GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Bloccato
Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da estersofia » 10 nov 2013, 11:15

Buongiorno Dicembrine e...soprattutto :congratulations: alla novembrina Wilba :congratulations: finalmente ti posso scrivere, ieri sera ho letto tutto con le palpitazioni mentre ero dai miei a mangiare avevo un orecchio a tavola e un occhio al tel per vedere i tuoi aggiornamenti...mamma mia che esperienza...ti leggo cmq bene, sono contenta che ti senti già così è una ottima cosa....è la carica di essere diventata mamma basta d'ora in poi è come se ti avessero messo le duracell no? non ti stancherai più! Un in bocca al lupo alla piccolina, facci sapere gli aggiornamenti...
Cavoli ragazze che shock!!
Io sto per andare a Milano una fiera di batterie con il papino che ci tiene molto...mi sono preparata riviste sulla gravidanza snack e acqua così trovo un angolino e mi metto buona buona li :fischia
Buona giornata a tutte e Wilba tante :coccola !!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da estersofia » 10 nov 2013, 11:18

Ragazzeeeeee mi è venuta in mente la rima per il prossimo post!!!!!!!

WILBA HA APERTO LE DANZE! A SFORNARE CHI SARANNO LE PROSSIME PANZE??
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: R: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspetta

Messaggio da Scoccetta » 10 nov 2013, 11:29

Bellissima Ester!
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da thinkpositive » 10 nov 2013, 12:16

estersofia ha scritto:Ragazzeeeeee mi è venuta in mente la rima per il prossimo post!!!!!!!

WILBA HA APERTO LE DANZE! A SFORNARE CHI SARANNO LE PROSSIME PANZE??
:ok :ok :ok mi serve però ridotto a 56 caratteri compreso di spazi....
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 mar 2006, 22:56

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da mimola78 » 10 nov 2013, 12:28

togli a sfornare....
WILBA HA APERTO LE DANZE! CHI SARANNO LE PROSSIME PANZE??

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da thinkpositive » 10 nov 2013, 12:33

mimola78 ha scritto:togli a sfornare....
WILBA HA APERTO LE DANZE! CHI SARANNO LE PROSSIME PANZE??
Perfetto!
Ps ho sbattuto di nuovo il ginocchio su cui ero caduta e ora ho una brutta bruciatura e sangue :buuu che rottura!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da riku85 » 10 nov 2013, 13:18

Hihi bellissima rima!!! ! Si Si si :yeee
Congratulazioni alle panze entrate nel nono mese! !! :yeee :congratulations:
[bthink][/b] che ci combini! :coccola

Ragazze non pensare ai gemellini e a wilba .
It s impossible! :emozionee
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da asroma » 10 nov 2013, 13:23

Noemi86 ha scritto:Io stanotte ho sognato che ero in guerra in Vietnam e un soldato mi chiedeva se volevo usare il suo reggiseno comprato dai cinesi...
Menomale che era Vabel quella che fa i sogni strani! :che_dici
Buongiorno a tutte ma soprattutto a Wilba...calcola che questa bellissima notte insonne l'ho dedicata tutta a te!! e ai tuoi cuccioli! tienici aggiornata!
Vabel classico dormi/veglia o spiritello in casa??? :pipistrello: SCHERZO!!!
Buona domenica a tutte io sto preparando col socio i ravioli zucca e speck...poi lo caccio di casa che c'è la partita.
Un bacione e smettetela con le droghe fanno male in gravidanza!!! :fischia
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Actinidia » 10 nov 2013, 13:24

thinkpositive ha scritto:
mimola78 ha scritto:togli a sfornare....
WILBA HA APERTO LE DANZE! CHI SARANNO LE PROSSIME PANZE??
Perfetto!
Ps ho sbattuto di nuovo il ginocchio su cui ero caduta e ora ho una brutta bruciatura e sangue :buuu che rottura!
La rima mi piace tanto!!

Think :coccola ma che combini?

Io sto litigando con un programma di grafica :argh
Sono passata da Linux a Mac e mi sento una capra impedita :risatina:
ma vincerò io, lo so!

Volevo preparare due panini e andare a fare un pic-nic con ActinidiO ma il Sole è scappato :buuu
Ci sono le novolone :buuu
vediamo va, cambio il programma! :sorrisoo

Buon pranzo a tutte!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Rosellina86 » 10 nov 2013, 13:28

Giorno ragazze!!!

