GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la nanna

Bloccato
Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da asroma » 16 set 2013, 16:50

thinkpositive ha scritto: Ps che bello le mamme che fanno shopping x i nipotini :emozionee mia madre ha preso 2 tutine in ciniglia x mattia..
Mia madre mi ha chiamata ieri dicendomi che ha speso già 200 euro de NON SI CAPISCE COSA :emozionee e abbiamo "litigato" che li sto convincendo ad evitare di comprarmi il super trio della 500-pep perego che sta 850€ e mi sembra una cifra assurda, mi dicono "per il nipote questo ed altro!" ma che so matti... e in più ci si mette MIA NONNA con mio nonno che già non si sa le cose che ha comprato, per scaramanzia non voglio veder nulla...ma mi ha già fatto capire che si è data fare!
Invece Sabato andiamo coi suoceri a vedere lettino e fasciatoio che abbiam scelto che ci voule una 45-ina di giorni per la consegna.Loro sono meno "spontanei" ma non sono abituati a stare in mezzo a bambini e queste cose...
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da Rosellina86 » 16 set 2013, 16:52

Chi é che chiedeva della curva? giovi o depx?
Ad ogni modo ti posso dire ciò che hanno detto a me: non mangiare da stasera alle 8. Bere si, ma solo acqua. Per questo che mi fanno la visita alle 8 del mattino altrimenti non ce la farei dalla fame!
I prelievi mi hanno detto che ce ne sarà uno alle 8, uno alle 9 e uno alle 10...

Al massimo chiama e chiedi!

Per quanto riguarda il 6 ... :) beh! :) il 6 é sannicolao! :) ecco per ché...e poi se nascesse il 9 sarebbe un giorno prima del figlio di mia sorella, che non é che mi darebbe troppo fastidio eh, ma preferirei qualche giorno di differenza. :)

Anche da me, mia mamma comprerebbe il mondo! mia suocera... beh, non ne parla quasi quindi figuriamoci comprare. Ma fa niente...

Per l'epifisiotomia! ecco quella é la cosa che mi fa più paura! la mia gine mi ha dato una crema da mettere e massaggiare ma già da qualche mese! :) io diligentemente lo faccio... :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da Angel89 » 16 set 2013, 16:53

Asroma ha scritto:Credo che capirò che è esattamente sto "perineo" una volta inziato il corso pure io...
E' lo spazio che c'è tra la vagina e l'ano, non puoi spagliare!!! Volendo ci si può far fare una "mano" ( :risatina: ) dal socio!!! :fischia
Graza ombelico??? ciucci??? oh mammamia ragazze mi sto emozionando troppo. Ma davvero vedrò Accendino??? ma davvero potrò cullarlo, accarezzarlo, baciarlo e dargli la pappa??? :incrocini :incrocini ve lo giuro non sto nella pelle...ogni giorno sempre di meno!!!!
Proprio così!!! E già all'epoca in cui sei potrebbe nascere senza problemi, solo stando un pochino in incubatrice perchè i polmoni sono pronti al 100% alla 34!
E concordo, è emozionantissima come cosa!!!! :emozionee :emozionee E prendere queste cosette te lo fa realizzare davvero!!! :emozionee :emozionee
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da thinkpositive » 16 set 2013, 16:54

Angel89 ha scritto:Sìììì Think sono contentissima!!! Il bambino poi in teoria lo è già, perchè in teoria è della grandezza della 31+2 se mantengo la stessa differenza di giorni delle altre volte in confronto alla DPP! Stavo leggendo che in teoria adesso dovrebbe pesare quasi 1.850 kg!!! :emozionee :emozionee Non vedo l'ora di fare l'eco!!! Purtroppo manca ancora un bel po'... dovrei averla nei primi di Ottobre!

E concordo sul fatto delle nonne!!! :emozionee
L'altra nonna invece nisba... :che_dici
Angel, io e mia suocera non abbiamo un cattivo rapporto ma neanche lei ha preso niente x mattia... pazienza! Non vuol dire che vorranno loro meno bene..solo che...se la fanno con comodo :risatina:
Anzi, a dir la verità, è stata mia suocera a farmi notare che dovevo far la valigia x l'ospedale. ..almeno iniziarl A perché non si sa mai...
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da thinkpositive » 16 set 2013, 17:01

Asroma e...tutte le altre che si azzardano, non voglio più sentir parlare di "scaramanzia" :pistole
Ormai è passato il tempo delle preoccupazioni stile "aborto spontaneo". A sette mesi mi parli ancora di scaramanzia?? :argh
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da Angel89 » 16 set 2013, 17:06

