GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupetto!

Bloccato
Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da asroma » 24 ott 2013, 17:08

grandissimo Seba :emozionee e grande Rikuuuu raconta racconta racconta!!!!!!
Noemi anche io vorrei partorire oraaaaa benehcè è il primo lo voglio subitissimamente qui con me!
Bene per la visita occhifera della Scocetta, io devo andare la prima di novembre.
Sveva che bello che ti whatsappi con la tua iris (io lo faccio con mia madre...ed è terribile perchè mi riempie di emoticon :che_dici ) Ora ho il cel in assistenza ma a breve riavrò anche io whatsapp!
Vabel :quoto_1: lo scambio dei numeri...ma soprattutto HO LETTO ATTENTAMENTE TUTTO MA LA MIA ATTENZIONE SI E' FERMATA UNICAMENTE A QUEL CUCCHIAIO PIENO DI UOVO, ZUCCHERO E GOCCE DI CIOCCOLATO. :mangia_mai:
Ester a me piaccion tutte e tre!!!!
Io tutta spavalda ho lasciato i vestiti che stavo sistemando sul letto, alle 13 è andata via la signora delle pulizie. Ho steso i panni, mi sono mangiata una scamorza con la verza e ho detto mi appoggio solo un'attimo a godermi i calcetti di Acce....morale della favola: ME SO SVEGLIATA MO'!
Il socio è contento ma non ho fatto spesa e piove...sante provviste in frizzer, stasera sicuro minestra di legumi e quelcosa dei suoceri da scongelare! :ok
Ma Rosellina???? ma soprattutto MOKI??
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Rosellina86 » 24 ott 2013, 17:15

Ciao ragazze!

ho letto solo l'ultima pagina...scusate! ma non ce la faccio a leggermene altre 6-7!!!

Ad ogni modo Ester: le prime due mi piacciono... l'ultima é carina ma! io non é che abbiap roprio le voglie perci`boh... :) preferisco le prime due...

Per il nr. di cell ok¨!!! dopo vi scrivo di là... :)

Stasera riprende il coro... uh sono contentissima!!! mi fa sempre bene, é come se mentre canto possa buttar fuori da me stessa tutte le paranoie che mi assalgono!!! :)

ciaooo
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Angel89 » 24 ott 2013, 17:24

Ciao panzeeee!! Sono ancora viva! Scusate la latitanza ma sono stata super indaffarata con ultimi preparativi vari, mantenere la casa sempre perfetta in modo che se sforno non devo fare nulla, poi sto facendo un servizio fotografico con la panza e il socio e ogni giorno facciamo diverse foto, poi il socio non è stato benissimo e per due giorni non è potuto andare a lavoro, io pure ho una debolezza che non se ne può più e un'acidità di stomaco paragonabile ai primi mesi di gravidanza che mi sta uccidendo! Ieri poi ho fatto analisi e tutto e domani le ritiro! Invece tra poco prenoto la visita con il gine che spero me la dia per domani... l'ultimaaaaa!! :freddo Aiuto!!! Ormai ci siamo!!! Non vedo l'ora!!! :yeee
Le contrazioni sono aumentate parecchio anche se meno di quanto pensassi! Speriamo mo non voglia nascere in ritardo a mo' di presa in giro :ahah Se no mi faccio una bella maratona e lo sfido io!! :ahaha :ahaha

Comunque tantissime :congratulations: a tutte per le varie visite e novità e benvenuta Kikka!!
Però... ho appena finito di leggermi tutte queste 20 PAGINE :urka e non ricordo più nulla!!!! :argh

Comunque qui ancora caldoooooo, 27° nel pomeriggio! Non se ne può più!!!! Cavolo siamo quasi a Novembre!!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Angel89 » 24 ott 2013, 17:27

Ester come sempre tutte e tre bellissime!!!
La mia preferita è: "QUANTO CRESCI DICEMBRINO! LA MAMMA SOGNA GIA' IL TUO VISINO!"
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da NiCa3 » 24 ott 2013, 19:07

