GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da asroma » 10 nov 2013, 22:09

Beeello Bizzy!!!!!!!
Grazie a tutte delle info...il mio socio andrà direttamente all'ospedale pure perchè almeno non gli faccio perdere giorni di lavoro per il prericonoscimento...aò male che va si va tutti e due.
Io sto ancora rosicando come un tacchino il giorno del ringraziamento in texas...ma passerà! Avevo tantissima fame ma il socio si stava òlavando e facendo barba allora ho mangiato un arancio e due mele...poi a cena ho rimangiato i ravioloni fatti oggi e la verza:mangia_mai: ...e ora :anima: sto scoppiandooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! maledetta fameee!!!!!! Non riesco a respirare!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da thinkpositive » 10 nov 2013, 22:50

Ciao bimbe! Vedo che nessuna ha commentato la prima pagina :buuu

Oggi siamo usciti (io, chri e il socio) e stavo più o meno bene a parte che non potevo stare in piedi perché sentivo spilli alla patata. Al ritorno ho sofferto l'auto (o meglio le strade con asfalto dissestato) e mi è venuta una forte contrazione. Io socio si è preoccupato e si è fermato. Per fortuna è passata subito. Ora a letto ho dei fastidi... certo che l'ultimo periodo di gravidanza è terrificante!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da riku85 » 10 nov 2013, 23:31

think grazie delle modifiche alla prima pagina!
Non capisco però l evidenziare in rosso fino al 14/12..... :pensieroso

A domani.
Notte :bacio
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da NiCa3 » 11 nov 2013, 0:29

Cioè io vado a MIlano per completare finalmente il trasloco e wilba partorisce?!? e in questo modo rocambolesco?!? Auguri tesoro e complimenti per il coraggio e la forza d'animo, è mezzanotte e mezza, il socio poverino mi dorme accanto ma io mi sono letta d'un fiato le 10 pagine che avete scritto nel we e non potevo non scrivere al volo!
Ora guardo anche la prima pagina per far contenta think e poi spengo per amore del mio maritino ma ho l'adrenalina a mille e non so se riuscirò a dormire.
Allora è tutto vero, STIAMO PER PARTORIRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da thinkpositive » 11 nov 2013, 7:14

riku85 ha scritto:think grazie delle modifiche alla prima pagina!
Non capisco però l evidenziare in rosso fino al 14/12..... :pensieroso

A domani.
Notte :bacio
In rosso sono le dicembrine già al nono mese. In verde con aggiunta di data ecc sono quelle che hanno già partorito. I colori sono il traguardo raggiunto. Non vedo l'ora di colorare il mio nick in rosso!
Ah, Yele :congratulations: benvenuta nel nono mese! Prima o poi tu e scoccetta mi spiegherete perché i vostri ticker segnano uno o più giorni in meno rispetto a quelli di tutte le altre! :risatina:

Ieri mia suocera mi ha dato due traverse da mettere sotto le lenzuola del letto così se dovesse succedere di nuovo che mi si rompono le acque a letto il disastro sarà contenuto! :risatina:
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Yele82 » 11 nov 2013, 8:43

Buon giorno bellezze!!!
come va...?
già nel 9?!??!!? aiutoooo...
sai chenon so... a me sembrava fosse giusto il mio ticker.... :perplesso
qui han detto che fan tutto in ospedale devo solo aver un documento del socio..basta una fotocopia!
mentre per il pediatra cè tempo...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Rosellina86 » 11 nov 2013, 8:52

buondì!!!

Think anche io ho letto la prima pagina!!! ma la leggo sempre dopo aver letto i vostri post e commentati..perciò il moi commento a proposito arriva sempre in ritardo! bella sta cosa dei colori..spero che anche il mio sia presto in rosso!! :)

Io ormai domro sempre maluccio, tra pipì, la bimba che si muove e ogni tanto dell piccole contrazioni... non so cosa mi tenga più sveglia!!!

Asroma susu, non disperare... la prossima volta vincerete! :)

Nica siiii... anch'io non ci posso credere: fra poco staremo tutte partorendo!!! :)

Ora vado a fare l'appuntamento con una delle ragazze della mia zona per le fasce. Così invece di andare in negozio viene lei direttamente a mostrarmi i prodotti a casa e almeno mi spiega bene bene come si annoda, ecc. che poi ora ne ho scoperto persino una che non si deve proprio annodare...vedremo!!! :)

ciaoooo :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da riku85 » 11 nov 2013, 10:01

Buondi ragazze!
Grazie Thinkpositive x la delucidazione....
Ero un po fuori ieri x non aver capito il senso del colore. . :ahaha
Non Non vedo l ora di raggiungervi davvero! ! ! Chissà ora Wilba cosa sta facendo... :emozionee
Continuo a pensarci. .. :emozionee

Ragazze sabato prossimo finalmente compriamo il Triooooo

Abbiamo scelto Chiccho TRIO SPRINT colori grigio
Ha un buon prezzo e ci garba parecchio. È anche un modello nuovo :-D

A più tardi
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da thinkpositive » 11 nov 2013, 10:06

Domanda x le bismamme: mi hanno chiesto che mi servisse x il secondo bebè...cosa mi manca...ma io non lo so proprio! È logico che avendo un bimbo di due anni ho tutto ancora nuovo :perplesso
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Rosellina86 » 11 nov 2013, 10:06

Sfogo.....

