GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupetto!

Bloccato
Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Actinidia » 26 ott 2013, 20:44

anche io ero passata per la pizza di Asroma che sogna da giorni :ahah
Goditela!

E' venuta voglia di pizza anche a me... quasi quasi :-D

Ragazze... ma non è strano che passiamo gli stessi alti e bassi? Siamo davvero così "comandate" dagli ormoni? Ho studiato tutti i tipo di animali con i miei studi e sono abituata a non stupirmi della "chimica" dell'organismo ma cavolo, pensavo che avendo un cervello più complicato fossimo leggermente immuni!
Forza... :yeee

Wilba :coccola tu sei un'eroina. Ne hai due dentro e noi qui a lamentarci per uno
Angel ci lasci sempre sulle spine :buuu portaci notizie... forza!!! Se stai ancora a pulire il nido vengo lì e ... :martello

Ragazze, grazie! Si, è stata dura la competizione anche perché non ha fatto vivere a me e mio padre un rapporto liberissimo perché lei era ovviamente gelosissima di lui ma lui è un uomo eccezionale e spesso tra noi bastava uno sguardo. Prima c'erano solo litigi. Poi lei è entrata in menopausa e si è addolcita (sempre il discorso degli ormoni ) ma purtroppo ha iniziato ad alternare le due personalità e quindi mentre prima avevo gli IPERanticorpi, ora, ogni tanto mi lascio spiazzare.
Tanto capita di rado :risatina: non mi frega più! :risatina:

Con ActinidiO abbiamo deciso che forse domani l'andiamo a fare l'escursione, ma solo se davvero ci andrà. Ci sveglieremo presto presto (tanto cambia l'ora :clap ) e a seconda di come mi sento o ci mettiamo in macchina e raggiungiamo i miei, o andiamo da qualche altra parte. Quindi sempre gita fuori porta ma, nel secondo caso, solo noi quindi assolutamente con i MIEI tempi :sorrisoo

Ora sto stirando tutto quello che avevo accumulato in 10 giorni :martello
e tutte le cosine di Silvano (incluso la biancheria del lettino). Ovviamente non stirerò mai più queste cose perché è una vera perdita di tempo e non era necessario... ma almeno la prima volta volevo fare la brava donnina :risatina: (in ospedale dovrò passare l'esame mamma+suocera, meglio non rischiare :ahah )

Buona serata a tutte tutte!!! :abbraccione1:
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Yele82 » 26 ott 2013, 20:51

buona sera donzelle...!
ma che succede ad angel che la cercate tutti?!
qui tutto risultato perfettamente buono!!!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Actinidia » 26 ott 2013, 21:00

Yele82 ha scritto:buona sera donzelle...!
ma che succede ad angel che la cercate tutti?!
qui tutto risultato perfettamente buono!!!!!
Oggi aveva l'ultima visita... :sorrisoo e siamo curiose...
nella speranza che non c'ha fatto una sorpresa e sta a sfornare il pupo!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Noemi86 » 26 ott 2013, 22:42

Ciao bimbe...
che sonno e che mal di...tutto. Soprattutto la patina (ona).
Ho letto gli arretrati mentre aspetto che il marito faccia addormentare Andrea.
Oggi hanno preparato la torta insieme e adesso gli montiamo il suo regalo così domani lo trova pronto, gonfiamo palloncini, appendiamo le decorazioni e domani mammina lo sveglia con un pancarrè con marmellata e due candeline su :festa Poi andiamo in un posto dove fanno la fiera dei pastori che portano giù dalle montagne le mucche con i campanacci e che il mio piccino adora e il pomeriggio aspettiamo i nonni. La prox domenica invece vengono i bimbi e i nostri amici così non ci incasiniamo in tanti in casa e gli faccio la torta a forma di macchina :incrocini
Dunque: think, wilba mi sembra che mi abbiate letta nella mente...anch'io mi sento tanto trascurata e sola, anche il mio socio non è un coccolone e per lui Ti amo me l'ha detto una volta e pensa che valga per le altre 10000000000000000000000000000000000 miliardi di volte che dovrebbe ripetermelo....come sapete genitori e suoceri su cui contare 0....e quindi siamo tutte e tre messe bene. Wilba tu sei incasinata e spaventata a pensare di occuparti di due nenonati quasi da sola, ma se ti può consolare, avranno tutti e due gli stessi bisogni e quindi ti farai il mazzo doppio, ma stesso cibo, stessi pannolini, stesse nanne ( si spera) e passo dopo passo sempre insieme e uguale...pensa a think e a me che invece dovremmo dividerci tra due età diverse, bisogni diversi, attenzioni diverse, bimbi di 2 anni che sono assetati di attenzioni e voglia di imparare e ovviamente non riusciranno a capire che i fratellini che terremo tra le braccia avranno bisogno anche loro di noi...ohi ohi ohi
asroma GODITI QUELLA PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
acti posso dirti solo che ti capisco e mi dispiace perchè so che vuol dire avere una mamma nemica-amica. Con lamia ci passiamo 20 anni e mi sono sempre sentita una merdaccia confronto a lei che mi ha sempre sminuito insieme a mio padre perchè lei è femminile, lei qui, lei lì, lei il fisico ecc., perchè lei è più importante dei figli e per mio padre noi possiamo morire basta che lei stia bene, gli sfoghi di lei addosso a me, le cose intime tra loro raccontate a me già da adolescente, le sue frustrazioni, il darmi della tr..a a 13 anni, il giorno prima del mio matrimonio, solo perchè io non mi sono presa il primo che mi è capitato o perchè mi piaceva uscire, la mia depressione che passa in secondo piano perchè lei c'è già passata quindi non vuole saperne, il suo essere sempre impegnata anche per il nipote...uff con le donne bisogna sempre prendere tutto con le pinze, mamme, amiche, parenti o sconosciute che siano. Mi spiace, ma la penso così. Non ho mai avuto un buon rapporto con e altre patatine, mi sento diffidente...forse con voi è diverso perchè non ci vediamo e stiamo vivendo le stesse cose...ma ste donne...uhm.

