urinocoltura era negativa (e quando era positiva invece erano normali quindi non so se siano indicative dell'infezione che forse hai in corso). Hai prurito e/o dolore?
vabel il prurito ora è molto meno...scorsa settimana da impazzire...dolore invece mai...nn vedo l'ora arrivi mercoledi :perplesso
Immagine

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da vabel » 11 nov 2013, 14:06

Noemi86 ha scritto:vabel sei tu che mi avevi scritto che dovresti capitare a Novara, vero???
Da dove abito io dista 2 ore...però ci si può organizzare! :cuore anche perchè mi piacerebbe sentire qualche bella frasetta di Oli! :risatina:
Sarebbe troppo ganzo! Nel caso ci potremmo incontrare a metà strada oppure venite ospiti da noi (per la prossima primavera la casetta dovrebbe essere pronta e ci possiamo sistemare :ok ).
Olivia è in pieno trip da baby sitter, andrebbe in brodo di giuggiole con quella squadra di bimbetti da accudire :emozionee
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da vabel » 11 nov 2013, 14:08

Scoccetta ha scritto:
Scocci, le mie invece a volte sono gialline ma l'ultima urinocoltura era negativa (e quando era positiva invece erano normali quindi non so se siano indicative dell'infezione che forse hai in corso). Hai prurito e/o dolore?
vabel il prurito ora è molto meno...scorsa settimana da impazzire...dolore invece mai...nn vedo l'ora arrivi mercoledi :perplesso
Sì, vedrai che te la cavi velocemente. Io l'ho curata senza antibiotico e per via omeopatica ma era asintomatica. Comunque lavati con acqua bollita fatta raffreddare e bicarbonato che male di sicuro non fa :sorrisoo
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Actinidia » 11 nov 2013, 14:25

Ho dormito tutta la mattina :urka Mi ha svegliata ActinidiO perché mi aveva mandato un sms e non rispondevo e si era preoccupato :risatina:
Incredibile, è arrivato l'inverno :yeee

Think io ho preso la fascia alla Prenatal e poi c'è questa che mi piace troppo
https://www.minimonkey.com/productinfo/ ... ing-4-in-1 e costa la metà di quella Prenatal infatti penso che alla fine comprerò questa e non ritirerò l'altra.
Non sono le fasce lunghe, credo che queste siano più pratiche sopratutto per i papà e per chiunque altro si terrà Octo.

Noemi io non lo so proprio come fate con un cucciolo fuori ed uno dentro :thank_you:
Figurati che avevo lasciato il cane Michele dai miei perché dovevo sbrigare alcune cose da quelle parti e sono troppo felice che oggi non è qui perché proprio non ce la farei a farlo passeggiare. :risatina:

Sco Io ho perdite ma bianchissime. Avevo letto che anche gialle non sono preoccupanti però se hai prurito... mmm... vabbè, tra poco ritiri gli esiti delle analisi quindi non ti preoccupare.

Ester anche io non ne capisco di feste e poi lavorando sempre neanche mi accorgevo che erano giorni particolari. Come ti capisco :risatina:
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da sveva25 » 11 nov 2013, 14:53

buongiornoooo panzeeee

ancora devo leggere tutti gli arretrati.....

spero wilba vada sempre meglio e anche i bimbi..... :cuore :cuore :cuore :cuore

giorni pieni di caos ...ieri ikea tutto il giorno....per fortuna avevamo lasciato iris alla nonna!!!
mi son stancata tanto...pancia durissima e scaxxamenti col socio per caxxate ovviamente....
pensavo di andare a nanna alle 20...invece son stata tutta la notte sveglia...fino alla driiiinnn del cell del socio :argh :argh :argh

ora pranzo a dopo....VVTTB :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Noemi86 » 11 nov 2013, 15:12

sve ...IKEA colpisce ancora :ahah :ahah fa a tutte lo stesso effetto coma!

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da sveva25 » 11 nov 2013, 15:34

Noemi86 ha scritto:sve ...IKEA colpisce ancora :ahah :ahah fa a tutte lo stesso effetto coma!
:caduta_sedia: a me effettivamente stanca pure scendere sotto.... dopo pranzo so ko....

RIECCOMI...HO LETTO veloce veloce...ammaxxa quanto avete scritto!!!!!

vabel...scusa mi son persa qualcosa? ma ti trasferisci a novara? o parlavi di vacanze????
:fischia :fischia :fischia

rosellinacome va la pancia??? sono strasicura che sia tutto ok....e del socio non preoccuparti...son insopportabili tutti in questo periodo :prr :fischia

scoccinaggia pure al socio tuo...senza punti di riferimento...m'hai fatto mori... :risatina:
molti equilibri con un figlio cambiano all'interno della coppia....dovete riuscire a trovarne altri...ma ce la farete sicuramente...antonio vi aiuterà :emozionee :emozionee :emozionee
Immagine

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da vabel » 11 nov 2013, 15:56

sveva25 ha scritto:
Noemi86 ha scritto:sve ...IKEA colpisce ancora :ahah :ahah fa a tutte lo stesso effetto coma!
:caduta_sedia: a me effettivamente stanca pure scendere sotto.... dopo pranzo so ko....

RIECCOMI...HO LETTO veloce veloce...ammaxxa quanto avete scritto!!!!!

vabel...scusa mi son persa qualcosa? ma ti trasferisci a novara? o parlavi di vacanze????
:fischia :fischia :fischia
No no, per ora restiamo qui a Pisa...però i suoceri hanno rimesso a posto la casa che era della nonna di Matte in modo che possiamo stare lì quando li andiamo a trovare per un po' di giorni.
Loro speravano che ci trasferissimo su e anche a noi piacerebbe (qui paghiamo uno stonfo di affitto) ma per ora non mi sento di "portare via" Olivia al suo papà...anche se, vi dirò, è difficile anche rimanergli vicino :martello
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da vabel » 11 nov 2013, 15:58

Adesso per riposarmi vado a fare la spesa...sono seduta alla scrivania da stamattina e ho la schiena massacrata :impiccata:
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Yele82 » 11 nov 2013, 16:14

Vabel.. :coccola alla tua schiena... io vi abbandono e vado a stendermi... sperando di non collassare altrimenti il consorte sta sera non trova nulla di pronto da mangiare! :)
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1208
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:59

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Moky1980 » 11 nov 2013, 16:38

Eccomi!!!! Per le perdite gialline io le ho sempre così verso fine gravidanza, la gine ha sempre detto che è normale se non sono maleodorati o c'è bruciore. L'unica cosa mi consigliava di bere di più!!! Corro dalle mie due pesti, sono sola con loro fino a stasera!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Bloccato

Torna a “Dicembre”