GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupetto!

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Actinidia » 26 ott 2013, 11:23

vabel ha scritto: Stanotte ho fatto un lunghissimo e stranissimo sogno sul parto...non ve lo sto a raccontare tutto perché ci metterei una vita ma vi riporto solo due cose:
- mi volevano fare per forza il cesareo anche se non c'era nulla che lo rendesse necessario e per fare la visita preliminare (?) mi hanno fatto entrare in uno stanzone su cui incombeva la scritta enorme e luminosa "SERVIZIO CLIENTI" (però il medico era un gran fico :unghiette );
- condividevo la stanza a due letti con un uomo di una certa età e con una pancia enorme che quando mi ha vista entrare mi ha chiesto se anch'io fossi lì per la terapia per dimagrire :ahah
Sono scappata dall'ospedale e sono andata a partorire a casa di mia mamma...

Ora mi preparo ed esco a fare due passi e a comprare le ultime cosine, poi se mia suocera mi manda finalmente i sacchettini ho finito!

Baci!
chiamate l'esorcista!!! :ahah
Buone compere!!! :sorrisoo
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Rosellina86 » 26 ott 2013, 14:03

ciao!!!

Asroma anche a me spiace per l'amico della tua amica...perdere una persona é sempre molto triste e devastante.

Per quanto riguarda il rosa o l'azzurro eggià!!! io sto ricevendo tutto in rosa!!!! :)

Ilenia oggi é scatenatissima! già da tutta stanotte a dire il vero. Mi ha pure svegliata perché hmm, é come se puntasse i piedini sulle mie costole e quindi é come se mi pungesse o insomma una sensazione del genere...stranissima e che fa quasi male!

Ah Vabel! :) che sogni!!! sarei scappata pure io se fossi stata in te!

Acti, anche a me pare un programma moooolto stressante! e se poi dici di avere la pressione bassa, io non andrei... e nonti preoccupare, ci sono giornate dove non ci si riesce proprio ad ignorare certe cose, sei umana! :)

Io ora vado a buttarmi gi?u, come detto stanotte é stata una nottataccia e quindi ora sono distrutta...
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da sveva25 » 26 ott 2013, 14:26

Giorno belle panze!!!
Anche qui nottataccia ...alle 5 ho cominciato ad urlare dal dolore per colpa di un crampo al polpaccio e solo perché mi ero un po' stiracchiata ...me sa k il socio avrà pensato...eccola la .. se so rotte le acque :risatina: per fortuna il dolore lancinante e durato poco ..ma nel frattempo è finito anche il mio sonno !!!

Mattinata di analisi e giretto x il centro...ora sto a casa distrutta!!! Avevo messo la panciera ...ma mi sa che comincia a stringere troppo...e nn vedo l'ora di toglierla!!! Certo un'altra nn mi va di ricomprarla solo per un mesetto!!!

Oggi nonostante giretto sto scojonata un bel po...mi associo a quelle che stanno un po' giù ..boh sarà che siamo quasi giunte al termine ..

asroma che brutto sapere di ragazzi che ci lasciano!!! Son notizie che ci lasciano sempre tanta tristezza nel cuore!!!

actinidia Oh mamma che programma faticoso!!! Dipende da come ti senti... Io neanche pagata :prr ...per la questione tua mamma...sei stata bravissima a superare un'adilescenza un competizione con lei!!!! Brava...se hai superato quel momento figurati quanto per te sarà semplice dribblare le sue battutine!!! ;-))

Brava rosellina con i mobili nuovi!!! Evvaiiii
angel :incrocini anche se forse avrai già finito la visita!!
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da thinkpositive » 26 ott 2013, 14:28

Ho guardato tra le proposte titoli del post precedente e ho trovato questo:
I DICEMBRINI A TESTA IN GIU' SCALCIANO ORMAI SEMPRE DI PIU'!

Non ne vedo altri... guardo ancora se ce ne sono...
Ecco: DICEMBRINI QUANTI CALCIONI DENTRO QUESTI BEI PANCIONI!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da sveva25 » 26 ott 2013, 14:32

vabel oh mamma che sogno !!! :ahah mi sa
Che cominciamo tutte a sentire vicino quel momento... :freddo


Nn mi ricordo che altro volevo scrivere... Ufff
Intanto sto sdraiata a letto ... Che fatica sti ultimi mesi!!!! :impiccata:
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da thinkpositive » 26 ott 2013, 14:35

sveva25 ha scritto:me sa k il socio avrà pensato...eccola la .. se so rotte le acque :risatina:

Oggi nonostante giretto sto scojonata un bel po...mi associo a quelle che stanno un po' giù ..boh sarà che siamo quasi giunte al termine ..

angel :incrocini anche se forse avrai già finito la visita!!
:muah: immagino il socio....aahahhahahahhahahah

Sì sveva non ce la facciamo più tutte ormai!