Ester anche io voto quella della sorpresa e quella del visino!
evviva le mamme bis che sono davvero incoraggianti, anche io non vedo orami l'ora di sfornare e poi di farne un altro!
Comunque è vero che gli ultimi mesi sono i peggiori, sono sempre stanca e con lo stomaco in subbuglio, in più paralizzata nel trasloco (non mi montano l'armadio, non mi portano la cucina, non mi allacciamo il gas e io non posso fare niente) ieri i miei suoceri sono tornati e con loro una vagonata di problemi perchè i gatti sono con noi a casa loro ma mio suocero ha un pessimo rapporto con gli animali e ciliegina sulla torta stasera mio marito ha una cena di lavoro perciò torna tardi!!!
Ho chiamato l'istruttrice di yoga dove vado il lunedì per chiederle se stasera mi accoglie nel gruppo dalle 20 alle 21,30 almeno mi distraggo un po' e sto fuori casa che mi fa bene!
Ora vi saluto, vado a dare la medicina al micio e mi preparo per il fugone da questa casa!!!
Baci
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Actinidia » 24 ott 2013, 19:15

Angel89 ha scritto:Ciao panzeeee!! Sono ancora viva! Scusate la latitanza ma sono stata super indaffarata con ultimi preparativi vari, mantenere la casa sempre perfetta in modo che se sforno non devo fare nulla, poi sto facendo un servizio fotografico con la panza e il socio e ogni giorno facciamo diverse foto, poi il socio non è stato benissimo e per due giorni non è potuto andare a lavoro, io pure ho una debolezza che non se ne può più e un'acidità di stomaco paragonabile ai primi mesi di gravidanza che mi sta uccidendo! Ieri poi ho fatto analisi e tutto e domani le ritiro! Invece tra poco prenoto la visita con il gine che spero me la dia per domani... l'ultimaaaaa!! :freddo Aiuto!!! Ormai ci siamo!!! Non vedo l'ora!!! :yeee
Le contrazioni sono aumentate parecchio anche se meno di quanto pensassi! Speriamo mo non voglia nascere in ritardo a mo' di presa in giro :ahah Se no mi faccio una bella maratona e lo sfido io!! :ahaha :ahaha

Comunque tantissime :congratulations: a tutte per le varie visite e novità e benvenuta Kikka!!
Però... ho appena finito di leggermi tutte queste 20 PAGINE :urka e non ricordo più nulla!!!! :argh

Comunque qui ancora caldoooooo, 27° nel pomeriggio! Non se ne può più!!!! Cavolo siamo quasi a Novembre!!!
Eccola! :yeee
ma ora ti riposi un pochino e passi a trovarci più spesso? Ci sono amebe qui che hanno bisogno di compagnia! :risatina:
Ho saltato lo yoga, proprio non ce la facevo... il succo di frutta post-spesa mi ha uccisa. Giuro che non toccherò più un granello di zucchero, ecco!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Actinidia » 24 ott 2013, 21:35

:yeee :yeee Domani alle 12 appuntamento per aprire la lista nascita alla Prenatal :yeee :yeee
Questo perché mi stanno torturando i parenti (quelli che devono esplicare le formalità :che_dici ) e mi secca ricevere cose inutili, doppioni o cose brutte. Almeno scegliamo noi!
Voi la farete?
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da riku85 » 24 ott 2013, 21:38

Actinidia ha scritto::yeee :yeee Domani alle 12 appuntamento per aprire la lista nascita alla Prenatal :yeee :yeee
Questo perché mi stanno torturando i parenti (quelli che devono esplicare le formalità :che_dici ) e mi secca ricevere cose inutili, doppioni o cose brutte. Almeno scegliamo noi!
Voi la farete?
Io no...
Però t invidio mi sarebbe piaciuto
Ma io invece non voglio obbligare a regalare qlcosa
Pertanto lascio fare cio che vogliono