Wilba!!!! ho letto la fine del tuo racconto oggi!!!
Accidenti che decisione.... per niente facile sopratutto sotto stress!!!
Ad ogni modo sono felicissima che tutto sia andato per il meglio e come Noemi pregherò anch'io per te e i tuoi bimbi... :)
Facci sapere come va!!!

E anch'io ho pianto come una fontana...

Ester bella la rima!!!

_Think, attenta ai ginocchi... :)

A proposito di sogni strani io oggi ne ho fatto uno stressnatissimo... ho sognato che Ilenia era nata e i miei genitori erano venuti a trovarmi. Lei era con oslo su dl pannolino e mia madre che mi ciede: ma non l'hai ancora vestita? e io: no... e lei: ma l'hai almeno già cambiata? e io: no.... e lei: ma allora cosa hai fatto ? (con faccia accusatoria) ... eio: le ho dato il seno.... e lei che mi guardava come per dire se ero capace di fare solo quello.... mi sono svegliata sotto stress sa manetta !!!
Spero non capiti mai!!!

Vabel... che storia strana!!!! e anch'io sarei uscita di casa direi!!!

Io oggi ho fatto schifo.. ho dormito fino le 12!!! :P

Ora mi guardo la prima pagina.. :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 278
Iscritto il: 21 apr 2013, 16:31

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Wilba » 10 nov 2013, 16:45

Eccomi belle!! Vi porto un po' di notizie..allora mi hanno fatto infilare le calze anti trombosi :vomitino ...bianche....che con le gambe piene di liquidi sono uno spettacolo...poi mi hanno sospeso tutte le terapie in vena, perché hanno detto che il mio fisico sta rispondendo bene...tolto anche l'antidolorifico, perché non sono una che frigna... :risatina: ...in compenso mi sono beccata la palpati a dell'ostetrica per il controllo dell'utero... :impiccata: questo fa maleeeeee :freddo ...e pulizia della ferita...pressione e temperatura.. :ok ....non mi hanno passato neanche la colazione perché ho iniziato solo ieri sera a fare un pochino di aria... :fischia ...raga' c'ho una fame....
Poi l'infermiere di turno mi ha chiesto se ero andata a vedere i bimbi... :urka ...alche' gli ho detto...MA PERChe' POSSo ANDARE? E lei..." Signora lei deve andare...e' la mamma?"
Io pensavo di dover aspettare l'orario delle visite...comunque ci ho messo tre minuti, a vestirmi, cioè cambiare la camicia oscena sporca di sangue...ed ho iniziato ad incamminarmi...l'infermiere mi guarda stupita...dicendo che solitamente loro dicono alle mamme di andare per spronarle, dal momento che dopo il cesareo non si muovono per paura :fischia , ma prendono la sedia a rotelle...io addirittura a piedi! Sono andata, e li ho trovati un pochino sciupati rispetto a ieri...però bellissimi lo stesso...e siccome stanno in un ambiente chiuso al pubblico e nell'incubatrice...mi sono sfogata...ho iniziato a parlare ad alta voce...e a cantare la canzoncina che gli ho fatto ascoltare per otto mesi...max gazze' " mentre dormi" ....direi che ho ottenuto l'effetto sperato...hanno iniziato a muoversi...

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Yele82 » 10 nov 2013, 16:49

Buon giorno...ma mi allontano due giorni e che succede?!?!? :urka

per iniziare..Wilba.. :congratulations: :congratulations: l'importante è che alla fine sia andato tutto per il meglio e che stiate tutti e tre bene... la piccola.. come procede?

Vabel..ma che sogni fai?!?!?

qui oggi il socio mi ha montato la plafoniera comprata ieri x la camera nostra... e pulito tutta casa.. cosi io gli ho appena infornato una crostata che gli faceva tanta voglia..
Jacopo mi sta tartassando..continua a strusciare un piedino o una manina... bah...

certo che leggendo il tuo parto...e quello che hai vissuto della vicina di stanza.... :freddo :freddo non vedo l'ora di vederlo ma che ansia mi sta salendo!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da asroma » 10 nov 2013, 17:21

Wilba che meraviglia che si muovono sentendo la tua ninnananna :emozionee ...non è possibile piango ad ogni cosa che racconti!!!!

Io sto NERISSIMAAAA :bomba :bomba abbiamo preso un gol a 10 secondi della fine?? Ve pare????Non vi posso dire quanto ho imprecato e Accendino con me! Sto a casa da sola e fuori il cielo è nero come il mio umore. Unica nota positiva sono stati i ravioloni fatti in casa con zucchine e speck fatti e pappati a pranzo.