Angel ha la visita alle 17...vedo che non hai guardato la prima pagina, eh? :sberla:
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da sveva25 » 26 ott 2013, 14:41

A proposito... Grazie alle vostre minuziose descrizioni...stamattina x la prima volta ho sentito il singhiozzo !!! Ihihihih troppo forteeee!!! :emozionee
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da thinkpositive » 26 ott 2013, 14:42

Ho una proposta titolo io: Starà Angel per sfornare o fino a dicembre ci farà aspettare?
:risatina:
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da sveva25 » 26 ott 2013, 14:52

think :ahah :ahaha vero nn ho guardato la prima pagina..andavo a memoria mentre scrivevo :prr

Allora :incrocini x angel ci stanno tutti!!!!

Mi sa che mi tocca la piscina oggi...volevo evitarla...ma ahimè qui socio e figlia vogliono andarci e figlia vuole che vada anche io!!! :impiccata: :impiccata:
Vabbe credo che laverò la macchina nell'oretta di attesa...la mia comincia a fare schifo e diventata un formicaio!!! :fischia
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Rosellina86 » 26 ott 2013, 15:37

incrocini allora ad Angel per l'ultima visita!!!! :)

Think carina anche quella dei dicembrini a testa in giù!!! :)

Sveva, compagna di stanchezza... io dormirei sempre e solo!
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Actinidia » 26 ott 2013, 16:08

thinkpositive ha scritto:Ho guardato tra le proposte titoli del post precedente e ho trovato questo:
I DICEMBRINI A TESTA IN GIU' SCALCIANO ORMAI SEMPRE DI PIU'!
questa mi piace... ma
Starà Angel per sfornare o fino a dicembre ci farà aspettare?
è spettacolare! Sei un genio! :ahah
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Yele82 » 26 ott 2013, 16:12

...:ciaociao....

la giornata è un po migliorata... quindi muffin in forno che passa un'amica a trovarmi e portarmi un po di cosine in prestito .... e questa sera pizza fatta in casa!!! :yeee :yeee

per i titoli..lascio scegliere a voi! :fischia
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da thinkpositive » 26 ott 2013, 16:26

:vaiii: yele!
Io sto cercando tra gli scatoloni stipati nel garage dei miei la sdraietta e il marsupio.... volevo lavarli... sono riuscita a trovare fasciatoio, scaldabiberon e sterilizzatore... la vedo lunga e complicata!
Grazie acti x il genio Ahahaha
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Yele82 » 26 ott 2013, 16:41

think non strafare e fatti aiutare!!
qui oggi mi porta tiralatte bilancia box e cuscino allattamento..
la collega di mia mamma va di sdraietta e sacco x il passeggino/carrozzina...
credo avrà piu di quel che gli serve questo pupetto!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Actinidia » 26 ott 2013, 16:44

credo di aver visto 6 ore di tutorial sui pannolini lavabili. :urka
Sono quasi una esperta ai massimi livelli :risatina: ora devo far rapporto ad ActinidiO (che povero, nel frattempo ha pulito tutta la casa e fatto il bucato mentre io poltrivo sul divano) e arrivare ad una decisione!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da thinkpositive » 26 ott 2013, 17:30

Ok il maritino è tornato da lavoro, si è fatto una doccia e si è portato Christian via...così io posso fare una bella doccia e lavare il fasciatoio.. Mi ha detto di prepararmi nel frattempo perché verrà a prendermi per uscire. Mia madre ha preso il rivestimento della sdraietta e il riduttore del seggiolone pappa da mettere in lavatrice entrambi. Io ho messo in cameretta (ancora studio in realtà) lo scaldabiberon e lo sterilizzatore.. L'ovetto dovrebbe essere stato impacchettato ben bene e pulito ma gli darà un'occhiata, non si sa mai. La mia mamma ha pure tirato fuori la sdraio che si porterà in ospedale per farmi da "assistente" la notte. Non so da voi, ma qui avendo il cucciolo in camera c'è un po' bisogno della mamma o amica o altra persona che ti aiuti e stia con te la notte. Certo, ci sono le infermiere ma....
Comunque, credo che la mia tristezza sia soprattutto dovuta alla mancanza di attenzioni del socio. In realtà io sono una coccolona e lui l'opposto. Per fortuna il piccolo Christian mi stracoccola! Poi c'è anche l'ansia dovuta al fatto che presto cominceremo dei lavori di muratura per ampliare il bagno ed essendo l'unico bagno disponibile sono già disperata perché non so come fare per le pipì notturne e per lavarmi la mattina e lavare Chri! per un paio di gg non potremo accedere al bagno! una tragedia!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 278
Iscritto il: 21 apr 2013, 16:31