Notte notte eeee
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Noemi86 » 24 ott 2013, 21:38

Ragazze vado a pappare e dopo mi leggo tutto.
Per ora :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: rikuuuuu
:bacio

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da asroma » 24 ott 2013, 22:25

cioè il socio è uscito con la pioggia perchè dice che io e Acce ci meritiamo il gelato! Cioccolato fondente e panna così è meno dolce :emozionee gli ho detto di no...ma non c'è stato verso!!mi sentirò enormemente in colpa dopo già lo so...ma almeno saremo felici!
Ma anche i vostri pargoli si muovono meno-violentemente? Accendino sono 3-4 giorni che non mi da più i calcioni potenti ma fa movimenti come spostamenti , vedo la pancia che si deforma... A voi???

:martello paranoia
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Noemi86 » 24 ott 2013, 22:45

asroma a sto socio gli facciamo il monumento!! Godetevi il gelato tu e Acce :cuore
nica ohi ohi la vita con i suoceri...speriamo siano solo assestamenti e che poi fili tutto liscio :incrocini tu per ora stai distaccata e sii serena :coccola
angel bellezza!!! Veramente adesso Michi ti fa aspettare fino alla fine prima di nascere :risatina:

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Actinidia » 24 ott 2013, 23:55

riku85 ha scritto:
Actinidia ha scritto::yeee :yeee Domani alle 12 appuntamento per aprire la lista nascita alla Prenatal :yeee :yeee
Questo perché mi stanno torturando i parenti (quelli che devono esplicare le formalità :che_dici ) e mi secca ricevere cose inutili, doppioni o cose brutte. Almeno scegliamo noi!
Voi la farete?
Io no...
Però t invidio mi sarebbe piaciuto
Ma io invece non voglio obbligare a regalare qlcosa
Pertanto lascio fare cio che vogliono

Notte notte eeee
Io la pensavo come te, poi però mi sono accorta che tutti mi domandano : dove hai fatto la lista?
e quindi ho capito che si seccano anche a girare e preferiscono così... quindi unisco l'utile al dilettevole.
E in più, rendo felici parenti (sopratutto mio fratello che vive in Belgio) e amici lontani che non sapevano come comportarsi.
Mi sa che qui la lista nascita è diventata scontata come quella di nozze.
Ovvio che invece chi mi conosce (ci conosce) davvero mi regalerà qualcosa di sua spontanea volontà... scelta pensandomi :sorrisoo anzi, pensandoci... e avrà più valore.
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da thinkpositive » 25 ott 2013, 0:17

:buuu sto malissimo! Ho mal di pancia, mal di schiena e nausea a go go. .. il piccolo sembra farsi i giri sulle montagne russe. ..la pancia continua ad ondulare! Non so più che posizione prendere..
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da riku85 » 25 ott 2013, 7:45

Buondi.
] think come va ora?
Se ti può consolare anche io di notte devo alzarmi oltre x pipi ora anche x crampi di fame che sembrano nausee.. :che_dici
Resisti! !
asroma anche Seba fa movimenti come dici te
Colpi netti sono meno rispetto a questi
E poi fa robe tipo bozzoli sporgenti con i piedini e il sederino :emozionee
Adorable!!
Cmq che invidia il tuo gelato dii ieri. Mmmmmmm

Torno al latte e biscotti.
A dopo. Byezzzzz
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da vabel » 25 ott 2013, 8:48

Buongiorno!

Anche Bianca si muove in modo diverso e mi pare che dorma di più, adesso :perplesso
Stamattina però dopo due fette ( :fischia ) di ciambellone ballava la rumba :emozionee

Think, com'è andato il resto della nottata?

