GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGLINO!

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da sveva25 » 8 ott 2013, 15:08

asroma...noemi....wilba tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini x le visite ed eco di oggi!!!!!!
Stasera a rapporto!!!! Vi aspettiamo !!! :bacetto
Immagine

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Actinidia » 8 ott 2013, 15:12

thinkpositive ha scritto:Non vorrei essere pignola ma con "stessa dpp" vabel e actinidia intendete dire che c'è solo un giorno di differenza o ho sbagliato la dpp di una delle due??

Actinidia, nord e sud in fatto di ansie sono proprio uguali... vedi asroma :ahaha sta nel mezzo e credo che sia quella messa peggio :caduta_sedia:

Angel, mia madre ieri per una caduta si è messa a piangere e mi ha spedita in ospedale. Non oso pensare come si senta tua mamma con tutte le contrazioni e i giri in ps..

Non ricordo chi l'avesse chiesto, ma effettivamente michilore e babymemole mancano da parecchio :perplesso
Dunque, avevo visto che c'era una ragazza con la mia stessa DPP e quando vabel a scritto ho dato per scontato che fosse lei ma ora rileggendo ho visto che è un altro nick. La mia data è giusta, 14 dicembre!
Devo fare una vera indagine sulle ansie perché a questo punto TEMO che sono sfigata e conosco solo donne particolarmente ansiose e che hanno vissuto la gravidanza come una malattia estrema in cui nulla era concesso se non... mangiare per due! :che_dici
A me continuano a rimproverarmi e a trattarmi come una folle :che_dici
c'è gente che non mangiava neanche le verdure cotte... poi arrivo qui e leggo che alcune di voi mangiamo anche sushi. Le mie amiche per una cosa del genere vi avrebbero mandato gli assistenti sociali :impiccata:
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Yele82 » 8 ott 2013, 15:15

Actinidia ha scritto:
Yele82 ha scritto:ho stampato le analisi... sembrano tutte a posto..son rientrate anche quelle delle urine che erano sballate...ma restano.... fosfati amorfi... :perplesso e la new entry
Alcune cellule epiteliali squamose :pensieroso
Non è assolutamente nulla di grave (ovviamente parliamo di valori poco sopra la norma, giusto?). I primi, i fosfati amorfi... dipendono dall'alimentazione e dal ph delle urine (che nel tuo caso è per forza basico). Si formano sempre dei cristalli nelle urine (o meglio, si formano in laboratorio perché li fanno precipitare apposta con le tipologie di esami che eseguono). Sicuramente avrai mangiato qualche verdura in più il giorno prima delle analisi o bevuto qualcosa di diverso e il loro valore è un po' aumentato ma sono normalissimi.
Le cellule epiteliali squamose invece sono semplicemente le cellule che formano la mucosa della vagina e spesso ritrovarle nelle urine è solo una "contaminazione ambientale". per esempio se per sbaglio e anche senza accorgersene si strofina il bordo del contenitore mentre si cerca di centrarlo con la pipì :risatina:
Se sono questi gli unici valori "anomali", stai tranquillissima!
non riuscivo proprio a centrarlo! ho svegliato anche il moroso brontolando! :ahah :ahah
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da sveva25 » 8 ott 2013, 15:20

non riuscivo proprio a centrarlo! ho svegliato anche il moroso brontolando! :ahah :ahah[/quote]


yele :ahah :ahaha :risatina:

actinidia...ma le tue amiche son fobiche proprio!!!! Perché mai non dovrebbero mangiare le verdure cotte?????!!!!! :pensieroso

Io stasera vado di spaghetti alle vongole :hi hi hi hi
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da thinkpositive » 8 ott 2013, 15:22

Yele82 ha scritto:
Actinidia ha scritto:
Yele82 ha scritto:ho stampato le analisi... sembrano tutte a posto..son rientrate anche quelle delle urine che erano sballate...ma restano.... fosfati amorfi... :perplesso e la new entry
Alcune cellule epiteliali squamose :pensieroso
Non è assolutamente nulla di grave (ovviamente parliamo di valori poco sopra la norma, giusto?). I primi, i fosfati amorfi... dipendono dall'alimentazione e dal ph delle urine (che nel tuo caso è per forza basico). Si formano sempre dei cristalli nelle urine (o meglio, si formano in laboratorio perché li fanno precipitare apposta con le tipologie di esami che eseguono). Sicuramente avrai mangiato qualche verdura in più il giorno prima delle analisi o bevuto qualcosa di diverso e il loro valore è un po' aumentato ma sono normalissimi.
Le cellule epiteliali squamose invece sono semplicemente le cellule che formano la mucosa della vagina e spesso ritrovarle nelle urine è solo una "contaminazione ambientale". per esempio se per sbaglio e anche senza accorgersene si strofina il bordo del contenitore mentre si cerca di centrarlo con la pipì :risatina:
Se sono questi gli unici valori "anomali", stai tranquillissima!
non riuscivo proprio a centrarlo! ho svegliato anche il moroso brontolando! :ahah :ahah
Centrare un bicchiere di plastica e poi versare la pipì nella provetta no, eh? :ahaha
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 278
Iscritto il: 21 apr 2013, 16:31