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Wilba » 26 ott 2013, 18:02

Ciao a tutte le panze! :prr ....ho fatto la brava e letto tutti gli arretrati..anche io mi associo alla tristezza...sono quattro giorni che non faccio altro che piangere e lamentarmi...tutto mi sembra insormontabile, :buuu , l'ospedale, due bambini da gestire, ho paura del parto, di quello che avverrà dopo, e soprattutto....se ci sarà un dopo :buuu ..sto ancora male, la tosse che non mi da tregua, nervosa a più non posso, e non mi sento al centro delle attenzioni di nessuno....il maritozzo non c'è mai a casa..tranne la sera, ma alle 10 crolla dalla stanchezza, io passo la notte tra il bagno e la cucina...e sono stanca...continuo a pensare a come farò a fare tutto sola...i miei genitori hanno due attività quindi potrebbero aiutarmi solo la domenica, ma non il periodo natalizio ovvio, i suoceri hanno un'altra figlia che partorirà a fine novembre....il marito mi ha comunicato che in caso di gemelli le agevolazioni sono le stesse di un figlio solo... :che_dici ...e che se non lavora prenderà solo il 30% dello stipendio...è considerato che lavora solo lui e due figli in arrivo.... :impiccata:
Nel mio paese ha partorito una donna in attesa di gemelli a 32+4, ed un'altra a 34+5 ....io domani entro nella 32... :urka1 :urka1 :urka1 ....che dire...sto in paranoia....
Stasera sotto la mia finestra ci saranno le cantine aperte...quindi posso scordarmi di dormire....
Nunc est bibendum!

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da thinkpositive » 26 ott 2013, 18:23

Wilba, che bello leggerti ogni tanto! Cerca di stare tranquilla. Passerà questo periodaccio x tutte. Il maritino oggi non è venuto a pranzo ma è arrivato credo fossero le 17 e non è ancora rientrato col pupo. Chissà quando verrà a prendermi visto che è andato a ritirare l'auto dal tappezziere e non era ancora pronta :impiccata:
Credo comunque, wilba, che il tuo parto potrebbe essere verso le 36 settimane...
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da asroma » 26 ott 2013, 19:27

Ciao belle panze! Io sono stata tutto il giorno con i miei genitori che il socio era dai suoceri a fare le olive. Abbiamo fatto una bella passeggiata, ma ahimè ho giramenti atroci di testa pensavo fosse la pressione ma invece credo si tratti di cervicalgia perchè son continuati anche dopo pranzo. Il socio mi è appena venuto a prendere, si fa una doccia e poi PIZZAAAAAAAAAAA :hi hi hi hi :hi hi hi hi non vedo l'ora...ho prenotato in una pizzeria che fa la napoletana..mmm!!!!
Vabel fantastico il tuo sogno...ma smettila con le droghe! :risatina:
Sveva anche io oggi molto giù...sarà davvero che siamo arrivate, o che mi è dispiaciuto stare senza il socio anche oggi che è sabato!
Io stanotte ho sognato che mi mangiavo un negozio intero di dolci :-D
Ma il nuovo post?????!!!!!!! Thinkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Acti ho letto della tua mamma e posso solo immaginare quanto deve essere stato difficile vivere in competizione...io sono mammona anche perchè ho avuto sempre e solo lei e che ha solo 18 anni in più di me, quindi non posso capire è il mio mito in assoluto, quindi credo che non sia facile vivere in "guerra" con la mamma...ma mi sembri una tipa bella tosta e capace di tenerle testa!
Angel???? ha scritto su facebook??? ora guardo.
Wilbanoi tifiamo per te e per i tuoi cuccioli dai dai dai!!!
Buona serata a tutte :cuore :cuore :cuore
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da vabel » 26 ott 2013, 19:35

Ciao bimbe,
passo per un salutino (a dire il vero volevo augurare buona pizza ad Asroma ma vedo che mi ha preceduta :risatina: )...io sono sfatta, sono stata in giro tutto il giorno e ora sto aspettando che due amici mi vengano a prendere per andare a cena fuori + concerto. Sarei andata volentieri per conto mio così sono autonoma ma Matte (che stasera suona a Cuneo) preferisce che sia in compagnia e quindi mi ha trovato i bodyguard :che_dici

Wilba, coraggio, penso che le nostre preoccupazioni per te siano moltiplicate per due ma non ti abbattere...e poi che discorso è "se ci sarà un dopo"?!?! Guarda che vengo lì e ne buschi, eh! :sberla: :coccola

Angel dacci notizie!

Via, mi metto un quarto d'ora sul divano prima di uscire.

Baci a tutte!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”