Angel, non te la vorrei gufare ma non saresti la prima che sento che dopo tante minacce arriva a termine e oltre :hi hi hi hi
Mi viene in mente una mia amica a cui è successo, che però l'altro giorno mi ha detto una cosa anche più sensazionale...hanno concepito la prima volta grazie a una fivet, dopo tanti anni di tentativi ahimé infruttuosi, terapie e consulenze (erano sulla via per l'adozione). A giugno è nato il loro bimbo e dopo due mesi...beh, è di nuovo incinta e naturalmente :yeee Pensate, i bimbi avranno solo 11 mesi di differenza :yeee

Io oggi devo fare un sacco di cose per il lavoro, devo organizzare tutti i piani per i prossimi mesi e mi piglia malissimo :impiccata: Però è anche l'unico modo per stare un minimo serena, nel caso ci fosse qualche contrattempo almeno Matteo può raccapezzarsi nel mio usuale caos :sorrisoo

L'altro giorno abbiamo parlato anche un po' della logistica preparto...alla fine abbiamo optato per la soluzione "ok mamma, stiamo per andare in ospedale, partite pure"...avere mamma e suocera in casa o anche nel b&b qui vicino dalla settimana precedente (e se poi partorisco tipo una settimana dopo?) è troppo impegnativo e fonte di stress per tutti. Diverse mamme di compagne e compagni di classe di Olivia si sono resi disponibili per venire a prendere la bimba in caso di corsa in ospedale notturna e penso ne approfitterò...vorrei coinvolgere il papà di Olivia il meno possibile nelle mie emergenze ma è chiaro che come extrema ratio c'è anche lui.

Credo che :vomitino la colazione, anche il mio stomaco fa le bizze...com'è buffo che proviamo tutte più o meno le stesse cose :cuore

Bacini!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Yele82 » 25 ott 2013, 10:31

Buon giorno bellezze...
qui credo che non avviserò nessuno se non quando è nato..stiamo a vedere come va....

intanto per me di notte dorme molto di piu..sono io che mi sveglio x la pipì almeno 2 volte!!! :argh
mentre di giorno..mi tiene un sacco di compagnia... :emozionee demolendomi qualche organo e costola!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da asroma » 25 ott 2013, 10:50

Buondì panzettone!!!
Think sei riuscita a dirmire???
Qui Acce ha ballato fino alle 3...credp sia colpa del gelato, dopo un mese di astinenza :risatina:
Vabel in effetti per voi gia-mamme la logistica di quel giorno sarà più tosta perchè vi dovrete prganizzare anche per i "grandi"... se le mamme delle amichette si sono offerte io ne aprofitterei!
Io non ho nausee quando mangio...ne ho avuta una l'altra mattina per via di un odore strano nello studio dove ho fatto il controllo dei nei. In effetti pare mi stiano tornando i sintomi del primo trimestre: sonno+fame+nausee...e il bimbo pare abbia più fasi di sonno rispetto ad un mese fa. Poverino ogni tanto per una mia tranquillità lo sveglio con dei colpettini sulla pancia, se poi una volta uscito non mi farà dormire me lo merito!

Io oggi vado a prendere una delle mie migliori amiche e andiamo a trovare degli amici in una radio locale, poi la sera ci ragiungono i rispettivi soci e ceniamo insieme. Ma il mio più grande pensiero va alla PIZZA che mi regalerò domani. buahahahahah sono da rinchiudere in un manicomio!!!!!
Ma Wilba e Moky ??????
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Actinidia » 25 ott 2013, 10:59

thinkpositive ha scritto::buuu sto malissimo! Ho mal di pancia, mal di schiena e nausea a go go. .. il piccolo sembra farsi i giri sulle montagne russe. ..la pancia continua ad ondulare! Non so più che posizione prendere..
:coccola come stai oggi?

Buongiorno a tutte. Si, sono tornati i sintomi del primo trimestre con la differenza che vedo la pancia che si muove :risatina: Io di notte dormo ancora bene e mi sveglio massimo una volta però devo stare attentissima a cosa mangio perché le nausee sono sempre lì ad aspettarmi!