Dopo avervi scritto ho fatto la telefonata di cui vi parlavo... avevo chiuso la porta perché mio marito non sta bene (ammalato lui ora) e quando avevo finito di telefonare...ci sono andata a sbattere contro perché non mi ero ricordata che era chiusa!!! avevo attutito un po' con le mani, ma non tutto... quindi mi sono sdraiata 5 min. ma ho preferito chiamare in ospedale. Loro mi hanno detto di venire per le 11.30 ca. probabilmente non é successo nulla, ma se nel frattempo dovessi avere dolori o perdite di andare su prima...
Ora..ho svegliato mio marito e.... lui... si é arrabbiato con me... dicendo che devo stare più attenta, che nessuno vuol essere svegliato così, che qui e che lì... e io.... vorrei solo un po' di comprensione... cerco di stare attenta, cerco di proteggere la pancia con le mani ma... evidentemente ora la pancia é così grande che la mia solita tecnica non serve più... non é facile con questo pancione muovermi, mi muovo già di mio con molta calma e stando attenta ma... così é ancora più difficile e io non so come farglielo capire...
So che lui ora ammalato e stressato perché da ammalato non può fare tutto quello che fa solitamente... io capisco... ma vorrei anch'io un po' di comprensione...
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da thinkpositive » 11 nov 2013, 10:11

Rosellina mi spiace parecchio. Dovrebbe effettivamente essere più comprensivo vista la tua situazione. . Vedrai che non è successo nulla e Ilenia sta bene
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Yele82 » 11 nov 2013, 10:16

Ros... :coccola dai manca poco... e poi sarà un'altra vita..per la botta... non ti preoccupare vedrai che non è niente..
io ieri son caduta salendo le scale... :fischia lo sa solo il socio ma non ho battuto la pancia quindi non mi son preoccupata...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Actinidia » 11 nov 2013, 10:32

Yele :congratulations: per il 9° mese!
Rosellina :coccola si spaventano e reagiscono così... in più che sta male si è controllato meno. E' la preoccupazione che li fa reagire così. Comunque, io sbatto continuamente, ho smesso anche si raccontarlo :risatina:
Thinkbellissima la prima pagina con tutti i colori :sorrisoo anche il totoparto hai colorato :sorrisoo Mi piace!

Ragazze... qui a Catania c'è un vento assurdo e un tempaccio niente male. Io sto in un attico e penso che tra poco vola via il tetto :risatina: Durante la notte mi è venuto un mal di testa assurdo, la mia maledetta solita emicrania. Oggi volevo andare a sbrigare delle cose ma così (e poi con questo tempo) proprio non mi va e quindi vado di divano e stupidi programmi TV. Mamma mia come sto male :buuu

Un bacione a tutte!!!

Ah... Think fatti regalare soldi o buoni nei negozi così te li gestisci tu, altrimenti avendo già molto rischi di farti riempire la casa di cose inutili o doppione.
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 mar 2006, 22:56

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da mimola78 » 11 nov 2013, 10:52

ciao a tutte!

Think se possibile il consiglio di Acti è il migliore!
Io ad esempio mi farò regalare se me lo chiederanno il passeggino ad ombrello ! Quello leggero per intenderci perchè per l'estate è comodissimo. Importante è prendere un modello reclinabile non quello basic.
Il passeggino cel'ho ancora buono il mio Zippy inglesina è proprio un carroarmato ,ma considera che siamo al 3° e un pò di tregua ci vuole!
A te potrebbe servire un altro passeggino proprio perchè il tuo Christian è ancora piccolino !

Avatar utente
mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 mar 2006, 22:56

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da mimola78 » 11 nov 2013, 11:04

Io ho passato una notte schifosissima, mi sa che devo darmi una regolata con gli spuntini ... :emozionee :x: mal di pancia con scariche e sentivo un freddo ....
poi è passato e sentivo caldo, Francesco ha cominciato a tossire.... insomma stamattina mi sento spossata i bambini sono rimasti a casa e appena mi alzo mi si indurisce la panza.... ah dimenticavo anch'io stanotte ho preso in pieno la porta, ma penso che Enrico ci sia abituato poverino :grrr !