Think ha scritto:Angel, io e mia suocera non abbiamo un cattivo rapporto ma neanche lei ha preso niente x mattia... pazienza! Non vuol dire che vorranno loro meno bene..solo che...se la fanno con comodo :risatina:
Anzi, a dir la verità, è stata mia suocera a farmi notare che dovevo far la valigia x l'ospedale. ..almeno iniziarl A perché non si sa mai...
La mia invece diciamo che è più carina con me solo ora che sono incinta! Adorerà il bambino (E temo proprio cercherà anche di mettere bocca sull'insegnamento! Pensasse a come ha educato il suo!) però fin tanto che è dentro di me non ne parla mai assolutamente, non mi chiede di nulla che riguardi la gravidanza e non mi sfiora nemmeno lontanamente la pancia.
Oltretutto quando io e il socio abbiamo bloccato passeggino culla e bagnetto/fasciatoio ci ha fatto il diavolo a 4 perchè secondo lei avevamo troppa fretta e che secondo lei erano quasi quasi cose di cui poter fare a meno pur di risparmiare... (Manco ce le stesse pagando lei!!!) :bomba Che potevamo chiedere tutto quanto in prestito a persone che conoscevamo!! (Certo!! Facile!!) :pistole :aargh
In pratica si sta occupando di TUTTO mia mamma e io e il socio... lei non ha proprio aperto bocca...
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da Angel89 » 16 set 2013, 17:06

thinkpositive ha scritto:Asroma e...tutte le altre che si azzardano, non voglio più sentir parlare di "scaramanzia" :pistole
Ormai è passato il tempo delle preoccupazioni stile "aborto spontaneo". A sette mesi mi parli ancora di scaramanzia?? :argh
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da asroma » 16 set 2013, 17:22

Angel89 ha scritto:
thinkpositive ha scritto:Asroma e...tutte le altre che si azzardano, non voglio più sentir parlare di "scaramanzia" :pistole
Ormai è passato il tempo delle preoccupazioni stile "aborto spontaneo". A sette mesi mi parli ancora di scaramanzia?? :argh
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
Eh...ma io sono così, per tutte le cose importanti, lo ero all'università, lo sono stata ai colloqui di lavoro e lo sono ora...pensate che ho i miei riti PER LE PARTITE DELLA ROMA!!!!!

Ho bisogno di capire una cosa se mi potete aiutare: la gine, dato che ho la glicemia bassa mi ha detto che non mi avrebbe fatto fare la CURVA GLICEMICA ma mi ha prescritto la "GLICEMIA BASALE E DOPO 60 MIN. CON 50G DI GLUCOSIO" qualcuna di voi l'ha fatta? sapete dirmi che differenza c'è e in cosa consiste???
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da Angel89 » 16 set 2013, 17:29

Anche io avevo la glicemia sotto il limite e quindi non mi ha prescritto proprio nulla! Non saprei!! :perplesso :perplesso

Ti capisco comunque, a volte per le cose belle si stenta a crederci!! Sopratutto quelle che ti cambiano la vita!! :emozionee
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da asroma » 16 set 2013, 17:56

Ieri sono andata a riguardarmi il primissimo post del forum "DICEMBRINE13!" quello creato da Flo... io sono arrivata a far parte di voi tardissimo (tipo pagina 40), e mi sembra IERI che eravamo lì a parlare di tachicardia, sonnolenza e fobia da mutandina. Tante compagne di viaggio che purtroppo si sono fermate prima (tanti super :incrocini :incrocini per un prossimo viaggio) tante incontrate nei mesi. E ora leggere "ho comprato il ciuccio" mi fa emozionare non poco. La scaramanzia credo ci sarà da parte mia anche alla 40-esima, devo essere sincera...ma a differenza di 7 mesi fa posso assicurarvi che me la sto veramente GODENDO!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da Angel89 » 16 set 2013, 18:13

Così commuovi anche a me però!!! :bacetto :buuu
Certo che ne abbiamo passate, eh??? :emozionee :emozionee
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da riku85 » 16 set 2013, 18:37

asroma ha scritto:Ieri sono andata a riguardarmi il primissimo post del forum "DICEMBRINE13!"
:emozionee davvero!! che emozione!
Sembra passato tanto tempo ed invece :emozionee

