GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacetti

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da sveva25 » 26 ago 2013, 10:20

:incrocini :incrocini :incrocini think....ci incrociamo tutte e poi vieni a farci sapere!!!
Immagine

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Scoccetta » 26 ago 2013, 10:22

riku è successo anche a me...
ho dato colpa al fatto di essermi messa in macchina subito dopo aver fatto una colazione un po troppo abbondante.
tachicardia, sudore tanto, e abbassamento della vista...

stai tranqui
Immagine

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da estersofia » 26 ago 2013, 11:55

Ciao ragazze!!! Mi aspetta una settimana di malattia causa mal di sciatica lombi schiena tutto ma da un lato sono contenta cosi continuo i preparativi della casetta!

Wilba quanto ti invidio ti ho pensata proprio ieri ero curiosa di sapere come stavi e poi ho letto la notizia...che bello!!! ma lo sai che quando ho fatto la prima eco ero convinta che fossero due e un pochino ci sono rimasta male?!?!? sono proprio felice per te e io ti invidio devi fare il doppio dello shopping!!!!! :risatina:

L'altro ieri abbiamo prenotato il trio!!! Pack Streety plus della bebeconfort colore lilla, un amore! :cuore
Il colore era scontato quindi è andato bene cosi e sono felicissima cmq che sia femminile ma non rosa :che_dici poi il mio compagno ha decretato che Sofia sarà figlia unica quindi non mi pongo il problema del colore per i futui pargoli...e cmq, :fischia anche se cambiasse idea...il meno sarà cambiare il trio penso!!!!

Ho visto che è in arrivo una Sophia!!! Che bello anche a me piaceva con il ph però visto che io mi chiamo Sofia abbiamo deciso di lasciarlo uguale uguale al mio...d'altra parte è proprio un pezzettino di me questa topolina!!!

Per il fattore degli aiuti in casa anche io mi ritengo fortunata perchè il mio compagno mi aiuta tantissimo soprattutto adesso ma è una cosa che ha sempre fatto (stira fa le lavatrici distende eccc) però non cucina per niente perchè non sa proprio dove mettere le mani anche se a volte ci prova poverino! Però non mi posso lamentare per questo, ognuno fa la sua parte...io sono sincera con un uomo che pretende che io faccia tutto e lui seduto sul divano non potrei mai starci però vi dirò potenzialmente tutti gli uomini sono così forse sta a noi riuscire a tirar fuori il lato "casalingo" che è in loro! Io penso che visto che ci vivono anche loro nella casa devono collaborare, invece sarò fuori moda ma penso che ad esempio allattare sia una cosa della donna, un privilegio se ci pensate, finalmente questi due muffin che ci portiamo a dietro da tutta la vita avranno la loro occasione d'uso :risatina: ed è nostro compito! E' la vita che continuiamo a dare al nostro bimbo dopo che nasce! E' una cosa stupenda diventare delle fabbriche di cibo perfetto per lui! Non capisco quindi il dover subito dare in mano un biberon al papà e via! Lui si occuperà di altro ce ne sono di pannolini da cambiare e bagnetti da fare!!!! Magari dico cose assurde però ci sto riflettendo molto in sti giorni...
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da thinkpositive » 26 ago 2013, 12:56

Estersofia, non riusciresti a stare con un uomo che non fa nulla a casa? Allora non staresti col mio. Ma io non ho la pretesa che stiri. Al massimo che riponga le scarpe nella scarpiera! Lavora 18 ore al giorno per noi oltre che per se stesso. Lavora pure quando sta male. Se ha la possibilità di non lavorare sta con noi. Non si permette hobby. Non ne avrebbe il tempo! Io non starei mai con un nullafacente né con uno che mi tratti male.
Ah, hai ragione! Sofia sarà parte di te anche per il nome! Allattare per me è essenziale. Ho allattato Christian per 18 mesi e spero di fare lo stesso con Mattia!!!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Rosellina86 » 26 ago 2013, 13:24

Anch'io ho riflettuto sul fatto dell'allattamento. Sul libro di gravidanza che sto leggendo ne hanno dedicato un capitolo intero. Anch'io sono dell'opinione che allattare sia un compito mio e che se mio marito vorrà, potrà sempre farle il bagno, ecc.
Ovvio che però se succedesse come ad un'amica di mia sorella, cioé che il suo latte non era abbastanza per il pupo (non prendeva peso) allora beh! allora li l'uso del biberon é indispensabile...bello o non bello che sia.

think incrocini a te!!! facci sapere!!!

