GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGLINO!

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da thinkpositive » 8 ott 2013, 22:50

asroma ha scritto:Ciao pance! Accendino è un bambinone gigante di 1470 kg!!! Io sono effettivamente dimagrita e la gine è contenta.flussimetria,cuore,visita ginecologica tutto ok...ahimè: devo continuare a mangiare evitando zuccheri e carboidrati perché benché il resto delle analisi sia perfetto è meglio evitare bproblemi pure perché appunto, mentre io due chiletti li ho toltima non possiamo rischiare che lui diventi troppo grosso! Ha la testa di 31+5!!!!!!Detto ciò ora stiamo bene ma ogni due settimane dovrò fare urine+glicemia+h glutammato. Mi ha anche prescritto quanto richiesto in ospedale:ecg,analisi,tamponi...
Prossima visita:5 novembre 18.30
Visita anestesista:11 novembre 10.15
Aggiornato :ok
Sai anche quando farai il tampone vaginale??

Ragazze, se volete snelliamo in prima pagina i cibi ok, con moderazione e da evitare...tanyo vedo che tutte non sono d'accordo :fischia

Dimenticavo! angel il tuo piccolo non vede l'ora di uscire, invece il mio sta comodo dentro! La gine in ospedale mi ha fatto notare che è ancora seduto! E fa malissimo perché si allunga trasversalmente!!!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da NiCa3 » 8 ott 2013, 23:10

Actinidia io sono un'altra madre snaturata, mangio gorgo e sushi, guido con la cintura e in vacanza sono andata in Nepal, qui direi che sei in ottima compagnia, comunque non escludo dai tuoi racconti che al sud siano più folklorisitici, tra torino e milano non mi sono arrivati consigli così buffi, perchè non li raccogli e ci scrivi un libro?
Oggi ho finalmente visto la pancia di mia sorella e il mio papà ha visto la mia, chiama la nipote "la piccolina", che tenerezza!
ANGEL, madò, ci fai zie ad ottobre?!?
Ma sapete che ormai ci metto talmente tanto a leggere quello che scrivete che alla fine non riesco a rispondere a tutto? uffi...
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Actinidia » 9 ott 2013, 0:45

asroma ha scritto:Ciao pance! Accendino è un bambinone gigante di 1470 kg!!! Io sono effettivamente dimagrita e la gine è contenta.flussimetria,cuore,visita ginecologica tutto ok...ahimè: devo continuare a mangiare evitando zuccheri e carboidrati perché benché il resto delle analisi sia perfetto è meglio evitare bproblemi pure perché appunto, mentre io due chiletti li ho toltima non possiamo rischiare che lui diventi troppo grosso! Ha la testa di 31+5!!!!!!Detto ciò ora stiamo bene ma ogni due settimane dovrò fare urine+glicemia+h glutammato. Mi ha anche prescritto quanto richiesto in ospedale:ecg,analisi,tamponi...
Prossima visita:5 novembre 18.30
Visita anestesista:11 novembre 10.15

ma è un bambinone davvero... :sorrisoo
leggere tutti questi pesi mi fa capire sempre di più a che velocità stanno crescendo e anche di come il tempo sta volando. Pazzesco!
NICa3 ha scritto:Actinidia io sono un'altra madre snaturata, mangio gorgo e sushi, guido con la cintura e in vacanza sono andata in Nepal, qui direi che sei in ottima compagnia, comunque non escludo dai tuoi racconti che al sud siano più folklorisitici, tra torino e milano non mi sono arrivati consigli così buffi, perchè non li raccogli e ci scrivi un libro?
ci sto proprio pensando! :risatina: Lo inserisco come allegato al diario di nascita :risatina:
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da riku85 » 9 ott 2013, 8:29

Buongiorno Fanciulle!
Prelievi e co. di routine fatti
e sono pure arrivata in ufficio mezzora prima :che_dici

Mi e' sorto un dubbio
Negli esami che dovevo fare stamattina avevo anche la voce Glicemia

Stanotte quando mi son alzata x fare pipi' mi sono diretta al frigo e senza pensarci (saran state circa le 2.30 di notte) ho mandato giu' un bel po di succo di frutta.... :perplesso
Non e' che poi sfalzeranno gli esami che ho fatto stamattina alle 7.30 ?!?