Stamattina (all'alba) Silvano ha svegliato suo padre a suon di calcetti... :ahah
L'ho sentito che mi diceva: "Per favore sposti mio figlio che non mi fa dormire?!?!" :ahaha
Solo che questo suo parlare ha svegliato il Michele peloso che è corso in camera ed ha iniziato a mordere i piedi, leccare la faccia... insomma a far di tutto per vederci in piedi.
:che_dici
Ma voi vi immaginate quando Silvano camminerà e si creerà un'alleanza tra loro (cioè, in realtà lo spero ma non so se accadrà. Michele ha già 10 anni :buuu ) ?
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da estersofia » 25 ott 2013, 11:04

Piccolo zombie....presente! :impiccata: mamma mia mi sento a pezzetti....
Adesso colazione (si è presto vero?) il fatto è che alle 6 ero sveglissima ma non avevo intenzione di alzarmi così presto e quindi mi sono costretta a ridormire e il risultato è che mi sono alzata adesso! Poi il papino si è alzato prima di me ma visto che è in una fase di iperattività (ieri sera ha voluto smontare tutto i filtri possibile degli elettrodomestici!) ha già preparato i sacchi della spazzatura da buttare e fatto altre cose che ho addocchiato passando per il bagno ma io sono proprio uno zombie....
Si decisamente sonno sonno e fame fame....

Cmq per la lista ne abbiamo fatta una anche noi alla prenatal ma fasulla :risatina: perchè poi abbiamo comprato il trio in un altro posto :unghiette cmq dove abbiamo preso il trio abbiamo aggiunto il fasciatoio e il lettino ma più che altro come promemoria perchè uno ce lo regalano i miei e uno i miei zii però in realtà basta dare il nome dell'oggetto....diciamo che non abbiamo altre persone che ci tartassano sul cosa ci serve e quindi per noi è un pò inutile farla, però se uno ha tanti amici o parenti che fanno così direi che è comodissima davvero...ho solo le colleghe che mi chiedono dove voglio il buono regalo e non so cosa dire! voi cosa direste??

mi attivo va ma che fatica.....baci!
Ester & Sofia 33+0 :yeee
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da sveva25 » 25 ott 2013, 11:20

Buongiorno panze!!!

Stamattina ho fatto schifo ...sveglia palle 6 per preparare iris e poi son tornata a letto fino alle 11!!! Quanto mi serviva dormire un pochetto :fischia :fischia ...cmq anch'io entro di diritto nel club delle dicembrine col mal di gola!!! :perplesso allora ricapitolando...niente propoli, ma solo latte e miele che tra l'altro detesto??? Oppure avevate trovato qualche elisir magico???

Stamattina dove pure andare a fare le analisi!!! Vabbe ci andrò domani mattina così poi vado a farmi un giro in centro ...se ce la faccio!!!

asroma io sono un po' indietro come settimane rispetto a voi...e cmq sento delle differenze nei movimenti..adesso molto più lenti...ludi punta spesso i piedi sotto le costole e poi striscia....calcioni si diminuiti..anche se ogni tanto mi annienta!!!!

Cmq mi son cominciate un sacco di contrazioni!!! Mi vengono specialmente il pom verso sera dopo che sono uscita ho camminato x prendere iris o spesa ...non sono dolorose ...mi so contrae tutta la pancia che si indurisce e in quel momento per qualche frazione di secondo sento la pressione abbassarsi di colpo ...della serie mi devo sedere x nn svenire....e in più fitte al collo dell'utero!!! Cavoli io nn ricordo questo tipo di contrazioni con iris..è vero che è passato tanto tempo...siccome sto sempre così il pom...la sera nn riesco a fare nemmeno i piatti e crollo in un sonno profondo!!! La mattina sto ok...e poi tutto si ripete!!! Ma saranno quelle preparatorie di braxton???
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”