La mia visita é andata bene... :) ne sono molto contenta!!! :) la prossima volta farò la curva glicemica... chissà! poi vi racconterô...dovrò star lì 2 ore... :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da NiCa3 » 26 ago 2013, 14:39

E' una cosa stupenda diventare delle fabbriche di cibo perfetto per lui!
Premetto che non sono ancora mamma quindi mi riservo la possibilità di pensare adesso cose che poi potranno essere smentite dalla realtà quotidiana, ma a me l'idea di diventare una fabbrica di cibo non piace affatto. Certo, voglio e farò il possibile per allattare, ma mi auguro di conservare il mio status di donna e moglie accanto a quello di madre, non di annullarmi in quest'ultimo ruolo!
E, perdona la franchezza, ma i miei muffin li usa già da tempo e molto bene mio marito, con gioia di entrambi... :ahah
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Angel89 » 26 ago 2013, 14:54

Hola!!! :bacio
Ritirate le analisi e Toxo e Citomegalovirus negative!! Urine perfette e Glicemia............ BASSA!!!!! :yeee Minimo dovrebbe essere 70/105 e io l'avevo a 68! :yeee Meno male!! Sono davvero contenta!!! Ero un po' in ansia perchè io non mangio mai dolci, non ne vado matta, ma ultimamente ne sto mangiando relativamente tanti perchè ho molti cali di pressione e quindi sul momento quando è esageratamente bassa mi prendo qualcosa di dolce!!

Think tantissimiiiiiii :incrocini per oggi!!!!!! Vedrai che andrà benissimo!!!!!!

Asroma :congratulations: per la visitaaaa!!!!! :cuore
Riguardo la camomilla è sconsigliata (Anche se fino a un certo punto) perchè provoca contrazioni! Se una non ne soffre però non è un problema, nel mio caso invece essendo sotto terapia di spasmex per evitare contrazioni è proprio da evitare!

Riguardo il dormire io ci sto proprio uscendo di testa!! Oggi vado da Io Bimbo e compro quel cuscinone/banana almeno ho più possibilità di dormire!!

Per la luminescenza a me il gine aveva controllato l'afflusso di sangue e di tutto del cordone già alla morfologica e anche prima, non so se sia quella la luminescenza... :perplesso comunque domani ho l'eco e quindi date le settimane a cui sono magari se non me l'ha fatta me la farà??? :domanda

Sveva :congratulations: per le analisi e Rosellina :congratulations: per la visita!!!

Con gli aiuti da parte del socio invece sono messa malissimo... non fa assolutamente NULLA e non ha nemmeno rispetto di quello che faccio: sistemo una cosa, la usa ed è di nuovo da sistemare! Si toglie la maglietta, dov'è la lascia. la roba è sporca o pulita?? Non lo saprò mai, devo controllargliela io se no non finirà mai a lavare! Mette qualcosa nell'armadio? Devo rimetterci le mani io per piegargliela. Unica cosa mi accompagna a fare commissioni tipo spesa e cose varie! Ma io del resto sono a piedi e non ci sono pullman con cui spostarmi quindi non posso proprio. E anche se mi accompagna si "incazza" perchè non posso farlo da sola e lui finisce alle 17.00 di lavorare e vorrebbe uscire e non fare le commissioni... Cucinare non sà cucinare nulla e io gli dico di mettersi vicino a me quando preparo così gli insegno ma non ne vuole sentire. E si offende anzi perchè dice che se vuole sa cucinare!! :urka Ovvero SOPRAVVIVERE, perchè al massimo può fare una fettina (con il tanto di olio che ci vuole per friggere >_>) oppure la pasta (stracotta e tutta attaccata). Quello per lui è cucinare! :ahah
E vabbè, portiamo pazienza... :fischia Con il bambino se non altro penso gli dedicherà molto tempo, quindi magari mi aiuterà con lui!