Anche io sono incredula di stare vivendo davvero questo periodo fantastico della vita :cuore
:incrocini e prego ogni giorno che tutto vada bene fino alla fine e oltre :incrocini :cuore

pensare che domani entro nel 7° mese :cuore
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da sveva25 » 16 set 2013, 19:17

Oh mamma come son passati in fretta questi mesi!!!! Che bello!!!! :emozionee

Certo poi rileggere i primi post...che tenerezza!!!! :emozionee
Immagine

Giovi93
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 140
Iscritto il: 14 mag 2013, 18:54

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da Giovi93 » 16 set 2013, 19:19

Io sono arrivata a fare parte di voi parecchio tempo dopo! Però mi considero lo stesso una di "famiglia" anche se magari ci metto un po' ad entrare in confidenza e ovviamente stando su un forum non si può conoscere il meglio di una persona. Però sono felice di essere entrata a far parte di voi, perchè so che ci sono persone che hanno le mie stesse preoccupazioni, che partoriranno nel mio stesso periodo.. Ci sono persone con cui sfogarmi o parlare dei miei dubbi e delle mie preoccupazioni e spero che più andiamo avanti e più ci legheremo perchè è una cosa bella!

Per quanto riguarda la data del parto io vorrei passare vigilia e Natale a casa con il mio piccolino, è una festa che amo il Natale! Quindi spero che nasca magari qualche giorno prima del 23 così sto tranquilla a casina! :)

Grazie per i consigli sulle contrazioni!

Domanda: qualcuna di voi donerà il cordone ombelicale per far prelevare le cellule staminali?
Io mi sono informata e penso proprio che lo farò. Lo farò per una situazione un po' delicata in cui sono stata dentro tre anni fa.
Mio fratello era malato di leucemia e le cellule staminali servono per fare il trapianto di midollo osseo nei malati di cancro al sangue e non solo. Mio fratello è stato fortunato perchè aveva me, ero compatibile e quindi ho donato io le cellule staminali. Anche se poi non ce l'ha fatta e un infezione se lo è portato via a un mese dal trapianto..
Però ho conosciuto persone che non sono riuscite ad arrivare al trapianto percbè non avevano un donatore compatibile in tutto il mondo! Quindi donando il cordone spero proprio di riuscire ad aiutare qualcuno, come ho fatto con mio fratello..

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da Yele82 » 16 set 2013, 19:58

BuonaSera.... come va...io no nriesco a seguirvi...ma in questo momento...
Ore 19.57...polpetto in ...Ginnastica Time! :emozionee

Ho letto dell'acquisto ciuccio..anche io ho preso quello della chicco..ma un'altro celeste! per la borsa ancora in alto mare..preso praticamente niente... anche perchè aspetto il corso preparto dove mi diranno che prendere...spero...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da estersofia » 16 set 2013, 20:53

Giovi mi dispiace tanto per la tua storia...anche mio fratello ha avuto un brutto male, dal quale ne è uscito...non posso immaginare quello che hai passato...solo l'idea di quel periodo e la paura di perderlo...anche io mi sto informando per il cordone perchè spero proprio che con un gesto così semplice per noi potremo salvare tante vite...

Ieri sera ho avuto un attimo di realizzazione vi capita mai in cui vi dite "ma io divento mamma davvero? cioè avrò una figlia?" che cosa assurda e stupenda quasi non ci si può credere che siamo in grado di fare una cosa del genere, creare una vita...proprio noi ragazze, sta capitando proprio a noi...

Vi faccio fare un sorriso...stasera ho recuperato da mia mamma la sbrodolina di quando ero piccola, adesso a casa l'ho lavata (era in cantina) gli ho messo un pannolino newborn che ho comprato con dentro un pò di nutella e un pò d'acqua :-)) il tutto per far fare un pò di pratica al mio compagno che arriva alle 9.30 dal lavoro e gli tocca un bel cambio pannolino :-))) so già che mi verrà la ridarola da pipì addosso!!!

Cmq ragazze manca davvero poco...oggi sono andata a trovare le colleghe al lavoro e ho fatto scorta di libri sui bebè che non vedo l'ora di leggere...oggi per vestirmi un pò carina ho messo uno dei pantaloni premaman che avevo comprato un paio di mesi fa...ecco ci credete che su 3 pantaloni (2 jeans e 1 tipo stretto) non me ne va più bene uno?!?!? quello che ho messo oggi era terribile non riuscivo neanche a piegarmi...mamma mia...bè voi direte a mettere su 10 kg! eh si! una cosa è certa non spendo più soldi per pantaloni premaman, ho rubato a mia mamma un pò di vestitini e vado di leggins...