Bella la pagina iniziale io non vedo l'ora che sia verde! :hi hi hi hi

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da thinkpositive » 11 nov 2013, 11:25

Oggi sto malissimo. Nausea a go go. ... :x: ho mangiato un pezzetto di pane x attutire ma sto ancora male..il tempo qui è ventoso e nuvoloso. Stamattina pioveva. Ora pioviggina appena. Ho portato Christian al nido e ora sto a casetta a letto. :freddo
Ah! Buon san Martino soprattutto a chi mangerà le frittelle! È usanza pure da voi, vero?
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Noemi86 » 11 nov 2013, 11:49

ros mi spiace per la panciata, l'importante è che la piccola stia bene, con tuo marito passerà...quoto le altre: da malato è più difficile dosare le emozioni :coccola
think sono d'accordo con Acti per i regali...l'unica cosa che ti consiglierei è di farti regalare la pedana per il passeggino, così quando Mattia è dentro il passeggino, Chri può stare in piedi e dargli fastidio :risatina: o riposarsi lì sopra. Io per ora non la prendo perchè ho investito con la fascia per mantenere il passeggino ancora libero...poi appena capisco come si comporta Andre, provvedo...Ma solo a me nessuno chiede di cosa ho bisogno? :argh ci siamo sempre dovuti arrangiare io e Fra con compere e soldi :bomba
:congratulations: a chi è entrata nel 9° mese!
Oggi per me 36 settimane! Evvai!!!
Continuo ad essere stanchissima e avere brividi di freddo e :vomitino , stanotte ho fatto dormire la pulce con me e siamo stati abbracciato come quand era nella mia pancia :emozionee ...peccato che oggi non abbia pietà per me e mi abbia messa sotto con giochi, didò e chi più ne più ne metta...ora devo cucinare e non ho voglia uff

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da riku85 » 11 nov 2013, 12:00

rosellina accidenti alla panciata. Ma stai tra che non è successo nulla. È ben ammortizzato lì dentro :ok

angel alura... come stai messa con il vincere il totoparto? ??? :risatina:
Cavoli come vi invidio a voi che siete sotto i 30 giorni dal termine. . :emozionee :emozionee :emozionee
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da thinkpositive » 11 nov 2013, 12:13

riku85 ha scritto:rosellina accidenti alla panciata. Ma stai tra che non è successo nulla. È ben ammortizzato lì dentro :ok

angel alura... come stai messa con il vincere il totoparto? ??? :risatina:
Cavoli come vi invidio a voi che siete sotto i 30 giorni dal termine. . :emozionee :emozionee :emozionee
Io invidio wilba! Ha già superato la fase travaglio e parto :freddo se ci penso mi vengono le crisi!
Noemi, di cosa hai bisogno che te lo spedisco? :risatina: faccio finta che mi manca e me lo faccio regalare..
Io avrei bisogno della fascia e del baby monitor ma la prima qui non la vendono (hanno solo il marsupio che ho già ma è scomodo) e il secondo va oltre le 100 € e non credo ci sia qualcuno disposto a spenderli.. ci sarebbe pure il rialzo x la sedia per mettersi più comodo a tavola ma serve a chri non a mattia..
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Scoccetta » 11 nov 2013, 12:32

buondi a tutte...
io oggi rientrata in uff...ma fa un freddo.... :freddo :freddo :freddo
In bocca al lupo a Ros, ma vedrai non è successo nulla..la piccola è ben protetta dentro la panzona...
cmq ragazze..in sto periodo pure mio marito sta iniziando a perdere colpi..fermo restando che non vorrei nessun altro al mio fianco..però secondo me gli sta iniziando ad andare fuori giri la 'capa' per dirla alla napoletana...

innanzittutto sono un pò di notti che dobbiamo dormire separati :pensieroso perchè dice che ha passato ultime settimane insonni a causa del mio russare e in ufficio è presissimo e la privazione del sonno è per lui atroce...

poi, col fatto che ha svuotato praticamente la stanza del bimbo da tutte le sue cose (la stanza di Antonio era sino a ieri sua palestra, studio, sala giochi, cabina armadio) si aggira per casa come un'anima in pena....come uno che ha perso i suoi punti di riferimento..a me pare tipo una gallina che non sa dove fare l'uovo :calimero: :calimero:

poi che vi devo di...ancora non accetta che ho deciso di lavorare l'ottavo mese...o meglio..ogni tanto mi dice che se sono stanca è perchè ho voluto lavorare...che spera questo non mi comporti niente per il buon esito delle cose..etc...

poi sabato sera vabbè..m'ha proprio sbroccato...devo dire che lui tutto sabato dalla mattina presto sino alla sera non s'è fermato un attimo..ha faticato come un mulo...ed eravamo d'accordo che andavamo o al cine o a prendere una pizza...io alle 18.00 son controllata a dormire sino alle 21.00..Apriti cielooo...m'ha detto che sto diventando mamma e ancora non son capace di mettermi una sveglia..che lui è rimasto imaballato così..e poichè non eravamo andati a fare la spesa non aveva neanche niente da mangiare in casa...da un punto di vista razionale c'ha pure ragione..però..deve ricordarsi (ANCHE SE IO NON LO FACCIO PROPRIO PESARE) che sono pur sempre una che sta entrando al nono mese... :prr :prr
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”