Ragazze siamo a pagina 49!!!! Idee per il titolo??? E qualcuna vuole prendere il mio posto????
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da estersofia » 26 ago 2013, 15:35

think certo che se uno lavora 18 ore al giorno non è che può fare pure gli straordinari e diventare una colf le poche ore che è a casa...sarebbe da pazzi...come dici te mi riferisco ai nullafacenti o chi tratta male le proprie compagne/mogli....


Nica penso che in questo forum i muffin siano stati una parte importante dell'essere arrivate qui :risatina: per tutte noi (e i rispettivi compagni :fischia ) però quello che intendevo con fabbrica di cibo è che trovo magnifico il fatto che da solo il nostro corpo produca una cosa così importante come il latte che fa vivere il nostro piccolino...è come un continuo di quello che stiamo facendo adesso sarò romantica o non lo so però mi sembra una cosa magica e che è un privilegio poter vivere...

io non vedo l'ora di tornare alla mia forma di sempre perchè non so voi ma mi guardo allo specchio e mi vedo davvero diversa...però sto già mettendomi in testa che per un bel pò di mesi dopo il parto il mio corpo sarà ancora morbido e comodo per la mia cucciola, non voglio iniziare a pensare a fare diete stringermi in pancere ecc per tornare assolutamente come prima...la natura farà il suo corso come fino ad adesso....ovviamente è la mia opinione non fateci caso in più in questo periodo sono iper romantica e iper sensibile :buuu saranno gli ormoni :ahaha
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da estersofia » 26 ago 2013, 15:42

Dicembrine al sesto mese! E' ora di iniziare a fare spese!

Le dicembrine a ricamare hanno iniziato, e il sesto mese è arrivato

Dicembrini ascoltate la mamma, la sua voce vi fa già fare la nanna!

Dicembrini quanti rumori che sentite, mamme e papà dei calcetti gioite!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da riku85 » 26 ago 2013, 15:43

angel prenderei il tuo posto.... ma non riuscirei a stare dietro a tutto.percio.... passo!♥ :risatina:

questione passeggini io durante la vacanza ne ho visti e osservati tantissimi
Ma ancora non saprei scegliere.
Penso andrò sul Chicco.
Voglio che abbia 8 ruote e sia armonico nella forma.
Mi piaceva il modello OVO.
Però non mi piace versione passeggino. Mi piace solo con l ovetto. :che_dici

Devo dire che la maggior parte che ho visto erano o Inglesina o Pegperego...

Torno dopo per news da think
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Angel89 » 26 ago 2013, 16:14

Anche io non vedo l'ora di tornare come prima! Non che abbia ingrossato molto, ma mi manca non poter mettere i jeans o roba attillata e tutta la roba che ho in pratica!! :ahaha
Penso che io invece un mesetto dopo la nascita del bebè mi metterò drasticamente in moto con esercizi e diete! Mi sto "inflacidendo" e non mi posso vedere così! Non ho mai avuto cellulite o glutei "flaccidi" perchè ho sempre fatto sport e non poter fare niente adesso mi fa sentire male con me stessa, non riesco proprio a vedermi!! Non sono io, capito?? :nonegiusto
Estersofia ha scritto: Dicembrini ascoltate la mamma, la sua voce vi fa già fare la nanna!

Dicembrini quanti rumori che sentite, mamme e papà dei calcetti gioite!
Queste due sono bellissimeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :congratulations:
Riku85 ha scritto:angel prenderei il tuo posto.... ma non riuscirei a stare dietro a tutto.percio.... passo!♥

:risatina: Anche a me ogni tanto qualcosina sfugge! :fischia
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da thinkpositive » 26 ago 2013, 16:32

A me piace la prima rima di ester!
Le mie news saranno stasera o forse notte. La visita è alle 19. Avevo preso l'appuntamento tardi per il socio ma forse non riuscirà a venire perché lavora :nonegiusto
Angel, potrei prendere io il tuo posto ma non ho mai aperto un post né chiuso...non so come si faccia.

