GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupetto!

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da riku85 » 25 ott 2013, 16:47

Actinidia ha scritto:dimenticavo...

Noemi ma l'avete fatto il calco?
si se non erro ha detto che l'hanno fatto.... :sorrisoo

ma io mi chiedo ..poi dove lo mette? :risatina:
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Angel89 » 25 ott 2013, 16:58

Ciao a tutte!!!! :vaiii: Oggi un sacco di contrazioni, che bello! :emozionee
Stanotte ho sognato che partorivo ed era così reale che non sapevo se fosse sogno o no! :risatina: Anche perchè ho sognato fino al rientro a casa e quando mi sono svegliata per un attimo pensavo la culla fosse "piena" :cuore !! E' stato bellissimo come sogno perchè ho visto nitidamente il viso di Michele ed era veramente realistico, un mix perfetto tra il socio da neonato ed io da neonata!!! :emozionee
Mi è proprio dispiaciuto svegliarmi!! Però sarà un sogno che si realizzerà presto! :emozionee
Ieri notte invece il monello mi ha massacrato! Mi sono spaventata da morire perchè ha allungato una gamba mentre stavo a letto che è "uscita" di circa 10 cm dalla mia pancia (Perfetto stile Alien, solo che nel film l'Alien era già uscito nel mio caso ovviamente no!! Mi sa che sto elasticizzando a dovere la pelle della pancia con gli olii!! :ahah ) e ho avuto seriamente paura che mi strappasse la carne e uscisse da lì!!!!! :freddo Alla fine mi è toccato dormire di lato e poco poco oltre, QUASI a pancia in giù (Diciamo 2/3 aiutata ovviamente con il cuscinone per non fargli male) e per impedirgli proprio di allungarsi TANTO!! Comunque non so quanto possa essere normale! Ne ho visto donne a termine e calci da parte del bambino e movimenti vari, ma questo è davvero FORTE!!!! :urka E che c'ho Hulk????
Actinidia ha scritto:Eccola!
ma ora ti riposi un pochino e passi a trovarci più spesso? Ci sono amebe qui che hanno bisogno di compagnia!
Sìììì!! :yeee
Anche io ho la lista nascita, da Io Bimbo! Ovviamente non chiederò di andare lì, ma chi mi chiederà (Come è successo) cosa mi serve li indirizzerò lì! Alla fine in lista ho messo articoli di varissimi prezzi a partire da 20€ fino a più di 100! Quindi uno può spendere quanto vuole e almeno non rischio regali doppi e cose che mi piacciono davvero!!

Think la visita domani alle 17:00!!!!!!! :hi hi hi hi
Cucciola mi dispiace per la nottata... mamma mia quanto ti capisco!! :coccola

Asroma il mio fa di tutto!! Dai calci, alle giravolte laterali, a lanciarsi da una parte all'altra, al girarsi semplicemente e al cercare di sventrarmi! E mi tira anche cazzoti al bacino... insomma, chi più ne ha più ne metta!!!!
E concordo sul "sembra di essere tornata al primo trimestre"!!!

Noè, grande com'è e per quanto mi sta massacrando, penso lo aiuterò camminando taaaaaanto tanto così non ce lo faccio arrivare proprio a termine o comunque non OLTRE!!!!! Ahahahah

Vabel cercherò di impedirglielo!!! Ahahahah
Che cosa dolce per la tua amica!!! Immagino la gioia!!! Mi fa tanto piacere per loro!!

Ester e Sveva mi aggiungo al club delle nottambule e che poi alla fine la mattina dopo che il socio è andato a lavoro mi sono riaddormentata fino quasi le 11! Ahahahahah Sarà anche questo un sintomo comune! Ahahahah
Ester anche io ce l'ho corto corto!! E... SI'!!! E' una fortuna perchè il bimbo sta già lì e in teoria facciamo prima e soffriamo meno! :incrocini
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Noemi86 » 25 ott 2013, 17:02