Sono un'ebete lo so... pero' avevo sete... e mica c'ho pensato :dizionario Me Baka :martello

e va beh domani scopriro'

Intanto Vi auguro buona giornata!

PER ME VA BENISSIMO TOGLIERE LA LISTA ALIMENTI SI E NO
perche' alla fine non mi sembra nemmeno troppo corretta :risatina:

ciauuuuz :bacio
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da asroma » 9 ott 2013, 8:53

Riku effettivamente il digiuno andrebbe rispettato,e i succhi di grutta contengono glucosio perciò se dovessi avere un risultato alto spiega alla gine della bevuta notturna!
Io sto facendo la fila fuori dal patronato e qui anche stanotte ha tirato giù tutta l'acqua del mondo.
Think i tamponi non so quando li farò.
Acce x fortuna è cefalico speriamo ci resti x altre 10 settimane!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Scoccetta » 9 ott 2013, 9:23

buondì a tutte...
ragazze con sto fatto del peso mi state facendo venire un'ansia...ma mica prima si facevano tutte ste pippe mentali :aargh
Io ho veramente fame... so che dovrei darmi na regolata..ma sinceramente sino a quando le analisi sono apposto me ne catafotto... :sarcastico_1:
oggi so polemica..sarà che c'ho messo un'ora e mezza ad arrivare in uff ma mi girano proprio :martello ..quindi quando so arrivata in uff mi so fatta pure la seconda colazione... :fischia

baci a tutte
Immagine

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da riku85 » 9 ott 2013, 9:23

asroma ha scritto:Riku effettivamente il digiuno andrebbe rispettato,e i succhi di grutta contengono glucosio perciò se dovessi avere un risultato alto spiega alla gine della bevuta notturna!
grazie asroma :bacio
Acce x fortuna è cefalico speriamo ci resti x altre 10 settimane!!!
yuppieeeeeeeeeee :yeee
e bbravo Acce :clap
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Yele82 » 9 ott 2013, 9:44

io mi sto già pentendo di aver chiesto di lavorare anche l'ottavo.... :argh
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da estersofia » 9 ott 2013, 9:53

Buongiorno ragazze :freddo stamattina risveglio freeeddddoo ho dovuto accendere la pompa di calore del condizionatore!!!! Così forse mi si asciugano le cose sullo stendino che sono li da tre giorni!!! Mi sa che quando nascerà Sofia farò solo lavasciuga sennò ciaoooo!!!! Io devo uscire andare dal medico a farmi fare le ricette solite ma non ho voglia......tra l'altro devo farmi fare pure quelle per gli esami da portare all'anestesista, sicuramente il mio medico sbaglierà tutto perchè è proprio fuso... ieri sono andata a curiosare sul forum nella sezione epidurale per leggere un pò di opinioni e sono rimasta sconcertata da tutte quelle che hanno scritto solo per sbandierare di essere contro e non approvare la cosa come se fosse un reato e chi la fa una madre snaturata!!! Bho non capisco proprio...cioè non è che quando ho deciso di fare un figlio ho detto lo faccio però solo sotto anestesia...però se c'è la possibilità di soffrire meno non vedo dov'è il problema, anche quando mi arrivano le mie cose mi prendo un moment sennò non sto in piedi e quello di certo è un dolore più sopportabile perchè allora non dovrei cercare di diminuire quello del parto che è 1000 volte più doloroso?? E' la natura direbbero? Ok è la natura anche il dolore del ciclo o il mal di testa però l'aspirina e l'aulin le prendiamo tutte ogni tanto...Cioè se una vuole farla saranno cavoli suoi!!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 256
Iscritto il: 21 giu 2010, 17:36

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da sarina77 » 9 ott 2013, 9:54

riku85 ha scritto::pensieroso Mumble Mumble. ..
Mi sa che sei una gennarina allora :sorrisoo

Non hai visto il gruppo? !
Bhè se Stella, Luna o Marika (i nomi sui quali siamo indecisi) non fa scherzi e arriva per la data prevista si sono di gennaio!