Stamattina mare.. Christian era strafelice. Da ieri mi diceva "mamma, mare". Oggi l'ho accontentato. Poi abbiamo avuto un'amica a pranzo e chri si è addormentato alle 16. Devo ancora farmi la doccia. Ne approfitto!
Ps angel le diete sono controindicate per chi voglia allattare...
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da estersofia » 26 ago 2013, 16:37

non riesco proprio a vedermi!! Non sono io, capito??
Angel ti capisco!!! il mio compagno mi fa tanti complimenti ma scherzando dice sempre che non vede l'ora che torno come prima :risatina: infatti l'altro giorno gli ho messo sul comodino una foto mia dell'anno scorso al mare (miodio ma ero un'altra!!!! e poi senza muffin rispetto adesso, quelli spero che rimangano :ahah ) così come ricordo!!!!
E poi diciamo che nell'intimità :emozionee sembriamo due vecchi :ahaha perchè ci vogliono mille manovre per trovare una posizione decente e insomma.....non è proprio come prima!!!! :unghiette
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Angel89 » 26 ago 2013, 17:11

Think mi spiace!! Dai, magari riesce a venire lo stessoooo!! :nonegiusto :incrocini
Davvero prenderesti tu il mio posto??? :cuore
E' semplice!! Ti spiego subito!
Devi andare alla prima pagina, vai su "Cita", togli [quote="Angel89"*] dall'inizio inizio e [/quote*] dalla fine del messaggio, sottolinii e copi tuuuuuuuutto tutto! Poi apri una nuova discussione (Andando su "Nuovo Argomento") nella pagina di "Dicembre" e copi il tutto lì e metti il titolo in alto dove ti chiede!!
Una volta fatto copi l'URL della prima pagina della discussione che si vuole far chiudere (ovvero questa) e vai nell' "Indice". Da lì clicchi all'inizio della pagina in "Scrivi agli amministratori" e di seguito "MODIFICA/CANCELLAZIONE/SPOSTAMENTO/CHIUSURA TOPIC". Lì scrivi se possono chiudere questa discussione incollando l'URL che hai preso precedentemente ed è fatta!!!! :ok
Torni qui e in Grande scrivi che la discussione è chiusa e metti l'URL della prima pagina della nuova discussione!!
Poi ogni volta che c'è da modificare qualcosa ovviamente torni alla prima pagina della nuov discussione e "Modifica"!!

Se non ti è chiaro chiedimi pure qualsiasi cosa! Basta solo mettersi ed è semplice! :ok
Se vuoi accettare l'incarico per me potresti anche iniziare da adesso visto che siamo a 49!! Ed è meglio non far superare le 50!

Davvero le diete sono controindicate se si vuole allattare???? :urka E perchè??? L'importante non è continuare a mangiare in modo sano e non eliminare cibi???

:ahah :ahah :ahah Ester ti quoto su tutto!!!! Idem!!!
Su FB comunque ho messo fotooo! =D Panza ora, e panza all'inizio del 3°!! Che nostalgiaaaa!!!!! Quasi non ricordavo più!!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da NiCa3 » 26 ago 2013, 17:32

Ester non ti devi giustificare, abbiamo sensibilità diverse e di certo vivremo in modo diverso il post-parto come avviene già per la gravidanza, il divertente è proprio questo, e poi ripeto, ora parlo, ma solo con la pupa in braccio potrò davvero fare i conti con le mie velleità :fischia

Think, caspita, appena ho letto il tuo nome speravo ci fossero news, spero che tuo marito riesca a venire!
Che bello, se non sbaglio tu sei l'ultima, quindi finalmente chiudiamo il ciclo morfo!!!

Voto anch'io gli stessi titoli che piacciono ad Angel!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Rosellina86 » 26 ago 2013, 17:43

Le diete sono controindicate perché il tuo corpo per produrre latte chiede ancora qualche caloria in più (non volgio dire una cavolta ma credo 300).
Per questo...comunque vi capisco... io che prima passeggiavo in modo spedito e velcoe col cane anche in salite ripidine...ora ho il fiatone e ... bleah! mi faccio proprio schifo (in senso di condizione fisica eh)! :) poi proprio io che causa lavoro predicavo continuamente alla gente di fare sport, di muoversi, di mangiare sano... uauaua... non mi riconosco proprio ora nello stare tranquilla sul divano. :)

Così terribile però non mi sento per quanto riguarda i kg in più. Ne ho presi 7 e la gine mi ha detto che vado benone... :)
Poi di conforto ho mia sorella che dopo il parto allattando e mangiando come prima é diventata uno stecchino! solo dall'energia che aveva bisogno per allattare... :)

Per i passeggini io credo invece che prenderò quello che mi regala mia sorella... é un 3 ruote ok, ma é una spesa in meno e poi é molto buono e stabile (la marca non esiste in Italia..).