Giovi93
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 mag 2013, 18:54

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Giovi93 » 26 ott 2013, 23:26

Oddio ragazze è una vita che non passavo di qui!

Comunque riassumendo tutto: col mio ragazzo cerchiamo sempre di andare avanti sistemando le cose anche se non sappiamo fin dove arriveremo!
All'ultima visita ci hanno detto che il collo dell'utero si è abbassato ulteriormente e dicono che potrebbe nascere qualche giorno prima. Vedremo! Tanto noi aspettiamo solo lui! :clap
Poi, pesa 2 kg! :emozionee

Ok, leggere tutte le pagine che avete scritto in mia assenza è praticamente impossibile :risatina:
Comunque benvenute alle new entry! :)

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da thinkpositive » 27 ott 2013, 6:20

Ok, colpa del cambio dell'ora vi scrivo in un orario indecente! Accidenti! Non solo svegliarsi per le pipì notturne ma pure perché cambia l'ora no, eh?!

asroma non mi rimproverare x il post...è colpa vostra che siete state prese da uscite ecc ecc e in poche (3) hanno dato la loro opinione sul titolo ma vi faccio notare che siamo 21! Certo, mi chiedo che fine abbia fatto Bebah e non mi aspetto che moky e mimola dicano la loro perché so che seguono il forum di meno ma....mi dovrei aspettare sempre 17 opinioni escludendo la mia! Ora scrivo pure su fb di darvi una mossa! :pistole
Un quartoo d'ora fa il socio si è fatto coccolare a letto prima di andare via a lavoro ma non ha alzato una mano per nessuna carezza a parte due o tre baci...uff! E poi ieri sera al tg fanno vedere un servizio sulle mode di halloween e l'uso spudorato di lingerie e mi dice che se indossassi qualcosa del genere mi considererebbe eccome :che_dici uomini! Terribili. ...se ragionassero sempre col cervello forse sarebbero noiosi.. :risatina:

wilba capisco le tue preoccupazioni. Due sono tanti e all'inizio non saprai gestirli ma poi imparerai ritmi, esigenze e anticiperai le loro azioni! È vero, noemi, che x noi sarà pure difficile e mia mamma è già convinta che Christian patirà tanto l'arrivo del fratellino ma noi sappiamo già cambiare un pannolino in un nano secondo mentre forse wilba non sa ancora che marca conviene acquistare! Fare una pappa da neonato x noi è un gioco da ragazzi mentre ricordo che all'inizio seguivo le istruzioni del pediatra perché x me era la prima volta! Oognuna di noi avrà certo le sue problematiche legate alle diverse situazioni. E non bisogna buttarsi giù, MAI! noi siamo qui per sostenerci, e su fb, e sul cell...se volete prendiamo pure un treno o un aereo (manca solo questo!)
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da thinkpositive » 27 ott 2013, 6:24

giovi :congratulations: x i 2 kg raggiunti dal pupo! Speriamo che la situazione col socio migliori sempre di più!

Oggi tutte abbiamo completato il settimo mese (inclusa kikka)!!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Actinidia » 27 ott 2013, 6:56

Buongiorno... io sto per partire per la gitarella domenicale. IO AMO L'ORA SOLARE :yeee
finalmente io e l'orologio abbiamo gli stessi ritmi :yeee

Think :quoto_1: "uomini! Terribili. ...se ragionassero sempre col cervello forse sarebbero noiosi.. :ahaha

Asroma ieri, invogliata dalle tue voglie ho preso la pizza. Ancora la devo digerire :che_dici

e :congratulations: a tutte perché abbiamo abbandonato il 7° mese!!!

BUONA DOMENICA!!! :byeee
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Rosellina86 » 27 ott 2013, 13:27

Ciao ragazze!!!

Wilba tranquilla..guarda io ho due sorelle che hanno avuto entrambe gemelli. Una ha partorito a 33+5 vero, ma l'altra! é arrivata alla 37! perciò non é detto assolutamente niente... tu cerca di stare il più tranquilla possibile (anche se immagino non sia facile) ma vedrai che ce la farai!!!

Angel, fatti sentire!!! :)

Giovi sono contenta che le cose con il tuo lui vadino meglio e sperotanto che sia stata solo una crisi che non si riprensenterà più...

Acti, brava che vai a fare la gita! io stamattina ho pulito la cucina e...quando ho finito e mi stavo lavando le mani tack! stavo per crollare svenuta sul pavimento..ma giuro che mentre stavo pulendo non avevo percepito di stare male! per fortuna che mi sono riuscita a trasicnare sul letto e mi sono sdraiata...

Mio marito invece é tenerissimo, ci coccola spesso ed é molto presente, di questo gli sno veramente molto molto grata... infatti poi mi ha sgridata per aver pulito la cucina, dicendomi che l'avrebbe fatto lui! :)

Asroma com'era la pizza? :) e quale hai preso?

ciao ciao! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da thinkpositive » 27 ott 2013, 14:15

Ho mandato ad Angel un sms e mi ha detto che sta bene....è ad un battesimo. Ci aggiornerà al più presto. La visita comunque è andata bene :sorrisoo
Apro il nuovo post....
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da thinkpositive » 27 ott 2013, 14:29

:yeee :yeee Ecco il nuovo post:

forum/stara-angel89-per-sfornare-o-dice ... 65387.html

Ho già chiesto di chiudere questo post...
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Bloccato

Torna a “Dicembre”