Scusate ma ho visto dopo...e che mi interessava leggere sulla lista per l'ospedale, perchè non so se tante cose che non sono in lista me le devo portare oppure no!
Voi che dite?

Comunque Congratulazioni a tutte le pance!

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da riku85 » 9 ott 2013, 11:24

sarina77 ha scritto:
riku85 ha scritto::pensieroso Mumble Mumble. ..
Mi sa che sei una gennarina allora :sorrisoo

Non hai visto il gruppo? !
Bhè se Stella, Luna o Marika (i nomi sui quali siamo indecisi) non fa scherzi e arriva per la data prevista si sono di gennaio!
!
mi piacciono Luna e Stella!! :ok
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Actinidia » 9 ott 2013, 11:43

Buongiorno ragazze!!!
oggi sono in fase "cenerentola". Dopo un mese fuori casa lavorando 12 ore al giorno e 2 giorni di emicrania o pulivo, o andavo a vivere in albergo :risatina:
Certo che però mi stanco subito e devo fare continue pause!
Scoccetta ha scritto:buondì a tutte...
ragazze con sto fatto del peso mi state facendo venire un'ansia...ma mica prima si facevano tutte ste pippe mentali :aargh
Io ho veramente fame... so che dovrei darmi na regolata..ma sinceramente sino a quando le analisi sono apposto me ne catafotto... :sarcastico_1:
Se le analisi vanno bene, del peso fregatene.
Io lo tengo un po' sott'occhio solo perché so che dopo non riuscirò mai a seguire una dieta per dimagrire e so anche che potrei farmi seghe mentali assurde guardando il mio corpo cambiato (Si, ho un po' di problemi ad accettare i cambiamenti... forse perché da adolescente pesavo 86Kg e dopo essere arrivata a 66Kg, quindi non sono una "magra" ho troppa paura della sensazione di appesantimento che avevo una volta) quindi diciamo che preferisco "prevenire" invece di fare sacrifici dopo. Però c'è da dire che se mi costerebbe sacrifici ora, non so se lo farei. Cioè... io sono completamente inappetente. Mangio solo perché so che devo sopravvivere ma altrimenti ne farei a meno. E' raro che ho davvero fame e praticamente questo mi sta salvando.
Comunque, come ti dicevo... se le analisi vanno bene fregatene davvero... sicuramente è più dannoso lo stress che proviene dal non riuscire a non mangiare che qualche kilo in più! :sorrisoo
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Actinidia » 9 ott 2013, 11:47