Ma quanto avete scritto vi lascio mezza giornata e scrivete 4 pagine! A proposito...ho creato un paio di rime ovviamente, in realtà ce le ho in mente già da 10 pagine fa!!!

DICEMBRINE AL SETTIMO MESE, E' ORA DI FARE SPESE!
DICEMBRINI QUANTI CALCIONI DENTRO QUESTI BEI PANCIONI!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da Rosellina86 » 16 set 2013, 21:27

Esther ma con le rime sei una bmba!!! bava... :)

comunque nemmeno io ho un brutto rapporto con mia suocera anzi, andiamo molto d'accordo. Il nostro problema é un altro direi... beh insomma per farla breve: già quando la sorella di mio marito era incinta (e lei é una vedente) mia suocera era più preoccupata che contenta... con noi é prticamente in panico direi! vede solo i problemi e i problemi... e nient altro... mi spiace un po' per questo modo pessimista di vedere la cosa, ma non posso cambiarla. Per fortuna che ho la mia parte di famiglia che :) é praticamente tutto il contrario! loro sanno che quando ho bisogno d'aiuto lo chiedo, quando non ne ho bisogno mi so arrangiare... :)

Ad ogni modo :) anch'io sono arrivata tardi fra di voi! credo a inizio o metà giugno! la capo topic era vabel ... :) all'inizio ho fatto anch'io un po' di fatica ad integrarmi, ma! ora ... praticamente mi sento come a casa mia fra di voi... ed é bello scambiarsi opinioni, suggerimenti, paure, paranoie, ecc. :)

Giovi quello che ti é successo é terribile...perdere un fratello deve essere un dolore... un dolore indescrivibile...e mi spiace molto.

Anch'io mi ero informata per la donazione cordone. Visto che da noi nessuno in famiglia ha mai avuto leucemia o altro l'avrei donato, non tenuto pe noi. Ma purtroppo mi é stato detto che anche se la mia malattia agli occhi é stato un caso sporadico (solo io ho questo gene degenerato) ciò nonostante il retinoblastoma viene considerato come una malattia genetica e perciò non posso donare. Pensate che nemmeno se l'avesse avuta mia nonna / nonno e tutti noi fossimo stati sani mi avrebbero presa in considerazione come donatrice.

Coomunque anch'io sono emozionatissima al pensioero di diventare mamma! ogni voltache Ilenia scalcia come una matta come oggi... non mi rendo quasi conto del miracolo che é... e anch'io prego ogni giorno che tutto continui ad andare bene fino al parto e oltre quando diventerà bambina, signorina, ecc...

E pensare che fra qualche settimana i miei mi porteranno il lettino, la culla, ecc e praticamente farò la sua cameretta... mi fa quasi venire le lacrime!

A proposito una domanda: i miei mi dranno una culla dove ha dormito persino mia sorella del '72! siccome il materiale é naturale mi ha detto mia mamma che la testa del neonato un po' sprofonderà nel materassino...secondo voi lascio così? o metto un asciugamano piegato sotto il materasso? (di certo non sopra e nemmeno metterò un cuscino per la morte in culla...m asotto?). Se non erro é fatta in vimini...
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da estersofia » 16 set 2013, 21:45

Rosellina anche io ho la culla di vimini penso che sia uguale perchè è abbastanza datata anche la mia, per il materasso ho comprato uno di quelli da carrozzina a 15 euro nuovo con i fori antisoffoco e anallergico, la misura è perfetta e ho risolto il problema perchè anche la mia culla aveva un materassino ma non mi sembrava molto indicato...
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da Scoccetta » 16 set 2013, 22:02

Asroma x la curva a 60 (io la ho fatta a 120) significa che ti fanno prima prelievo a digiuno, nel frattempo ti raccolgono urine o portale gia tu..poi dopo 60 minuti ti fanno bere 50 g glucosio e ti fanno altro prelievo
Immagine

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Dicembrini ascoltate la mamma,la sua voce vi fa far la n

Messaggio da Scoccetta » 16 set 2013, 22:03

Asroma x la curva a 60 (io la ho fatta a 120) significa che ti fanno prima prelievo a digiuno, nel frattempo ti raccolgono urine o portale gia tu..poi dopo 60 minuti ti fanno bere 50 g glucosio e ti fanno altro prelievo
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”