Vabbeh sperando in un pareggio stasera mi riposo un pochettino.
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Actinidia » 10 nov 2013, 18:14

Wilba con i super poteri! Sei meravigliosa e anche solo leggendoti trasmetti felicità e coraggio!
:clap

Asroma :prrrrrr mica potere vincere sempre sempre, no?
(scherzo, non mi sparare, ti prego! :coccola )
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Noemi86 » 10 nov 2013, 20:01

wilba :cuore FORZA! canta tante canzoncine ai tuoi piccini e fa capire loro che devono rimettersi presto per stare con la loro mamma e papà! Come va il seno?

Ragazze che giornata oggi...sono stanchissima con un male alla patata, brividi di freddo, mal di testa e ovviamente naso tappato, ma Andrea si è divertito tantissimo e questo è l'importante :emozionee
:bacio a tutte

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Noemi86 » 10 nov 2013, 20:02

p.s. bello il titolo per il nuovo post! :ok

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Actinidia » 10 nov 2013, 20:18

Noemi86 ha scritto: Ragazze che giornata oggi...sono stanchissima con un male alla patata, brividi di freddo, mal di testa e ovviamente naso tappato, ma Andrea si è divertito tantissimo e questo è l'importante :emozionee
:bacio a tutte
Bello il cucciolo divertito! :sorrisoo Ora che lui e soddisfatto tu puoi riposare. Ma questi brividi? questo naso chiuso?
Ragazze, non possiamo certo cedere ai mali di stagione!

Domanda: ma voi vi siete informate su tutto ciò di burocratico che dobbiamo fare appena nascono i cuccioli (iscrizione all'anagrafe, libretto sanitario, pediatra...)? che vi hanno detto? ma potranno fare tutto i papà (da soli intendo) anche per noi che non siamo sposate, no?
:perplesso
Chissà perché mi è venuto questo pensiero ora!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da riku85 » 10 nov 2013, 21:31

actinidia anche io mi chiedevo ste cose. ..
E mi sono informata su internet.
Noi andremo prossimamente a fare il prericonoscimento in comune così che che alla nascita può andare solo il mio Lui a fare dichiarazione.
Senza prericonoscimento tocca andare ad entrambi
Perché se va sa solo non può dare il suo cognome.

Questo è quanti so x le coppie non sposate.

asroma mi spiace x la partita della tua Roma. .. . :risatina: :risatina: :fischia

wilba ci fai piangere troppo a raccontarci tutte ste coseeee . Amooooriiiii :emozionee

Notte notte panciotte :bacio
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Actinidia » 10 nov 2013, 21:54

riku85 ha scritto:actinidia anche io mi chiedevo ste cose. ..
E mi sono informata su internet.
Noi andremo prossimamente a fare il prericonoscimento in comune così che che alla nascita può andare solo il mio Lui a fare dichiarazione.
Senza prericonoscimento tocca andare ad entrambi
Perché se va sa solo non può dare il suo cognome.
Questo è quanti so x le coppie non sposate.
Grazie !!! ho mandato una mail all'anagrafe di Catania chiedendo info esatte e che documenti servono, Vediamo come funziona qui e sopratutto se risponderanno alla mail :risatina:
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da vabel » 10 nov 2013, 21:56

riku85 ha scritto:actinidia anche io mi chiedevo ste cose. ..
E mi sono informata su internet.
Noi andremo prossimamente a fare il prericonoscimento in comune così che che alla nascita può andare solo il mio Lui a fare dichiarazione.
Senza prericonoscimento tocca andare ad entrambi
Perché se va sa solo non può dare il suo cognome.

Questo è quanti so x le coppie non sposate.
Si può fare anche direttamente in ospedale (ricordatevi di avere sempre con voi i documenti validi) perché c'è un ufficio apposito e senza prericonoscimento :ok
Se si sceglie di non farlo tramite l'ospedale allora o si va entrambi all'anagrafe entro 10 giorni dalla nascita oppure con il prericonoscimento può andare anche il solo papà (parlo sempre per coppie non sposate).

Oggi giornata tranquilla, ho perlopiù sistemato l'armadio di Bizzy (Asroma, eri tu che dicevi che ami i soprannomi? Anche Matte...io sono Piuris o Piurin, Olivia è Spein o Peipi, Bianca è, appunto, Bizzy :risatina: ) e mi sono resa conto di avere tonnellate di body e pochissime tutine :che_dici

Un abbraccione a tutte e soprattutto a Wilba e cuccioli!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”