estersofia ha scritto:Buongiorno ragazze :freddo stamattina risveglio freeeddddoo ho dovuto accendere la pompa di calore del condizionatore!!!! Così forse mi si asciugano le cose sullo stendino che sono li da tre giorni!!! Mi sa che quando nascerà Sofia farò solo lavasciuga sennò ciaoooo!!!!
INVIDIA!!! qui ancora si va in giro in canottiera :che_dici Anzi oggi per fortuna è diminuita l'umidità altrimenti io stavo iniziando seriamente a pensare di passare gli ultimi mesi di gravidanza in Danimarca :risatina:
ieri sono andata a curiosare sul forum nella sezione epidurale per leggere un pò di opinioni e sono rimasta sconcertata da tutte quelle che hanno scritto solo per sbandierare di essere contro e non approvare la cosa come se fosse un reato e chi la fa una madre snaturata!!! Bho non capisco proprio...cioè non è che quando ho deciso di fare un figlio ho detto lo faccio però solo sotto anestesia...però se c'è la possibilità di soffrire meno non vedo dov'è il problema, anche quando mi arrivano le mie cose mi prendo un moment sennò non sto in piedi e quello di certo è un dolore più sopportabile perchè allora non dovrei cercare di diminuire quello del parto che è 1000 volte più doloroso?? E' la natura direbbero? Ok è la natura anche il dolore del ciclo o il mal di testa però l'aspirina e l'aulin le prendiamo tutte ogni tanto...Cioè se una vuole farla saranno cavoli suoi!!!!
Le solite esagerazioni :sorrisoo e sopratutto... io posso capire "dare dei consigli in base all'esperienza" ma da lì a giudicare... mah!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da thinkpositive » 9 ott 2013, 12:36

Letto gli arretrati... Ester, io non ho la possibilità di scelta. Qui l'epidurale non si fa x il parto naturale. Credo che sia bello poter decidere...quando sarai in sala parto sarà solo una tua scelta...senza farti influenzare dalle idee altrui. Poi magari scopri che è un dolore che sopporti!
Ps quando torno a guardare il forum (sicuramente dopo pranzo), vorrei trovare un titolo!!!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Noemi86 » 9 ott 2013, 12:40

estersofia
ieri sono andata a curiosare sul forum nella sezione epidurale per leggere un pò di opinioni e sono rimasta sconcertata da tutte quelle che hanno scritto solo per sbandierare di essere contro e non approvare la cosa come se fosse un reato e chi la fa una madre snaturata!!! Bho non capisco proprio...cioè non è che quando ho deciso di fare un figlio ho detto lo faccio però solo sotto anestesia...però se c'è la possibilità di soffrire meno non vedo dov'è il problema, anche quando mi arrivano le mie cose mi prendo un moment sennò non sto in piedi e quello di certo è un dolore più sopportabile perchè allora non dovrei cercare di diminuire quello del parto che è 1000 volte più doloroso?? E' la natura direbbero? Ok è la natura anche il dolore del ciclo o il mal di testa però l'aspirina e l'aulin le prendiamo tutte ogni tanto...Cioè se una vuole farla saranno cavoli suoi!!!!
Mah...certe donne dopo aver partorito senza epidurale si sentono superdonne....a volte ho anche sentito di certe che criticavano chi ha fatto il cesareo ( come se fosse una colpa! Ma se uno ci è costretto!)...io sinceramente sono contro l'epidurale ma perchè ho più paura dell'ago nella schiena che delle contrazioni, ma chi vuole farla ben venga e di certo non sarà meno mamma di me! Il piccolo sempre dentro una pancia è cresciuto e per 9 mesi tutte abbiamo fatto attenzione a portare a termine e in salute la gravidanza e il nostro piccolo che poi nasca con epidurale, cesareo o naturale che cosa cambia????? A volte le donne non riescono ad essere solidali nemmeno quando si parla di maternità :martello
Da noi ad esempio non fanno l'epidurale perchè non hanno abbastanza soldi per passarla tranquillamente a tutte e quindi si è fatto: o tutte o nessuna.
Poi ester...può darsi che a sto giro sarà un parto veloce e non troppo doloroso e nemmeno ne avrai bisogno ( cosa che auguro a tutte tutte TUTTE! Anche a meeee :risatina: )
Buona giornata a tutte!
Vabel domani vedrai la piccola Bianca :cuore e venerdì io vedrò il mio pisellino :yeee
Think sono andata dall'estetista ieri...avevi ragione...ahhh come sto meglio...ero solo pigra eh eh

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da asroma » 9 ott 2013, 12:41