riku se il gine ti ha detto che è tutto ok, non mi preoccuperei per le misure! La testolina di Andrea non mi ricordo quant'era, ma comunque per passare di lì, qualsiasi misura oltre la circonferenza del nostro buchino è tanta!! :risatina:
Nica ieri sei riuscita ad evadere da casetta?
Il mio collo dell'utero è 42mm, me l'hanno detto mentre controllavano la placenta. Comunque secondo me la lunghezza del collo non c'entra per la durata del travaglio o il dolore. Quello è soggettivo...io non ho patito tantissimissimo...
Think se la lista si usa e hai paura dei doppioni, ma soprattutto hai chi ti regala le cose che richiederesti: FALLAAAAAA! mamma mia se penso che noi ci siamo comprati tutto, andati in giro a scegliere ( con ricerca casa nuova, trasloco e scelta lavori e materiali nel frattempo) mi viene da morire! A noi hanno regalato i suoceri il lettino e i miei il passeggino.
Ma per Chri, pensavo: non puoi prendergli un lettino da bimbi dell'ikea e metterci le spondine su entrambi i lati? Così risolvi per Mattia e gli passi il lettino che ha adesso Chri.
Rosellina86
Oggi ci sono arrivati i mobili ... yuhu!!! sono proprio belli e sono contenta che lentamente il tutto prenda forma in quel chaos che era prima!!! :)
:yeee :yeee :yeee vedrai che emozione quando li avrai sistemati tutti!!
Per le fitte non so nemmeno io che dirti...sono alla seconda gravidanza, ma ho sempre cercato di non fissarmi a capire ogni cosa nel mio corpo, preferisco prendere tutto alla leggera così quello che capita non mi mette troppa ansia :risatina:
Acti quando vedrai uscire la testa vorrà dire che quelle prima erano contrazioni!!!! :ahah :ahah
Il calco ancora non l'abbiamo fatto, domani penso che andrò in farmacia a comprare le garze gessate così poi lo faremo in settimana. Se ti può interessare ho trovato questo link dove spiega come farselo senza comprare il kit...poi su you tube ci sono tutorial
http://donna.nanopress.it/mamma/calco-i ... o/P327755/

Corriere arrivato :che_dici ovviamente sapeva che ero incinta con bimbo piccolo, ma sono dovuta scendere comunque ed erano 3 pacchi pesantissimi che ho dovuto mettere anche ad incastro nel nostro mini ascensore e tenerne in braccio uno mentre Andrea l'ho sistemato su una scatola, meno male che lui se la rideva. E poi con una scatola gli ho fatto la macchinina così mi ha portato a spasso per il mondo!

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Noemi86 » 25 ott 2013, 17:07

Rikuuuuuuuu ma io sono un'artista :risatina: quindi mi faccio i miei bei calchi (perchè ho deciso che uno lo faccio per Andrea che non saprà MAI che era la stessa pancia di Matti), poi li decoro, e li appendo con tanto di cornice. Se vai su internet ce ne sono di molto belli! :tie :risatina:

Angel evviva il tuo piccolo Hulk! Dai che tifo per te che nasca un pò prima! :incrocini e anche a me non dispiacerebbe...

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da riku85 » 25 ott 2013, 17:32

Noemi86 ha scritto: Angel evviva il tuo piccolo Hulk! Dai che tifo per te che nasca un pò prima! :incrocini e anche a me non dispiacerebbe...
si infatti!!!
non vedo l'ora di vedere il tuo cucciolo angel :emozionee
:yeee :yeee
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da riku85 » 25 ott 2013, 17:49

Poi per le Rime del nuovo Topic?

io ho pensato anche

"NATALE SI AVVICINA, DICEMBRINA INIZIA A TIRAR FUORI LA CARROZZINA!

:fischia
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da asroma » 25 ott 2013, 17:55