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Wilba » 8 ott 2013, 15:24

Eeeeeccccoooommmiiiiii.......tornata poco fa :sorrisoo
Allora...Sophia e' 1,321....sta allungata sulla mia vescica, con la testa e le braccine, il corpo lungo la parte dx della mia pancia, e i piedini sotto le mie costole...tra i polmoni :che_dici ....Jaco poverino, 1,275....sta a snx con la testa sulla mia milza, e in ginocchio perché la sorella occupa tutto lo spazio :emozionee ....sembra tutto nella norma, compreso liquido e placenta....
Scoccetta ....il dottore che dovrebbe farmi partorire mi ha spedita dall'oculista perché mi mancano 6 gradi per occhio...praticamente una talpa, e siccome non si esclude il parto naturale, voleva rendersi conto dello stato della mia retina...devi sapere che lo sforzo può procurare un distacco, se la stessa e' già difettosa...dal momento che dall'inizio della gravidanza ho avuto problemi di secchezza e messa a fuoco, a causa del progesterone e dello spasmex, voleva essere sicuro della cosa....io pensavo che l'oculista mi avrebbe sconsigliato il parto naturale così come l'allattamento...invece :ok

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Actinidia » 8 ott 2013, 15:26

Yele82 ha scritto:
Actinidia ha scritto:
Yele82 ha scritto:ho stampato le analisi... sembrano tutte a posto..son rientrate anche quelle delle urine che erano sballate...ma restano.... fosfati amorfi... :perplesso e la new entry
Alcune cellule epiteliali squamose :pensieroso
Non è assolutamente nulla di grave (ovviamente parliamo di valori poco sopra la norma, giusto?). I primi, i fosfati amorfi... dipendono dall'alimentazione e dal ph delle urine (che nel tuo caso è per forza basico). Si formano sempre dei cristalli nelle urine (o meglio, si formano in laboratorio perché li fanno precipitare apposta con le tipologie di esami che eseguono). Sicuramente avrai mangiato qualche verdura in più il giorno prima delle analisi o bevuto qualcosa di diverso e il loro valore è un po' aumentato ma sono normalissimi.
Le cellule epiteliali squamose invece sono semplicemente le cellule che formano la mucosa della vagina e spesso ritrovarle nelle urine è solo una "contaminazione ambientale". per esempio se per sbaglio e anche senza accorgersene si strofina il bordo del contenitore mentre si cerca di centrarlo con la pipì :risatina:
Se sono questi gli unici valori "anomali", stai tranquillissima!
non riuscivo proprio a centrarlo! ho svegliato anche il moroso brontolando! :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah Muoio! tutto spiegato allora! :sorrisoo
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Actinidia » 8 ott 2013, 15:30

sveva25 ha scritto:
actinidia...ma le tue amiche son fobiche proprio!!!! Perché mai non dovrebbero mangiare le verdure cotte?????!!!!! :pensieroso

Io stasera vado di spaghetti alle vongole :hi hi hi hi
DECISAMENTE fobiche!
:che_dici
Sabato pomeriggio ero alla Prenatal e c'era uno dei corsi che loro organizzano. La tipa che spiegava ha chiesto alle mamma se indossavano la cintura di sicurezza in macchina e NESSUNA la indossava, solo perché avevano paura di stringere il pancino (alcune neanche avevano la pancia ancora) e per questo, la maggior parte di loro non era andata in vacanza questa estate. Ero l'unica ad indossare la cintura (nel modo corretto ovviamente, cioè facendo passare la fascia bassa sotto la pancia) e ad essere andata in vacanza... e siccome erano donne sconosciute, di tutte le età e di tutti i periodi gestazionali ho pensato che sarebbe stato lo stesso "clima" del corso. E' stato questo a convincermi del tutto! :che_dici
Forse ho esagerato, lo so!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da thinkpositive » 8 ott 2013, 15:32