Le rime: bella quella della spesa e quella della nanna!!! brava Sofia! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da asroma » 26 ago 2013, 18:47

tanti :incrocini x le visite/morfo di oggi belle panze.
Io sono di valigiamento che domattina si parte e sarà vacanza anche per me. Spero potermi aggiornare qui in qualche modo.
Io sto una pacchia oggi, accendino balla :emozionee sarà contento che ieri ha vinto la roma ^_^
Questioni aiuti in casa, non posso lamentarmi davvero, il socio ha sempre dato una mano e ora lo fa ancor di più!
Questione allattamento, se potrò lo farò volentieri ma se non dovessi riuscirci non andrò in depressione...

Un bacione grande a tutte!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da asroma » 26 ago 2013, 18:48

tanti :incrocini x le visite/morfo di oggi belle panze.
Io sono di valigiamento che domattina si parte e sarà vacanza anche per me. Spero potermi aggiornare qui in qualche modo.
Io sto una pacchia oggi, accendino balla :emozionee sarà contento che ieri ha vinto la roma ^_^
Questioni aiuti in casa, non posso lamentarmi davvero, il socio ha sempre dato una mano e ora lo fa ancor di più!
Questione allattamento, se potrò lo farò volentieri ma se non dovessi riuscirci non andrò in depressione...

Un bacione grande a tutte!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da Noemi86 » 26 ago 2013, 18:53

Buongiorno bimbe!
Ieri Andrea si è divertito un sacco a vedere tanti animali e a stare insieme ad altri bimbi e poi camminava sempre per manina con la figlia di una nostra amica :emozionee
Sono d'accordo con estersofia...anch'io con un uomo che non collabora in casa non riuscirei a starci, infatti da quando siamo andati a convivere ci eravamo messi d'accordo sulle faccende e credo che ( sempre quando e se il tempo e il lavoro lo permette come dice giustamente Think) sia anche questo un atto d'amore nei confronti della coppia. Poi l'importante e che il nostro uomo vada bene a noi...chissene di cosa dicono o pensano gli altri, giusto?
Nica sì, siamo in prov. di Torino...una 30ina di km distante circa. Se vuoi poi ci scriviamo in privato così vediamo quanto siamo vicine e magari ci incontriamo con i nostri futuri topolini :emozionee
Per l'allattamento, l'importante è non esagerare con caffè o cioccolata, ma Rosellina ha ragione: bisogna mangiare! Anche se, a dirvela tutta io prima di riuscire a stare dietro gli orari di Andre che puntualmente voleva mangiare quando mi stavo per sedere a tavola, ho fatto mesi di digiuno...cose tipo che mi mangiavo un kinder pinguì la notte mentre allattavo o una piadina in piedi e mi bastava per tutto il giorno. L'importante è che loro ciuccino...più ciucciano, più facciamo latte :sorrisoo Quando il piccolo aveva pochi mesi, ho dovuto fare una rettoscopia con sonda per assicurarci che non avessi tumoori ( sì...siamo sfigati, se è quello che pensate :sorrisoo ) e avevo dovuto assumere una grande quantità di lassativi, che si usano anche per fare andare via il latte, ma per fortuna Andrea ciucciando non l'ha fatto andare via. Idem quando arriva il mestruo: di solito cala la quantità di latte, ma loro lo sanno e si attaccano di più in quei giorni! Poi ci sono le fortunate che durante tutto il periodo dell'allattamento non avranno il ciclo...ma quella non è storia mia :grrr

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Dicembrine13:rispondiamo ai calcetti con sorrisi e bacet

Messaggio da NiCa3 » 26 ago 2013, 19:19

Noemi, se ti va possiamo vederci anche prima da appanzate appena mi sistemo un po'!
Posso chiederti dove farai il corso preparto e dove partorirai?
Se preferisci rispondimi in pm!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Bloccato

Torna a “Dicembre”