Ma il nuovo Topic chi lo apre?????????????
Ester le super donne non servono a nessuno, tral'altro sapevate che l'epidurale aiuta la fase espulsiva del parto???
Sono arrivata opra in uffcio, aspetto e dopo pausa pranzo porto tutto il necessario, al patronato hanno fatto tutto in 2 minuti! Olèè!!!!
Ora vado a mensa a NON mangiare niente, Scocci se le analisi stanno bene MAGNA e MAGNA nache per me :buuu :nonegiusto
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da sveva25 » 9 ott 2013, 12:46

Ciao belle panzotte!!!
Son di ritorno da visita ed eco!!!! Sono stata dalla gine che mi seguirà in H ...mi ha cazziato perché nn ho fatto curva ne emocromo mese scorso!!! Ma se l'altro nn me li aveva prescritti!!! Uff!!! Quindi c'ho 8 miliardi di analisi da fare...era preoccupata x il mio ferro basso...mi ha detto che il medicinale che sto prendendo nn va troppo bene!!! Voi che integrate il ferro cosa state prendendo??? Alla eco tutto ok!!!! Pesa 1450 kg e lungo 39.6 ..e sono a 28 :urka
Il cesareo si farà ma dalla 39 esima settimana!!!! Quindi natale in H poiché capita proprio quella settimana li!!! Mamma che stress speriamo stia buono fino ad allora!!! Non mi piacerebbe x nulla avere un travaglio il 24 sera ....ed io che speravo di cavarmela una settimana prima e stare a natale a casa!!!

Altra domanda chi ha già fatto analisi epatite??? E vi hanno prescritto anche quelle x la tiroide???
Ovviamente dovrò fare anche tamponi !!!! È il tpha ch avevo fatto!!! Ma me ne sono accorta dopo ..anche se lei lo ha abbinato al vdrl ...

Come vedete già so cotta!!!! Odio questa città quando piove!!!!
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da sveva25 » 9 ott 2013, 12:54

asroma :congratulations: x eco di ieri!!! Mancavi solo te!!! Ma ieri sera nn mi son collegata ...son crollata proprio!!! Forte ACC ...pure lui bel pupone ( ogni riferimento è puramente casuale :prr )
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da sveva25 » 9 ott 2013, 13:02

scocci io nn mi sono mai fatta problemi di peso alla prima gravidanza mangiavo quel che volevo!! Ma son aumentata 17 kg!! 10 andati via subito ...gli altri dopo due annetti circa ...dipende sempre da come uno vive le cose...io adesso nn mi capacito del peso preso perché cavolina nn sto mangiando nulla...x altre problematiche ho dovuto cambiare dieta!!! Altrimenti me ne sarei fregata molto di più!!! Io c'ho solo paura di un aumento dettato da un diabete gestazionale o qualche altra patologia ...se va tutto bene me ne fregò....ci sarà tempo x smaltire tutto !!! :ok

ester ahahaha si li avevo letti anche io alcuni commenti!!!! Ridicole!!!! Sicuro che ognuno fa ciò che vuole ...già la vita e piena di sofferenze perché aggiungerci anche quelle che si possono evitare ???!!! Mah nn le capiro mai certe donne!!! Non è sentendo più dolore ci si sente più mamme!!! Come le storie sul cesareo e parto naturale!!! Io preferirei naturale perché ho FIFA dell'operazione ...ma nn mi sono sentita affatto privata di una parte importante della maternita la prima volta che ho fatto il cesareo !!! Conta solo come ci sentiamo noi il resto lascialo fuori!!!
Immagine

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Scoccetta » 9 ott 2013, 14:08

Voi che integrate il ferro cosa state prendendo??
Sveva io prendo il Tardyfer.
La gine mi aveva prescritto Ferrograd, ma la mia dottoressa della mutua mi ha detto che tutte le pazienti con Ferrograd hanno avuto problemi e ne ho avuto conferma spulciando su internet.
Col Tardyfer mi trovo bene...e devo dire sto riuscendo a tenerlo intorno agli 11.6
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”