GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGLINO!

Bloccato
Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da estersofia » 9 ott 2013, 14:15

Si guardate meno male che ci siete voi che siete normali :risatina: perchè a leggere li c'era da tagliare un pò di teste!!!! E cmq anche io spero per tutte tutte TUTTE un parto veloce e indoloreeeeee :sarcastico_1:

Sono anche andata su un vecchio forum di dicembrine e ho spulciato l'ultima pagina quella dove tutte aggiornavano sui parti e alcune già erano in mezzo a poppate e pannolini :emozionee :emozionee mi sono commossa :buuu mamma mia ragazze che emozione...tra l'altro curiosissima cosa se andate sulla prima pagina dove anche loro avevano messo le dpp ci sono anche le date vere dei parti e quante in anticipoooo!!!!! :freddo sicuramente ci sarà una percentuale di noi che partorirà prima...chissà chi sarà :domanda a parte Angel ovviamente :cuore apriamo le scommesse???? :sarcastico_1:

Per il titolo ragazze decidete voi per me va bene tutto!!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da sveva25 » 9 ott 2013, 14:28

scocci grazieeee lo terrò presente quando andrò dal mio medico x ricetta!!! :ok

ester spero tanto di nn anticipare io...altrimenti sarebbe un altro cesareo d'urgenza!!!! Aiutoooo!!! E sotto natale ce lo voglio vede il socio a guidare nel traffico di roma x raggiungere l'h !!!! Nn me ce fate pensa!!!! :fischia
Immagine

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da NiCa3 » 9 ott 2013, 14:32

concordo sull'epidurale, io sono intenzionata a fare la visita con l'anestesista, soprattutto nel caso in cui debbano indurmi il parto, gli ho già provati i dolori da induzione e sono indimenticabili...se poi invece le contrazioni dovessero partire naturalmente ed essere più sopportabili allora non la chiederò, ma di certo non mi chiudo la strada a priori! solidarietà femminile in gravidanza? secondo me gli sbalzi ormonali aumentano l'acidità di certe donne! fortuna che noi abbiamo questo nostro meraviglioso ed intoccabile rifugio :emozionee
anche io voto la rima di halloween, tanto per essere in tema con la stagione!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Scoccetta » 9 ott 2013, 14:45

Sveva mo ho ricollegato che pure tu stai a Roma..ma dove partorisci ?????? :domanda
Immagine

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da asroma » 9 ott 2013, 14:46

Sveva :congratulations: ammazza sti pupi quanto so grossi!!!!! Io prendo una fiala di ferlixit una sera si e l'altra no (all'inizio avevo sideremia e ferritina così basse che le prendevo tutti i giorni) e apparte l'inconveniente del vero è proprio :vomitino che fanno (mi sento dracula) devo dire che considerando la mia SUPER-REGOLARITA' che ho ultimamente, non ho trovato effetti collaterali. :quoto_1: quanto detto da te a Scoccetta se non fosse per questo rischio che ho di diabete gestazionale mangerei senza troppi pensieri (soprattutto ora, non so voi ma mi mangerei degli elefanti interi!!!). Per le analisi, ogni gine ha le sue teorie a me l'epatute me l'ha ri-prescritte (già le avevo fatte) perchè vanno rifatte per l'ospedale (almeno il fbf le richiede) ma tiroide nulla di nulla!

Ho inviato all'ufficio HR centrale di Milano la documentazione INPS attendo che mi facciano sapere dove inviare il cartaceo originale.

Ester e Vabel oggi entramo finalmente nell'ottavooooooooooo!!!!!!!!!!!

X la rima, io arivoto quella di Halloween...THINKKKKKKKKKKKKK FAI TU IL TOPIC NUOVO VERO??!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da riku85 » 9 ott 2013, 15:10

Ottavo mese!!!! Congratulazioni ragazze!!! :congratulations:
Non vedo l'ora anche io di raggiungervi!♥

Io non capisco chi da pareri a destra e a manca su epidurale o cesareo o altro.
Io pensi che ognuno ha diritto di scegliere e
mettere al mondo un bimbo è una cosa straordinaria di x sé che non merita nessuno di giudicare negativamente!
Io penso farò l incontro informativo x epidurale e poi sceglierò al momento in base al dolore cosa fare.
Di certo non parto prevenuta. Sebbenw io sia una con soglia di dolore mooollto ma mooolto bassa :freddo
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da thinkpositive » 9 ott 2013, 15:19

Scoccetta ha scritto:
Voi che integrate il ferro cosa state prendendo??
Sveva io prendo il Tardyfer.
La gine mi aveva prescritto Ferrograd, ma la mia dottoressa della mutua mi ha detto che tutte le pazienti con Ferrograd hanno avuto problemi e ne ho avuto conferma spulciando su internet.
Col Tardyfer mi trovo bene...e devo dire sto riuscendo a tenerlo intorno agli 11.6
Confermo anche se l'ho preso x 20gg... mi dava molta nausea ma in fin dei conti era x un periodo limitato nel mio caso e quindi ho resistito!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da thinkpositive » 9 ott 2013, 15:27

asroma ha scritto: Sveva :congratulations: ammazza sti pupi quanto so grossi!!!!! Io prendo una fiala di ferlixit una sera si e l'altra no (all'inizio avevo sideremia e ferritina così basse che le prendevo tutti i giorni) e apparte l'inconveniente del vero è proprio :vomitino che fanno (mi sento dracula) devo dire che considerando la mia SUPER-REGOLARITA' che ho ultimamente, non ho trovato effetti collaterali. :quoto_1: quanto detto da te a Scoccetta se non fosse per questo rischio che ho di diabete gestazionale mangerei senza troppi pensieri (soprattutto ora, non so voi ma mi mangerei degli elefanti interi!!!). Per le analisi, ogni gine ha le sue teorie a me l'epatute me l'ha ri-prescritte (già le avevo fatte) perchè vanno rifatte per l'ospedale (almeno il fbf le richiede) ma tiroide nulla di nulla!

Ho inviato all'ufficio HR centrale di Milano la documentazione INPS attendo che mi facciano sapere dove inviare il cartaceo originale.

Ester e Vabel oggi entramo finalmente nell'ottavooooooooooo!!!!!!!!!!!

X la rima, io arivoto quella di Halloween...THINKKKKKKKKKKKKK FAI TU IL TOPIC NUOVO VERO??!!!
:risatina: ok...lo apro subito! (Christian permettendo)

:pensieroso il mio pupo si mantiene in linea con quella di ester.... con noi sono buoni...ingrasseranno dopo Ahahaha

Ah! Oggi mio figlio è stato invitato alla sua prima festa di compleanno per bimbi in ludoteca.... sono emozionata! Chissà se sarà in grado di giocare con quei giochi il mio cuccioloooooo
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da sveva25 » 9 ott 2013, 15:46

scocci se nn cambio idea andrò al gemelli !!!

asroma grazie pure a te e a think x le info sul ferro!!!
E :congratulations: x l'ottavo me se a te e vabel e ester!!!!! :yeee :yeee

Non vi faccio elenco analisi che ve mettete paura!!! Ma ho visto che epatite la passano gratis dalla 33 così pure HIV ...quindi mi sa che x queste aspetto!!!
Per le altre invece le vado a fare quanto prima tanto son tutte extra...
Mi ha dato la curva!!! Aiuto!!! Non l'ho mai fatta !!! E pensavo di scamparla anche stavolta !!! :buuu

Sta uscendo la mia cucciola ...a dopo
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da thinkpositive » 9 ott 2013, 16:12

Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Bloccato

Torna a “Dicembre”