Sinceramente mi pare un'esagerazione pure gli alimenti scritti in prima pagina.... ok niente alcool e formaggi tipo gorgonzola o carne o pesce crudo o latte e latticini non pastorizzati e tutto ciò che contiene uova crude ma lì c'è un elenco da far paura! Alla prima gravidanza non mangiavo le cozze perché so che mangiano schifezze in mwre e neanche il pesce spada perché contiene mercurio. Poi un pescivendolo mi ha fatto notare che sono i pesci grossi a contenere mercurio e il pesce spada che pescano nelle nostre coste non arriva certo a dimensioni significative... e aggiungerei che mi fido della gine. Non mi ha vietato nulla se non cibi crudi (uova, carne e pesce anche se affumicati), salumi non cotti (se mangi il prosciutto cotto nella pizza va bene perché è stato infornato), gorgonzola e alcool.. non vedo perché farmi complessi. I complessi lasciali alle tue amiche!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 278
Iscritto il: 21 apr 2013, 16:31

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Wilba » 8 ott 2013, 15:34

...domandina...qualcuna di voi ha fatto l'urinocoltura? E' vero che il contenitore deve contenere la pipì di una giornata intera? :urka io bevo 3,5 litri di acqua al giorno.. :risatina:

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Actinidia » 8 ott 2013, 15:36

Wilba ha scritto:Eeeeeccccoooommmiiiiii.......tornata poco fa :sorrisoo
Allora...Sophia e' 1,321....sta allungata sulla mia vescica, con la testa e le braccine, il corpo lungo la parte dx della mia pancia, e i piedini sotto le mie costole...tra i polmoni :che_dici ....Jaco poverino, 1,275....sta a snx con la testa sulla mia milza, e in ginocchio perché la sorella occupa tutto lo spazio :emozionee ....sembra tutto nella norma, compreso liquido e placenta....
Immaginare due gemelli mi mette troppa tenerezza :emozionee
Domanda (sc**a): ma tra di loro interagiscono, no? Cioè io ormai praticamente passo il tempo giocando a botta e risposta con Silvano. Lui da un calcetto, io punto il dito e lui risponde. Due gemelli passano il tempo picchiandosi a vicenda?
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da thinkpositive » 8 ott 2013, 15:37

Actinidia ha scritto:
sveva25 ha scritto:
actinidia...ma le tue amiche son fobiche proprio!!!! Perché mai non dovrebbero mangiare le verdure cotte?????!!!!! :pensieroso

Io stasera vado di spaghetti alle vongole :hi hi hi hi
DECISAMENTE fobiche!
:che_dici
Sabato pomeriggio ero alla Prenatal e c'era uno dei corsi che loro organizzano. La tipa che spiegava ha chiesto alle mamma se indossavano la cintura di sicurezza in macchina e NESSUNA la indossava, solo perché avevano paura di stringere il pancino (alcune neanche avevano la pancia ancora) e per questo, la maggior parte di loro non era andata in vacanza questa estate. Ero l'unica ad indossare la cintura (nel modo corretto ovviamente, cioè facendo passare la fascia bassa sotto la pancia) e ad essere andata in vacanza... e siccome erano donne sconosciute, di tutte le età e di tutti i periodi gestazionali ho pensato che sarebbe stato lo stesso "clima" del corso. E' stato questo a convincermi del tutto! :che_dici
Forse ho esagerato, lo so!
Anch'io uso la cintura e non ho comprato quella x la gravidanza. Non sono andata in vacanza perché mio marito lavora perennemente e in ogni caso con la gravidanza si è accentuato il mio solito mal d'auto... mi chiedo se x loro respirare sia pericoloso.. :ahaha
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Scoccetta » 8 ott 2013, 15:38

Messaggio da leggereda Wilba » meno di un minuto fa

...domandina...qualcuna di voi ha fatto l'urinocoltura? E' vero che il contenitore deve contenere la pipì di una giornata intera? :urka io bevo 3,5 litri di acqua al giorno.. :risatina:
fatta!!!
basta la pipì della mattina - a parte che il vasetto ne contiene non tantissima..quindi ti hanno detto una fesseria.
L'importante è che non sia il primo fiotto...e soprattutto devi avere mani e genitali pulitissimi...quindi fatti un bidè prima di farla..a me queste indicaizoni le ha date il primario dell'ospedale
Immagine