Ciao belle ragazze. Purtroppo la mia serata è saltata, mentre ero in macchina mi ha chiamata la mia amica in lacrime in quanto se ne è andato un suo caro amico...povera cucciola era sconvolta ed ho preferito rimandare, così può stare tranquilla con gli amici in comune a quel povero ragazzo.
Quindi sono passata da mia madre che mi ha fatto vedere il trio...sa che non lo voglio fino alla nascita ma non era nella pelle e almeno l'ovetto me lo hanno dovuto far vedere. Veramente bello!
Io liste non le ho fatte e credo non le farò, i miei hanno preso il trio, i miei suoceri lettino e fasciatoio mia nonna il seggiolone. Se poi gli amici mi chiederanno (so che lo faranno) cosa vogliamo gli dirò il tiralatte elettrico (x me sarà indispensabile), la fascia per portarlo a spasso. E poi quello che vogliono loro...basta che non sia azzurro peggio ancora bianco-azzurro (sanno che è vietato perchè sono due colori che odio!!!!...non per questo iol mio nick name è asroma!).
Mi sono fermata a prendere i messicano di pollo e i broccoletti che non era previsto cuconare stasera!
Angel che sogno meraviglioso!!!!!
Rosellina si proprio gli spilli! li sento anche io...ma le contrazioni non saprei proprio come capire.
Acce, ho parlato troppo presto, oggi scalcia che è un'amore...!!!
Io ora ho sonno infatti mi sa che pulisco i broccoletti poi n'oretta me la dedico tanto il socio prima delle 20.15 a casa non ci starà!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Actinidia » 25 ott 2013, 18:01

Noemi86 ha scritto: Acti quando vedrai uscire la testa vorrà dire che quelle prima erano contrazioni!!!! :ahah :ahah
Il calco ancora non l'abbiamo fatto, domani penso che andrò in farmacia a comprare le garze gessate così poi lo faremo in settimana. Se ti può interessare ho trovato questo link dove spiega come farselo senza comprare il kit...poi su you tube ci sono tutorial
http://donna.nanopress.it/mamma/calco-i ... o/P327755/
:ahah Madre natura ha predisposto la rottura delle acque un bel po' prima del parto per dare alle tonte come me ha possibilità di arrivare in ospedale :risatina:

Io voglio vedere il servizio fotografico con te tutta bendata e poi il risultato finale.
Comunque è un'idea carina ma non lo faccio... se penso poi al pancione per casa :risatina: No no... ancora ho scatole da aprire e sistemare (mi sono trasferita qui a fine maggio), figuriamoci dove finirebbe il calco del pancione :che_dici
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Actinidia » 25 ott 2013, 18:06

Angel che sogno carino :emozionee certo che però con la descrizione di vederlo spingere con una protuberanza nella pancia di 10 cm :che_dici Io sono impressionabile :risatina:

Riku la tua rima mi piace... ma secondo me la dobbiamo conservare per l'ultimo post!!!

Asroma io pure non posso vedere più cose azzurre (non per motivi calcistici :risatina: ) ma possibile che i bimbi maschi devono avere tutto azzurro e le femmine tutto rosa?
Piano piano sto riuscendo ad avere la maggior parte delle cose arancioni e verdi :risatina:
Mi dispiace per la tua serata e ovviamente di più per il ragazzo :coccola
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da asroma » 25 ott 2013, 18:23

Actinidia ha scritto:ancora ho scatole da aprire e sistemare (mi sono trasferita qui a fine maggio), figuriamoci dove finirebbe il calco del pancione :che_dici
Ce le ho anche io e mi sono trasferita a Giugno 2012 :che_dici

Il ragazzo non lo conoscevo, ma la mia amica mi parla di una persona splendida... quando se ne va una persona soprattutto così giovane, è veramente un'ingiustizia!!

Noi cominciamo a cucinare anche se non ne ho proprio voglia...ultimamente sto cucinando tanto e quallo che faccio a quanto dice il socio mi viene molto bene. Peccato che io ODI PROFONDAMENTE cucinare...ma per il mio Accendino tocca che mi do' da fare!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Rosellina86 » 25 ott 2013, 18:28

Acti allora siamo sulla stessa barca con spilli ... :) che sono anche piuttosto fastidiosi eh!!

Ah VAbel: bello per la tua amica! contenta per lei! :)
E a me il seno non prude ma fa quasi un po' male! almeno i capezzoli... bah!