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Yele82 » 8 ott 2013, 15:39

thinkpositive ha scritto:
Yele82 ha scritto:
Actinidia ha scritto:
Yele82 ha scritto:ho stampato le analisi... sembrano tutte a posto..son rientrate anche quelle delle urine che erano sballate...ma restano.... fosfati amorfi... :perplesso e la new entry
Alcune cellule epiteliali squamose :pensieroso
Non è assolutamente nulla di grave (ovviamente parliamo di valori poco sopra la norma, giusto?). I primi, i fosfati amorfi... dipendono dall'alimentazione e dal ph delle urine (che nel tuo caso è per forza basico). Si formano sempre dei cristalli nelle urine (o meglio, si formano in laboratorio perché li fanno precipitare apposta con le tipologie di esami che eseguono). Sicuramente avrai mangiato qualche verdura in più il giorno prima delle analisi o bevuto qualcosa di diverso e il loro valore è un po' aumentato ma sono normalissimi.
Le cellule epiteliali squamose invece sono semplicemente le cellule che formano la mucosa della vagina e spesso ritrovarle nelle urine è solo una "contaminazione ambientale". per esempio se per sbaglio e anche senza accorgersene si strofina il bordo del contenitore mentre si cerca di centrarlo con la pipì :risatina:
Se sono questi gli unici valori "anomali", stai tranquillissima!
non riuscivo proprio a centrarlo! ho svegliato anche il moroso brontolando! :ahah :ahah
Centrare un bicchiere di plastica e poi versare la pipì nella provetta no, eh? :ahaha
Think falla nel bicchiere di plastica o nel contenitore è uguale...
il punto è che fra il socio che russava jacopo che si muoveva eio che non trovavo la posizione ero in coma sveglia dalle 3 di notte!!!! :argh
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Yele82 » 8 ott 2013, 15:41

Io a volte ho mangiato anche il gorgorzola.... :fischia
non capisco che problemi possa dare.....
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Actinidia » 8 ott 2013, 15:42

thinkpositive ha scritto:
Actinidia ha scritto:
sveva25 ha scritto: Anch'io uso la cintura e non ho comprato quella x la gravidanza. Non sono andata in vacanza perché mio marito lavora perennemente e in ogni caso con la gravidanza si è accentuato il mio solito mal d'auto... mi chiedo se x loro respirare sia pericoloso.. :ahaha
credo che se avessero potuto, l'avrebbero evitato :risatina:
Ora avete capito il mio stato d'animo. Aggiungete che sono praticamente vegana e capirete che passo il tempo prendendo critiche, critiche e critiche. Mi sono immaginata in una stanza di ospedale con gravide e medici contro e così praticamente sono scappata :risatina:
Ormai il danno è fatto... il corso è iniziato senza di me :risatina:
magari sarà per il prossimo figlio! :sorrisoo
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da thinkpositive » 8 ott 2013, 15:45

Yele82 ha scritto:Io a volte ho mangiato anche il gorgorzola.... :fischia
non capisco che problemi possa dare.....
A me il gorgonzola non piace quindi il problema non si pone :risatina:

Domanda visto che siamo a 47 pagine: che titolo x il prox post? Chi fa la prima pagina? Se volete continuo io ma se qualcuna vuole provare l'ebbrezza....
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Yele82 » 8 ott 2013, 15:53

Passo.... :fischia

7 Mesi sono volati...e i dicembrini sono quasi arrivati.... :perplesso

lo so fa schifo..ci ho provato...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 278
Iscritto il: 21 apr 2013, 16:31

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Wilba » 8 ott 2013, 16:04

...diciamo che c'è' sempre uno che si muove di più, ed uno di meno, però si toccano...e a volte si picchiano...nel mio caso e' la femmina che tira calci al maschio...però' si cercano sempre.. :emozionee

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da asroma » 8 ott 2013, 16:04

thinkpositive ha scritto:Non vorrei essere pignola ma con "stessa dpp" vabel e actinidia intendete dire che c'è solo un giorno di differenza o ho sbagliato la dpp di una delle due??

Actinidia, nord e sud in fatto di ansie sono proprio uguali... vedi asroma :ahaha sta nel mezzo e credo che sia quella messa peggio :caduta_sedia:
Concordo, romana e romanista che se preoccupa pure quando ha il singhiozzo : "farà male il mio singhiozzo ad Accendino??" buahahahhahahahahaha
in effetti se non ricordo male Actinidia ha dpp 14, mentre io vabel e ester il 13...però aspettiamo conferme.
- 2 ore e mezza...non sto nella pelle!!!!!

Wilba ho fatto l'urino cultura ma senza accortezza esagerate era solo di più dell'esame urine solito.

Sveva
grazie degli :incrocini ma tu me lo fai apposta che tra la torta de mele e gli spaghetti con le vongole mi fai sempre morire di voglie!!! Io con la fifa che ho del dibete gestazionale anche oggi ho mangiato un nonnulla (merluzzo lesso e verdura cotta) :buuu se la dottoressa me dice che posso mangià stasera me faccio na piadina co mozzarella e mortadella che la matà sfamerebbe il burundi!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Bloccato

Torna a “Dicembre”