Angel, anche a me non dispiacerebbe se venisse qualche settimanella prima... :) cioé, sono conbatutta sul fatto che dicembre mi piace molto di più che novembre, perciò mi piacerebbe che nascesse a dicembre ma!!! ecco lentamente il tutto inizia a pesarmi e... mi sento quasi una madre snaturata a dire che la gravidanza mi pesa!!!
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da vabel » 25 ott 2013, 18:45

Ho dormito tre ore, faccio schifo :argh

Asroma, mi dispiace per quel ragazzo, sono cose che buttano proprio a terra :coccola
Anche Bianca oggi è agitata, che bello che già pensiamo di conoscerli e invece ci sorprendono :cuore

Acti, e se non si rompono le acque (cosa che tra l'altro io non mi auguro?) :fischia
Comunque stai tranquilla, soglia o non soglia secondo me te ne accorgi :hi hi hi hi
Anche se urca, non accorgersi di calcoli o appendice - ho fatto entrambi - in effetti ce ne vuole!!

Angel, che bel sogno...ma solo io spero che tu lo tenga in caldo ancora un po'? :prr

Rosellina, belli i mobili nuovi, è eccitante doversi mettere a sistemare quando tutto ti fa pensare a un nuovo inizio!

Mi è venuta voglia di kebab, secondo me in questo ultimo periodo diventerò una balena :buuu
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Actinidia » 25 ott 2013, 19:17

vabel ha scritto: Acti, e se non si rompono le acque (cosa che tra l'altro io non mi auguro?) :fischia
Comunque stai tranquilla, soglia o non soglia secondo me te ne accorgi :hi hi hi hi
Anche se urca, non accorgersi di calcoli o appendice - ho fatto entrambi - in effetti ce ne vuole!!
:urka esiste questa possibilità! Lo sapevo io che la gravidanza se la doveva fare ActinidiO... scienza retrograda che ancora non ha trovato la soluzione :che_dici
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da thinkpositive » 25 ott 2013, 22:38

Ciao a tutte. .. mi è venuto un attacco di tristezza. .. non capisco neanche il motivo!
Gli spilli li sento da almeno un mese. Ne avevamo già parlato. Mi pare che me lo avesse confermato pure asroma. La mia gine in base alla posizione del piccolo all'eco mi aveva detto che erano i piedini. Magari nel vostro caso sono le manine se i pupi sono in posizione cefalica.
48 pg! Non vorrei farvi fretta ma...servono titoli!
:incrocini ad angel x l'ultima visita!!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da riku85 » 26 ott 2013, 8:54

Buongiorno.
angel incrocinissimi x oggi.
Facco sapere immediatamente! ♥♥ :ok

think penso sia come dici tu.
Io da un po di giorni non sento spilli ma solletichii
Proprio sopra zona pube e ho visto che all eco c era li la testa con le 2 manine ai lati. Percio penso che x chi come me è cefalico, siano proprio le manine :emozionee

Oggo alle 14 vado al Secondo incontro alla prenatal.
Parlano del neonato. Spero sia interessante.

Buona giornata
:bacio
Ciaoooo
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Yele82 » 26 ott 2013, 9:13

buon giorno pancione mie come va...?
qui oggi momento triste... dormito poco perchè credo mi stia schiacciando qualche organo in basso a sx...
e poi stavo pensando quando non lo sentirò piu dentro di me..quando non sarà piu solo mio.... e mi è venuto da :buuu
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da thinkpositive » 26 ott 2013, 9:45

Yele82 ha scritto:buon giorno pancione mie come va...?
qui oggi momento triste... dormito poco perchè credo mi stia schiacciando qualche organo in basso a sx...
e poi stavo pensando quando non lo sentirò piu dentro di me..quando non sarà piu solo mio.... e mi è venuto da :buuu
Beh i bimbi non sono proprietà. ..non sarà mai tuo ma tu sarai sempre la sua mamma. Per ora potrà darti solo determinate sensazioni ma pensa quando lo avrai tra le braccia!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Actinidia » 26 ott 2013, 10:22

thinkpositive ha scritto:
Yele82 ha scritto:buon giorno pancione mie come va...?
qui oggi momento triste... dormito poco perchè credo mi stia schiacciando qualche organo in basso a sx...
e poi stavo pensando quando non lo sentirò piu dentro di me..quando non sarà piu solo mio.... e mi è venuto da :buuu
Beh i bimbi non sono proprietà. ..non sarà mai tuo ma tu sarai sempre la sua mamma. Per ora potrà darti solo determinate sensazioni ma pensa quando lo avrai tra le braccia!
si si, pensa a quando ricambierà i tuoi sorrisi, a quando farà le smorfie buffe e poi quando parlerà e ti stupirà con espressioni incredibili... e tutte le cose che farete insieme... ok, basta... mi sono proiettata fino ai 18 anni :risatina: Un altro po' di pensieri e conoscevo la futura nuora :risatina:

Think a te passato il magone?

Stamattina mia madre mi ha svegliata alle 7 per dirmi di guardare l'Etna :che_dici che aveva solo un pennacchio di fumo un po' più alto del solito. Sono 30 anni che guardo eruzioni :risatina: non mi poteva lasciare dormire per una volta che non mi ero svegliata neanche per le pipì notturne? E mi sta anche torturando perché vuole che domani li raggiungiamo in un paesino dove c'è un interessante programma di escursioni. Si, interessantissimo ma iniziano alle 9:30 e dista due ore di strada da casa quindi devo: partire alle 7:15 massimo da casa, stare in macchina per due ore (Silvano odia quando sto seduta in macchina e scalcia da morire), arrivare lì e seguire l'escursione (di cui non conosco neanche durata o altro, non trovo info nel sito) per poi rientrare a casa non so a che ora... e se le faccio notare che al momento ho un po' di problemi con la pressione e la stanchezza mi inizia a dire che lei in gravidanza faceva i campi scout... e bla bla bla bla... la super-donna! Miii... quando inizia la competizione non la sopportoooooo!!!! Sono nata e cresciuta con lei in perenne competizione con me. E' sempre stata gelosissima di me e tutta la sua vita è trascorsa sminuendo il mio operato e dimostrandomi che lei, non solo l'aveva già fatto, ma anche meglio :martello e se ne esce con battutine e sbuffi che... grrrrrrr
Ok, scusate lo sfogo... la maggior parte delle volte la riesco ad ignorare (in realtà fino ai 15 anni mi sentivo un verme e non so come sono sopravvissuta all'adolescenza)... ma oggi proprio non sono dell'umore adatto a farmi scivolare le cose addosso. :nonegiusto
E poi mi chiedono perché faccio yoga!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da vabel » 26 ott 2013, 10:34

Bonjour!

Think, come va con il magone? Sei riuscita a capire da dove è nato?

Yele, lo so che può sembrare quasi impossibile ma quello che provi ora è *poco* rispetto a quello che proverai quando potrete interagire direttamente...di questo stai proprio certa. E la cosa stupefacente è che non si ferma mai, ogni giorno senti questo sentimento crescere e ci sono momenti in cui te lo senti proprio esplodere dentro...è un'emozione veramente incredibile che ti accompagnerà ogni giorno (e diciamolo, tu in quanto mamma ti sentirai sempre e comunque speciale e anche indispensabile :sorrisoo )

Acti, dipingi proprio una situazione stressante...certo che ognuna di noi ha proprio i suoi vissuti con cui continuare a fare i conti, eh?
Io comunque non andrei, mi ha stancato solo leggere il programma :risatina:

Stanotte ho fatto un lunghissimo e stranissimo sogno sul parto...non ve lo sto a raccontare tutto perché ci metterei una vita ma vi riporto solo due cose:
- mi volevano fare per forza il cesareo anche se non c'era nulla che lo rendesse necessario e per fare la visita preliminare (?) mi hanno fatto entrare in uno stanzone su cui incombeva la scritta enorme e luminosa "SERVIZIO CLIENTI" (però il medico era un gran fico :unghiette );
- condividevo la stanza a due letti con un uomo di una certa età e con una pancia enorme che quando mi ha vista entrare mi ha chiesto se anch'io fossi lì per la terapia per dimagrire :ahah
Sono scappata dall'ospedale e sono andata a partorire a casa di mia mamma...

Ora mi preparo ed esco a fare due passi e a comprare le ultime cosine, poi se mia suocera mi manda finalmente i sacchettini ho finito!

Baci!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Yele82 » 26 ott 2013, 11:10

Acti so che non sarà mai Mio.. non è una proprietà ... solo il frutto di tanto amore... ma so già m mancherà..magari fra 15gg mi sentirò talmente balena da non veder l'ora che nasca... e so sarà meraviglioso... ma..oggi mi è presa cosi!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Bloccato

Torna a “Dicembre”